Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [locali] Pizzerie Napoletane A Ferrara
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
cicciobaudo
icon_smile.gif quali sono le pizzerie a ferrara che fanno pizza napoletana?
c'è il mare chiaro e poi? grazie
ale__1984
ti dico...
a malalbergo c'è un tipo che fa pizzeria da asporto e da qualche tempo ha ingrandito il locale e ha aggiunto una sala dove ti puoi fermare a mangiare... e la pizza, secondo me, è veramente notevole...
il tipo è napoletano, la pizzeria si chiama "da Antonio"...
*°Lu°*
CITAZIONE (ale__1984 @ 25 Nov 2006 - 12:40) *
il tipo è napoletano, la pizzeria si chiama "da Antonio"...



piero.gif rofl.gif
andromaque.gif

(sn solo faccine ma molti potete capire.... icon_wink.gif )
Vale
Il Pulcinella e l'Archetto che io sappia 00000002.gif
pottydj
topic moved!

forse qua poi trovi qualche altra info: http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...amp;hl=pizzeria
cicciobaudo
CITAZIONE (Vale @ 25 Nov 2006 - 13:04) *
Il Pulcinella e l'Archetto che io sappia 00000002.gif


dove è l'archetto?
Vale
In via Bologna (andando verso Bologna)
Gully
...FRATELLI LA BUFALA...


e Marechiaro...
ale__1984
CITAZIONE (*°Lu°* @ 25 Nov 2006 - 12:52) *
piero.gif rofl.gif
andromaque.gif

(sn solo faccine ma molti potete capire.... icon_wink.gif )


?? icon_confused.gif ??
what??
elisa81
[quote name='Gully' date='26 Nov 2006 - 14:55' post='226032']
...FRATELLI LA BUFALA...

Sui Fratelli la Bufala: ci sono stata ieri sera per la prima volta e devo dire che ho mangiato veramente bene!!! La pizza era stra buona,soffice e grande il giusto, nn mi è rimasta per niente sullo stomaco(miracolo!!!!), anzi dietro ci ho messo su un dolce alla crema di ricotta, limone e amarene che faceva il panico.. .. Il servizio è gentile e veloce, peccato che nn si possa prenotare quindi abbiamo aspettato un po' in piedi prima del nostro turno perchè il locale era pieno!!! Cmq complessivamente voto 9 e ci tornerò di sicuro a gustare anche qualcos'altro dal menu (tipo primi e carne) perchè i piatti che passavano intorno a noi sembravano veramente invitanti!! icon_smile.gif
HeGotGame
Ciao la miglior piazzeria napoletana di Ferrara è Pummarò in via Ripagrande con annessi camerieri e piazzaioli napoletani...i prezzi sono anche piuttosto bassi...!
Lou1977
Perchè nessuno ha citato Da Ciro ?
NvO
secondo me la migliore pizza napoletana la fanno i fratelli la bufala. (qui a ferrara naturalmente, a napoli solo salvatore!)
anche pulcinella non è male. pummarò a dir la verità non mi ha entusiasmato. non mi convinceva il pomodoro...
ora voglio sentire questo antonio a malalbergo!

da ciro e al marechiaro ci sono astato una volta sola, ormai un po' di tempo fa. sinceramente non ricordo.
heidi
Secondo me vale la pena spostarsi un pò da Ferrara per una pizza veramente straordinaria, vi consiglio vivamente NONNO SOCRATE a Consandolo!!!....ah, dimenticavo, anche il pesce è davvero ok!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.