Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bastardata Del Giorno!
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
noise dj
signori e signore....mi incuriosisce le varie "bastardate" fatte da ognuno nella propria vita,cioè quando qualcuno vi dice:"che bastardo sei"...nel modo scherzoso si intende.

nell'incominciare ad esempio,cito quando per far si che mia nonna stasse lontana dal mio garage di elaborazione moto,mettevo sulla porta un piccolo serpente con tanto di bastoncino che lo tenesse sù....bhè quando lo vedeva era come schumi sulla ferrari!!!!

oppure quando mi spacciavo per security col cartellino e rispondevo alla gente nelle disco.O quando alle cene di politici mi infilavo,mangiavo e poi me ne andavo senza pagare il conto.Ma sarebbero miglioni le cose da dire...ma passo la palla a voi ora. 4.gif
Baby
C'è stato un periodo in cui, uscendo dalle sale dell'Apollo, commentavo il finale del film in modo che chi era in coda sentisse... fluk.gif
Gaia
uuuuuhhhh fin troppe... mò devo pensarci e selezionare la migliore.. ahsisi.gif
2pac
Mi ricordo che l'anno scorso, dopo aver preso la multa per sosta in zona vietata a due passi da casa mia (il cartello non era ben visibile), vado per spostare la macchina ed in quel momento arriva uno che mi chiede:

Lui:"Si può parcheggiare qui?".
Io: "Certo, senza problemi".
Lui"Ah per fortuna, devo stare a lavorare in centro storico per due giorni e non trovavo un posto dove lasciare la macchina".

Passando mezzora dopo per lo stesso punto, vedo il carrattrezzi della municipale che sta caricando la macchina del tizio.
Credo mi stia ancora cercando. icon_mrgreen.gif
..Pizza..
ahahahahaah fantastico al cinema...

...cmq...aspè....

una che mi rcordo.........quando stavano facendo i lavori davanti a casa mia, (vicino la superstrada), ho girato un cartello facendo in modo ke tutte le macchine skazzassero strada e alla fine si trovassero davanti una bella strda transennata e a fondo chiuso..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (2pac @ 24 Nov 2006 - 13:13) *
Mi ricordo che l'anno scorso, dopo aver preso la multa per sosta in zona vietata a due passi da casa mia (il cartello non era ben visibile), vado per spostare la macchina ed in quel momento arriva uno che mi chiede:

Lui:"Si può parcheggiare qui?".
Io: "Certo, senza problemi".
Lui"Ah per fortuna, devo stare a lavorare in centro storico per due giorni e non trovavo un posto dove lasciare la macchina".

Passando mezzora dopo per lo stesso punto, vedo il carrattrezzi della municipale che sta caricando la macchina del tizio.
Credo mi stia ancora cercando. icon_mrgreen.gif



che stronzo!!!! ahahahaahah ero io....ti ho trovato finalmente..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
A.L.G.
hahaha da sbarbo mi divertivo a dare apposta indicazioni sbagliate ai turisti!!!!
Irre83
alg: fisso l'ho sempre fatto pure io... li facevo andare da tutt'altra parte!!! inventandomi pure delle vie e dei quartieri!!

@2pac: la tuà è stata proprio una bastardata!!!!
poi devo pensarci
2pac
E non è l'unica.

Bastardata di gruppo, lontano 1998, San Martino di Catrozza.
Appartamento con 6 amici,la peggio gente di sempre.Al termine di una seratona torniamo tutti a casa, abbastanza brilli.Uno di noi però non sta proprio in piedi;considerando il fatto che la mattina dopo sarebbe arrivata sua mamma a trovarlo, nota stracciacoglioni,paranoica ed ansiogena di primo livello, la situazione non era delle migliori.
Non era possibile rianimarlo, in nessuna maniera, così gli sono state fatte fare le maggiori assurdità che 5 turbate menti 18enni potessero ingegnare.
Prima di stendermi per terra dal ridere, ricordo solo che fu infilato dentro la doccia, e dall'alto oltre al getto d'acqua, si alternavano: olio, detersivo per piatti,nesquik,sciolina per i salomon di un nostro amico, acciughe, grana e conserva della mutti.
Quando poi ho visto che per farlo sboccare (senza successo) gli è stata fatta bere una combo di bicchiere da birra di caffè e cicchino di aceto balsamico, mi si sono aperte due strade.
O ragliare, o piegarmi dal ridere.
Ho scelto la seconda.
slash
una cs simile è successa anche a me.
casa al mare cn 2 amici e un' "amica". viene a trovarmi mio fratello cn un amico e 2 amiche che ,a suo dire,sono astemie.
mi giravano già i coglioni solo a sentire quella parola.
avevamo il frigo con più alcool che cibo,ce ne era x tutti i gusti.quindi piano piano cominciamo a convincerle a bere qualcosa..in men che non si dica sono brille da far paura,o meglio,da piegarsi del ridere.si lasciavano andare ad atteggiamenti e complimenti vari icon_pig.gif e noi da bravi bastardi se chiedevano acqua gli davamo sambuca,se chiedevano succo di frutta gli davamo gin colorato.loro nasavano che nn quadrava ma erano già dove capisci poco o niente.gli han dato perfino dell'olio. rofl.gif
poi io me ne sn uscito con la coinquilina anche xke erano diventate particolarmente moleste(es mi suonavano una tromba da stadio in casa alla mezza tipo,in condominio),al mio ritorno erano tt collassati chi sboccante chi meno.
una delle due ha perfino sboccato sul letto di un mio amico,che alle 3 di notte avrà svegliato mezza spina a furia di biasme.
nn era intenzione di nessuno ridursi in quello stato,soprattutto visto e considerato che erano anche discretamente fighe. sisi.gif
hubert
Cinghial....

C'e' poi la classica bastardata di quando ti chiedono delle indicazioni in macchina...
Soprattutto se ti chiedono dov'e' via Fassari. ; )
noise dj
oppure una bella bastardata che ho fatto e quella del 2002 in vacanza......jesolo,condominio di sei piani,quando la gente del quinto e sesto piano andavano verso l'ascensore gli bloccavo la porta...morale della favola??dovevano prendere le scale tra un rosario di parole che non vi dico.
Ah,un'altra che ricordo,quando andavo a scuola riusci' a fare un corto con l'impianto elettrico alla campanella,questa suonò e si scatenò una folla di gente che correva all'uscita convinti che fosse finita la lezione. rofl.gif
senai
che ne pensate della bastardata di far credere alla propria compagna di stare anche con qualcun'altra ??

io l'ho solo provato sulla pelle..ma chissà..magari appena mi sentirò ispirata la farò pure io la bastarda!

albator7k.gif
..Pizza..
2 pac idolo indiscusso!!!!
Roccia83
CITAZIONE (Baby @ 24 Nov 2006 - 12:29) *
C'è stato un periodo in cui, uscendo dalle sale dell'Apollo, commentavo il finale del film in modo che chi era in coda sentisse... fluk.gif

io facevo lo stesso ma con un finale tragico inventato da me sul momento del tipo "si ma bel, ci son rimasto troppo male quando lei muore....."
icon_mrgreen.gif
..Pizza..
mitico... roccia mi hai fatto venire in mente una bastardata che ho fatto st'estate a mirabilandia...

....mentre ero in fila per salire sul katun, dicevo a quelli più impauriti che si erano appena seduti sul seggiolino:

...mio fratello è morto su questa giostra...
EllenAlliendj
da cinna
con le amiche facevam le chiamate a casa della gente,tipo aprivamo l'elenco telefonico
sceglievamo
e tac,il lusso e quando rispondevano delle signore,e chiedevamo del marito.......ma delle pezze assurde tipo:ma come mi aveva detto che gianfranco(nome sull elenco)mi passava a prendere!!!lo sto aspettando dovevam andarea cena fuori..
ciao le mogli andavano giu di testa!
oppure stra dirette:buona sera la chiamo per dirle che sono l'amante di sua moglie rofl.gif rofl.gif
ci cadevano perchè al telefono la voce si confonde bene con l'eta icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
un'altra è stata di chiudere un paio di volte nel bagno della scuola due tipe che mi stavano troppo in bocca,gli abbiam lanciato,i rotoli di carta inzuppata per bene prima nel wc e poi
per finire il pulissci water,anche quello inzuppato nella tazza rofl.gif
e poi altre che va be sono state un po troppo pese.......tipo infamare con cose non vere una poveraccia..va be se le meritava B) icon_wink.gif
Jolly_roger
Chicco se raccontiamo le nostre dell'infanzia non finiamo più. rofl.gif
..Pizza..
praticamente siete tutti dei fuorilegge....ahahahahaha
Framol
Quest'estate a aprire la porta dell ascensore a tradimento....o anche al lavoro,provocando rumori strani(lavoro in un officina)che simulano la rottura di una macchina...oppure ...
Lasciare un sacco di bigattini nell'armadietto del collega in una giornata di sole....
musti
quando avevo 15 stavo insieme a un tipo di s.severo (foggia) il quale si era preso una discreta imbarcata e , anke qnd tornai a fe, continuava cmq a chiamare tutti i giorni e quant'altro....un giorno mi fa tutto felice:"amoreeeeeee!!!!!! sai ke ho trovato casa a ferrara?!?!? tempo un mesetto e riesco a trasferirmi.....TU TU TU TU TU TU TU...................mai + sentito....... 4.gif 4.gif
Roccia83
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 24 Nov 2006 - 18:01) *
un'altra è stata di chiudere un paio di volte nel bagno della scuola due tipe che mi stavano troppo in bocca,gli abbiam lanciato,i rotoli di carta inzuppata per bene prima nel wc e poi

uh uh anch'io!!! con uno in classe con me... avevam scoperto che mettendo la scopa tra muro e porta del cesso si sarebbe bloccata... e così l'abbiam chiuso dentro a campanella di fine intervallo... è arrivato in classe tardi... e per di più ha rotto la scopa nel cercar di uscire... per nasconder le prove l'abbiam buttata giu dalla finestra!!!
Irre83
di scherzi telefonici ne ho fatti una cifra pure io!!!
chiamavo facendo finta di essere l'amante e insultavamo la moglie... del tipo: Suo marito non ne può più di stare con lei...che è troppo possessiva... (ma queste erano veramente brutte però ripensandoci)

altre invece chiamavamo dicendo che erano stati sorteggiati ed avevavo vinto un week end in un determinato posto e per ritirare i biglietti dovevano andare a bologna e davamo indirizzo e civico (una cifra di gente ci ha creduto, altri invece no e ci stra insultavano)
noise dj
oppure una che mi fa ridere nel vedere le facce...sull'autostrada rovigo-padova,a bordo di un slk compressor,aspettare i tipi col bmw che si affiancassero per il sorpasso e accellerare per lasciali sul posto....chissa quanti accidenti mi hanno mandato....
Subversive
Questa non è proprio una bastardata... è cattiveria pura ahsisi.gif :

Quest'estate io e alcuni miei amici ci siamo messi d'accordo per andare insieme in montagna a capodanno, ma 3 di noi, io compreso, non volevano che una tale tipa venisse per vari motivi...

Dato che questa tipa è amica di mia sorella ci sono stati casini vari albator7k.gif , ma alla fine mia sorella ha chiamato la sua amica e le ha detto che non la volevamo... sisi.gif

Adesso però mi vengono i sensi di colpa per non averla fatta venire... icon_frown.gif

Li affogerò nell'alcool! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.