Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che Paglie Fumate?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4
potemkin
Camel o Marlboro dipende dal cash!!! yuppi2.gif
E mi sono dimenticato le lucky strike!!! icon_cry2.gif
Fonfi
Ho votato riponendomi la domanda in "Che paglie fumavate", visto che ho smesso. Comunque La Paglia (maiuscola) è la Marlboro rossa! Peccato che negli ultimi anni le abbiano alleggerite un po' e quindi si sente la presenza di additivi... Le migliori erano quelle di 2-3 anni fa (12 e 0.9).

Cmq anche i "gialloni" non sono male.
pottydj
ormai ne fumo max 1 al giorno cmq marlboro light, anche se le medium mi piacciono di +!
solo che.. f***.. 3.80€ è un botto!!
MJ83®
Marlboro Rosse yuppi2.gif Però *azzo continua ad aumentare il costo, ora siamo a 3.80 € icon_cry2.gif
Neo
malboro rosse morbide appena colte e fresche.....
Phoenix
Non mi hai messo le Lucky Strike!!! Cioè hai messo le Gauloises che in Italia fuma solo maury e un paio di barboni alla stazione di Milano e non hai nemeno accennato a una marca gloriosa come le Lucky Strike!! Pagherai per questo vez... 4.gif
Evil_Soul
Messaggio autorimosso.
potemkin
Scusa simo infatti ho editato subito il mes,mi dispiace!!!Anche perchè fra le altre cose le fumavo anche io..Ci sono rimasto,scusa bel andromaque.gif
Barone
Lucky Strike a manetta (quando non trovo le mie JPS nere dal tabaccaio,il che accade piuttosto spesso visto che a Fe siamo in 2 a fumarle). albator7k.gif
Rimo
io le ho fumate per una cifra e poi nn le ho più trovate....prima erano ovunque
Barone
Ora su richiesta mia e dell altro fans di JPS il tabacchino di via arginone ce le fornisce a 3.00 € al pacchetto!
hubert
Ma nessuno che cita il buon vecchio Drum o Golden Virginia?
Se non avessi il tabacco da rollo, mi fumere tutto il patrimonio davanti al pc.

La frequenza delle sigarette fumate e' direttamente proporzionale all'ammontare delle biasme che partono mentre si coda o si smanetta sulle architetture di rete.

...e simo ne sa qualcosa.... icon_smile.gif

--
potemkin
benvenuto anche a Hubert Cumberdale,Fancy seeing you here MAN!!!Benvenuto bello è un piacere averti qua!!!! andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif alyssa -.gif
hubert
Per me e' un piacere essere qua.

Sto cercando di mettermi avanti scrivendo troiate in luoghi random all'interno del forum.

Vi prego di notare la mia divinita' preferita, che ho nella foto del profilo...
il suo nome e'... PAI MEURI
Adorate colui che ha creato nella sua immensa generosita', "il kionzo".

23.gif
potemkin
Io sono morto nel vedere quella foto Uberto,mi piace un botto e sai una cosa?Glu glu glu mi piaci tu,glu glu glu,glu glu glu..Vado a fare la ricarica Omnitellllle e la carta servizi CCCessssù infuocherello come le bocce del maestro Pregadio!!!Ave hubert!!Chiamami se ti senti solo icon_mrgreen.gif 4.gif
hubert
Bhe' solo non credo, sai qui hanno inventato una bella cosa.... le "colleghe"

yuppi2.gif W IL SESSISMO yuppi2.gif

poi ora che fa caldo sono sempre piu' svestite, con i capelli che si appiccicano un po' sul viso....
Penso che sia una delle peggiori torture psicologiche...

Ah volevo dire... se ti chiamo ti chiamo ebbasta, non ho bisogno di motivazioni particolari...
Anche se il nostro rapporto e' strettamente orale (ogni tanto capita di toccarsi) siamo molto legati nell'intimo..
Evil_Soul
Messaggio autorimosso.
potemkin
Quoto hubert 4.gif
Lerry Canaglia
la mia prima paglia...era una malboro rossa(pacco da dieci ovviamente) a 10/11anni...
ho fumato costantemente ( max 8 paglie al dì)per svariati anniPHILIP MORRIS GIALLE...(per i caelum sono il meglio...) o malboro rosse(decisamente meglio per le porre...!)...tassativamente morbide....
poi liceo...ho smesso di comprarle...quindi praticamente zero...in quinta hold holbourn...giusto un paio alla mattina...
adesso ne fumo qulcuna quando bevo... 51.gif al_bundy.gif non sono mai stato un fumatore accanito...e poi secondo me non rende un *azzo dipendenti!!!io smettevo quando mi tirava il...per diversi mesi tranquillissimamente!!!mi piace quella dopo il coffee tò! icon_eek.gif
potemkin
Però vedi Larry che sei un signore e fumi i marlboroni!!!!!!MITTICO..Come mai questa differenza additiva tra rosse e pelipe morìs? icon_confused.gif
Lerry Canaglia
beh...x me le pilip gialle sono più aromatiche, più gradevoli da fumare...il pacco è che si seccano prima della altre...
le marlboro poi...vabè...sono sempre le marlboro...!se c'è del torro poi...
potemkin
Capito..Grazie Lerry sisi.gif
hubert
Io cambio sigarette ciclicamente, soprattutto in base alla bellezza del pacchetto...
Ma i malboroni restano sempre i migliori amici del programmatore.
yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif [SPAM] yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
potemkin
Per me le Marlboro restano le migliori amiche di tutti,programmatori e non..poi come dice il lerry hanno qualche scopo aggiuntivo che non fa mai male,nel caso..Poi diciamocelo,i marlboroni sono i marlboroni e sbocciano un trodio,anche xkè quasi 4 nevore al pacco......Azz
Evil_Soul
Per immergersi in viaggi fantastici io dico che le meglio sono le Luky strike...
Leggermente caramellate durante la tostatura. sisi.gif
potemkin
Sì le fumavo anch'io..Ho fumato anche le Benson,le Chesterfiled(su consiglio di little T),le Philip Morris marroni e le Pall Mall,una sola volta però... sisi.gif
Evil_Soul
Io le ho provate tutte...
Anche Rotmans (che schifo al god) e Gitanes senza filtro... e poi Amadis e tante altre...

Ma nel mio cuore ci sono le Black death! sisi.gif Peccato che i tabacchinai non le smercino più... 61.gif icon_cry2.gif
potemkin
Prima quando siamo andati in stazione gli ho chiesto quelle e hanno detto che non le commerciano +...BASTARDI!!!!!!!!!
nikyrai
Lucky Strike!

O Marlboro quando ce stanno i sordi! icon_wink.gif
potemkin
Torno su questa discussione per mandare affanculo un tabaccaio in piazza....Ieri sera al distributore automatico di paglie mi accingo a comprare le PM gialle,ne avevo voglia......Infilo il grano(3 euri e 70),guardo,spingo il tasto e vengono giù le PM SUPERLIGHTS bianche.
Infastidito(non avevo + moneta)chiedo un euro alla mia consorte e uso le mie ultime monete per comprare quelle giuste.
Guardo per 30 secondi,PM GIALLE,perchè l'iconcina era gialla/marrone come il pacchetto insomma..Tutto contento spingo e nel frattempo realizzo che sotto,proprio sopra il tasto,c'è scritto SUPERLIGHTS nonostante le avessero rappresentate graficamente come gialle...
e ho speso 7 euro e 40 per due pacchi di Philip Morris superlights che mi fanno stronzare l'anima.
Tabaccaio minchione distingui meglio il colore delle paglie,almeno tra paglie della stessa marca!!!!!!!
icon_cry2.gif
nikyrai
CITAZIONE (potemkin @ 28 Jul 2005 - 17:26)
Torno su questa discussione per mandare affanculo un tabaccaio in piazza....Ieri sera al distributore automatico di paglie mi accingo a comprare le PM gialle,ne avevo voglia......Infilo il grano(3 euri e 70),guardo,spingo il tasto e vengono giù le PM SUPERLIGHTS bianche.
Infastidito(non avevo + moneta)chiedo un euro alla mia consorte e uso le mie ultime monete per comprare quelle giuste.
Guardo per 30 secondi,PM GIALLE,perchè l'iconcina era gialla/marrone come il pacchetto insomma..Tutto contento spingo e nel frattempo realizzo che sotto,proprio sopra il tasto,c'è scritto SUPERLIGHTS nonostante le avessero rappresentate graficamente come gialle...
e ho speso 7 euro e 40 per due pacchi di Philip Morris superlights che mi fanno stronzare l'anima.
Tabaccaio minchione distingui meglio il colore delle paglie,almeno tra paglie della stessa marca!!!!!!!
icon_cry2.gif

Mi dispiace Marco! E' una mega fregatura!

Poi le superlight fanno schifo, sembra di non fumare!
pottydj
te ne compro un pacco a 2 euro icon_mrgreen.gif

io cmq proverei ad andare a farmele cambiare.. sempre se le hai tenute sigillate!
cj@cc.gatech.edu
azz ma sono l'unico che nn fuma qua?
potemkin
Potta e Nico,le avevo tenute sigillate per andarle a cambiare,ma oggi mi sono infuocato e DOVEVO accendere un paglione...Le ho aperte e sto fumando questa schifezza da ieri sera.....2 pacchetti tra l'altro,inutilizzabili anche per secondi fini perchè sono disgustose... icon_mad.gif
Lerry Canaglia
pessime le super light...anche senza filtro...!!! sisi.gif
potemkin
PROPONGO UN BRINDISI.. al_bundy.gif
Felice come non mai di offrire delle paglie le ho finite finalmente!!!!Le paglie + merde della storia..Da domani Camel senza filtro....

4.gif
Il Conte
marlboro rosse morbide!!
2pac
winston blu..alla cesar cremonini...no dai...solo perchè le altre costano comunque un botto,prima fumavo le gialle,poi in ribasso son passato alle ortuna e adesso alle winston da 3 euro che non son tanti ma nemmeno pochi
potemkin
Non sono pochi no *azzo,6 sacchi un pacco di paglie...Meglio non pensare a queste "equazioni"... 61.gif icon_cry2.gif
Lerry Canaglia
rega basta un'altro anno e quelle che adesso costano 3.80...........costeranno 4EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: MA ZZZIO MAIEI!!!!
61.gif AFFANCULO STE LEGGI ANTIFUMO E IL CANCRO AI POLMONI...LA SALUTE è MIA E CI FACCIO QUEL AZZZ CHE MI PARE...PENSA TE...SE VOGLIO MORIRE DI MALATTIA CARDIOVASCOLARE IN SANTA PACE DEVO ANCHE PAGARE!!! icon_mad.gif icon_rolleyes.gif
}P{0P1X
FIno a un mesetto fa fumavo le marlboro rosse possibilmente morbide
Marv
io ho provato marbloro light, philip morris gialle, ma alla fine (anche se costano l'ira di dio) le rosse son sempre le più godibili
Il Conte
marlboro rosse morbide.

mi sa che fra poco smetterò di fumare però,ormai ho speso troppi soldi per una cosa abbastanza futile
dpben
Il mio primo pacchetto era una scatola di Marlboro lights, questo a 15 anni.
L'anno dopo passai alle rosse sempre scatola.
Entrato l'euro e con l'avanzare del tempo ho cambiato di nuovo, un pò x smettere ho passato a Marlboro lights ma dall'ultima stangata ancora ho definitivamente smesso. Da circa 15 minuti....
Ora le sigarette che fumo sono Pall Mall azzurre (più leggere delle blu), quelle con la scritta Miami insomma. Infatti ogni volta é un dannato dilemma... "Mi dai un pacchetto di pall mall lights? No, non le blu, quelle azzurre..." oppure:"Mi dai un pacchetto di pall mall azzurre? No, non le blu, quelle Miami..." e la battuta più idiota come risposta é sempre:"Scusa, ho sbagliato città.."..
Ora vado a pija n'accendino in cucina... a dopo!
PS: Ma le MS?? Oddio.... dont.u.get.it.4.gif
ale__1984
Philip Morris gialle...
Piero Campa
Camel medium.
00000002.gif
Il Conte
di peggio non potevi eh piero??icon_mrgreen.gif
ferra
si che poteva... SAX ROSSE... :rofl:
potemkin
Piero sai che mi fanno schifo le tue paglie...Comunque ieri Nico in un tabaccaio in C.so Piave ha comprato un pacco di paglie ed è uscito con 2 pacchi di pall mall rosse!!!! C'era la superofferta!!!!!1 pacco per 2 pacchi di pall mall rosse!!!!! alucard.gif
Il Conte
solo marlboroni rossi morbidi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.