Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che Parte Preferite Di Una Donna?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
potemkin
Votate 'stardi!!!!
pucceddu setoloso
chiappe forever 4.gif
Evil_Soul
Messaggio autorimosso.
potemkin
Sei un maestro di kung fùùù oltre che un feticista?
Se prima non era abbastanza ora non ci sono + motivi per non amarlo appieno.. andromaque.gif icon_pig.gif cowboy.gif
Fonfi
E' dificile dover effettuare una scelta... Tra queste, direi le gambe; infatti mentre per chiappe e tette si può anche sorvolare (intendo dire che se anche non sono proprio perfette, non è un dramma), ma delle brutte gambe rovinano decisamente il tutto...
Evil_Soul
Messaggio autorimosso.
potemkin
Beh hai trovato un tuo pari,volevo stare in incognito ma ora mi scopro..Preferisco una qualsiasi scarpa da tennis a un sandalo.Le mie scarpe preferite sono CHIUSE col tacco alto..A una scarpa aperta preferisco una timberland,una dc shoes,una etnies..Le scarpe aperte mi fanno S T R O N Z A R E
Evil_Soul
Messaggio autorimosso.
potemkin
MAN non mi inetressa..io non lo voglio vedere,non dentro un sandalo..capito il concetto? B)
Evil_Soul
Messaggio autorimosso.
potemkin
Sì..in genere il tatuaggio su una donna non mi fa..poi dipende..Certo che sul piede è veramente sinonimo di pessimo gusto secondo me,in tutto e per tutto. :eek: :eek: :eek:
pottydj
boffice... ùbito!
MJ83®
Uhm...devo aver cliccato per sbaglio perché mi dice che ho già votato qui icon_frown.gif Comunque la prima cosa che guardo in una ragazza è il viso in generale, penso sia la cosa più importante, non sono il tipo che dice "un sacchetto in testa e via"...poi direi gambe e fondoschiena a parimerito e poi i seni.
Hoy Hoy
come Evil Soul, ma con motivo diverso.

posso sopportare un naso non di mio gusto, le pocce non da 4a, il viso non ovale, i capelli NON biondi, il sedere non violino, le mani le orecchie la bocca la cistifellea l'omero il tallone le unghie non perfette
MA NON i piedi tozzi e con dita corte!

ribrezzo! non mi avvicino. 61.gif
Neo
w il sedere a mandolino yuppi2.gif
Phoenix
Sono d'accordo con Fiora per il suo gusto di scarpe... detesto le scarpe con la punta aperta. Un bel decolletè o un suo derivato tipo Chanel non lo supera nessuno. E necessariamente la fine della scalata alle gambe deve terminare con un bel sedere duro e sodo di buone proporzioni. Ne troppo smilzo, ne troppo abbondante. ahsisi.gif
potemkin
Simo hai ritratto in pieno la definizione di perfezione..Esatto,bravo!!!!! sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Haran_Banjo
CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Lerry Canaglia
ero indeciso tra bocca salvagoccie e le chiapparde...ma alla fine mi è venuto in mente che l'altro giorno stavo guardando lucignolo e facevano miss culetto.................ho cominciato a sbavare stile homer...le belle chiappe sono sempre le belle chiappe...! sisi.gif sisi.gif sisi.gif
hubert
Mauri, mi aspettavo che votassi "la bocca"...
Rimo
ehi ragazzi!!!

ricordatevi che ci sono anche ragazze nel forum!!

quando sono via nn scrivete troppe maialate!!

grazie andromaque.gif
hubert
Si e' vero, io me ne dimentico sempre... perdonatemi. (non e' questione di sessismo eh)
Barone
Dice il guru adodonicoco.gif :
CON UN C U L O COME QUELLO PUOI FARE A MENO DEL CERVELLO!
Evil_Soul
CITAZIONE (hubert @ 26 Jul 2005 - 13:33)
Mauri, mi aspettavo che votassi "la bocca"...

Umberto Cambèrdale, io non amo la bocca, ma le sue potenzialità latenti (sopratutto quando smettono di essere la-tenti e diventano la-fai... sisi.gif ).

Sinceramente spero che le donne del forum non si scandalizzino, in fondo stiamo solo elogiando la loro splendida fattura... anche se in tono un po' goliardico sisi.gif ...

Poi potrebbero fare anche il sondaggio di controparte chiedendosi la parte che preferiscono in un uomo, no?

Ah, il portafogli non è una parte dell'uomo 61.gif (scherzo icon_mrgreen.gif )
potemkin
No hai fatto bene a ricordarlo Mauricio secondo me,ad alcune fighe serve rinfrescarlo ogni tanto.... sisi.gif
nikyrai
Volevo votare le mani. Ho pensato il viso.

HO VOTATO LE TETTE!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
potemkin
Sei anche tu un feticista del seno GROSSO nico?
nikyrai
Beh, grosso no. Ma abbondante e ben fatto icon_wink.gif
E poi ci sono regole precise sui capezzoli!
potemkin
Devono essere lunghi come filettature di Davis da muro,grossi come albicocche o sottili come spilli?Sono curioso Nico!!!!
Lerry Canaglia
CITAZIONE (nikyrai @ 27 Jul 2005 - 19:59)
E poi ci sono regole precise sui capezzoli!

ahsisi.gif è esigente l'uomo... sisi.gif icon_wink.gif
nikyrai
CITAZIONE (potemkin @ 27 Jul 2005 - 20:04)
Devono essere lunghi come filettature di Davis da muro,grossi come albicocche o sottili come spilli?Sono curioso Nico!!!!

Appena trovo una foto che descriva adeguatamente quello che ho in mente... avrai un mp icon_wink.gif
hubert
i capezzoli mi fanno un tot.
e poi, se a una donna vedi il capezzolo, significa che vedi tutte le tette... il capezzolo e' l'ultimo sigillo.
Barone
Dal sondaggio risulta che di una donna ci interessano solo il sedere e le zinne!!
23.gif T E T T E
23.gif C H I A P P E
icon_pig.gif icon_pig.gif
potemkin
Il sedere e le zinne eh..Siete belli che scontati ragazzi!!!!Preferisco tette e sedere appena sufficienti con un mento normale che mega tette super sedere e mento di Gighen!!!Ma andate a letto!!!! ahsisi.gif
Barone
Majal se sei sofisticato...hai mai sentito parlare di sacchetto in testa.. 4.gif
nikyrai
Ehehehe, si fa per scherzare...

Ovvio che la donna col fisico perfetto, "mozzafiatante", ma col viso di un lama, non viene presa in considerazione.

Ma l'occhio, volente o nolente, sulle scollature cada comunque...
potemkin
No nico...non può cadere se prima di soffermarsi sulle scollature incrocia anche solo per un secondo un muso orribile..Mi viene il vomito. 61.gif
nikyrai
CITAZIONE (potemkin @ 28 Jul 2005 - 17:16)
No nico...non può cadere se prima di soffermarsi sulle scollature incrocia anche solo per un secondo un muso orribile..Mi viene il vomito. 61.gif

icon_mrgreen.gif parti dal basso allora! icon_mrgreen.gif
Barone
Beh ovviamente il sacchetto è l'estremizzazione sarcastica della perfezione delle forme che sopperiscono a un viso o una voce non troppo gradevoli..

..tutto qua.

.certo se incontri un gran passerone poi ti accorgi che è zoppa il desiderio viene stivato in un frigo..
potemkin
Lasciamo perdere,zoppa è eccessivo,lede la sensibilità della persona..Scafona invece la manda in para,che è diverso..
Boh mi farebbero *a*are entrambe.
:eek:
nikyrai
CITAZIONE (Barone @ 28 Jul 2005 - 17:27)
.certo se incontri un gran passerone poi ti accorgi che è zoppa il desiderio viene stivato in un frigo..

A letto non serve saper camminare...
pottydj
CITAZIONE (potemkin @ 28 Jul 2005 - 17:05)
che mega tette super sedere e mento di Gighen!!!Ma andate a letto!!!! ahsisi.gif

uhm,qua direi che leggo una allusione a una che conosciamo bene!!!

cmq il sondaggio è "che parte preferite di una donna", cioè... in generale quale parte di una donna preferite, a me viene da rispondere "uhm, beh.. dipende se è bella quella parte o meno"... presupponendo che quella parte sia bella, allora dico il sedere, però, a parità di bellezza tra sedere e mento continuo a dire sedere perchè lo noterò sicuramente prima di un mento non brutto icon_smile.gif
Barone
CITAZIONE
A letto non serve saper camminare...

23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Ogni buco è galleria...non si guarda in faccia a nessuno..e speriamo che sia femmina!! icon_mrgreen.gif
nikyrai
CITAZIONE (Barone @ 28 Jul 2005 - 17:40)
23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Ogni buco è galleria...non si guarda in faccia a nessuno..e speriamo che sia femmina!! icon_mrgreen.gif

Se non dovesse essere femmina, pazienza... acqua in bocca e facciam finta di nulla, la prossima volta andrà meglio...


:dubbio: icon_tongue.gif
Barone
yuppi2.gif ---urrà--- yuppi2.gif
potemkin
Giusto Potty hai ragione,era il sondaggio sulla parte + bella..Mi sono inchiappettato da solo.Comunque nessuna allusione vez,non mi permetterei mai,era solo un caso presupposto.
Evil_Soul
Una parte delle ragazze che mi fa veramente impazzire sono le amiche bonazze e di larghe vedute.

A buon intenditor, poche parole... sisi.gif
potemkin
Giusto Mauri..chi doveva intendere ha inteso... sisi.gif
Evil_Soul
Come diceva un pirla in tv in un programma preistorico: "modestamente io me nintendo..." sisi.gif
potemkin
Era la pubblicità della nintendo,imbecille. 4.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.