Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [fantacalcio] Prima Finestra Di Mercato
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
nikyrai
Si apre oggi 21 Novembre la prima finestra di mercato

Per 14 giorni potrete mandarmi le modifiche alla vostra squadra.
Ogni partecipante al torneo ha diritto a fare fino a 10 cambi.
I cambi sono 10 per tutta la stagione, quindi tenetene un pò da parte anche per le prossime due finestre di mercato.

Il valore dei giocatori è quello della gazzetta. Se nella seconda settimana cambiano i valori, si tiene fede a quelli della data in cui la modifica è stata fatta.

La cessione di un giocatore provoca l'acquisizione del valore esatto di fantamilioni segnati dalla gazzetta.
Il costo dei nuovi acquisti è esattamente il valore segnato dalla gazzetta.

Per dare la possibilità a tutti di fare acquisti abbiamo deciso di vendere i fantamilioni necessari.

Al costo di 1€ per Fantamilione, potete comprare fino ad un massimo di 15 crediti per i vostri acquisti.
Quindi per un totale massimo di 15€.

Ovviamente se vi manca un solo fantamilione per l'acquisto dei sogni, potete spendere anche solamente 1€.

Tutte le modifiche vanno comunicate direttamente a ME, in QUESTA discussione.
Per ogni dubbio, sono a vostra disposizione.
obelix
Se io acquisto un giocatore entro domani, posso già schierarlo nella formazione di Sabato, o devo aspettare la chiusura del mercato?
nikyrai
Se l'acquisto mi viene ufficializzato, lo puoi schierare, ma a quel punto non lo puoi cambiare fino alla prossima finestra di mercato.

In modo da non usare un giocatore "prostituta" per una sola domenica.
obelix
Perfecto!
Anche perchè con l'infortunio di Mimmo, il mio centrocampo langue.
cortomaltese87
qual'è il termine domani per effettuare cambi che sia possibile usare questa domenica?
cortomaltese87
mmm, vabbè io faccio, poi dimmi...
DIFENSORI
biava 7 ----->marzoratti 5
lanna 5 ---> pfertzel 5
CENTROCAMPISTI
bombardini 8 --> taddei 19
ATTACCANTI
inzaghi 21 ---> crespo 27
budan 19 ----> schumacher 1

ricavati: 60 spesi: 57
dimmi se è tutto ok, grazie... 6.gif

ah poi scusa un dubbio.. qua dici "I cambi sono 10 per tutta la stagione, quindi tenetene un pò da parte anche per le prossime due finestre di mercato."
mentre nel regolamento c'è scritto:
• Nel corso del campionato ci saranno due mercati di riparazione. Uno dopo la 12° giornata ed uno dopo la 25° giornata.
qual'è la verità? xkè io mi sono basato su quello che ho trovato nel regolamento, se non è così non ne faccio 5 di cambi...
taddia
ma come mai mi dice che la giornata è chiusa?

non posso modificare la formazione!
nikyrai
Scusate, riaperta.

Chi ha fatto delle modifiche, mi mandi la formazione in MP!
Haran_Banjo
quindi la funzione mercato del sito non va e dobbiamo mandarti a te le modifiche?
nikyrai
Esatto.
pucceddu setoloso
p3rf3tt1 fc:

canini -> pecorari
aquilani -> konko
defendi -> bianchi
floccari -> flachi
vucinic -> bakayoko

55+4 rimanenti= 59 -> 59
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.