Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono Stanco Di.....
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4
chicco
...avere sta cazzo di spalla massacrata!
Vale
...di 'sta febbre che non passa.
...di alcuni esseri viventi di cui farei volentieri a meno sisi.gif
Framol
...di lavorare..........
nico.fe
sono stanco ... e basta!! vado a letto...
giuliadark
di star maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

voglio esser serena e felice... ok, chiedo troppo eh?? piero.gif
Vale
Sono stanca, rincoglionita da queste medicine del cazzo, nemmeno vedo più la tastiera. E' meglio che vada a letto se non casco per terra prima

Udio come gira tutto...
2pac
Sono stanco perchè anche oggi mi son fatto il culo al lavoro.

Ma va bene così son contento.
slash
grande.
Yoshiki-Ayashi
Son stanco di fare allenamento 3 volte a settimana...
Vabbeh, ormai ho detto che quest'anno ci sono... icon_cry2.gif
Neo
di studiare
tommytommy
avere sempre le palle girate...
Mermai
Sono stanca di molta gente che purtroppo (!) conosco.....Vorrei non averle mai conosciute...Cosi' non sarei stanca di loro icon_mad.gif .
Boris
di avere le ginocchia con la tendinite
scana
Di discutere con mio padre, di avere 35 cm di ferro in una gamba e avere paura di farmeli togliere, di avere malditesta.......
simone19
di avere questa maledetta tosse...
Il Conte
della spal in c
Evil_Soul
Avere sempre ragione.
Basta, vi prego, fatemi aver torto almeno una volta!
fusa
stanca del mio cervello che funziona a scatti, stanca degli sbalzi d'umore, stanca di prendere antibiotici, stanca della gente infantile ipocrita e che nn si fa i cazzi suoi, tanca di essere stanca sisi.gif
ale__1984
sono stanco di farmi prendere in giro da chi non dovrei mai aver conosciuto.
2pac
di fumare.Devo smettere.O meglio, fumare solo la domenica allo stadio.
Jolly_roger
Stanco di gente protagonista, gente ipocrita e gente che non si fa i cazzacci propri. Anche di gente che quando ti vede sorrisi e appena giri le spalle coltellate.
fusa
23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
2pac
CITAZIONE (Jolly_roger @ 15 Nov 2006 - 14:06) *
Stanco di gente protagonista, gente ipocrita e gente che non si fa i cazzacci propri. Anche di gente che quando ti vede sorrisi e appena giri le spalle coltellate.

hai ragione vecchio.Purtroppo sta merda esiste ed esistera sempre.Non c'è cura ne rimedio, solo indifferenza.
musti
CITAZIONE (Jolly_roger @ 15 Nov 2006 - 14:06) *
Stanco di gente protagonista, gente ipocrita e gente che non si fa i cazzacci propri. Anche di gente che quando ti vede sorrisi e appena giri le spalle coltellate.

STANCO????? pensavo AGRISSIMO 4.gif 4.gif !!!!!! no dai scherzo...scusa...magari era uno sfogo serio.... 6.gif
cmq.....io sn stanca...di essere mantenuta dai miei...stanca di essere in questo limbo di merda...stanca di nn sapere assolutamente che direzione prenderà la mia vita...stanca di nn avere le palle di andarmene da casa...di dirlo ai miei + ke altro..
Hartigan
come dice Danny de Vito in the Big Kahuna :"...non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita, le persone più interessanti che conosco a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita, i quarant'enni più interessanti che conosco ancora non lo sanno..."

tranquilla bella
musti
6.gif 6.gif 6.gif
Ery
sono stanca dell'Einaudi e di tutta le gente assurda che c'è dentro....!!!
fusa
CITAZIONE (Hartigan @ 15 Nov 2006 - 14:47) *
come dice Danny de Vito in the Big Kahuna :"...non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita, le persone più interessanti che conosco a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita, i quarant'enni più interessanti che conosco ancora non lo sanno..."

tranquilla bella

quel film è stupendo credo di avere 1 cd con quel discorso...
Püzdj
mi sono un po' rotto in bocca di sta influenza!!
musti
ma insomma dottore!!!!!! cos'è questo linguaggio sboccato e volgare?????? 4.gif 4.gif 4.gif 6.gif
Dandy Rotten
Della gente che mi ha preso come proprio psicologo... e manco mi pagano!
eowyn
di msn.
funziona una volta su 10.
ma non era molto meglio icq??!! albator7k.gif
Framol
Concordo...o Skype......
Vane
sono stanca di avere lezione tutti i pome...
Anthrax78
sono stanca di:
vedere gente che esce per andare in un posto pieno di gente per poi non parlare con nessuno
dell' ipocrisia dilagante di questa città
dei ragazzi che quando ti parlano è solo per provarci
di tutti quelli che dicono di non essere come gli altri solo perchè va di moda dirlo
del fatto che qui sembra che si viva solo un paio di giorni a settimana....
Gaia
... semplicemente di studiare! anche se ho ricominciato da poco mi pare già passata una eternità.. non vedo l'ora di pigliar sto pezzo di carta ed andar a lavorare albator7k.gif
A.L.G.
sono stanco di non sentire i sapori!!
DivinaEstate
...stanca della indifferenza. Che mi rende indifferende a mia volta... icon_frown.gif
sony
sono stanchissima di dover girare in bici perchè in macchina non è più possibile!!!!!! sisi.gif
rimpiango il liceo solo perchè c'era sempre parcheggio e quindi andavo in macchina! icon_smile.gif
Dandy Rotten
Di vedere frammenti di cipolla sul tavolo quando faccio colazione... vomito.gif
Mermai
CITAZIONE (Anthrax78 @ 15 Nov 2006 - 19:05) *
sono stanca di:
vedere gente che esce per andare in un posto pieno di gente per poi non parlare con nessuno
dell' ipocrisia dilagante di questa città
dei ragazzi che quando ti parlano è solo per provarci
di tutti quelli che dicono di non essere come gli altri solo perchè va di moda dirlo
del fatto che qui sembra che si viva solo un paio di giorni a settimana....




sisi.gif Sei unA geniA .... Quoto dalla prima all'ultima sillaba ... sisi.gif
Vito
Sono stanco di...
di sapere come fare a cambiare questa Italia e sapere che non ti puoi fidare delle persone perchè non sono mai sincere e poi fedeli a te..., stanco di contenere un' idea che cambierebbe davvero l'Italia ma che non potrò attuare perchè non mi fido delle persone, anzi, sono loro che non si fanno rendere affidabili..., che dicono di si ad agire ma quando è il momento non agiscono perchè non provano fiducia nelle mie parole...

(sono patriotico)
Dandy Rotten
Di quelle persone che mi camminano appaiate davanti a passo di lumaca zoppa e paralitica... e non mi lasciano passare!
A.L.G.
sono stanco....stanco e basta
Hartigan
Sono stanco, oggettivamente sono stanco...di chi getta merda su altre persone...
Sono stanco delle persone a tutti i costi egoiste...
Frabe
CITAZIONE (Vito @ 17 Nov 2006 - 12:55) *
Sono stanco di...
di sapere come fare a cambiare questa Italia e sapere che non ti puoi fidare delle persone perchè non sono mai sincere e poi fedeli a te..., stanco di contenere un' idea che cambierebbe davvero l'Italia ma che non potrò attuare perchè non mi fido delle persone, anzi, sono loro che non si fanno rendere affidabili..., che dicono di si ad agire ma quando è il momento non agiscono perchè non provano fiducia nelle mie parole...

(sono patriotico)


Patriottico con 2 t. A parte questo quale sarebbe l'idea che cambia l'Italia? ahsisi.gif
Evil_Soul
Stanco di vivere di complicazioni, infatti proverò a farne a meno. sisi.gif
kirs
sono stanca di rimpiangere il passato.... icon_cry2.gif
giuliadark
stanca delle falsità sisi.gif sisi.gif
nico.fe
sono stanco di sto c.... di strappo alla spalla..... vivo con il torcicollo perenne da giovedi pomeriggio... icon_cry2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.