Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Atti Vandalici
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3
Eric
Raccontate, raccontate! icon_mrgreen.gif

Chicco, Neo, Giori, non crediate di scappare 4.gif

Avanti! B)
Il Conte
beh io nei mercoledì universitari di settembre dell'anno scorso sono andato a pisciare in una di quelle vie dietro la creperia e una stronza di vecchia mi ha quasi beccato con l'acqua dalla finestra e io per ripicca le ho rotto la porta con un calcio
potemkin
Io ne ho fatti parecchi..Vandalici forse è un pò pesante..Il + bello è stato a fine 3a superiore,io e un altro mio compagno di classe riempimmo una bottiglia di piscio,puzzava come un cadavere..e passavamo dai primini e dalle sbarbelle a rovesciargliela in testa passando in scooter..
Oppure tirare delle costolette crude(con osso)dall'ottavo piano di Neo mirando la gente..Poi basta sennò non smetto +
Edit:ortografia
nikyrai
CITAZIONE (Il Conte @ 19 Jul 2005 - 13:12)
beh io nei mercoledì universitari di settembre dell'anno scorso sono andato a pisciare in una di quelle vie dietro la creperia e una stronza di vecchia mi ha quasi beccato con l'acqua dalla finestra e io per ripicca le ho rotto la porta con un calcio

:eek: Sei veramente cattivissimo!! 4.gif

Quando ero MOOOOLTO più giovane, ho fatto con amici una sorta di collezione di componenti di automobili e di cartelli stradali.

Ora finirò in prigione, vero?
potemkin
No finirai pestato da chiunque abbia anche un minimo sospetto su di te.. alana21.gif alana21.gif alana21.gif :ggrrrrr: icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
nikyrai
Quando facevo queste cose... avevi forse lo scooter, ma probabilmente nemmeno quello! icon_mrgreen.gif
Il Conte
ah già.. io sparavo con un fucile a pallini dal balcone di casa mia alla gente che passava di li per caso
chicco
Quello che ho fatto io al mare con altri miei compagni di avventure (neo,riky,vera,fedede,matto,civo......) è inutile raccontarlo,tanto ha avuto i suoi buoni frutti.....per il resto ne ho fatte di tutti i colori!!!
vi ricordate il vecchio bastardo del galletto che tutte le sere usciva a rompere il *azzo?una sera io e Benza lo abbiamo chiuso in casa sfruttando le maniglie esterne della sua porta d'ingresso,la maniglie sporgevano e noi le abbiamo incatenate modello porta di sicurezza delle discoteche (quando mettono la catena ai maniglioni) con una chiusura da bicicletta rubata a uno sbamboccio!!!
il tipo la mattina dopo per uscire ha sicuramente chiamato i pompieri!!
Fedede ti ricordi al campeggio con neo galva tuo fratello e pesso?Maledetto ciccione.....
Rimo
Io volevo proporre il lancio dell'uovo come disciplina olimpionica ma nn è stata apprezzata.... ahsisi.gif

nn vi racconto la storia perchè la sapete gia tutti 4.gif ...
Boris
CITAZIONE (chicco @ 19 Jul 2005 - 12:23)
Fedede ti ricordi al campeggio con neo galva tuo fratello e pesso?Maledetto ciccione.....

sisi.gif Le olimpiadi estive... madonna quanto abbiamo corso
Neo
ma i palloncini d'acqua dall'ottavo piano di casa mia ve li ricordate???? e titti e i personaggi dei loney toons???? forse se lo ricorda potty icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

fra un po' che vengo al mare ne combiniamo qualcuna icon_mrgreen.gif magari al campeggio.....
Boris
CITAZIONE (Neo @ 19 Jul 2005 - 13:22)
ma i palloncini d'acqua dall'ottavo piano di casa mia ve li ricordate???? e titti e i personaggi dei loney toons???? forse se lo ricorda potty icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

fra un po' che vengo al mare ne combiniamo qualcuna icon_mrgreen.gif magari al campeggio.....

ti ricordi neo quando abbiamo centrato quel gruppo con un gavettone che si sono incazzati e nn andavano più vi?
Neo
maial se mi ricordo icon_mrgreen.gif ma tu non sai che chicco ne ha lanciato giù uno e ha cuccato in testa la sorella della cate che è finita per terra.....
Boris
CITAZIONE (Neo @ 19 Jul 2005 - 13:26)
maial se mi ricordo icon_mrgreen.gif ma tu non sai che chicco ne ha lanciato giù uno e ha cuccato in testa la sorella della cate che è finita per terra.....

valà che non è stato il somalo bianco a fare il lancio... sennò l'ammazzava la poveretta
potemkin
Col binocolo a infrarossi per vedere se il bersaglio è stato colpito o -..Figata TOTALE
Lerry Canaglia
MMM...adesso non me ne vengono in mente...apparte la soria del tito,toto,ciccio e wilow...tra i quali si è rivelato anche un infame che adesso però ha imparato la lezione...non infamerà più nessuno...neanche per dei soldi!!!
Boris
sto week end vengo giù fisso... ma quest'estate gli mettiamo nel congelatore prima i gavettoni yuppi2.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Boris @ 19 Jul 2005 - 14:29)
sto week end vengo giù fisso... ma quest'estate gli mettiamo nel congelatore prima i gavettoni yuppi2.gif

icon_mrgreen.gif boris sei perfidamente malefico! sisi.gif
Neo
Boris ti ricordi????

Caramba: Ma come avete fatto ad entrare??

Boris: ma dal cancello! era aperto!

Manzo: oh!!! io devo andarmene domani parto per la sardegna.......

Fedede: NO! tu rimani qui! -----infame-----
Boris
CITAZIONE (Neo @ 19 Jul 2005 - 13:38)
Boris ti ricordi????

Caramba: Ma come avete fatto ad entrare??

Boris: ma dal cancello! era aperto!

Manzo: oh!!! io devo andarmene domani parto per la sardegna.......

Fedede: NO! tu rimani qui! -----infame-----

fanculo, 10km di corsa con jeep alle spalle, su sabbia e di notte, tutto per l'anima del *azzo.... icon_cry2.gif
potemkin
E poi mi dicono di non esprimermi o mi bannano..Mi dispiace ragazzi.. andromaque.gif
pottydj
le peggiori che ho fatto sono state al mare.. a Spina..

la prima me la ricordo di brutto, ero piccolo, 8 anni, giocavo al Sabbia d'Oro con un tizio toscano, un paio d'anni + di me, giocavamo coi videogiochi. A un certo punto andiamo ad elemosinare 500 lire per un gettone da uno che girava con quelli + grandi, ma nn ce le ha volute prestare... per ripicca siamo andati dal suo scooter, un phantom giallo mi pare... e con 500 lire in mano, che avevamo finalmente trovato, gliel'abbiamo rigato tutto!! Poi il tipo c'ha sgamato, mega figura di mer*a dei miei che conoscevano i suoi, 500mila lire in carene.. una cosa del genere!

Poi con giorgi, il nonno, la vera, abbiamo inculato Titty dei Looney Toones, e dopo averla scassinata ci siamo divisi il bottino da 70 e qualcosa monetine da 1 euro!
Pochi giorni dopo mentre tentavamo di fottere un flipper è arrivata la Securpol che c'ha colto in flagrante e io e Ricky siamo dovuti fuggire di corsa per i quartieri di Spina alle 4 e mezza di notte con il Jeepuffio della Securpol alle calcagna!!!!

Poi vabeh le nottate in giro a bandiere...e chissà quante altre castronerie che nn mi ricordo!!
potemkin
Menzionerei anche le ferite della sera della fuga uotta!!!
Eric
icon_mrgreen.gif Allora, ESTATE 2002, protagonisti Io, Matto, Galvani, Neo, Chicco, Pesso e Gigagiova.

Si fanno le 2:00 dalla Livia e ovviamente "Che si fa? CHe si fa?". Neo propone di andare a strappare le bandiere al camping spina. massì andiamo!! icon_mrgreen.gif
Entriamo quatti quatti ed arriviamo (al buio) ad un bagno del Camping Spina, entrando dal fatidico cancello "aperto"(grande Pesso).
Questo bagno , proprio dove cominciava la passeella aveva 4 bandiere abbastanza alte. Neo subito si arrampica ed una volta arrivato in cima, sta per strappare la bandiera quando, improvvisamente, si accende una torcia sulla destra che ci illumina completamente.
Neo si butta letteralmente dalla bandiera, almeno 5 metri d'altezza icon_mrgreen.gif , e senza guardarci/dire/fare/pensare iniziamo a telare di brutto.
Davanti a me c'era Gigagiova che è inciampato per terra e Pesso lo ha saltato molto atleticamente e mentre mi volto lo vedo che quatto quatto cerca di mimetizzarsi tra la vegetazione ahsisi.gif mavvaff....

Morale della favola:
Ribecchiamo per la strada Neo, Matto Galva e Chicco che avevano fatto una strada diversa da me e Pesso.
Chicco Fa: "Ragazzi, hanno cuccato Gigagiova".
Non vi dico i bestemmioni....
Andiamo davanti all'entrata del camping e ci segnalano i Caramba, altrimenti il FENOMENO avrebbe cagato i nomi!!!
potemkin
Avrei pagato per esserci,ve lo giuro ragazzi.
pottydj
CITAZIONE (potemkin @ 19 Jul 2005 - 15:06)
Menzionerei anche le ferite della sera della fuga uotta!!!

beh ovviamente con la jeep della securpol alle calcagna, per chi conosce gli stradini del Lido di Spina che collegano centro abitato e lungospiaggia, quelli sterrati... allora può capire cosa vuol dire tagliare da uno stradino all'altro via pineta!! gambe completamente graffiate, poi mi sono steso a pelle d'orso in mezzo alla vegetazione e la camionetta mi è passata a 2 metri senza vedermi!!
el_pablo
che ridere..la giovinezza..
e i rally con brina in riva al mare..
Boris
CITAZIONE (el_pablo @ 20 Jul 2005 - 17:39)
che ridere..la giovinezza..
e i rally con brina in riva al mare..

mamma che ridere...

ma chi c'era in jeep con quella di civo l'estate scorsa quando siamo andati in mezzo alle onde e pioveva di brutto. poi ad una certa facendo manovra si pianta ad 1 metro dall'acqua... tutti a bestemmiare che non sapevamo come tirarla fuori in piena notte praticamente in acqua ( e pioveva di brutto ) tutti a scavare ma niente... per fortuna quel pirla poi si è accorto che non aveva messo il 4x4
pottydj
ah una volta mi pare che forse ero sul mio terrazzo col Conte o un altro... beh insomma, c'era una coppietta che limonava giù in strada, gli ho rovesciato una bottiglia di plastica intera in testa, lavando completamente la tipa, poi mi sono nascosto. Poi preso dall'irrefrenabile voglia di sbirciare cos'era successo mi faccio sgamare dal tipo che comincia a tirarmi troppe insolenze!!!
Boris
CITAZIONE (pottydj @ 20 Jul 2005 - 19:38)
ah una volta mi pare che forse ero sul mio terrazzo col Conte o un altro... beh insomma, c'era una coppietta che limonava giù in strada, gli ho rovesciato una bottiglia di plastica intera in testa, lavando completamente la tipa, poi mi sono nascosto. Poi preso dall'irrefrenabile voglia di sbirciare cos'era successo mi faccio sgamare dal tipo che comincia a tirarmi troppe insolenze!!!

ti capisco... non devi vergognarti di questo, nessuno sarebbe riuscito a resistere
Alex83FE
CITAZIONE (Rimo @ 19 Jul 2005 - 13:32)
Io volevo proporre il lancio dell'uovo come disciplina olimpionica ma nn è stata apprezzata.... ahsisi.gif

nn vi racconto la storia perchè la sapete gia tutti 4.gif ...

trop bel!!

anche il lancio del lettino del kursaal però.

un saluto da questo n00bone di ferraraforum
Lerry Canaglia
CITAZIONE (pottydj @ 20 Jul 2005 - 20:38)
ah una volta mi pare che forse ero sul mio terrazzo col Conte o un altro... beh insomma, c'era una coppietta che limonava giù in strada, gli ho rovesciato una bottiglia di plastica intera in testa, lavando completamente la tipa, poi mi sono nascosto. Poi preso dall'irrefrenabile voglia di sbirciare cos'era successo mi faccio sgamare dal tipo che comincia a tirarmi troppe insolenze!!!

tu sui terrazzi sei proprio molesto!!!...da manu al mare hai anche ciccato addosso al tipo che mangiava!quanto impezzava??? che il cameriere ci ha chiesto se volevamo scendere x 1 aperitivo!!! sisi.gif sisi.gif sisi.gif
pottydj
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 21 Jul 2005 - 02:15)
tu sui terrazzi sei proprio molesto!!!...da manu al mare hai anche ciccato addosso al tipo che mangiava!quanto impezzava??? che il cameriere ci ha chiesto se volevamo scendere x 1 aperitivo!!! sisi.gif sisi.gif sisi.gif

è vero kaiser...
era la + recente e nn me la ricordavo neanke!1 saarà per colpa di quello che sciccavo!!
potemkin
Io ho rovesciato un litro di piscio nel radiatore di una vezza....Non oso immaginare l'odore che sprigiona il clima quando lo accende. 61.gif 61.gif ahsisi.gif
chicco
Una sera un amico mio e di Neo di cui non menziono il nome ma solo l'età (intorno ai 40) stava guardando una parta dell'italia in uno dei bar piu infimi di fe:il red corner.Per stare piu comodo appoggia le gambe nella sedia di fronte a lui,arriva il gestore e per fare il raffinato (nonostante quel posto sia frequentato solo da puttane e spacciatori) gli dice:"am par mina un quel fat ben!"cosi il mio amico risponde:"guarda ho solo appoggiato le gambe,i piedi sono fuori dalla sedia" e di risposta il vecchio:"no no,ti cal quel li tal fa a ca da to!!!",il mio amico:"no!!!mi a ca da mie an fag sol d'il seg!!!"cosi il vecchio lo caccio e gli intima di non tornare piu.chiaramente lui è tornato,alle 3 di notte,con me al suo fianco,il bar chiuso ma la finestra dietro semi aperta,e proprio sotto l'apertura una canna dell'acqua.il resto ve lo lascio immaginare....
potemkin
Adorabile gesto,per un signore altrettanto adorabile.... B)
Lerry Canaglia
beh...quelli combinati al country col golf car che passava attraverso le siepi, derapava sui campi da calcio e tirava giu reti da beach, è stato il massimo dello sbrego!!!! chicco e neo mi sa che se lo ricordano...che poi hanno dato la colpa al pelipe perchè ci era andato prima di noi!!!...quanti danni... sisi.gif
potemkin
Se mi immagino una scena del genere rido all'inverosimile...Mi immagino il Nonno con tutta la sua fotta sul Caddy che inizia a tirare giù tutto..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Lerry Canaglia
tutto fratello tutto!!! col ciccione che guidava e neo che teneva stretti i contatti del golfcar "noleggiato" senza chiavi...se così si può dire!!!! facevano derapate su 2 ruote...hanno rischiato di ammazzarsi più e più volte...anche la porta da calcio è stata incidentata...in retro!!!! per non parlare dell'innaffiatore gigante che è stato investito e tirato sotto...ci hanno messo un quarto d'ora a scastrarlo! momama che piego...a fine serata mi faceva male lo stomaco e le guancie da quanto avevo riso...!
potemkin
Ci credo....Sarei morto anch'io a vedere delle castronerie del genere!!! icon_smile.gif
hubert
Io mi mettevo a sparare dalla finestra con le pistole a pallini...
...alle persone, o ai cani che si soffermavano per lasciare il gadget di fronte al mio cancello.

vale anche questo?
potemkin
Io sparavo addosso ai miei amici con la pistola a pallini....E faccio i gavettoni passando in macchina alla gente per strada.
CAPITO? yuppi2.gif
Jolly_roger
Ragazzi scusate, non ho ancora dato il mio contributo a questa SPLENDIDA discussione!

Qualcuno non ha ancora menzionato la parola ESTINTORI???
Jolly_roger
nota di merito anche alla battaglia di pompe di benzina!!!


Autori: Io Chicco Neo

Finita con arrivo degli sbirri, ma tutto rigorosamente filmato!!!!!

Only FERRARA JACKAZZ
chicco
pesi duri noi 3....
Jolly_roger
Ma dai che una sera, tipo un martedì, ci becchiamo e filmiamo un po' di puttanate!!!

E' una vita che lo diciamo ma non lo facciamo mai!!!!




CHI SI VUOLE UNIRE E' BEN ACCETTO!!!!!!
Neo
:eek: B) o vez ma io non vedo l'ora!!!!!!! sisi.gif ahsisi.gif yuppi2.gif icon_mrgreen.gif
Neo
maial che bello quegli scatch....
potemkin
Non lo facciamo mai siamo sempre Ko prima di iniziare a filmare...
Jolly_roger
DAI CHE MARTEDì SERA CI CUCCHIAMO E FACCIAMO QUALCOSA!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.