Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Lavoro Più Antico Del Mondo...
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
bzbiz
CITAZIONE (A.L.G. @ 28 Mar 2007 - 21:14) *
boh, ma basta girellare un pochino per ferrara il venerdì sera per vedere troie di ogni forma e età!!!


rofl.gif rofl.gif rofl.gif quella della forma è geniale!

Comunque la verità sta sempre nel mezzo, per cui "Troie Volanti"™ Rulez! znaika.gif
dave
si possono mettere tutte le possibilità...????!!! sisi.gif
Biggio
CITAZIONE
Lasciarti un kionzo...a metà...anzi a tre quarti...!

AHAUHAUAHAUAHAUAHA, questa fa sganasciare!!!!!1 rofl.gif
Roberta 80
Beh ma cos'è 'sto sondaggio??? rofl.gif
MJ83®
Chi è che ha votato "le troie non esistono"?!? rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Comunque la mia idea di troia non rientra nelle opzioni, secondo me una ragazza è tale quando va con qualcuno avendo però un secondo fine, tipo quelle che vanno con chi ha il soldo, o per ottenere qualche favore (università, lavoro o altro) ecc.
Jolly_roger
Sarà stata una troia! icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (dave @ 15 Oct 2007 - 11:47) *
si possono mettere tutte le possibilità...????!!! sisi.gif

muahahah macchè!! ai tempi di questo sondaggio non esisteva ancora la funzione di risposta multipla! icon_mrgreen.gif
LeChuck
Io ho votato "le troie non esistono"...
una volta mi sono fermato a controllare: le troie che si vedono alla stazione o in circonvalazione sono solo dei cartonati, al massimo hanno la gambina di cartone semovente, ma poco di più... non esistono sisi.gif
Stefano79
Io vorrei votarle tutte piero.gif
Redfires
le troie non esistono ! icon_rolleyes.gif

esistono personalità femminili individualiste, egocentriche, vanitose, insensibili che operano solo per proprio tornaconto caplestando tutto e tutti, giocando con i sentimenti altrui senza aver rispetto nemmeno di se stesse.
Paragonare costoro a delle troie è offensivo per la femmina del maiale. serio.gif
Opaleye
[quote name='Roccia83' date='8 Feb 2007 - 10:32' post='289201']
tra le opzioni ho scelto la prima anke se x troja si intende pure una ke va con 5 ragazzi a sera...

5 - Essere così stronza da farti litigare con un tuo amico...e raccontare balle a gò gò...! --> questa è stronza non troia.. a meno di usare troia come sinonimo di stronza... e poi più che stronza la definirei "rompicoglioni"!!! sisi.gif


si ma di solito per farti litigare con un amico, troieggia, quindi è principalmente una troia annoiata.
io voterei sia la tre che la sei, perchè credo siano le definizioni per eccellenza.
Barone
può essere troia anche una pallina da biliardo bianca con una riga gialla in mezzo e il n°9 in nero...

che sganascia....

TROIA!
BALDRACCA!
LURIDA PUTTANA CAGATA DAL CULO DI UNA MIGNOTTA!
DIO..
MADONNA..
SAN..
SAN..
DIO..
SAN..
GESU'...
...

Gioco di merda...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.