Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ci Vuole Un House-orcismo
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
ceci
non potrà mica essere definita musica quella house!!! 61.gif ma stiamo scherzando... dont.u.get.it.4.gif
è ballabile solo se si è stra fatti e poi come si balla!?!?!!!...sembrano tutti in preda ad una crisi epilettica con quelle manine in aria...per non parlare del tipico esemplare house...
è una musica senza senso, che non trasmette niente...
...altro che unz unz unz viva il sano rock..abbiamo bisogno di un HOUSEORCISMO!!! 23.gif
roby
ceci...mia collega di vita...sono fiera di te e di questo topic....grandissima!!!!!!!
Lerry Canaglia
mi sa che non farà troppa strada questo topic...

l'house ormai spatruneggia dappertutto...

e poi...

Not everyone understands House Music! ahsisi.gif ambesanch.gif
ceci
@lerry canaglia: non ho capito se ti piace l'house o no...cmq libertà di espressione del proprio pensiero delle proprie idee...

e per fortuna che Not everyone understands House Music!...
nico.fe
CITAZIONE (ceci @ 7 Nov 2006 - 21:15) *
sembrano tutti in preda ad una crisi epilettica con quelle manine in aria...
è una musica senza senso, che non trasmette niente...
...altro che unz unz unz viva il sano rock..abbiamo bisogno di un HOUSEORCISMO!!! 23.gif


...... questo topic non farà molta strada.... ma fin che dura.... io sono voi !! b-rabbit.gif
cosa cè di più bello nell ascoltare una canzone e provare emozioni??!!

...quanti "tipici esemplari house" si sono emozionati.... si sono commossi ... nel sentire un pezzo il sabato notte?!!
dont.u.get.it.4.gif dj.gif dont.u.get.it.4.gif
ceci
bene chiudetelo..vuol dire che se accadrà non c'è libertà di espressione... 00000002.gif
sony
ceci....lo sai come la penso a riguardo....
:"IL TIPICO HOUSE"???
ma ti rendi conto di che discorso stai facendo???
a prescindere da questo...
nessuno in questo forum ha aperto un topic contro nessun genere musicale anche se magari gli faceva schifo..e questo per una ragione di rispetto credo..o magari di semplice menefreghismo...
e quindi non vedo perchè lo si debba fare proprio sull'house...la vedo una tipica mossa da anticonformista che comunque si è in un certo senso conformato lostesso...perchè ormai molti danno contro l'house...ma voglio dire...esistono una marea di generi che magari non ti piacciono....e allora perchè accannirsi contro l'house???
e l'ultima cosa che proprio non sopporto...è l'identificare una persona con il genere o l'abbigliamento che ha!

detto tutto ciò....posso dire che personalmente a me l'house non piace,anzi mi fa annoia....ma la rispetto lostesso...
e non vedo che cosa ha di male un elemento "house"...se magari si impasticca sono cazzi suoi...non penso che facciano del male a noi...ma a loro stessi e bona!
ceci
non è che mi fa schifo è che non la concepisco come musica...cavoli loro a chi piace l'house...ho solo espresso la mia opinione e quella di altri aprendo questo topic...e non ho aperto stereotipi riguardanti la persona che ascolta house...l'unico mio riferimento al tipico house è solo il suo modo di ballare e niet'altro...lo so benissimo che siamo tutti i diversi al mondo e per fortuna!!
sony
meglio così allora.... 6.gif
infatti conoscendoti non capisco perchè hai aperto sto topic...o meglio...si mah....
vabbè 4.gif
il fatto è che la gente che vuole fare l'anticonvenzionale da contro all'house...e questo non lo sopporto....non capisco perchè proprio contro un genere e basta!
come quando una persona ti dice:"ascolto tutto...tranne l'house"...questi discorsi non li cepisco....come se la musica fosse fatta solo da
commerciale
classica
house
pop
e altri tre generi in croce....
mah....

beh tu ceci non sei così lo so...e so anche che volevi scherzare perchè ti conosco...però non tutti hanno la fortuna di conoscerti...
quindi insomma chi magari qua dentro ascolta house potrebbe aversela a male...e sono sicura che non è quello che vuoi... andromaque.gif
ceci
non prendetelo troppo sul serio questo topic..chi mi conosce può capire...cavolo scusate 6.gif ..non mi rimangio ciò che ho scritto..ma non ho avuto e non ho intenzione di offendere qualcuno...prendetela alla leggera..insomma viva la musica...!!!
Il Conte
non tutti posso capire l'house music..e per fortuna direi!

cmq vai nel topic HOUSE MUSIC e leggiti la sua storia e altre bazze varie e capirai perchè ha preso così piede in questi anni!
graograman
boh, vieni al deca a ballare hardcore, poi l'house ti sembrerà meglio della classica
Evil_Soul
Hadcore?
Per favore, parliamo di ciò che conosciamo...
Sorry grao, ma io sono un amante del genere che hai sentito al decadence... non è hardcore e io lo adoro.
Püzdj
invece secondo me questo topic ne farà di strada!! ed è bellissimo!
mi ricorda ciò che successe negli anni '60 contro la discomusic... con i tipi che attaccavano adesivi "DISCO SUCKS" dappertutto e bruciavano i vinilazzi disco....
yeah!
ora nn mi dilungo xkè c'ho sonno e sono anche un po' ubriaco, ma penso che scriverò molto su sto topic, lo adoro!
ceci
non so se scriverai contro questo topic o a favore...comunque bravo perchè non l'hai subito bocciato come molti... 00000002.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (ceci @ 7 Nov 2006 - 21:31) *
bene chiudetelo..vuol dire che se accadrà non c'è libertà di espressione... 00000002.gif

Whoa whoa whoa!!! Pian n'atim: nessuno qui vuole chiudere niente innanzitutto, magari quello che voleva dire il Lerry con "non farà molta strada" è perchè intendeva che non lo cagheranno in molti questo topic. Tutto qua. icon_smile.gif
Ovviamente si può fare a meno di dire che io non la penso così. Anzi, mi sbatterò perchè rimanga e che ci si scriva, basta solo trovarci un senso. icon_wink.gif

Parlo a Ceci cha lo ha aperto: cosa intendi innanzitutto per "house-orcismo"..???? icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (graograman @ 7 Nov 2006 - 22:50) *
boh, vieni al deca a ballare hardcore, poi l'house ti sembrerà meglio della classica

Quale hardcore??? Ce ne sono di diversi tipi. Ad esempio quella che mi andrò ad ascoltare giovedì prossimo all'Estragon di Bologna è suonata rabbiosamente da un palco con chitarre distorte e batterie pestacarne.(*) alucard.gif Tu che hardcore intendi?









(*) Voglio ricordare che all'Estragon giovedì suoneranno HATEBREED - UNEARTH - TWELVE TRIBES. znaika.gif alucard.gif

CITAZIONE (ceci @ 10 Nov 2006 - 19:04) *
non so se scriverai contro questo topic o a favore...comunque bravo perchè non l'hai subito bocciato come molti... 00000002.gif

Guarda che nessuno scrive PRO o CONTRO topic, semplicemente ci si fa un opinione, e la si scrive, come ti ho detto basta solo dare un senso a questo thread e scriverci cose sensate. Tutto qui. icon_wink.gif znaika.gif alyssa -.gif


CITAZIONE (nico.fe @ 7 Nov 2006 - 21:28) *
...quanti "tipici esemplari house" si sono emozionati.... si sono commossi ... nel sentire un pezzo il sabato notte?!!

Scusa eh ma che discorso è? Anche questo è un pensiero piuttosto ottuso, anche il genere house è musica e in quanto tale trasmette comunque emozioni. Va là che se dovessi farti sentire un super pezzo di Flavio Vecchi all' Echoes durante il suo periodo migliore ti si accaponerebbe comunque la pelle. Poi ovvio che va a gusti, ma non ha senso dire che non ci si emoziona a sentire un dj che fa il suo lavoro al top. icon_wink.gif
*°Lu°*
diciamo che era + uno sfogo quello della ceci.... andromaque.gif però non posso fare a meno di quotare sony....ormai non la ascolto + neanche io l'house ma non la odio e nn capisco questo accanimento.....ci sono tipi di musica peggiori....guarda l'hard core discotecara, quella dei warriors tanto x capirci.....c'è chi dice che lì bisogna essere bravi a fare i djs...guarda poi come la ballanoooooo!!!!!! e ti esprime qualcosa?? a me fa venire l'isterismoooo.....l'house è anche bella di sottofondo nei locali....
ora nn riuscirei mai ad ascoltarmela nelle cuffiette....ma è bella nei locali, disco-pub...
Jolly_roger
E' bella nel suo contesto, giustamente. Come tutti i genere musicali poi..


Comunque sentiamo, quale potrebbe essere per voi la canzone più adatta per fare un house-orcismo..???? icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 Nov 2006 - 19:50) *
Quale hardcore??? Ce ne sono di diversi tipi. Ad esempio quella che mi andrò ad ascoltare giovedì prossimo all'Estragon di Bologna è suonata rabbiosamente da un palco con chitarre distorte e batterie pestacarne.(*) alucard.gif Tu che hardcore intendi?
NON ERA HARDCORE!!! C'erano Noise, Industrial, Powerbeat, Powerelektro... Hardcore non ce n'era. Interessa il genere? Troviamoci, vi porto qualche cd... ve li sentite e dopo (dopo) ne parliamo.
DREAMER
CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 Nov 2006 - 20:05) *
Comunque sentiamo, quale potrebbe essere per voi la canzone più adatta per fare un house-orcismo..???? icon_mrgreen.gif



the Sonics - Strychnine
roby
nimphetamyne.....sarebbe la colonna sonora migliore per il rito....stra solenne!!!! b-rabbit.gif alucard.gif
ceci
cosa intendo per house-orcismo?? è che ormai molte persone sono pervase da questo tipo di musica senza sapere le origini della musica in generale, senza sapere chi è che ha fatto garnde ogni genere musicale....c'è troppa house al giorno d'oggi, lo so sembra un discorso assurdo e forse come ha detto Lu per me questo è solo uno sfogo....
@ Lu: come a te l'hard core fa venire l'isterismo a me lo fa venire l'house..è tutta questione di gusti...ed è anche per questo che la musica in generale è divisa in generi...


la canzone migliore per compiere un houseorcismo??...qualsiasi canzone NON house ovviamente...credo proprio che un bel pezzo di rock, emocore ci starebbe bene, ci vorrebbe qualcosa di peso per questo rito... albator7k.gif
Püzdj
CITAZIONE (ceci @ 11 Nov 2006 - 13:57) *
è che ormai molte persone sono pervase da questo tipo di musica senza sapere le origini della musica in generale, senza sapere chi è che ha fatto garnde ogni genere musicale....c'è troppa house al giorno d'oggi, lo so sembra un discorso assurdo e forse come ha detto Lu per me questo è solo uno sfogo....


macchè assurdo!!! io ti amo già!! tu hai centrato in pieno il problema, ovvero nessuno sa chi ha fatto la house, da cos'è nata, in che contesto... magari non nessuno, ma in pochi.. e il problema è che credono di saperne poi.. e questo fa incazzare pure me! xò credimi, la musica house ha delle radici molto profonde, come penso ogni genere musicale.. quindi anche la musica house (o quel groviglio di sottogeneri e microgeneri che al giorno d'oggi chiamiamo "house") va rispettata. appunto xkè c'è una frammentazione troppo grande al giorno d'oggi della musica house, il genere si sta disfacendo e sta diventando un fenomeno di "massa", screditandone a mio parere, le vere radici dalle quali si era formato... e altro punto, è che tutti pensano di ascoltare house, quando in realtà stanno ascoltando tutt'altro!
Dandy Rotten
Credevo che la House con i '90 fosse morta definitivamente, sepolta dalla Techno-dance...
MJ83®
CITAZIONE (ceci @ 7 Nov 2006 - 21:15) *
non potrà mica essere definita musica quella house!!! 61.gif ma stiamo scherzando... dont.u.get.it.4.gif
è ballabile solo se si è stra fatti e poi come si balla!?!?!!!...sembrano tutti in preda ad una crisi epilettica con quelle manine in aria...per non parlare del tipico esemplare house...
è una musica senza senso, che non trasmette niente...
...altro che unz unz unz viva il sano rock..abbiamo bisogno di un HOUSEORCISMO!!! 23.gif

Azz ma l'ho visto solo ora questo topic!

23.gif CECI SEI TROP-PO A-VAN-TI !!! 23.gif

House sucks Clicca per vedere l'allegato Metal Rulez Clicca per vedere l'allegato
ceci
bravo mj83 finalmente qualcuno che la pensa come me!!! icon_mrgreen.gif
Il Conte
non ne posso piu dell'house music ragazzi!!
mi fa schifo proprio!
bah,come si fa ad ascoltare robe del genere proprio non so icon_wink.gif
Püzdj
ma-va-ca-ghèr conte!
maste
CITAZIONE (nico.fe @ 7 Nov 2006 - 21:28) *
...... questo topic non farà molta strada.... ma fin che dura.... io sono voi !! b-rabbit.gif
cosa cè di più bello nell ascoltare una canzone e provare emozioni??!!

...quanti "tipici esemplari house" si sono emozionati.... si sono commossi ... nel sentire un pezzo il sabato notte?!!
dont.u.get.it.4.gif dj.gif dont.u.get.it.4.gif

a me molte canzoni emozionano... in modo diverso...
é una emozione diversa come poi tutto quello che ci è intorno ci emoziona in modo diverso...
dj.gif
Not everyone understands House Music! grande Lerry!!
sony
adesso....non cerchiamo di voler trovare dell'oro in mezzo al letame!.....
....avete detto che ha delle radici profonde....l'avete detto mille volte....beh allora almeno spiegate che radici ha...perchè così buttata li ha veramente un senso relativo!avrà dunque anche una sua filosofia dietro....
che filosofia ha???no,perchè se la buttate sul piano che voi siete tuttologhi in questione,allora dovete anche dimostrarlo! anne-sophie.gif

poi che l'house emozioni....

non prendiamoci per i fondelli... icon_confused.gif

con la musica classica si può dire che non tutti la capiscono....non con l'house....
questo non toglie che possa piacere...ma da qui ad arrivare a dire che è musica "impegnata" ce ne vuole!!!!!!!!
ceci
grandissima sony sono fiera di te!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

per tutti quelli che hanno scritto: "Not everyone understands House Music!"...RIPETO: "PER FORTUNA!!!!"
Püzdj
dunque, cercherò di esser breve ma efficace; sono cmq disponibile per eventuali chiarimenti.
la musica House è nata dalle ceneri della discomusic degli anni '70: dopo un sacco di polemiche e rivolte riguardo alla commercializzazione e alla svalutazione della discomusic, sono nati alcuni "movimenti" in risposta alla "scomparsa" di questo fenomeno ormai diventato di massa; alcuni di questi sono l'hip hop, la techno e soprattutto la musica House. Prende il nome dal Wharehouse di Chicago, locale dove questa musica è cresciuta e in un certo senso "nata" dal dj Frankie Knuckles: quasi subito dall'inizio il termine "house" ha contraddistinto anche le persone che andavano a ballare quel determinato tipo di musica, vestiti, ed ovviamente dischi... dischi che, grazie anche al progresso tecnologico, venivano realizzati nelle camerette dei frequentatori di club, con i primi sequencer, drum machine e synth: altra origine del nome "house", ossia come musica fatta in casa.
questo per quanto riguarda le radici biografiche. per quanto riguarda il livello emozionale, in principio il fatto che la house muovesse migliaia di persone ogni weekend, che sia nata da precursori storici come la discomusic, e la Garage, penso che insomma, la storia parli da sola: se ci son stati così tanti appasionati, un motivo ci sarà...
che poi adesso le cose sian cambiate e l'house stia facendo la fine della disco music all'inizio degli anni '70, penso che ce ne stiamo accorgendo un po' tutti (almeno quelli un po' svegli, e nn quelli imbagigiati...)
roby
anne-sophie.gif icon_redface.gif
Püzdj
ecco vedi, lo sapevo che vi avrei annoiato... icon_confused.gif
oh, volevate le spiegazioni, io ve le ho date... vedete come fate VOI rockettari?!? snobbate tutto! 4.gif ambesanch.gif
bzbiz
CITAZIONE (Püzdj @ 13 Nov 2006 - 00:16) *
la storia parli da sola: se ci son stati così tanti appasionati, un motivo ci sarà...


Perchè (per me almeno) è easy... Butti su il pezzo e vai, zero pensieri zero paranoie. Quando è finito hai ballato sei contento e basta, niente effetti collaterali.

Il rock (quello buono, come il mio commento è sull'house buona) non è così, non può essere così, quando il disco è finito io mi sento veramente come se fossi stato su "the dark side of the moon", o il fatto di non trovare un "stairway to heaven" mi lascia male, dopo "smoke on the water" ci andrei anche io a dar fuoco ad un albergo sul lago di Ginevra, e spero sempre che "Highway star" non mi parta finche sono in macchina sennò addio patente...

Per questo dico "Rock Rulez"

Se poi mi capita di andare a ballare house non piango, ma la mia faccia parla...

Peace & Love
Il Conte
anche a me dopo che ho ascoltato un pezzo house tipo "brighter days" viene voglia di cercare giorni migliori. quindi?
Püzdj
ah, indubbiamente la house è easy... lo scopo principale è quello di far ballare, su quello non ci sono dubbi. poi c'è dell'house che riesce anche a trasmetterti molte emozioni (vai a chiedere a David Mancuso, se al suo vecchio Loft, la musica che metteva su era apatica o se trasmetteva emozioni, che ti tira un giradischi dritto in capoccia!).. come c'è il rock quello che trasmette emozioni, e quello (mi vien da pensare a Elvis, col 'n'roll) che fa più ballare...
penso che sia così più o meno (con le dovute proporzioni) per ogni genere musicale...
evidentemente, se djs come i deep dish fanno anche dei concerti, o molti altri, significa che oltre a far ballare fanno anche canzoni più melodiche e non necessariamente create per la danza, nonostanste sempre di musica house (sempre più o meno) si tratti....
altro esempio che mi viene in mente, i M.A.W., che fanno dell'house (forse la VERA house), e la suonano praticamente tutta con gli strumenti classici (batteria, basso, contrabbasso, fiati, chitarre, voce....)
Il Conte
provate a sentirvi TO BE IN LOVE DEI MAW e non ditemi che non trasmette emozioni icon_smile.gif
Roccia83
CITAZIONE (bzbiz @ 13 Nov 2006 - 19:10) *
Il rock (quello buono, come il mio commento è sull'house buona) non è così, non può essere così, quando il disco è finito io mi sento veramente come se fossi stato su "the dark side of the moon", o il fatto di non trovare un "stairway to heaven" mi lascia male, dopo "smoke on the water" ci andrei anche io a dar fuoco ad un albergo sul lago di Ginevra, e spero sempre che "Highway star" non mi parta finche sono in macchina sennò addio patente...

il mondo è dell'uomo potente!
il potente è dappertutto: alla casa bianca, in corridoio...
..e il potete buca l'ozono..
..e sta bruciando l'amazzonia...
esisteva una maniera per fregare il potente e si chiamava Rock 'n' Roll!!!

ma indovinate... oh no!
il potente ha corrotto anche quello, con una cosina chiamata Mtv!!!


Tralasciando le parole d'oro tratte dal film School Of Rock, diciamocelo:
Biz ha scritto una poesia!!!

Il rock entra dentro!!! da emozioni!!! e sono sentimenti veri e forti!!!
come dicevano i Kiss:
"I know life sometimes can get tough! and I know life sometimes can be a drag!
But people, we have been given a gift, we have been given a road
And that roads name is... rock and roll!"
il rock and roll da la forza per uscire da tutto!!!
eheh!

però il rock non è facile ma è da capire!!! e spesso oggi si preferisce qualcosa di facile piuttosto che spender tempo a pensare!!!
e cmq è anche vero che ogni musica ha la sua situazione:
esempio se voglio partir carico più che i Pink Floyd preferirò un bel Chuck Berry!!! icon_wink.gif
ecco allora che in una situazione da disco ci può stare l'house!!!
purtroppo io penso ke l'house possa avere solo questo contesto!!!
ci sono stati xò pezzi veramente belli che se passano alla radio mi fermo a riascoltarli ripensando ai vecchi tempi del sinatra, del city, dell'anima... aaaahhhh...

i ragazzi house?! sono tutti fatti con lo stampino!!! ma lo sono esattamento come lo sono i punk, i metallari, i rapper, etc...
guardate me: non saprete mai che musica ascolto da come mi vesto! eppuro sono x il rock anni 70, il metal (fino ad un massimo di Iron Maiden!!!), ma anche rock&roll e simili...
insomma quello che non concepisco io è il doversi vestire in base alla musica!!!

PS l'house che ho sentito quest'estate era funky coi bassi alti!!!
ceci
grande roccia83 la penso esattamente come te...."RESISTERE AL POTENTE" icon_mrgreen.gif
Püzdj
CITAZIONE (Roccia83 @ 13 Nov 2006 - 20:14) *
insomma quello che non concepisco io è il doversi vestire in base alla musica!!!


questo in effetti è un altro paio di maniche, questione che esiste come hai detto tu per un po' di generi musicali: è un fenomeno sociologico più o meno, ci si identifica in un genere musicale, in un modo di vestire, per sentirsi inseriti e protetti dal "clan", dal gruppo: poi, andare a scavare e sapere il perchè ascolto veramente quella musica o mi vesto in quel modo, al giorno d'oggi nn interessa a nessun ragazzino...

cmq, anche la musica disco, e la prima house anni '80 era una musica di ribellione, verso le convenzioni e i preconcetti (spesso verso gli omosessuali), che esprimeva il suo messaggio in un modo diverso dal rock, che magari si concentra più sul discorso di essere "contro il sistema", mentre magari l'hip hop evidenzia altre cose che nn vanno nella società, come ad esempio il crescere in un quartiere malfamato di una grande città o altro.

N.B.: fate attenzione che io nn mi riferisco a ciò che si definisce erroneamente house in questo periodo, che altro non è che un miscuglio di elettronica in 4\4, con suoni tutt'altro che innovativi, ma che rendono cmq piuttosto bene in pista, soprattutto per il loro effetto sganasciante se accompagnati da determinati tipi di sostanze. L'house era (purtroppo) un'altra cosa, ma come ogni fenomeno che da underground diventa di massa, succede anche questo...
ceci
predicate tanto che l'house trasmette emozioni...ma scusate: QUALI!?!?!?!...io non riesco a concepire quali emozioni dà...la vedo solamente come musica da discoteche e basta...
sony
CITAZIONE (Püzdj @ 13 Nov 2006 - 02:16) *
sono nati alcuni "movimenti" in risposta alla "scomparsa" di questo fenomeno ormai diventato di massa; alcuni di questi sono l'hip hop, la techno e soprattutto la musica House.


già mettere sullo stesso piano hip hop e house è un sacrilegio....ad ogni modo....
sei davvero sicuro di quello che hai detto?????SEI ANCORA IN TEMPO PER DIRE..."si forse qualcosa ho sbagliato".... cowboy.gif
Roccia83
@Ceci:
sei giovane te..
ai miei tempi una canzone "house" diceva:
"I can wait, I can wait
for a saturday to begin!!!"
e quella ti garantisco che dava carica xfino ad un rockettaro del mio livello!!!
Il Conte
CITAZIONE (ceci @ 13 Nov 2006 - 20:28) *
predicate tanto che l'house trasmette emozioni...ma scusate: QUALI!?!?!?!...io non riesco a concepire quali emozioni dà...la vedo solamente come musica da discoteche e basta...


emozioni?

mi mette energia positiva,mi mette allegria e altro
credo sia lo stesso che il rock trasmetta a te , solo che a me piace un genere e a te un altro!
qualcosa in contrario?
ceci
@ il conte: nulla in contrario..per fortuna il mondo è vario!
Il Conte
quindi continuo a non capire la tua domanda! icon_mrgreen.gif
Roccia83
beh alla fine anche all'interno del rock ci sono mille sfaccettature e non tutte piacciono a tutti!!! se è vero all'interno di un genere figuriamoci tra generi: quello che piace a me non piace a te che non piace a quell'altro...
l'importante è star bene con la musica!
l'importante è che ci sia musica!!!

DATEMIIIII DELLA MUSICAAAAAAA!!!
(A. Mingardi)
ceci
che domanda scusa... icon_confused.gif
Il Conte
che emozioni da l'house music? icon_smile.gif

domanda scontata a mio avviso.
l'unica risposta è che ognuno ha un genere preferito il quale trasmette piu emozioni degli altri no? icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.