Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutti Ritornano Prima O Poi
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
EllenAlliendj
è vero che prima o poi tutte "le pecore tornano all'ovile"?
per pecore intendo ex fidanzati e fidanzate......
chi ha avuto conferma di questo detto?
e come sono cambiate le cose al ritorno di questi?
Lerry Canaglia
Ritornano ritornano! sisi.gif

confermo io...ritornano sempre...! ahsisi.gif

se non ritornano significa che sono troppo orgogliose... icon_redface.gif

e a quel punto te ne sbatti... B)

perchè sai che non ti meritano! icon_wink.gif
Il Conte
io l'orgoglio l'ho messo da parte tempo fa e ho fatto benissimo!
cmq boh,con me mai tornate le pecore icon_wink.gif
A.L.G.
pottrebbero anche ritornare, ma se deve succedere è bene che accada dopo tanto tempo. La cosa che proprio non riesco a concepire è essere amico di una mia ex, e al contempo odio essere considerato un amico.
P.S.
che se ne stiano fuori dalle palle
EllenAlliendj
rofl.gif rofl.gif
Dandy Rotten
Una cosa strana: Tutte quelle che non sono ritornate... si sono ingrassate come delle suine... e sono dimagrite soltanto quando sono ritornate a testa bassa e coda tra le gambe, anche dopo anni... quando ormai, da parte mia non ce n'era più mezza... che abbia qualche potere nascosto? icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Se son scappate non eran pecore, eran vacche.
roby
nn credo proprio nei ritorni di fiamma.... 61.gif se è finita vuol dire che doveva andare cosi'.....

e cmq cari maschietti non è affatto vero che siamo sempre noi a tornate....anzi!!!!! ahsisi.gif sisi.gif ambesanch.gif
nico.fe
in certi casi ho sentito dire che alcune "vacche" scappate.... alla fine sono tornate....
dicono che più le tratti male e più ritornano.... a volte ad alcune autolesioniste piace ritornare a farsi trattare male!!

*** per quanto riguarda eseprienze personali non mi è mai capitato....
ma per il fatto che io le donne non le tratto male.... e quindi da me non scappano!! b-rabbit.gif

CITAZIONE (roby @ 6 Nov 2006 - 13:55) *
...e cmq cari maschietti non è affatto vero che siamo sempre noi a tornate....anzi!!!!! ahsisi.gif sisi.gif ambesanch.gif


su questo ti do ragione... b-rabbit.gif
è capitato più volte che sia stato io a tornare con la coda tra le gambe da una tipa..... lo ammetto!! icon_cry2.gif
roby
ma cosa dici???non siamo mica cosi' autolesioniste!!!!!! ci sono tante cose dietro che neanche immagini.... icon_redface.gif sisi.gif
tommytommy
io non riesco a trattarle male...anzi non sopporto la gente che lo fa..ma sembra proprio che più ci comportiamo male con voi più ci sbaviate dietro...bah,,,, dont.u.get.it.4.gif anne-sophie.gif

un paio di volte sono tornate indietro ma le ho lasciate li dov'erano...invece io sto pensando pesantemente di tornare indietro da una..che indecisione.... icon_cry2.gif icon_cry2.gif
nico.fe
non ho parlato in prima persona... leggi bene!!
xò mi è capitato di vedere alcune amike trattate male dai loro tipi e una volta lasciate contuinuavano cmq a cercar di tornare indietro.... anke se avevano tutte le ragioni del mondo x mandare a cagare sta gente ke nn si meritava nulla....... (ma forse ti do ragione..... queste tipe non rientrano tra le persone autolesioniste ma tra quelle con un gran cuore ..... forse.... )
2pac
Io non ci credo.
Almeno non nel mio caso.

Primo perchè adesso sono felicemente innamorato.

Secondo perchè una volta che si chiude una storia, pur soffrendo un sacco, la storia è chiusa e riaprirla sarebbe solo come farsi del male con le proprie mani.
Il Conte
non sono d'accordo tupah icon_wink.gif
roby
secondo me è cosi'....o almeno a me personamente non piace un ragazzo che sia li' ad aspettarti qualunque cosa succede....ci piace uno che sappia il fatto suo, che dice ma al tempo stesso non dice....un bastardo ma al momento giusto si trasforma in un agnellino....insomma..siamo un po' malate!!!! sisi.gif
non so se mi sono spiegata... dont.u.get.it.4.gif

bravo....cio' che si è chiuso deve rimanere tale...anche xkè se è finita le cose non torneranno mai piu' come prima.... sisi.gif
giuliadark
si, ritornano... quando è troppo tardi..

e in alcuni casi.. meglio così!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

no, io i bastardi non li voglio... nemmeno uno zerbino xò.. un uomo con carattere.. sisi.gif
roby
peccato che le mie di mezzo nn esistono!!! almeno io nn le ho ancora trovate!!!!! icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
nico.fe
@roby ahsisi.gif .... ho capito male e intendi dire che ti piacciono i ragazzi.... che in un rapporto di coppia non siano totalmente sottomessi dalla ragazza... in questo caso tu..... che al momento opportuno sappia anke dire "no!" e non sempre sia li ad assecondarti.....??!! ma allo stesso tempo ovviamente ti faccia capire quando serve che ci tiene a te magari facendoti coccole ecc ecc?!!
Hartigan
Tutto è possibile a questo mondo...
tutto può stupirti in zerodue secondi...

non è sempre facile che non esistano le mezze vie...la vita è fatta di compromessi...non sempre, ok, ma spesso...
non c'è nero non c'è bianco, tutto e su varie tonalità in mezzo...Io sto su un bel blu, o un verde irlanda... b-rabbit.gif
roby
nico potrei parlarti di questo argomento per ore e ore ma alla fine nn ci capiresti nulla cmq.... cazzo noi donne siamo veramente complicate!!!!
sisi.gif icon_redface.gif 4.gif
nico.fe
si.... sono convinto pure io ke è meglio parlare di meno e concludere molto di piu con i fatti.... b-rabbit.gif

quindi muovetevi che sono solooo!! icon_mrgreen.gif
musti
in vita mia sono tornata 1 volta sola.....e ho preso una tale smusata nei denti ke sarà anke l'ultima.....MAI MAI MAI TORNARE autoironia.gif
roby
se continui cosi' SOLO ci rimarrai ancora per molto..... rofl.gif rofl.gif
scherzo... 6.gif
elisa81
Si certo che ritornano.. ma a quel punto di norma me ne sono già lavata le mani.. nn mi è mai successo di dare la seconda possibilità.. ritenevo nn ne valesse la pena. Probabilmente se quel qualcuno mi piacesse ancora davvero riconcederei il beneficio del dubbio.. come sempre sono possibilista!!Io invece sono TROPPO orgogliosa.. nn ce la farei mai a tornare indietro.. ma io nn mi comporto mai male quindi nn avrei motivi per essere pentita icon_smile.gif (orgogliosa e modesta!!! icon_mrgreen.gif)
Lara
edit
roby
direi che un bel calcio in faccia puo' andare bene.... sisi.gif ahsisi.gif sisi.gif
Il Conte
ma per piacere va..
nico.fe
CITAZIONE (roby @ 6 Nov 2006 - 14:35) *
se continui cosi' SOLO ci rimarrai ancora per molto..... rofl.gif rofl.gif
scherzo... 6.gif


.... è inutile che mi fai 6.gif ...... ti ho già "etichettata" come la cattiveria del forum!! icon_mrgreen.gif
roby
no ti prego!!!!!! 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif
pottydj
a me è capitato!! tornano, tornano..

ovviamente non nel 100% dei casi, ma capita..!
slash
magari.
Il Conte
quoto slash
nico.fe
@roby .... non ti preoccupare!! xo sinceramente vedendo quello che scrivi mi dai la classica impressione della tipa......
che appare cattiva x ki nn ti conosce.... ma buona amica dentro!! ricambio i 6.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (slash @ 6 Nov 2006 - 14:52) *
magari.
CITAZIONE (Il Conte @ 6 Nov 2006 - 14:52) *
quoto slash


magari si icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

la speranza è l'ultima a morire
Evil_Soul
CITAZIONE (roby @ 6 Nov 2006 - 14:29) *
nico potrei parlarti di questo argomento per ore e ore ma alla fine nn ci capiresti nulla cmq.... cazzo noi donne siamo veramente complicate!!!!
sisi.gif icon_redface.gif 4.gif
Complicate? Io non trovo affatto...

CITAZIONE (roby @ 6 Nov 2006 - 14:43) *
direi che un bel calcio in faccia puo' andare bene.... sisi.gif ahsisi.gif sisi.gif
Quando ho letto questa stavo bevendo... mi sono quasi strozzato! rofl.gif adoro le ragazze violente! sisi.gif
chiarina
Si le persone prima o poi ritornano....è successo
nico.fe
CITAZIONE (Evil_Soul @ 6 Nov 2006 - 15:07) *
Complicate? Io non trovo affatto...


era riferito a me.... che sono un po lento di comprensione... e ad alcuni argomenti non ci arrivo..... (scherzo icon_mrgreen.gif )
ellyz
Mh non so dire, io non sono mai tornata da nessuno e viceversa, ma è un discorso un pò complicato spiegare quello che mi è successo anne-sophie.gif

Forse ci potrebbe essere stato un ritorno palese se io acconsentivo, perchè da parte dell'altro erano rimaste delle questioni in sospeso che dovevano essere chiarite.

Ma io non ho più voluto vederlo.



Comunque penso sia una cosa che può succedere tranquillamente, ci credo ai ritorni sisi.gif
slash
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 6 Nov 2006 - 15:03) *
magari si icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

la speranza è l'ultima a morire

allora sono morti tutti.
EllenAlliendj
per il momento io ancora no(tooooooooooo)
e sto bene cosi.sara un illusione ma io continuo a sperare e a crederci.
Evil_Soul
CITAZIONE (slash @ 6 Nov 2006 - 15:18) *
allora sono morti tutti.
Questa te la quoto! 23.gif
eowyn
non credo alle minestre riscaldate.
Vale
Tornano tornano...ma io no! icon_mrgreen.gif

Non si può dire universalmente che sia un bene o un male, dato che ogni storia è a sè. A volte li ho ripresi per poi ricevere una smazzata sui denti incredibile, altre volte il rapporto è migliorato. Poi che siano finite per la seconda volta...amen icon_mrgreen.gif

Io non torno mai per un semplice fatto: se lascio qualcuno vuol dire che non ce n'è proprio più, senza ripensamenti. Ci si pensa prima al limite. sisi.gif
Barone
le minestre riscaldate vengon buone quando non si ha nient'altro da mangiare...
giuliadark
tsk. icon_redface.gif

se qualcuno perde il treno con me.... lo perde una volta sola e basta sisi.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Barone @ 6 Nov 2006 - 16:10) *
le minestre riscaldate vengon buone quando non si ha nient'altro da mangiare...


mi sto sbudellando!!! albertos.gif albertos.gif albertos.gif

quanto ti quoto!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Gaia
mah.. si a me è successo di rimettermi con dei miei ex... così come succede spesso alle mie amiche.. però non sono proprio convinta che la storia possa andare a buon fine... anne-sophie.gif
Lerry Canaglia
ma infatti quasi mai i "ritornelli" portano qualcosa di serio...
rofl.gif qualcosa di buono si...ma di serio no... icon_rolleyes.gif
tommytommy
CITAZIONE (giuliadark @ 6 Nov 2006 - 14:23) *
si, ritornano... quando è troppo tardi..

e in alcuni casi.. meglio così!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

no, io i bastardi non li voglio... nemmeno uno zerbino xò.. un uomo con carattere.. sisi.gif

sei proprio da conoscere.... sisi.gif icon_mrgreen.gif

io è l'unica volta che penso di tornare indietro...anche perchè se una storia finisce un motivo c'è e non sarà più come prima...

ma è un pò strana come storia...è finita tanti anni fa e l'ho mollata io...ma il motivo non l'ho mai capito precisamente..ah si uno c'è...sono un coglione....e mi sono sempre mangiato le mani per questa decisione perchè è stata la persona più importante...e sarei l'uomo più felice del mondo se avessi l'occasione di rivederla anche solo per una sera...

CITAZIONE (nico.fe @ 6 Nov 2006 - 14:32) *
si.... sono convinto pure io ke è meglio parlare di meno e concludere molto di piu con i fatti.... b-rabbit.gif

quindi muovetevi che sono solooo!! icon_mrgreen.gif


siamo soooliiiii....!! sisi.gif
piccolopipistrello
Vale ti quoto..tornano tornano..

ma quando tornano perchè non sbattergli una bella porta sul grugno..mi piacerebbe un sacco..ma è difficile non lasciarsi condizionare da ciò che di bello nel passato c'è stato..

alana21.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.