Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Diavolo Veste Prada
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
winnie87
00000002.gif sabato son andata a vedere "il diavolo veste prada" regia di David Frankel con attori validissimi quali meryl streep e anne hathaway (la ricirdo "bruttina" nel film "diari di una principessa" icon_mrgreen.gif )...
mi è piaciuto tantissimo...devo dire che è proprio una commedia americana, quella che suscita la simpatia dello spettatore...secondo me ottima interpretazione di meryl streep, che fa la parte di una famosissima direttrice di un giornale di moda, ma allo stesso tempo regina della moda in america e non solo...
questo film lo consiglio a tutte coloro che amano la moda (ti rifai gli occhi vedendo vestiti stupendi... 6.gif 9, ma anche a chi vuol passare una bella serata, e non vuol vedere film deprimenti o demenziali del tipo "click", "clerks", "ti lascio, ti odio, ti..."... icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
nico.fe
eri al cinema con Lu e Diavoletta?!!
io ci vado domani sera a vederlo..... ven sera ero ormai immerso con la testa in WTC .. peccato ke siano usciti contemporaneamente!!
il film..... me lo aspetto proprio come l hai descritto..... aggiungendo ke..... dopo aver visto
ti amo.. ti odio .. ti...... credo non ci voglia tanto x fare una commedia un attimo più incisiva!! anke se sono talmente infoiato con il cinema... che ho trovato il lato bello anke in quel film.....
winnie87
b-rabbit.gif giusto..alla fine ogni film ha qualcosa da offrire allo spettatore, poi dipende da cosa....
no ero al cine con altre mie amiche non con la lu e diavoletta...
beh allora buona visione!!!! icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
nico.fe
sbaglio o pure te sei una che..... al cinestar lascia molti soldi proprio come me???
sarò contento poi di dirti la mia opinione sul film..... ma sono curioso di una cosa....
qual è il tuo film preferito??
Hugh Hefner
Film davvero bello... poi interpretazione di Meryl Streep strepitosa! quanto la fa bene la stronza? 23.gif
slash
cos'hai contro clerks?!a me ha fatto piegare!
*°Lu°*
bello ma serebbe stato molto + bello se visto all'apollo...nn andate tutti al cinestarrrr!!

stupendo quel film...poi motiverò...
Haran_Banjo
CITAZIONE (slash @ 17 Oct 2006 - 23:54) *
cos'hai contro clerks?!a me ha fatto piegare!


Giusto! Clerks è strepitoso!
Senbee Norimaki
Aprirò un thread su Clerks 2. Per ora lo sto vedendo, è carinissimo, ma purtroppo è un millesimo della bellezza del primo.

"Il diavolo veste Prada" è piaciuto, finora, a tutti. Andrò a vederlo a colpo sicuro.
slash
io l'ho guardato bene,scorre bene,ecc.
ma nn è un film capolavoro,da oscar,imho. icon_mrgreen.gif
winnie87
icon_mrgreen.gif forse non sarà da oscar, ma è uno dei film che mi son piaciuti di piu ultimamente.... 4.gif io non son una critica del cinema, pero posso dire la mia..... 6.gif
@nico il mio film preferito??uno unico non c e, la tipologia che prediligo è comunque film che faccia ridere di risata "sana" oppure film che ti facciano riflettere e/o immedesimare, che ti sappiano coinvolgere...ce ne son vari... icon_smile.gif
ale__1984
si si, direi che non è male!!
bennyx
l'ho visto ieri,piaciuto molto!!!!anche se io ho letto il libro e han cambiato una parte molto importante della storia per far apparire andrea più fedele ai suoi principi e miranda meno perfida.....
Gaia
l'ho visto sabato.. mi è piaciuto, divertente e per nulla impegnativo.. adatto per una serata-relax.. possibilmente da guardare con le amiche in modo da commentare la miriade di vestiti bellissimi indossati da Anne Hathaway... albator7k.gif invidia albator7k.gif
simone19
visto oggi pome....non male dai...si guarda volentieri!!
fren
Molto bello, una strabiliante Meryl Streep 23.gif 23.gif 23.gif
calata perfettamente nella parte sisi.gif
kia
molto carino...ottima interpretazione la streep
Senbee Norimaki
Visto ieri. Semplicemente delizioso.
Meryl Streep formidabile.
LLEAR
Bello bello bello. E il tempo scivola via in modo sublime.
Ottimi gli attori e la resa perfetta di quel mondo.

Lo consiglio.

Laura
roby
finalmente l'ho visto anch io!!!! sinceramente lo pensavo piu' simapatico...cmq niente da dire, rispecchia perfettamente la sociatà nella quale viviamo!!!! sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Frabe
Io l'ho visto stsera in dvd. Più che un film è uno spot... non l'ho trovato così interessante come dite.
Anzi, è la solita commediola patinata del cazzo.
Franz
Lo sarebbe stata senza Meryl Streep.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.