Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mp Impezzate
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2
*°Lu°*
Ho scoperto che è una cosa comune...arrivano spesso messaggi a molte ragazze del forum da contatti registrati sul forum che non hanno mai scritto.
Forse credono sia una casa virtuale per appuntamenti o forse sono un po' alla Monti e devono capire che forse può essere utile x conoscere gente...ma devono cambiare totalmente la tecnica!!!

6.gif
Vale
Brava Lu, è capitato anche a me, più di una volta.
MJ83®
Hehe sì avete ragionissima, è pieno di gente che usa il forum solo per impezzare le tipe (accade anche il contrario ma in misura nettamente minore), ragazzi che magari nemmeno scrivono sul forum ma mandano solo mp, scambiandolo per un mercatino delle donne (cosa che accade spesso anche nelle chat).
Sinceramente mi fanno solo pena persone così ahsisi.gif
giuliadark
più di una volta.. ma x lo più gente non molesta, anzi..tranne certe eccezioni, ma nessun problema..
Vale
Sì, ma ti mette veramente una tristezza allucinante... ahsisi.gif
MJ83®
Un'utentessa del forum (di cui non faccio il nome) è stata costretta a togliere dal profilo la mail e il contatto msn perchè addirittura uno le aveva mandato un mp chiedendole di incontrarsi per scopare... si era incazzata una cifra!
Ecco sei io fossi una ragazza troverei davvero irritante ricevere mille impezzate e soprattutto essere aggiunto in msn senza chiedere (io lo faccio sempre, anche se il contatto è visibile), infatti se fossi una ragazza mai e poi mai lo lascerei nel profilo sisi.gif
Evil_Soul
Cosa vuol dire "con alcune varianti"? anne-sophie.gif
A me è successo, ma nessun problema, di solito sono io il primo a partire... icon_mrgreen.gif
Si sa che Evil ci prova con tutte le utenti... è risaputo. rofl.gif
Boh, in realtà io alla fine ci tengo a conoscere ragazze, ma non è che parto in quarta... al primo contatto mi pongo per una possibile amicizia, poi eventualmente altro può venire in seguito.
Per le ragazze, potete impedire ad uno o più utenti specifici di mandarvi MP... se non sapete fare impezzatemi che vi spiego... 4.gif (hahaha, potrebbe sembrare un trucco per impezzare, ma sono un moderatore, è il mio dovere... aiutare, non impezzare 4.gif )
Vale
CITAZIONE (MJ83® @ 15 Oct 2006 - 15:30) *
soprattutto essere aggiunto in msn senza chiedere (io lo faccio sempre, anche se il contatto è visibile), infatti se fossi una ragazza mai e poi mai lo lascerei nel profilo sisi.gif

Quello mi capita abbastanza spesso e, fortunatamente nel 90% delle volte sono tutte persone educatissime che vogliono solo fare delle chiacchiere. Quel 10% che ha rotto le balle è stato prontamente bloccato e cancellato. sisi.gif
giuliadark
boh, io non ci trovo nulla di male, a meno che chi ti impezza non sia veramente molesto, ma è successo raramente..
MJ83®
Ma infatti non è così malevola come cosa, però boh è una cosa mia, a me darebbe un fastidio terribile sisi.gif
Vale
CITAZIONE (giuliadark @ 15 Oct 2006 - 15:35) *
a meno che chi ti impezza non sia veramente molesto

Esatto, il punto sta tutto lì. Di gente molesta ce n'è, qui come altrove, ma si sistemano anche in fretta con due parole tranquille o al limite cancellandol'mp senza neanche leggerlo o bloccando l'accesso a msn. Nulla d'irrisolvibile icon_smile.gif
Il Conte
CITAZIONE (MJ83® @ 15 Oct 2006 - 15:21) *
Hehe sì avete ragionissima, è pieno di gente che usa il forum solo per impezzare le tipe (accade anche il contrario ma in misura nettamente minore), ragazzi che magari nemmeno scrivono sul forum ma mandano solo mp, scambiandolo per un mercatino delle donne (cosa che accade spesso anche nelle chat).
Sinceramente mi fanno solo pena persone così ahsisi.gif


esatto ti stra quoto.
usate il forum in maniera diversa e vedrete che le ragazze poi le potete anche conoscere alle varie feste/cene.
molto piu semplice e immediato.
mi danno fastidio queste persone sopratutto perchè non capiscono che se la tipa in questione non ci sta devono smettere di mandare mp
giuliadark
lo capiscono lo capiscono tranquillo... icon_wink.gif
Il Conte
o meglio bisogna farglielo capire certe volte icon_wink.gif
*°Lu°*
a volte sono anche scherzi secondo me...alcuni sicuram no!
zizzo
mi togliete 1 curiosità ... che vuol dire " impezzare " ? icon_mrgreen.gif
MJ83®
Attaccar pezza, provarci, marcare 4.gif
Vane
si mi è capitato parecchie volte, ma nulla di modesto o di offensibile, altrimenti sarebbe partito il cazziatone icon_mrgreen.gif
anche a me è capitato spesso che molti mi aggiungessero senza chiedere, ma per me non è mai stato un problema, se dopo averlo conosciuto vedevo che faceva troppo il furbo magari lo bloccavo..
Framol
C'è anche gente che usa il Forum solo per pubblicizzare il proprio contatto Msn... serio.gif
slash
CITAZIONE (Vane @ 15 Oct 2006 - 17:16) *
modesto o di offensibile

o forse molesto o offensivo? 4.gif
Vale
CITAZIONE (Framol @ 15 Oct 2006 - 17:20) *
C'è anche gente che usa il Forum solo per pubblicizzare il proprio contatto Msn... serio.gif

anne-sophie.gif questa è allucinante serio.gif
*°Lu°*
comprate il mio contatto, è in svendita! icon_mrgreen.gif 3X2!!! solo x le prime 20 impezzate!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
hubert
Io ricevo solo PM a sfondo sessuale................

































....da sedinho.. dont.u.get.it.4.gif

6.gif
Il Conte
a me non li manda piuuuuuuuuuuuuuu icon_frown.gif
graograman
boh, io se fossi donna sarei lusingata, mi farei delle sane ghigne e quelli che reputo scorfani o viscidi li manderei a cagare e gli altri ci giocherei un po' per saggiarne la consistenza.
se fossi single

se fossi accalappiata ci ghignerei, ringraziando della preferenza, chiederei una breve bio, e con fare professionale direi che il candidato è stato aggiunto al database, appena si libererà un posto di lavoro verrà vagliata la sua candidatura.


IRONY in the way
Jolly_roger
CITAZIONE (MJ83® @ 15 Oct 2006 - 15:30) *
Ecco sei io fossi una ragazza troverei davvero irritante ricevere mille impezzate e soprattutto essere aggiunto in msn senza chiedere (io lo faccio sempre, anche se il contatto è visibile), infatti se fossi una ragazza mai e poi mai lo lascerei nel profilo sisi.gif

Se lasciano l'inirizzo msn visibile sul profilo e poi si lamentano delle aggiunte selvagge allora c'è qualcosa che tragia.. icon_wink.gif
Deus Piger
Confermo jolly.
Lamentela inutile.
Vale
CITAZIONE (graograman @ 16 Oct 2006 - 10:29) *
se fossi accalappiata ci ghignerei, ringraziando della preferenza, chiederei una breve bio, e con fare professionale direi che il candidato è stato aggiunto al database, appena si libererà un posto di lavoro verrà vagliata la sua candidatura.
IRONY in the way

rofl.gif Grande Grao sisi.gif
diavoletta
CITAZIONE (Jolly_roger @ 16 Oct 2006 - 10:42) *
Se lasciano l'inirizzo msn visibile sul profilo e poi si lamentano delle aggiunte selvagge allora c'è qualcosa che tragia.. icon_wink.gif


io infatti non lo metto il mio indirizzo di msn...visto che mi sono capitati parecchi mp da utenti mai visti sul forum...e alcuni anche molesti (non troppo) però cmq non mi sembra il caso... icon_mad.gif
Sedinho
CITAZIONE (hubert @ 16 Oct 2006 - 04:49) *
Io ricevo solo PM a sfondo sessuale................
....da sedinho.. dont.u.get.it.4.gif

6.gif


Sputtanato.........sei una puttana........!! icon_frown.gif medio.gif doppiomedio.gif

CITAZIONE (Il Conte @ 16 Oct 2006 - 09:49) *
a me non li manda piuuuuuuuuuuuuuu icon_frown.gif


Perchè avevo trovato Huby...... icon_mrgreen.gif ........Ma ora è finita........ icon_cry2.gif ...........no..........non è vero.....!! 6.gif andromaque.gif
sony
a me non hanno mai impezzato!grazie a tutti ragazzi! yuppi2.gif
Püzdj
a me le tipe nn mi hanno mai impezzato, e nn capisco proprio perchè vista la mia immensa simpatia e il mio smisurato fascino (ho anche altro di smisurato... il naso.)
io alcuni mp li ho mandati e anche contatti msn, alcuni ne ho aggiunti, ma mai con il fine di impezzare son sincero, anche perchè preferisco specializzarmi nelle impezzate live, che sono più utili nella vita (almeno questo è il mio modesto parere); e cmq anche in quei pochi casi, nn mi pare mai di essere stato pesante e\o scortese e\o robe del genere.
slash
a me non hai aggiunto! icon_cry2.gif
EllenAlliendj
a me è succ una bazza"strana"due sett fa troppo casuale, ahsisi.gif troppe domande(casuali) ahsisi.gif ............tanto che se vengo a scoprire che è la persona che penso si becca una bella sputtanata appena la becco la signorina
per adesso c'e' il segreto di stato,sto aspettando galva che mi dia la conferma o smentita ahsisi.gif
Vane
CITAZIONE (slash @ 15 Oct 2006 - 19:10) *
o forse molesto o offensivo? 4.gif


muahahahahahahhaa che mongolaaaaaaaaaaaaaaaa rofl.gif rofl.gif ahsisi.gif
grazie slassshhhhhhhh 6.gif piero.gif
hubert
CITAZIONE (sony @ 16 Oct 2006 - 22:09) *
a me non hanno mai impezzato!grazie a tutti ragazzi! yuppi2.gif


sei tu che impezzi!!! 4.gif
Framol
A me impezzano i maschi in Msn... icon_redface.gif
slash
io mi preoccuperei.
potemkin
Pure io ciappa.gif------> 61.gif



icon_mrgreen.gif
Buglio
Non ho ancora impezzato nessuno via mp..una volta un paio di ragazze mi avevano lasciato un messaggio ma essendo un pò impedito risposi in ritardo, e non si sono fatte più vedere sul forum.. icon_cry2.gif
Ale87
Io fin ora non ho ancora ricevuto ne inviato mp, e mai penso che li invierò. Ho ricevuto qualche aggiunta ad msn. 033102comp_1_prv.gif
bzbiz
Io ho Il Conte che mi molesta in MSN con i testi delle canzoni... icon_mrgreen.gif

Ho votato l'ultima in tutte e 2... icon_mrgreen.gif
Deborina
si..parecchie volte....spesso però da fasulli utenti che si sono collegati 2 volte e solo per scrivere cretinate!!! a volte stò al "gioco" per vedere fino a che punto vuole arrivare...a volte smollo subito la pezza.
ho scoperto poi che lo stesso mp è stato mandato ad altre 10 utentesse!!!!!!! rofl.gif
scana
A grazie......allora mi prendevi in giro.....Sono offeso.....
..Pizza..
una sola volta...ma era una mezza impezzata....
Deborina
nooooo!!!! mica te!!!! non potrei.....!!!!!!!

ci sono alcuni che mi hanno scritto "ti amo"...ma ti pare a te?????!!!!!!! o che mi hanno invitato a mangiare fuori senza nemmeno avere la più pallida idea di chi fossi....

ma dai....

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
scana
serio.gif icon_cry2.gif a me non ha mai impezzato nessuno.....
giuliadark
beato te... rofl.gif

un conto se mi impezza qualcuno che conosco,o qualcuno che si pone non da marpione, si fanno anche due chiacchiere volentieri..

ma i molesti.... 61.gif
MJ83®
La Lu (se non ricordo male) tempo fa era stata impezzata da uno di 14-15 anni rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Deborina
CITAZIONE (giuliadark @ 4 Sep 2007 - 10:50) *
beato te... rofl.gif

un conto se mi impezza qualcuno che conosco,o qualcuno che si pone non da marpione, si fanno anche due chiacchiere volentieri..

ma i molesti.... 61.gif


già...ti stra quoto. ci sono mp che fanno ridere. ma certa gente chi crede di essere??? che poi si scopre che è un utente fasullo...dopo un po'appartiene al Gruppo Bannato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.