Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GRUPPO]A.a.a. Cercasi Giocatori Validi
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Lindir
Ciao a tutti siamo due ragazzi umbri venuti da poco a Ferrara causa università.
Per non perdere le vecchie abitudini volevo formare un nuovo gruppo di gioco per Vampiri, cerco 4 giocatori interessati che abitino qui a ferrara e che siano disposti ad incontrarsi una sera a settimana.
Se ciò non fosse possibile cerchiamo un gruppo già esistente a cui unirci siamo veteranoi di diversi sistemi di gioco tr acui D&D, Vampiri e Dimensioni.

Per adesioni postate pure qui sotto.

ok lasciamo perdere i giocatori validi mi va bene chiunque l'importante è giocare!!!!!!!!!
WhiteK
Premettando che ho sempre e solo giocato a D&D ma adoro il gioco di ruolo in ogni sua forma...


Che sera avreste intenzione di giocare? Infrasettimana o nei weekend?
Lindir
Allora io preferirei una sera settimanale da concordare visto che solitamente noi il weekend torniamo a casa.

per quel che riguarda la tua poca conoscenza del giocoè un puntoa tuo favore visto che il metaplay a vampiri è molto più grave che a D&D, e poi sono più che disposto a spiegarti tutto anche più di una volta znaika.gif 4.gif
freespiritinevery1
tanti anni fa giocavo a vampiri... un pò mi ricordo ancora... non sarebbe male qualche partitina
: )

ps.però non chiedeti di fare il master perchè sono incapace
Lindir
ovviamente sarei io il master ho già in mente un paio di idee carine per una lunga avventura appena avrò un paio di giocatori disposti a giocare inizierò ad inviare via mail un pò di materiale.

se voi siete daccordo per giocare si può già iniziare.

Per ora siamo

- Io (master)
- Un mio amico

e se voi ci siete arriviamo a 4 numero più che sufficente per iniziare una campagna di vampiri ovviamente sono disposto anche a far entrare altra gente più avanti fino ad un massimo di altre 2 persone per motivi che poi capirete.

Se a voi sta bene direi di incontrarci dal vivo o su msn per mettersi daccordo su un paio di questioni tipo giorno in cui si gioca e orario e poi si inizia con le schede.

Fatemi sapere
freespiritinevery1
per me va bene.. vedo di trovare qualcun'altro intanto
Lindir
ok benissimo non appena WhiteK ci fa sapere qualcosa io direi di incontrarci su msn o dovunque voi vogliate per iniziare a prepararci.

Per qualsiasi cosa contattatemi su msn il mio indirizzo è licealebastardo@hotmail.it
Adrian
Ehi ehi ehi qualcuno che giuoca a vampiri!!!

Come giocate? voglio dire, che edizione, che tipo di gioco, seguite le linee del manuale, insomma se posso scocciarvi avrei svariate domande icon_smile.gif
Lindir
ok io sono il master torturami pure di domande anche su msn se vuoi....

Giochiamo Dark Age, Vampire: la Masquerade non il requiem, non so cosa intendi per seguire le line del manuale, però posso dirti che a me piace essere creativo
Lindir
ok ragazzi visto che indicativamente ho parlato con un pò di voi su msn direi che è giunto il momento per decidere giorno ora e luogo del nostro incontro per iniziare a fare le schede, io ci sono tutta la settimana e metto a disposizione il mio appartamento, fatemi sapere per le vostre proposte
Adrian
Per fare schede o simili io ci son sempre tranne martedì e giovedì sera.
freespiritinevery1
al momento di sera lavoro salvo qualche sera...
per ora devo saltare....
icon_cry2.gif
appena posso mi faccio vivo, più che altro è avere il tempo
WhiteK
Io la sera ci sono escluso il ven sera (e ovviamente i weekend ma li manca anche qualcun'altro 4.gif)

Vi dico che dal 31 io non ci sono fino al 5. Non so vedete voi
Lindir
ok ragazzi allora questo mercoledì sera ci vediamo e facciamo le schede per l'orario direi le nove e per il posto otpo per il mio appartamento. ditemi che ne pensate.

per Adrian: riesci a mettere su cd o su chiavetta il manuale che ti ho mandato che ho lasciato il mio pc a casa e msn non mi funziona. Grazie
Adrian
Ok, se ti serve-fa comodo qualche altra espansione su dark ages fammi sapere che ho qualcosa.

Manda però una mail per farmi/ci sapere dove stai esattamente, domani finisco un background e ti mando il pg icon_smile.gif
Lindir
ok bene, per ora mi basta il manuale base.

Io di preciso sto in via Darsena, nel residence falciola, ci vediamo davanta all'ingresso del'interspar.
Lindir
White k quando sei libero facciamo la scheda, fammi sapere se sta sera o domani sera ci sei.
WhiteK
Yo... per sta settimana non riesco a passare a fare la scheda sorry ma se vuoi vengo lune sera a meno che non sopraggiungano impegni impellenti et urgenti tipo salvare (ancora una volta) il mondo sisi.gif
Lindir
male male io lune sera ho cyberpunk.... senti un altro giorno infra settimanale fammi sapere.
WhiteK
martedì?
Lindir
ok vada per martedì, ci vediamo alle nove di fronte all'ingresso del darsena city, ora ti dò il mio numero e quando arrivi fammi uno squillo
Lindir
ragazzi lunedì questo giochiamo, ci vediamo al solito posto sempre verso le nove, in caso di problemi fatemi sapere.
WhiteK
Ti faccio sempre unoi squillo così vieni giù ed eludo i potenti sistemi di sicurezza del darsena city?
Gorenfield
*passa un tipo buffo che sembra assorto ma vi guarda di sottecchi*

"mumble mumble"

*il tipo si allontana proseguendo lungo la via, e sparisce dietro ad un angolo*
Lindir
*dal nulla compare un vampiro ed infila le sue acuminate zanne nel povero Gorenfield drenandolo completamente *

°ç° BURPPP!!
Lindir
Ricordo che se qualcuno volesse unirsi alla campagna sono più che disposto ad accettare altri giocatori nel gruppo.

AL momento siamo:

Io: Narratore

Adrian: Tremere Gracilino che inizia a manifestare una propensione verso i morti

WhiteK: Gangrel Vichingo e animalesco che porta sempre con se la sa amata Brunilde (leggi ascia bipenne)

Athan: Assamita stregone che consuma sui 15-18 punti sangue a seduta (non chiedetemi come faccia)

Per qualsiasi informazione chiamatemi
albabuz
eilà è possibile aggiungersi?? sogno da mesi di poter giocare a vampiri! tra l'altro possedevo anche tutti e due i vecchi manuali (i secoli bui e la masquerade) ma vedo he ne sono usciti di nuovi come requiem...
Adrian
L'ultima parola è ovviamente del master ma direi che ben volentieri icon_smile.gif
giuochiamo il lunedì sera.

Prova a contattare lindir con msn o mail
Lindir
scusate ll'assenza ma per motivi d lavoro questi due giorni sono stato lontano dal computer.

Per me sei dentro se vuoi lunedì noi giochiamo così vedi come funziona e ti fai un idea (ed una scheda).

Giochiamo il lunedì sera nel mio appartamento al Darsena City
Lindir
lunedì ore nove casa mia confermato, fatemi sapere per assenze o altro
Adrian
Presente
WhiteK
Uhm ho bisogno di un consiglio. Adesso sono a secco di px perchè ho preso velocità 1 ma ora sono in dubbio su cosa risparmiare.
Pensavo fortemente di cominciare a innalzare il mio animalismo dato che con l'avvento del brujah siamo coperti nella sessione picchiatori e dato che lui ha pure potenza picchia un po' meglio di me (ma io ho brunilde).

Oppure mi conviene portare su le abilità, se non addirittura le caratteristiche?
Robustezza per inalzarla posso aspettare un po' dato che velocità la userò principalmente per avere l'azione di schivata che in combattimento mi da la possibilità di evitare tutto il danno mentre robustezza me ne può togliere solo 1.

Quindi il dilemma è tra: Animalismo, abilità o caratteristiche?

E comunque se qualcuno in game dice al mio prode Olaf che era un lasombra quello che lo ha reso inutile tutto il combattimento coi tentacoli mi sa che i prossimi lasombra non li lascia neppure parlare. Ma sopratutto ricordiamo i poveri tentacoli che facevano delle super prove per prendermi ma non riuscivano a stritolarmi nemmeno pregando mwahahah sono troppo massiccio XD

PS: se mi voglio fare un ghoul devo acquistare il pregio prima?
Adrian
Attento, siccoem schivi a difficoltà 7 mentre solitamente ti colpiscono a difficoltà 6 (se non meno sti bastardi con lo spadone), se usi la'zione pe schivare non hai le stesse probabilità che ha il nemico per colpirti...

Io ti consiglio animalità a 2, ma prendi quello che ti piace di più, senza troppi problemi di utilità.

No, per fare un ghoul devi solo far ingollare un punto sangue a notte ad un umano/animale in tre notti distinte. Se lo fai subdolamente o a forza non cambia (cambia la sua disposizione, ma dopo la 3° notte ti ubbidirà anche se prima ti odiava).

Ah, tenete conto che la prox votla ci sarà anche il setita (ascendente ed oscurazione e anche la lingua aggravata...) perchè ho avuto culo ad usare la forza, non so se la prox volta dart vader sarà ancora con me...
WhiteK
Tenetemi lontano il lasombra e la prossima volta il settita lo faccio volare io con il mio potere speciale: uppercut con ascia bipenne.

Si in ogni caso pensavo anche io ad animalità visto che può essere utile richiamare orde di animali. Ma devo scegliere un animale e richiamo solo quello oppure scelgo cosa richiamare di volta in volta?
Adrian
Ad ogni uso del potere scegli che specie di animale richiamare, a seconda dei successi ne chiami uno nessuno o centomila.

Va che il setita ipnotizza, bisogna non guardarlo negli occhi o ci caschi cmq...
WhiteK
Si ma ipnosi è utile fuori dal combattimento secondo me.
In combattimento lo rende un bersaglio fermo anche se blocca un personaggio.

Ipnosi è forte se hai un altro che può giustiziare quello bloccato
Adrian
Tipo un lasombra con potenza 4 velocità almeno a 2 e uno spadone?
Lindir
corrego, spada bastarda icon_smile.gif comunque l'inutile settita la prossima volta verrà sostituito da una decina di tentacoli, più efficaci e non devi preoccuparti di farli sopravvivere.

io ti consiglio di fare quello che il tuo pg si sente senza pensare all'utilità generale, ve la siete sempre cavata e continuerete a farlo.
se il tremere prende mischia a 4 diventa un cavaliere Jedi, ora poi che ha alzato dominazione icon_smile.gif

Chi sarà l'oscuro figuro che ha assalito i nostri eroi?
Come mai i nemici sono sempre al passo con la coterie?
riusciranno i nostri eroi a trovare il Graal?
riuscirà il malkavo a scoprire il sottile collegamento tra il Graal e la sabbia?
riuscirà il Gangreal a spaccare brunilde in testa la lasombra?
Riuscirà il Brujah a riprendersi?
Riuscirà l'assamita a bersi il principato?
Riuscirà il tremere a non uccidere il malkavo?
Riusciranno i nostri eroi a farla franca o sarà franca a farsi i nostri eroi?

la risposta a queste ed a altre domande nella prossima puntata.
albabuz
allucinazioni per tutti!
WhiteK
CITAZIONE (albabuz @ 20 Feb 2007 - 01:50) *
allucinazioni per tutti!


Sopratutto per enrico sisi.gif

Cit. tratta da "I mille modi di abusare dell'infante del principe e farla franca"
albabuz
enrico è buono solo a spazzare sabbia! ahahahah (prevedo vendette del principe)
Lindir
cito testualmente dalla sessione di ieri sera:

Brujah: Dove possiamo trovare queste informazioni?

PNG: Provate nella biblioteca.

Gangreal: Non so leggere. Continua

Brujah: OK cerchiamo qualcosa che non sia da leggere.

Mai mandare due personaggi con punteggio di intelligenzza complessivo di 4 a raccogliere informazioni icon_wink.gif

vedrai cosa ti farà passare il caro Enrico, è pur sempre l'infante del principe.
albabuz
be dai...almeno io ho la paranoia come specializzazione! ahahahah
sarebbe stato tipo: "sono in biblioteca"
io "in quale? perchè? dove?"
"c'è un unica biblioteca"
"non ci credo!dove è ? perchè ce n'è una!"
WhiteK
Ma io voglio ricordare.

Gangrel: "ok raggiungiamo quelli che sono andati in biblioteca che sono senza picchiatori (NB erano un tremere una toreador e un infante brujah)

Master: "Ma c'è enrico"

Gangrel: ahahah ho detto picchiatori... al massimo lui avrà mischia 4 specializzato in ramazza...
Lindir
vedrete vedrete... mwahahahaha presto vedrete cosa il master ha in servo per voi e allora rimpiagerete tipi come enrico.
albabuz
basta che non incontriamo nessun cainita di nome gennaro e io son felice
albabuz
ehi master ti ho aggiunto tra gli amici sul messenger!
Lindir
Ve lo dicevo di non offendere il povero enrico che poi si arrabbiava ed erano cavoli amari.

Comunque una parte del misterioso complotto si è svelata.

Perchè i due hanno tradito?
Che ruolo ha il principe in tutto questo?
Ma il lasombra che centra con il Graal?
Ma quello era il Graal?
Il Brujah riuscirà a concludere un combattimento senza prendersi un paletto?
Riuscirà il Gangreal a picchiare il Lasombra?
Riuscirà l'assamita a far contento il suo sire?
Il Tremere ruscirà a percorrere le vie della forza?
Riuscirà il Malkavo a decidere come e quanto è matto?

La risposta a queste ed a altre domande (forse) nella prossima puntata.
albabuz
evviva, ho fatto il mio background! te lo manderò al + presto...elencando anche le mie alienazioni.giuro
Adrian
Ehi compagni, o camerati se preferite, sarà il caso di darci da fare se vogliamo prendere in mano le redini della questione. Mica possiamo restare a secco solo perchè enrico stende tutto quello che tocca!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.