Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Violenza Sulle Donne
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2, 3
Vale
Dati gli ultimi recentissimi casi (ma quando non ce ne sono, purtroppo...) può essere buona cosa parlarne

Amnesty Italia
A.L.G.
concepisco la pena di morte per quei maledetti schifosi
nico.fe
CITAZIONE (A.L.G. @ 14 Oct 2006 - 14:06) *
concepisco la pena di morte per quei maledetti schifosi


b-rabbit.gif favorevole alla pena di morte a chiunque faccia violenza su donne e sui bambini prima di tutto!!
ovviamente favorevole alla pena per chiunque commetta omicidi..... occhio per occhio .... dente x dente!!
nikyrai
Io sono per la castrazione.
(sic)
è forse una delle cose che odio sentire di più....quelli che lo fanno meritano le peggio cose...

cioè..per soddistare un fottuto primitivo bisogno sono addirittura disposti a fare cose del genere...per non parlare del danno che provocano alla donna...

ma trovatevi una ragazza! (o andate in via bologna in alternativa)
Vale
CITAZIONE (nikyrai @ 14 Oct 2006 - 15:27) *
Io sono per la castrazione.

Concordo. Non chimica. Di forbici. E voglio farlo io.
Marzvampire
Quoto. La castrazione chimica è una cazzata, a partire dal fatto che è reversibile e costa dei soldi per i farmaci che vanno assunti periodicamente.
Ginocchiate o cesoie arrugginite, the best icon_mrgreen.gif
A parte gli scherzi, sono sempre stato per la castrazione fisica in caso di stupro.
Mermai
Al rogo tutte quelle persone che trattano male una donna (in questo caso).
Non trovo giusto che queste donne debbano soffrire...Partendo in primis dall'Italia, che anche qui abbiamo la nostra buona dose di masculi violenti.
Evil_Soul
Io impiccherei anche solo quelli che "circuiscono" le ragazze... tipo farle bere un po', raccontare balle, affascinarle fino a che non cedono per poi scoparsele e lasciarle da parte...
La donna è un'opera d'arte, e come tale va tutelata, protetta e rispettata.
Davanti a certe cose provo schifo di essere uomo.
Boris
CITAZIONE (Evil_Soul @ 14 Oct 2006 - 19:37) *
Io impiccherei anche solo quelli che "circuiscono" le ragazze... tipo farle bere un po', raccontare balle, affascinarle fino a che non cedono per poi scoparsele e lasciarle da parte...

mi sembra una posizione moderata e ragionevole
(sic)
CITAZIONE (Evil_Soul @ 14 Oct 2006 - 19:37) *
La donna è un'opera d'arte


STRAQUOTO!
CHE GRANDE FRASE è QUESTA MAURI... 23.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (Boris @ 14 Oct 2006 - 20:44) *
mi sembra una posizione moderata e ragionevole
Non lo è affatto, ma in certe (poche) cose sono categorico.

Moderati saluti. 00000002.gif
Haran_Banjo
Sono ovviamente contrario alla pena di morte in qualsiasi caso, ma questo non toglie che individui che violentano donne (o ancor terribilmente peggio bambini) mi facciano ribrezzo e meritino una punizione esemplare
Senbee Norimaki
Purtroppo, è dimostrato che prendersela in modo violento contro quei farabutti, ha come effetto quello di aumentare gli stupri e le vittime. Quindi è meglio cercare solo di risarcire in cure psicologiche e soldi le vittime, e cercare di recuperare o al limite di tenere sempre in carcere o di curare o di castrare chimicamente l'aggressore, ma senza fare alcun tipo di violenza e ritorsione.

In Italia gli stupri negli ultimi anni sono calati del 20%. Dove si applica la linea dura, aumentano.
Yoshiki-Ayashi
Sembo, un discorso fatto molto tempo fà vero? icon_mrgreen.gif

Comunque sinceramente sono per mettere gli stupratori in una stanza, 5 minuti, con tutti gli amici e i parenti della vittima...
Vediamo loro cosa ne pensano!!! sisi.gif
Vale
In linea di principio posso essere d'accordo con te sulla recuperabilità di alcune persone.

Ma per queste cose no, donne e bambini mi dispiace, ma no.
margu
CITAZIONE (nikyrai @ 14 Oct 2006 - 15:27) *
Io sono per la castrazione.


Anch'io sono d'accordo e lascio l'onore alla Vale sisi.gif

CITAZIONE (Evil_Soul @ 14 Oct 2006 - 19:37) *
La donna è un'opera d'arte, e come tale va tutelata, protetta e rispettata.


Grande Evil, è verissimo sisi.gif 23.gif
max21
per me nn hanno il diritto di essere chiamate persone questi esseri che violentano donne o ancora peggio bambini , nn provo neanche a recuperarli un colpo di pistola oppure chiamo la Vale con delle forbici piccole così soffre di più icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Vale @ 15 Oct 2006 - 12:52) *
In linea di principio posso essere d'accordo con te sulla recuperabilità di alcune persone.

Ma per queste cose no, donne e bambini mi dispiace, ma no.


Anche se è irrecuperabile, comunque farlo soffrire e torturarlo pubblicamente eccetera ha come unico effetto di aumentare il numero di stupri. Quindi meglio cercare di curare, e se non ci si riesce, tenerlo dentro sempre (non per punirlo, ma perché è l'unico modo per non fargli nuocere nuovamente).
A.L.G.
come non punirlo??????????
Framol
Andrebbero puniti ripagandoli con la stessa moneta...
Senbee Norimaki
No, perché ottieni l'effetto opposto: aumenti gli stupri.
Ci vuole giustizia, non vendetta.
Adrian
Io son d'accordo con Senbee, e sottolineo che anche noi abbiamo l'istinto di "punire", ma non è utile a livello di società; ergo siamo d'accordo con tutti quellli che han postato fino ad ora (a parte la pena di morte, ma sembrava più uno sfogo che una proposta).

Purtroppo le violenze contro le donne (e contro i bimbi e contro altri uomini) ci son da sempre, è molto difficile che la società riesca a liberarsi da ste cose...
Certamente penso sia utile parlarne, le persone un minimo equilibrate schifano certe cose, ma non lo siamo tutti e non so che si potrebbe fare...
Dandy Rotten
D'accordo con Senbee.
Se si agisce cercando la vendetta inizia una spirale e non si finisce più...
Leite
Non è tanto questione di vendetta a mio avviso , ma di pene severe. Il codice penale andrebbe inasprito , la funzione della detenzione in carcere andrebbe rivista.
Certamente non bisogna fare passare a chi ha commesso certi delitti una vacanza spesata. Pene dure , carcere duro , lavori forzati e via andare. Intanto però , lavorando , impara qualcosa e quando esce avrà sia imparato qualcosa di utile ripagando il costo che rappresenta sulla società ( le carceri sono pubbliche ) , e sarà stato anche punito adeguatamente.
La prima cosa che a me viene in mente , come credo alla maggioranza , quando sento fatti di violenza è : ammazziamolo , non : rieduchiamolo. Del resto , è la vita , chi sgarra deve pagare. Se no , ci conviene fare i delinquenti , non lavoriamo piu e ci spesano poi la rieducazione con un comodo soggiorno in carcere 4.gif icon_wink.gif

hola 00000002.gif
Jolly_roger
30 anni di gaiba direi, ma che siano proprio 30 anni cazzo..
scana
Castrazione "meccanica" con l' ausilio di forbici poco affilate........successiva condanna a vita a calci e pugni fino alla "quasi" morte....alla sera ti curo e alla mattina ti rovino....
Condanna da alternarsi a mesi di lavori forzati in Siberia....

A parte gli scherzi chiunque usa violenza su donne e bambini merita la morte....
Vale
CITAZIONE (scana @ 19 Oct 2006 - 09:45) *
Castrazione "meccanica" con l' ausilio di forbici poco affilate........successiva condanna a vita a calci e pugni fino alla "quasi" morte....alla sera ti curo e alla mattina ti rovino....
Condanna da alternarsi a mesi di lavori forzati in Siberia....

A parte gli scherzi chiunque usa violenza su donne e bambini merita la morte....

La morte no, la castrazione e i lavori forzati sì.
scana
Concordo che non spetta a noi decidere se una persona deve vivere o morire, ma non riesco a provare pieta' per quelle persone...
Dandy Rotten
Io sono per la rieducazione... ma una rieducazione seria... certamente una struttura che rieduca oggi non c'è... il carcere duro rende solo peggiori e il carcere morbido è 'na stroXXXata!
Investire nel sociale!

* Modifica per errori grammaticali nella fretta di scrivere...
Deus Piger
Io sono per il motto: Quando arrivi a casa picchia tua moglie. Lei sa il perchè. icon_mrgreen.gif
simone19
giustissimo aprlarne anche se sarebbe ora di difendere maggiormente le donne con modi e tempi concreti e senza aspettare che violenze o stupri aumentino sempre di più!!
scana
Coma prima soluzione al problema (ma ne risolverebbe molti altri), metterei dei bei mitragliatori sulle spiagge frequentate da scafisti...RISULTATO? meno marumba!!!!!
Senbee Norimaki
Sì, l'importante è che 1) non esca se è ancora pericoloso e che 2) sia costantemente sotto "cura" per fargli capire quello che ha fatto, per migliorarlo, per farlo diventare una persona normale, anche se questo comportasse qualche misura non piacevolissima. Però bisogna evitare che si veicoli nell'opinione pubblica il concetto che la "punizione esemplare", con sofferenza non finalizzata al recupero ma al "ti sta bene, stronzo!" sia possibile. Perché è questo messaggio che genera violenza nella società e che fa aumentare i crimini.
Guardate nei paesi del Nordeuropa: carceri estremamente tenute bene, nessuna violenza --> pochissimi crimini.
Voltaire diceva che il grado di civiltà di una Nazione si vede dalla condizione delle carceri.

CITAZIONE (scana @ 19 Oct 2006 - 09:45) *
Castrazione "meccanica" con l' ausilio di forbici poco affilate........successiva condanna a vita a calci e pugni fino alla "quasi" morte....alla sera ti curo e alla mattina ti rovino....
Condanna da alternarsi a mesi di lavori forzati in Siberia....
A parte gli scherzi chiunque usa violenza su donne e bambini merita la morte....


Purtroppo, queste sono tutte misure che hanno il risultato, dimostratissimo, di aumentare in maniera esponenziale il numero di stupri e violenze.
Dandy Rotten
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 19 Oct 2006 - 18:02) *
Sì, l'importante è che 1) non esca se è ancora pericoloso e che 2) sia costantemente sotto "cura" per fargli capire quello che ha fatto, per migliorarlo, per farlo diventare una persona normale, anche se questo comportasse qualche misura non piacevolissima. Però bisogna evitare che si veicoli nell'opinione pubblica il concetto che la "punizione esemplare", con sofferenza non finalizzata al recupero ma al "ti sta bene, stronzo!" sia possibile. Perché è questo messaggio che genera violenza nella società e che fa aumentare i crimini.


Pienamente d'accordo...
Kiraa
Come avevo già detto...
...un bel paio di forbicione arrugginite e...zac!!
Senbee Norimaki
Eh lo so che se lo meriterebbe, Kiraa. Ma poi il tuo gesto farebbe aumentare il numero di donne stuprate. Quindi bisogna riabilitarli senza usare metodi violenti.
simone19
dal sito di ansa.it.....

VORREI SOLO DIRE CHE QUESTI RAGAZZI FANNO SCHIFO.....


VICO DEL GARGANO (FOGGIA) - In tre hanno abbordato una ragazzina di 17 anni in una discoteca e, minacciandola con un coltello, l'hanno ripetutamente violentata. La ragazza è ricoverata in riserva di prognosi in ospedale. E' accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri, poco dopo, hanno arrestato i tre, poco più che ventenni, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, porto abusivo di coltello e lesioni personali. A quanto si è saputo, i tre hanno costretto la ragazza a seguirli in un locale in uso ad uno di loro, e qui le hanno procurato numerose ferite con il coltello e l' hanno a turno ripetutamente violentata.


E' stata soccorsa e salvata da un passante che ha avvisato i carabinieri, picchiata, violentata e ferita con una coltellata all'addome la notte. L'uomo ha sentito il pianto e le grida di aiuto della ragazza, dopo che, violentata e ferita, era gia' stata abbandonata dai suoi aggressori nella stessa zona periferica dove era stata condotta. I militari sono intervenuti e, sulla base delle indagini compiute, hanno arrestato ancora nella notte, in flagranza di reato, i tre ventunenni di Vico ritenuti responsabili dell'aggressione.

Le sue condizioni sono gravi ma la sua vita non e' pericolo: e' quanto fanno sapere i medici. La ragazza e' ricoverata nell'ospedale di san Severo (Foggia) ed e' uscita intorno alle 13.30 dalla sala operatoria dove dalla prime ore della mattinata e' stata sottoposta a un intervento chirurgico. La delicata operazione cui e' stata sottoposta ha richiesto alcune ore per via di una ferita che le e' stata inferta con un coltello, nella parte sinistra dell'addome. I medici si sono riservati comunque la prognosi. Dalle notizie trapelate, sembra che la ragazzina sia stata colpita con sette coltellate, una delle quali, quella all'addome, ha provocato i danni maggiori. Le altre sono state inferte al collo e alle braccia. La ragazza avrebbe inutilmente cercato di opporsi alla violenza, ma e' stata sopraffatta dai tre ragazzi. Tentando di fuggire, ha gridato che avrebbe raccontato tutto e li avrebbe denunciati e, a questo punto, e' stata bloccata e accoltellata.


Sono Michele Mastroiorio, Vincenzo Bisanzio e Vincenzo Pane, tutti e tre di 21 anni e di Vico del Gargano, i presunti responsabili della violenza. I tre arrestati dai carabinieri che, intervenuti ancora nel cuore della notte dopo che e' stato dato l'allarme sull'aggressione alla ragazza, nelle loro case avrebbero trovato abiti macchiati di sangue. I tre - a quanto si e' saputo - avevano conosciuto la ragazza in una discoteca: hanno cominciato a chiacchierare e hanno bevuto finche' l' hanno portata fuori e l' hanno costretta a seguirli.
Deborina
orridita...se mi capitasse una cosa così gli farei tagliare i coglioni...
simone19
ehm se devo essere sincero non è un chiaro riferimento o un invocazione alla pena di morte,ma non sapendo dove collocarlo ho pensato che comunque si spera che queste persona vengano punite e così mi sembrava il topic adatto visto che qui si parla di punzioni alternative alla pena di morte!!!

CITAZIONE (Deborina @ 8 May 2007 - 16:29) *
orridita...se mi capitasse una cosa così gli farei tagliare i coglioni...

se ti capitasse la tua vita sarebbe FINITA e non credo avresti modo di pensare ad altro che a quello!!
Deborina
già..quella ragazza è segnata a vita...
MoneFromFrara
ma no, scommetto che ora arriverà qualcuno che dirà che non bisogna accusarli prima che ci sia il processo, suvvia.
simone19
dai non essere ironico...in fondo credo che le prove siano abbastanza lampanti!!!
MoneFromFrara
vedrai se non apparirà un intervento di questo tipo...

ad ogni modo, io in questi casi sono sempre per il "negro sordo fans club".
Le Big Mac
CITAZIONE (monefromfrara @ 8 May 2007 - 18:20) *
ma no, scommetto che ora arriverà qualcuno che dirà che non bisogna accusarli prima che ci sia il processo, suvvia.

Se non li accusi non ci può essere un processo. b-rabbit.gif
bud
occhio per occhio dente per dente
basterebbe fraccarli di smanganellate nei coglioni e nei reni
post-185-1140356209.gif post-185-1140356209.gif
Senbee Norimaki
Utilizzare questa tragedia al fine di fare facile ironia su di me, per trascinare una polemica nata su un altro thread, è una delle cose più basse e degradanti che ho visto finora in questo forum.
E certo che non si può dare l'ergastolo a chi non ha subito un processo, è ovvio, magari i colpevoli non sono loro.

Adesso possiamo ritornare a parlare di argomenti per cui si usano un po' più di due neuroni?
bud
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 30 Oct 2006 - 23:29) *
Eh lo so che se lo meriterebbe, Kiraa. Ma poi il tuo gesto farebbe aumentare il numero di donne stuprate. Quindi bisogna riabilitarli senza usare metodi violenti.

ma che cazzo vuoi riabilitare?
botte botte botte botte e ancora botte,è l'unico modo altrimenti li ammazzi come bestie
Senbee Norimaki
Ma poi così aumenta il numero di donne stuprate, quindi non si può fare, capisci? La violenza genera violenza.
graograman
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 8 May 2007 - 19:55) *
Utilizzare questa tragedia al fine di fare facile ironia su di me, per trascinare una polemica nata su un altro thread, è una delle cose più basse e degradanti che ho visto finora in questo forum.
E certo che non si può dare l'ergastolo a chi non ha subito un processo, è ovvio, magari i colpevoli non sono loro.

Adesso possiamo ritornare a parlare di argomenti per cui si usano un po' più di due neuroni?


che cazzo mi sono perso?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.