Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [UNIVERSITA'] Lauree A Distanza
FerraraForum.it > Community > Studenti > Università
EllenAlliendj
http://www.uniluna.com/



adesso non c'e' più solo tecnologo della comunicazione come laurea a distanza,ma altri corsi interessanti link sopra.
Tenderly
mah...ovviamente c'è gente che riesce a fare l'università a distanza e gente che purtroppo non ci riesce... ambesanch.gif
Ale83
Ciao Tenderly e benvenuto/a! Magari quando ne hai l'occasione fai un giro in bacheca per le presentazioni "di rito" icon_smile.gif
Puoi cliccare qui, ciao!

Ale
EllenAlliendj
CITAZIONE (Tenderly @ 11 Oct 2006 - 21:59) *
mah...ovviamente c'è gente che riesce a fare l'università a distanza e gente che purtroppo non ci riesce... ambesanch.gif

non è questione di riuscire,è questione che se una facolta' ti piace la fai e basta.o sbaglio?
*Ichnus@*
Molte persone lavorano e non possono abbandonare il lavoro per l università, in questi casi penso che le leuree a distanza siano molto positive in quanto danno la possibilità a tanti di laurearsi....
Bent el Rhia
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 17 Oct 2006 - 07:55) *
non è questione di riuscire,è questione che se una facolta' ti piace la fai e basta.o sbaglio?


non proprio icon_smile.gif ...dalla mia esperienza posso affermare che l'università a distanza prevede una forte dose di FORZA DI VOLONTA'! (soprattuto per i giovani!)
Per la gente che lavora credo sia tutto diverso!...il lavoro di dà già un certo ritmo di vita, degli orari, dei limiti...e anche se può sembrare strano, questo secondo me aiuta parecchio nel darsi delle scadenze...e quindi METTERSI A STUDIARE SENZA PERDERE TEMPO!!!

E' anche verò però che più una cosa ti piace più volontà c'è nel farla... icon_smile.gif
EllenAlliendj
la mia risposta l'ho data a "tenderly"il perchè lei lo sa.
io frequentavo tecnologo anche se non lavoravo mi trovo cento volte meglio ora dove sono,perchè mi piace sul serio ed e totalmente differente dal corso a distanza.poi i pareri sono soggettivi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.