Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VARIE] Sesso
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2
nico.fe
I calciatori lo fanno 4 volte al dì
I campioni si raccontano a letto

Parlare di sesso nel calcio è ancora sconveniente? A rompere il ghiaccio sull'argomento, sulla Gazzetta dello sport, è Massimo Oddo, esterno della Lazio e della Nazionale: "Il sesso è importante, eccome. Non credo che faccia male". Dello stesso avviso Gianluca Pagliuca, Matteo Ferrari ("Se capita, anche quattro volte al giorno") e Roberto Baronio. Con queste premesse è facile andare in crisi di astinenza in ritiro.

"Credo che non se ne possa fare a meno - aggiunge Oddo, sposato con Claudia - ecco perché pesano i ritiri, soprattutto quello estivo... così quando torni cerchi di recuperare".

Per il portierone dell'Ascoli, Gianluca Pagliuca, "l'amore devi farlo quando ne hai voglia, anche al venerdì (tipica giornata di castità, perché distoglierebbe dalla concentrazione prepartita, ndr). Certo, se stai lì 3-4 ore è normale che ne risenti".

Il difensore della Roma, Matteo Ferrari, fidanzatissimo con Debora Salvalaggio, ex seconda a Miss Italia 2003, osa addirittura di più: "Il sesso è essenziale e se capita si fa anche quattro volte al giorno, senza distinzioni fra estate e inverno".

Il dilemma resta: meglio prima o dopo la partita? Per Ferrari, "dopo la partita, a meno che non sia stravolto, ho più voglia". Dello stesso parere Mauro Esposito, esterno del Cagliari: "Dopo aver giocato la passione cresce, non vedi l'ora, ne hai bisogno".

Così se chi lo fa e lo dice senza pudore, c'è ancora chi non ama parlarne. Un esempio? Gigi Buffon, estremo difensore della Juventus, che non risponde al celulare, mentre la sua bella Alena Seredova aveva rivelato che la lontananza nel periodo dei Mondiali era stata "pesante, perché Lippi non ci ha mai fatto dormire assieme".

DOPO AVER LETTO LE RIGHE CHE RIGUARDANO MATTEO FERRARI....
VIENI SPONTANEA LA DOMANDA... ECCO XKE' LA CARRIERA DEL NOSTRO CONCITTADINO
E' PRECIPITATA...... (ma in quanto a soldi e donna chi non lo invidia??!!)
slash
l'ho visto all'hawai quest'estate..peccato nn avessi con me la maglia dell'everton. icon_mrgreen.gif
nico.fe
all everton ha giocato.... le prime 10 partite.......
e l everton era ultimo in classifica.... poi nn ha piu visto il campo fino la fine del campionato
e la squadra ha fatto un campionato da metà classifica....

in estate è tornato x fine prestito alla roma.... e se l è tenuto... x due motivi:
1 non lo riusciva a vendere....
2 nn avendo soldi x fare acquisti.... l ha tenuto x far numero...

scandaloso FERRARI.....
un po meno il fratello ke gira con un mercedes sl da andar fuori si testa!!
e tutto grazie al fratello piu famoso.......

se vuoi ti racconto un aneddoto di ferrari quando era davnti a me il natale di 2 anni fa
alla messa di mezzanotte in duomo....... se lo tirava come un ossesso racconatndo ad alta voce in chiesa
alla sua ex ragazza.... (una mora da paura)... i regali dei giocatori della roma....
perrotta ha regalato a tutti i lettori mp3.. mister del neri ad ognuno un completo di prada......
LU SI CAL STA BEN AL MOND!!!!!!!!!!!
slash
sì ho presente con chi stava prima.
suo fratello cmq si vede spesso.
nico.fe
ti è mai capitato di vederlo alla guida della sl??
vetri oscurati neri.... cerchi cromati .........
2pac
CITAZIONE (nico.fe @ 10 Oct 2006 - 13:49) *
DOPO AVER LETTO LE RIGHE CHE RIGUARDANO MATTEO FERRARI....
VIENI SPONTANEA LA DOMANDA... ECCO XKE' LA CARRIERA DEL NOSTRO CONCITTADINO
E' PRECIPITATA...... (ma in quanto a soldi e donna chi non lo invidia??!!)


Mi ricordo che spesso la domenica pome qualche anno fa mi ritrovavo con i miei amici dopo le partite..
Una volta chiamo uno e gli chiedo
"Tra quanto ci si trova?"

E lui
"Guardo la vera domenicale di Ferrari nella Roma e arrivo.."

icon_mrgreen.gif
nico.fe
ah ah ah aha!! nella ultima stagione da "protagonista" alla roma ...
ricordo ke fece una serie di vere una dopo l altra.....
subito ad inizio campionato..... del tipo stoppava la palla in area x l attacante avversario ke segnava.
2pac
Si ecco erano esattamente quelle a cui facevo riferimento b-rabbit.gif
nico.fe
per forza...... erano le "chicche" del vecchio mai dire goal.......!! ah aha ha
BennyNUF
CITAZIONE (slash @ 10 Oct 2006 - 14:50) *
sì ho presente con chi stava prima.


taddia
io gioco a calcio ma non trombo 4 volte al giorno sarcastica.gif
Sedinho
CITAZIONE (nico.fe @ 10 Oct 2006 - 13:49) *
Il difensore della Roma, Matteo Ferrari, fidanzatissimo con Debora Salvalaggio, ex seconda a Miss Italia 2003, osa addirittura di più: "Il sesso è essenziale e se capita si fa anche quattro volte al giorno, senza distinzioni fra estate e inverno".


Lo hanno appena detto pure a studio aperto!!!!! rofl.gif

Mitico Matteo!!!!! Dimostragli come sono i ferraresi!!!!! rofl.gif
*°Lu°*
voglio vedere se non sono mai arrivati a casa stanchi e non ne avevano voglia...ma sempre meglio fare la figura dei latin lovers!! icon_mrgreen.gif
nikyrai
CITAZIONE (*°Lu°* @ 12 Oct 2006 - 21:09) *
non ne avevano voglia...


icon_eek.gif

Ad un maschio non capita MAI di non avere voglia! MAI!

Anche 20 volte al giorno! Come dice ligabue: "finchè ce n'è, stai lì!"
*°Lu°*
chiedi a Ferrari se riesce a ripartire appena ha finito di far benzina icon_mrgreen.gif
margu
E vorrei dire che non l'avessero voglia anzi, mi stupirei del contrario vedendo mogli e fidanzate:



questa è la moglie di Zambrotta

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliat...bre/04/D/13.JPG

Giorgia Palmas, fidanzata con Bombardini dell'Atalanta

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliat...bre/04/D/15.JPG

la signora Schevchenko

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliat...bre/04/D/16.JPG

la fidanzata di Mancini della Roma

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliat...bre/04/D/18.JPG

e come non dimenticarsi di Alena Seredova, fidanzata di Buffon


A questo punto la domanda sorge spontanea: e chi glielo fa fare di trattenersi???? icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
danielitooo
io altro che giocare la domenica io stare a casa e farei 24h di sesso.... icon_mrgreen.gif che ne dite?
taddia
tette sisi.gif
zambrotta sisi.gif
nico.fe
Io voto x la donna di Luis Figo.....

Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Barone
figa....figa....
nico.fe
CITAZIONE (Barone @ 13 Oct 2006 - 09:47) *
figa....figa....


la moglie di figo ... non può essere che.......
kia
oh signore ragazzi..la ragazza di figo..ha due tette nn rifatte di più...ma se le toccate vi scoppiano in mano..e poi ora è bella quella di zambrotta solo perchè avrà na sesta..mah...siete arrapati e nn vi accorgete che ragazze semplici ma belle ce ne sono milgiaia attorno a voi..ma gli uomini d'oggi vogliono solo lettereni,paperine,veline,cretine,pupe ect...il programma pupa e secchione nn vi fa capire nulla???viva le ragazze naturali e i ragazzi che ci vanno e si accontentano del genuinoooooooooo
taddia
ma che c'entra? anne-sophie.gif
mi manca il nesso con "siete arrapati e nn vi accorgete che ragazze semplici ma belle ce ne sono milgiaia attorno a voi...ma gli uomini d'oggi vogliono solo lettereni,paperine,veline,cretine,pupe ect". cioè tu non hai mai detto niente su un attore che ti piace?

nessuno ha scritto "ah, mi farei solo le veline, schedine ecc ecc"... se la moglie di zambrotta fosse la mia vicina di casa commenterei allo stesso modo! 00000018.gif
kia
si certo ma il mio discorso era un altro e nn riferito a te..tu la pensi così altri no
slash
muoio.
taddia
CITAZIONE (kia @ 15 Oct 2006 - 21:07) *
si certo ma il mio discorso era un altro e nn riferito a te..tu la pensi così altri no


allora qual'era il tuo discorso?
nico.fe
dimenticavo..... il "nostro" Matteo Ferrari... sabato è riuscito a segnare un goal e a far vincere la Roma ad Udine...... e spesso gioca titolare .... questo stabilisce che trombare 5 volte al giorno come fa lui...... fa moooooolto beneeee!! b-rabbit.gif
Dandy Rotten
Non vuole essere una provocazione,eh? Però faccio l'avocato del diavolo: All'ipotesi che certi calciatori si mettano con delle supergnocche per coprire la loro omosessualità ci avete mai pensato?
Jolly_roger
up! icon_mrgreen.gif

nessuno ha ancora risposto a dandy.....
freespiritinevery1
Dandy... penso proprio di si..
e penso che molti di loro pendano.
Haran_Banjo
par mi iè da ov e da lat
Bobomerendone
beh, di certo qualcuno ce n'è...anke xkè con i conti in banca ke c'han quei tipi là direi ke di coperture se ne possono fare assai...
nico.fe
...io con The Becks .... ci andrei ...... icon_mrgreen.gif guarda chi ac bel ragazet ....!!

Clicca per vedere l'allegato
Deus Piger
Gli hanno gonfiato il pacco con Fluidifica sisi.gif
2pac
Dues Pincher hai mai fatto sesso con un calciatore?
icon_smile.gif
Francesca19
CITAZIONE (Dandy Rotten @ 9 Nov 2006 - 18:41) *
Non vuole essere una provocazione,eh? Però faccio l'avocato del diavolo: All'ipotesi che certi calciatori si mettano con delle supergnocche per coprire la loro omosessualità ci avete mai pensato?



Può anche darsi. Quanti calciatori dopo un gol festeggiano inneggiando l'ammucchiata rofl.gif o la palpata. Mai dire goal ne ha fatti vedere un mucchio ai bei tempi.


Ritornando al discorso calciatori e mogli fighe... beh la moglie di Cannavaro e di Crespo sono dei cessi (concedetemi il termine). Stilando una top list:
Nella categoria belle, carine e raffinate metterei la moglie di Del Piero, quella di Kakà e la Sig.ra Maldini. b-rabbit.gif
Nella categoria mogli di "plastica" al primo posto Victoria Beckam nono2.gif
Si aggiudicano il titolo mogli e/o compagne all'apparenza frigide Martina Colombari (Costacurta) e Alena Seredova (Buffon). nono2.gif
Nella categoria "si carine ma non sanno di niente" in ordine Marta Cecchetto (Toni) Elena Barolo (Stellone) Alice Bregoli (Gilardino), Aida Yespica (Ferrari), Ilary Blasi (Totti). 61.gif


Nella categoria grandi gnocche la triade Melissa Satta (Vieri e forse da poco ex), Rosaria Cannavò (Panucci), Giorgia Palmas (Bombardini). 23.gif

Ovviamente è un parere femminile e da considerarsi del tutto soggettivo icon_wink.gif
Bedrosian Baol
Beh, Alessia, la moglie di Crespo io l'ho vista dal vivo (con Hernan) e non è un cesso, tutt'altro.
E' molto carina e raffinata, non è il super figone appariscente come le altre, però è una gran bella ragazza.
Deus Piger
CITAZIONE (2pac @ 21 Jan 2008 - 13:22) *
Dues Pincher hai mai fatto sesso con un calciatore?
icon_smile.gif


No, era un rugbysta icon_mrgreen.gif

Tale Martin Castrogiovanni.

2pac
Lo sapevo che avevi quei gusti li. sarcastica.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Dandy Rotten @ 9 Nov 2006 - 18:41) *
Non vuole essere una provocazione,eh? Però faccio l'avocato del diavolo: All'ipotesi che certi calciatori si mettano con delle supergnocche per coprire la loro omosessualità ci avete mai pensato?

Anche perchè non ho mai sentito di un calciatore gay.

E voi?

CITAZIONE (Deus Piger @ 21 Jan 2008 - 10:53) *
Gli hanno gonfiato il pacco con Fluidifica sisi.gif

fai l'MJ della situazione?? rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Bedrosian Baol
Vampeta, Winter, Jugovic, Neqrouz, Coco e poi ce ne sono altri ma non me li ricordo/ non lo dicono.
Deus Piger
Del Piero, Nedved, Buffon, Chiellini, Sissoko, Amauri, Trezeguet, Grighera, Camoranesi, Marchisio, Marchionni, Pirlo, Gattuso, Nesta, Maldini, Kaladza, Dida, Abbiati, Shevchenko, Ambrosini (sopra tutti), Zambrotta.
Francesca19
CITAZIONE (Deus Piger @ 5 Mar 2009 - 19:44) *
Del Piero, Nedved, Buffon, Chiellini, Sissoko, Amauri, Trezeguet, Grighera, Camoranesi, Marchisio, Marchionni, Pirlo, Gattuso, Nesta, Maldini, Kaladza, Dida, Abbiati, Shevchenko, Ambrosini (sopra tutti), Zambrotta.


Nesta cosa????? Non è gay 61.gif 61.gif
è felicemente sposato e buon padre di famiglia znaika.gif


Guarda che pezzo di uomo...non può essere gay uno così! icon_mrgreen.gif 23.gif
2pac
Per Deus Piger son tutti "diversamente etero" con il sedere degli altri.
Ergo: i diversamente etero son tutti milanisti e juventini.
Gli interisti sono solo culattari, in un altro senso però icon_mrgreen.gif
Bedrosian Baol
CITAZIONE
Del Piero, Nedved, Buffon, Chiellini, Sissoko, Amauri, Trezeguet, Grighera, Camoranesi, Marchisio, Marchionni, Pirlo, Gattuso, Nesta, Maldini, Kaladza, Dida, Abbiati, Shevchenko, Ambrosini (sopra tutti), Zambrotta.


Questa è una speranza tutta tua, vero?
Soprattutto per Momo...
Haran_Banjo
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 5 Mar 2009 - 16:38) *
Vampeta, Winter, Jugovic, Neqrouz, Coco e poi ce ne sono altri ma non me li ricordo/ non lo dicono.


contando che anche viera pare sia dall'altro lato del fosso... direi che passano quasi tutti per l'inter... un caso? znaika.gif
Edoardo83
io ero rimasto che Jugovic, Winter e Vieira fossero sposati con figli.. mah..
Haran_Banjo
leggende metropolitane narrano sia stato venduto dal milan perchè gaio, ma forse a 18 ancora non aveva capito bene cosa voleva sarcastica.gif
Edoardo83
vabbè se restiamo alle leggende metropolitane allora anche un mio amico di di Milano mi disse che Sheva si era innamorato di un ragazzo che faceva il commesso in un negozio di Armani e che per questo era meglio se cambiava aria ed andava al Chelsea..
ma non ci credo come non credo su Vieira.. di Coco.. mah.. poco conta
icon_mrgreen.gif
slash
ah ecco perchè è andato al chelsea quindi...
..per prender un'inculata bella grossa!
sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.