Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Domande Più Stupide
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
A.L.G.
Ci sarà capitato molte volte! Forse causate da lapsus o da stupidità momentanea, l'uomo tente a rivolgere domande di immensa stupidità e inutilità, una bella raccolta potrebbe essere carina!
Inizio io:

3 anni fà, telefono al servizio clienti telecom, perchè non riuscivo a far partire la connessione ad Alice, la tipa mi chiede ad un certo punto "ma il modem adsl che le è stato inviato, lo ha collegato al pc?". Io allibito rispondo "no è dentro la scatola, ma bisogna collegarlo?" poi sbotto e metto giù la cornetta!

Ieri sera, prima di andare a suonare la fren mi fà "ma ti porti dietro il tuo basso?", io neanche rispondo mi limito a guardarla, poco dopo si rende conto della cazzata detta! rofl.gif rofl.gif

E io ieri mattina in ufficio che chiedo "ma le lettere che vanno fuori ferrara, le devo imbucare dove c'è scritto PER LA CITTà oppure PER TUTTE LE ALTRE DESTINAZIONI?
Jolly_roger
Beh tra le pietre miliari delle domande stupide sicuramente spiccano "mi ami?" e "ti sembro grassa..???" icon_mrgreen.gif

Un classico icon_wink.gif
Le Big Mac
Cliente:"Salve, scusi, com'è la pizza Napoli?"
Le Big Mac:"Pomodoro, mozzarella, acciughe"
Cliente:"Ok allora mi faccia una Napoli senza acciughe."

serio.gif
hubert
Che figata sto topic...

Mi fa venire in mente alcuni sketch con mia madre... che tipo le dico che esco e dopo 20 minuti viene giu' e mi trova ancora qui...

Huby's mom: "Ma sei ancora qui???"
Huby: "No, sono la in fondo..."

E poi quoto troppo il garcio, i tecnici dei vari call center ti trattano sempre da mongolo.
Io do sempre risposte del cazzo! icon_mrgreen.gif

Edit 1:
Aggiungo pero' una cosa. Tal volta si fanno domande stupide e oserei dire OVVIE in ambito personale ad una persona da cui si desiderano conferme... e quando la persona risponde con tono ironico in un'atmosfera di serieta' rompe troppo le palle. albator7k.gif

Edit 2:
e ancora... vi sara' capitato che vi chiamano a casa....

"Ma sei a casa???" anne-sophie.gif
Mermai
Una volta ero in garage da sola che stavo gonfiando le ruote della bici (strano, perchè io e la bici non andiamo molto d'accordo)...mio padre scende dalle scale e entra in garage chiedendomi...

<<Ma che stai facendo?>>

...non sapevo se rispondergli o meno...

icon_rolleyes.gif
giuliadark
tanti amici chiamando a casa chiedevano dov'ero... dont.u.get.it.4.gif

oppure mia madre, la settimana scorsa..

ero a casa e la chiamo sul suo cellulare da casa...

mi risponde e mi chiede se sto chiamando da casa-e già lì-, ma soprattutto come sto facendo a chiamarla da lì icon_eek.gif , visto ke nella sua mente antitecnologica dai telefoni fissi non si può chiamare sui cellulari dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif
Gaia
CITAZIONE (giuliadark @ 5 Oct 2006 - 16:15) *
oppure mia madre, la settimana scorsa..

ero a casa e la chiamo sul suo cellulare da casa...

mi risponde e mi chiede se sto chiamando da casa-e già lì-, ma soprattutto come sto facendo a chiamarla da lì icon_eek.gif , visto ke nella sua mente antitecnologica dai telefoni fissi non si può chiamare sui cellulari dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif


anche con mia mamma succede spesso questa scena.. ma boh.. oppure quando i miei chiamano casa, mi trovano e mi chiedono MA SEI A CASA? al che io puntualmente rispondo NO SONO FUORI.. IN TERRAZZO mo mama...

ma questa supera tutte.. sparo un commento ad un mio amico su un film visto e lui.. MA L'HAI VISTO?? eh no belo guarda ho letto la trama su internet e avevo voglia di commentarla.. poi secondo me è pure stupido chiedere sempre COME VA[i].. cioè ormai CIAO e COME VA sono un'unica cosa, non si può dire la prima senza la seconda.. però non è che mi chiami la mattina e COME VA? bene... e poi ci vediamo al pome ALLORA COME VA? bene come vuoi che vada.... e messaggino il giorno dopo COME VA? eh ma bona che è sei lì che speri che mi cada un vaso in testa/mi prendano sotto e altre sciagure??? dont.u.get.it.4.gif
sari
CITAZIONE (giuliadark @ 5 Oct 2006 - 16:15) *
mi risponde e mi chiede se sto chiamando da casa-e già lì-, ma soprattutto come sto facendo a chiamarla da lì icon_eek.gif , visto ke nella sua mente antitecnologica dai telefoni fissi non si può chiamare sui cellulari dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif


come ti capisco!!! bbcmoi.gif aiua.gif 10.gif
Jolly_roger
Questa che viracconto è un misto tra "domanda stupida" e "figura di merda". icon_mrgreen.gif

Ero al mare, in casa mia con amici, durissimi ( 51.gif aras qui rit.gif) al che suonano i miei al citofono, dal balcone raggiungo l'ingresso, rispondo al citofono e dico: "pronto, chi è???" e i miei "siamo noi" e io "eeeh ciao! ma dove siete???" (pensando di essere al telefono invece che al citofono) e i miei "---".

Ovviamente sono rimasero piuttosto perplessi, ma dopo aver visto la bubana che regnava in casa presero quello che dovevano prendere e uscirono di nuovo senza battere ciglio.
giuliadark
più ke figura d merda e stata una marcata pessima rofl.gif rofl.gif rofl.gif
musti
...."MA TU CHI SEI?" con gente ke conosco da una vita.....ehhhhhhhh la durezza fa brutti scherzi... ahsisi.gif ahsisi.gif
Framol
Io quando vado da ALG(ci sono stato un bel pò di volte)gli chiedo se la sua strada è a senso unico....e puntualmente mi rispondo da solo..
sony
venerdì al tramonto ho chisto a uno che era davanti a me in coda per il bagno:"scusa...ma tu in genere in quanto tempo pisci?"
proprio così.....molto"diretta".... piero.gif
Byron Moreno and Cyron
io di solito piscio in 20 secondi... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
giuliadark
quando nella stessa aula in cui sei tu-e conosci tutti-vedi il tipo chiaramente fuori corso ed un tuo compagno stra impezzoso molto delicatamente gli chiede:"scusa, ma tu sei del nostro anno?"

pessimo icon_rolleyes.gif
A.L.G.
questa è da storia!

"ah luca ti ho preso il Carlino"

"ah grazie ma è di oggi?"

anne-sophie.gif
ellyz
lol
Mio padre è un esperto delle domande di un certo spessore: esempio, scendo dalle scale con tennis chiavi e borsa..."Esci?" mah secondo te?
giuliadark
con questa faccio sempre strippare mia madre... icon_mrgreen.gif


ogni giorno a metà mattina mi dice cosa fa da mangiare x pranzo..
ed io regolarmente dieci minuti dopo che me ne ha parlato la chiamo e le chiedo: "mamy che si mangia oggi????"

irritante.. se mio figlio lo facesse con me al secondo giro lo ammazzo 4.gif 4.gif 4.gif
dede
Un giorno stavo passeggiando sul marciapiede di fianco al Castello in Martiri della Libertà e una tipa con mappa di Ferrara si avvicina e fa "Dov'è il castello??"....cioè, era praticamente appoggiata al muretto anne-sophie.gif
slash
mia madre ogni volta che mi vedeuscire e mi chiede dove stia andando sente sempre puntualmente la stessa risposta:fuori.
hubert
Conte dj scrive:
huby??

Hubert scrive:
ciao bel
Conte dj scrive:
sei a casa???

Conte dj scrive:
ah ezzà

Hubert scrive:
-.-
Conte dj scrive:
-.-
Conte dj scrive:
maledetta corona


anne-sophie.gif
(sic)
...mio padre che torna a casa domenika a mezzogiorno..io sono ankora a letto reduce dalla nottata...
entra nel buio di camera mia...e mi fa..

ma dormivi?

..varie tipologie colorite di insulti e offese...
Framol
Io col Barista del Sinatra: 'Ma fai anche i Jack Daniels?'

Lui: 'Se aspetti un po che si invecchia si...' dont.u.get.it.4.gif
Senbee Norimaki
Una signora si avvicina a mia madre (prof di italiano in pensione) e le fa: "Scusi, dov'è via UMBERTO Foscolo?"

Mia madre sgrana gli occhi, l'orrore le devasta l'espressione facciale, d'impeto le grida: "UGO!!!! UGO Foscolo!!!"

La poveretta (ma ignorante) scappa.

Ho riso come un pazzo per un'ora.
Barone
CITAZIONE (Framol @ 8 Oct 2006 - 21:02) *
Io col Barista del Sinatra: 'Ma fai anche i Jack Daniels?'

Lui: 'Se aspetti un po che si invecchia si...' dont.u.get.it.4.gif




ahsisi.gif beh....te le vai a cercare...
Mermai
Un collega mi entra in ufficio spalancando la porta {un fred da mat} e chiede:

<< C'è nessuno qui ?>> voce grezza, mentre mi guarda.


ma secondo te io cosa sono ? un fantasma che non mi vedi ?

mongul serio.gif
Barone
Domenica pomeriggio ad aguscello... campo da calcetto a fianco alla chiesa.

Arriva un tipo in macchina...si avvicina..saluta...

Tipo: Salve ragazzi...
Barone: Buongiorno.
Tipo: è questa la chiesa?
Barone: No! questa è la farmacia.
Tipo: ah..e la chiesa dov'è?
Barone: Ma sgond a ti?
Tipo: a...

poi se ne va...

Puvrin...
Mermai
Ac sugèt... rofl.gif

Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del tipo rofl.gif
Barone
inutile sottolineare le ghignate che si stavano facendo i ragazzi che giocavano con me...
sony
"come sei?"
che domanda insula è????
se me la chiedono io vado giù di testa...cioè...cosa vol dire questa domanda????non ci trovo proprio un significato logico...
è tutto il giorno che questo quesito turba violentemente la mia serenità sisi.gif
ellyz
rofl.gif nooo sony non farti turbare violentemente dalla domanda "come sei"!!!
Ma parliamone di un'altra domanda molto simpatica:
"a cosa stai pensando?" ma secondo te è obbligatorio che te lo dico?
A.L.G.
io stamattina a mia mamma

"ma secondo te perchè i gay li chiamano finocchi? Cos'ha quella verdura di gay?"

ha solo detto

"ma iet sem?"
A.L.G.
ma è difficile suonare il basso?
beh....ehm...
non sò mai cosa rispondere
Dandy Rotten
CITAZIONE (A.L.G. @ 11 Oct 2006 - 20:37) *
io stamattina a mia mamma

"ma secondo te perchè i gay li chiamano finocchi? Cos'ha quella verdura di gay?"

ha solo detto

"ma iet sem?"



Quando venivano bruciati sui roghi medioevali, pare che venissero gettate erbe di finocchio per coprire l'odore della carne bruciata, e che queste erbe venissero usate solo per chi si "accoppiava contro natura"... da lì la parola finocchi.

Una domanda cretina tipica di mio padre... mi vede aprire il garage, uscire con l'auto, uscire poi dall'auto per tornare indietro a chiudere il garage, lui dal balcone:
-Stai uscendo in macchina?-
icon_cry2.gif

Viene da rispondere:
-No, sto spostando il garage dalla macchina!-
musti
ieri sera al tramonto.....guardo Tonny e gli chiedo con l'occhio da triglia:"ALLORA TONNY AVETE GIà COMINCIATO GLI ALLENAMENTI??????" (io gioco a pallavolo e domani inizia anke x me)
Tonny: "ma musti.....veramente domani inizia il campionato!!!!!!!!!!!!! dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif "
Vale
Me ne hanno fatte due in una sera sola, record!

- "Ma eri vergine la prima volta?"
...
piero.gif
...
anne-sophie.gif

- "Ma ti stai laureando all'Università?"
...
...
...
23.gif applausi.gif
freespiritinevery1
in pizzeria mi chiedo: "cosa ordina?"
io rispondo: " una prosciughi grazie"

ho riso mezz'ora...
bennyx
bè una domanda stupidissima che ho fatto perchè ero distratta e non ci ho pensato è stata ad un'amica di mia sorella che ho incontrato per caso e con cui ho fatto il tragitto in seggiovia l'inverno scorso.....io avevo freddo e fame - ed erano i miei pensieri fissi - e lei mi raccontava invece che doveva smettere con lo sci club perchè si era fatta male e bla bla bla......aveva un grosso cerotto sul naso e mentre pensavo a polenta e salsiccia le faccio,tanto per partecipare un minimo "ma che hai fatto al naso? hai smesso sciclub per quello?" a quel punto lei mi ha proprio guardato come se fossi completamente rinco dont.u.get.it.4.gif e mi fa"veramente ti ho spiegato che mi sono fracassata il ginocchio........." mamma che figura.....e per consolarmi mi sono presa una cioccolata con panna gigante!!!!! 4.gif
Dandy Rotten
Biglietteria della stazione:
-Uno per Bologna...-
-Uno cosa?- icon_confused.gif
(In una biglietteria... cosa si andrà mai a prendere? Pacchetti di sigarette forse?)
-... un gelato!!- è stata la mia risposta
danielitooo
nn sò perchè ma io odio qnd succede che ho un colloquio e tutti voi sapete che non si può sapere subito come è andato apparte alcuni casi.... e arrivo a casa magari cn le mie cose in testa scazzato perchè penso il peggio...e mia mamma allora come è andato??? odio sta cosa
ellyz
CITAZIONE (Le Big Mac @ 5 Oct 2006 - 13:49) *
Cliente:"Salve, scusi, com'è la pizza Napoli?"
Le Big Mac:"Pomodoro, mozzarella, acciughe"
Cliente:"Ok allora mi faccia una Napoli senza acciughe."

serio.gif


No ma guarda che è successo anche a quella gran nonna che mi ritrovo!
Avrò avuto 10 anni, pizzeria Marechiaro, mia nonna al cameriere "com'è la marinara?"(sottolineo che aveva il menù sotto il naso e all'epoca ci vedeva benissimo).
Cameriere "pomodoro mozzarella e acciughe" e mia nonna "me la faccia allora senza acciughe" e io ho cercato di spiegarle per 5 minuti buoni che era una margherita.
Tutto questo col cameriere lì che non so che ghignate si è fatto! sisi.gif
Jolly_roger
Stamattina mia madre.

Io: oh mamma, anche stasera mangio fuori, sono alla cena di classe del biennio delle superiori. (assurdo-n.d.r.)
mamma: beh? e cosa c'entri tu con i ragazzini di prima e seconda itis..???
Io: ehm...mamma........non quelli che fanno il biennio adesso, quelli della classe di quando ero IO al biennio..
A.L.G.
hahahaaha questa è stupenda!!
Dandy Rotten
"Lo stupidario lavorativo"... ovvero, quando possiedi un'attività e stai spesso in mezzo alla gente, ne senti proprio tante...

-Scusi... lei gestisce solo questa bancarella o tutte e tre?-
(notare che nelle altre due bancarelle c'erano i loro gestori)

-Mi scusi... lei è di Ferrara?-
- ... si...(va beh, magari pensa che a Ferrara ci venga per lavoro...)-
Poi prende in mano un libro di fiabe e mi chiede:
-Sa dirmi dove trovo il palazzo di cristallo?-
("Non conosco questo libro" penso... "Che sia in una fiaba per bambini?" penso successivamente)
-Non ho capito cosa cerca- dico...
-Mah... mi avevano detto che era qui vicino... in corso Ercole d'Este... il palzzo dei cristalli, o dei brillanti... non so-
-Ah! Il Palazzo dei Diamanti!! Entri nel castello, esca per viale Cavour davanti a lei c'è Corso Ercole d'Este... non può svbgliare, c'è il pavè... e ce l'ha davanti... il Palazzo dei Diamanti è in fondo sulla sinistra... lo riconosce...-

-Vendete solo libri?-
-Anche fumetti se le interessano...-
-No, io cercavo quello che vende le caldarroste...-
(Prova in ferramenta...)

Un mio amico mi vede in bancarella e mi si avvicina curioso:
-Ma dai non sapevo che lavoraravi in una bancarella? Ma che fai vendi libri?-
-No vendo biciclette!-
bennyx
NO!!!!!!!!!!grandiosa quelle delle caldarroste in libreria!!!!!!!pensava che fossi un caldarrostaio glamour cha fa i pacchetti con le copertine colorate invece che con quei brutti brutti giornalacci??!!! albertos.gif
pottydj
io in consolle da un'ora al Dorian, cuffie in testa eh..

si avvicina una tipa per una richiesta... "ciao, sei tu il dj?!?!"


icon_eek.gif
fusa
riporto 1 conversazione di 2 mie amiche al cinema (film slavin patto criminale)
-ma perchè l'ha ucciso?
-perchè è 1 sicario
-e cosa sarebbe?
-uno che ammazza su commissione
-ah...e cioè?
-uno che viene pagato per uccidere altre persone
-e da chi?
-da qualcun'altro che le vuole morte!
-ma perchè?
-(sequenza di motivazioni per cui un una persona puo voler uccidere un'altra persona)
-ah...non ho mica capito cmq fa lo stesso...


oppure mia madre che mi telefona sul fisso dall'ufficio e quando rispondo mi dice "6 in casa?"
Jolly_roger
CITAZIONE (pottydj @ 25 Oct 2006 - 10:15) *
io in consolle da un'ora al Dorian, cuffie in testa eh..

si avvicina una tipa per una richiesta... "ciao, sei tu il dj?!?!"
icon_eek.gif

Muuahahahahahhahahahaha un genio la tipa!!!!! albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif
Doc Doom
CITAZIONE (fusa @ 26 Oct 2006 - 13:11) *
riporto 1 conversazione di 2 mie amiche al cinema (film slavin patto criminale)

Questa è davvero pesante! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Vale
Beh, Doc, ieri sera quante domande stupide sono saltate fuori...? Solo che ero un po' troppo incazzosa per ricordarmele icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.