Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FOOTBALL] Football Americano
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
Eric
Qualcuno conosce il football americano?

Ci gioco da 4 anni, non l'ho lasciato nemmeno a Roma, ora gioco nei gladiatori.

Avete mai visto una partita?
Conoscete le regole?

Dite dite B)
pucceddu setoloso
si conosco e mi piace.......tengo Titans e Eagles nel campionato NFL.......perdonami ma a livello europeo non so una cicca.....
Eric
Beh, la patria del football è l'america.

Per quel che riguarda l'europa è abbastanza praticato, in italia invece è calcolato pochissimo.
Quest'anno la giovanile dei Duchi non ha nemmeno gente per disputare un campionato.... icon_mad.gif
pucceddu setoloso
beh questo è piuttosto triste..... sisi.gif sisi.gif
Il Conte
a me come sport piace una cifra e qualche volte lo guardo anche su sky...

mi sarebbe piaciuto giocare a football ma io sono una seghina e non sono certo la persona piu adatta..peccato!
Eric
E' uno sport diverso dagli altri, totalmente.

C'è molto spirito di squadra rispetto a tutti gli altri sport...
-laprimularossa-
io ci ho giocato per anni e le mie soddisfazioni me le sono prese...non esiste sport più bello!(a parer mio)
Deus Piger
Bello molto come sport. Brutta molto la gente che lo pratica. Basta prendere come esempio -laprimularossa-. Gran brutta persona!

Scherzo naturalmente ahsisi.gif
-laprimularossa-
...grazie Pena....
BennyNUF
preferisco il rugby! icon_mrgreen.gif

ciao fede icon_wink.gif
-laprimularossa-
CSI DUCHI IN CAMPO OGGI ALLE 14.30 AL FAUSTO COPPI DI VIA PORTA CATENA CONTRO I BOBCATS PARMA

Tornano in campo dopo una settimana di pausa i CSI Duchi che oggi alle 14.30 al Fausto Coppi di via Porta Catena affrontano i Bobcats Parma nella 3° giornata del campionato nazionale under 21 di football americano.
2pac
UP
black
A me piace molto il football americano. Fin da ragazzo lo seguivo, anche perchè mio fratello (maggiore) giocava, prima nei Duchi, e poi nelle Aquile di Ferrara.
I primi tempi tifavo per i Raiders, che all'epoca erano a Los Angeles, ma da qualche anno preferisco i Patriots.

Black
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.