Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TELEFILM] O.c.
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
*°Lu°*
E così Lu scoprì che anche molti ragazzi lo guardano....
Negli States Brody (sett) sta diventando un super vip, a ragione poi... ahsisi.gif



Ma lo sapevate che sett e summer sono assieme anche nella vita reale?!??!
Haran_Banjo
beato lui sisi.gif
Cmq questa nuova serie non l ho ancora vista... o sono fuori o sn a lavoro...
fren
CITAZIONE (*°Lu°* @ 4 Oct 2006 - 02:42) *
Ma lo sapevate che sett e summer sono assieme anche nella vita reale?!??!]


Ma dai?
che cariniiiiiiiii andromaque.gif

a me Seth piace da matti 23.gif

icon_pig.gif
A.L.G.
sono sempre stato saganato da OC!!! Mi garba un mucchio!!!
Irre83
ma se ci guardo... della seconda serie non ho perso una puntata...di questa terza serie invece sono riuscita a vederne solo una...mi spostano sempre i giorni...prima il martedì poi lunedì e ora domenica, speriamo resti definitivo!!

di seth che dire...non ci sono parole!!! 23.gif 23.gif
A.L.G.
ma perchè i più ceffi sono quelli che piaccionon di più?????
*°Lu°*
bhe fossero tutti ceffi come seth.....(vero che si scrive così! ieri sera ho fatto una combo di errori.... d'oh!)

Però ovviamente è un personaggio costruito....lo sappiamo tutte. Poi x fortuna loro è istintivo immedesimare l'attore cn il personaggio ma nn sarà così quasi sicuramente. Ho scelto proprio quella foto perchè è proprio "seth" ad abbracciare tutti....e poi se lo sai si nota che loro due sono + intimi....glia ltri due sembrano passati x caso....
sari
Vero Lu!!! yuppi2.gif

Quant'è dolce Seth..... icon_rolleyes.gif
2pac
Mi piace come telefilm. A volte è un po lento in alcuni frangenti, ma tutto sommato incuriosisce ed alla fine intriga.

Il nr 1 di questo genere rimane però BH90210 23.gif sisi.gif
*°Lu°*
Sembra che non te ne freghi più di tanto e poi.................... :nondevoparlare: andromaque.gif

Che macho duro e freddo..... 4.gif
2pac
Era un commento tecnico! icon_mrgreen.gif Lo sai che mi piace! andromaque.gif
*°Lu°*
domenica fanno ben 3 episodi.....troppo lungooo!
danielitooo
a me piace e l'ho sempre ammesso.... ho tt la prima e la terza stagione in dvd... quindi anche se mi perdo qll in tv chissene tanto la ho in dvd...e poi la perdo sempre perchè prima qnd la facevano avevo allenamento e ora o qll o i miei caxxi
Gaia
cavolo domenica sarò su a siena.. dovrò convincere le mie coinquiline a farsi un after di o.c. non capisco cmq xè tre.. che è? 3x2? prendi 3 paghi 2?? ma ho notato che la madre di summer non si vede mai.. cioè sembra che abbia quella reggia solo per sè.. e poi non capisco la moda di far entrare in casa chiunque.. sti qua son lì in camera belli tranquilli ed entra il mondo "eh mi ha aperto tua madre".. dont.u.get.it.4.gif
2pac
Ne fanno 3 perchè non c'è il campionato e quindi salta "controcampo" icon_cry2.gif
chicco
io ho gia visto quella in programmazione ora.e stanno gia facendo quella dopo che è tutt'altra roba.anze se qualcuno vuole la serie di adesso in dvx...
winnie87
6.gif chicco amico mio!!! alyssa -.gif me la passi??? icon_wink.gif
fren
Uffi ho visto che lo proiettavano al Bistrot.. e me le sto perdendo tutte.. icon_frown.gif

icon_cry2.gif
cole86
io ho gia visto tutta la terza serie ...

vi assicuro che merita veramente di essere guardato....
winnie87
icon_frown.gif ieri sera ho perso le tre puntate....ma nuuuuuuuu icon_cry2.gif
cole86
io le ho se vuoi???
winnie87
6.gif si magariiiii....thank youuu... 6.gif icon_mrgreen.gif
danielitooo
si anche io le ho solo che nn le ho ancora guardate tt...


@cole86: ma in dv le hai tu?? (ma sei cole-cole? io sono tumy...)
(sic)
io guardo o.c. .... orco cazzo
cole86
grande tumy ...

si si sono cole!!!

winnie87 come facciamo per le puntate...??

te le spedisco....

dimmi tu??
danielitooo
io le ho ma sn già prenotate 2 amiche e poi devo ancorafinirle di guardarle io....
winnie87
icon_mrgreen.gif cole grazie mille....come vuoi, se preferisci ci becchiamo in giro e me le passi... icon_mrgreen.gif 6.gif
*°Lu°*
ma non doveva esserci oggi??? quando c'è???? ho fatto mille chiamate x farmelo registrare e poi c'è solo lucignolo???????
freespiritinevery1
ebbene si ci guardo anche io... : )

non riuscendo a guardarlo in tv ho scaricato le puntate da internet... devo dire che questa serie non finisce proprio bene..
albator7k.gif
ceci
è vero ludo ieri sera doveva esserci....perchè ci illudono così...quand'è!?!?! icon_confused.gif
*°Lu°*
grrrrr...
a parte che io nn avevo visto pubblicità...bohhh!

la fine la so già!!! evvai!!! icon_wink.gif no dai...
freespiritinevery1
se vuoi ti do il dvd con tutte le puntate...così te la guardi di fila...
dai, finisce di merda...
*°Lu°*
pensavo di scaricarle, grazie! adesso vedo...se me ne perdo qualcuna moooolto volentieri!
danielitooo
ehm posso chiedere chi ha la seconda serie... atz una amica doveva passarmele e le è andato a puttante l'harddisk.... che palline
freespiritinevery1
posso guardarci..non so se l'ho ancora... forse lo cancellata.. ti so dire..

ma dopo la terza serie finisce del tutto??o ci sarà la quarta?
2pac
Ma hanno smesso di farlo vedere?

Come mai?
Paci
CITAZIONE (2pac @ 15 Nov 2006 - 16:12) *
Ma hanno smesso di farlo vedere?

Come mai?

Si è vero... sono diesperato!!! è quasi un mese che non lo fanno vedere... chi sa qualcosa??? urge risposta... PLEASE!!!
roby
yuppi2.gif ...uniamoci tutti per ripristinare al piu' presto O.C. sui nostri schermi!!!!!!!! yuppi2.gif
Gaia
si si io ci sto facciamo una raccolta di firme
ahsisi.gif
freespiritinevery1
la risposta del perchè non lo fan più è semplice, non ci guardava più tanta gente... perchè l'han fatta sul terreste e sul sateliltare, quindi molti se lo sono già visto...
le trovate in internet cmq..
danielitooo
a me manca la seconda seriee
Irre83
CITAZIONE (winnie87 @ 13 Oct 2006 - 14:22) *
icon_mrgreen.gif cole grazie mille....come vuoi, se preferisci ci becchiamo in giro e me le passi... icon_mrgreen.gif 6.gif



nooo era successa la stessa cosa anche a me...
mille telefonate per farmelo registrare poi arrivo a casa e per tv non c'era ma fuccckkkkkk!!!

chi ha le puntate della terza serie??? tutte..perchè col fatto che ogni settimana cambiavano giorno, molte me le sono perse!!!!
freespiritinevery1
in divx dalla 14 in poi se volete
Claudiopol
appuntamento fisso su fox (mi sembra) alle 1330... ancora inizio vecchia serie però...
Paci
NOOOOOOOOOOO!!! io lo voglio su mediaset...non ho sky! e non ho voglia di guardarmele al computer... dai Silvio rimettilo in onda... icon_cry2.gif
nagasaki
6.gif 6.gif 6.gif SETH.... oddio.. ke cariiiiiiiiiinoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6.gif 6.gif 6.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.