Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lucca 2006
FerraraForum.it > Brainstorming > Cultura e Scienza
Mermai
Per chiunque sia interessato ad andarci in treno allego immagini.. 00000002.gif


CITAZIONE
Ente Organizzatore
Lucca Comics & Games s.r.l
Ente Promotore
Comune di Lucca
Patrocini
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio
Regione Toscana
Orari
Mostra mercato (1, 2, 3, 4 e 5 novembre): Centro Storico (piazza S. Michele, piazza Grande, piazza del Giglio, Cortile degli Svizzeri, corso Garibaldi, Mura urbane: baluardo S. Maria e spalto ex campo Balilla).
Orario: mercoledì 1 novembre, 10 – 19. Giovedì 2, venerdì 3, sabato 4 e domenica novembre: 9 – 19.
Ingresso con biglietto.
Mostre espositive (28 ottobre – 12 novembre): Auditorium di San Romano (piazza San Romano).
Orario: 10 – 13; 15 – 19. Nei giorni del 1, 2, 3, 4 e 5 novembre: orario continuato.
Ingresso gratuito.
Mostra “Lucca città del fumetto. I 40 ruggenti” (“Comitato per le celebrazioni dei 40 anni di Lucca Città del Fumetto”; 28 ottobre – 7 gennaio), Palazzo Ducale (piazza Grande).
Orario: 10 – 19 (dopo il 5 novembre, chiusura alle 18).
Ingresso gratuito.
Info: tel. 0583 – 48 522
Biglietti
Intero: 10 €
Ridotto: 8 € (comitive sopra le 20 persone e per chi presenta biglietto ferroviario)
Ridotto bambini (da 5 a 10 anni): 5 €
Abbonamenti: 2 giorni (16 €); 3 giorni (23 € ); 4 giorni (30 €); 5 giorni (35 €).
Informazioni
Segreteria organizzativa: 0583 – 48 522
info@luccacomicsandgames.com
Sito
www.luccacomicsandgames.com


LUCCA COMICS & GAMES 2006: SEMPRE PIÙ "NEL CUORE DI LUCCA"
Ed eccola qui la RIVOLUZIONE! Annunciata, attesa, ipotizzata, immaginata, ma di certo fino ad oggi non ancora indovinata.

Ecco qui la rivoluzionaria novità con cui Lucca festeggerà i Quarant’anni di felice e indissolubile rapporto – anzi, di assoluta identificazione - tra il Fumetto e la città.

Ecco il messaggio con cui chiamiamo a raccolta appassionati, addetti ai lavori, operatori culturali e commerciali per vivere e celebrare un’edizione davvero indimenticabile della nostra manifestazione: LUCCA COMICS & GAMES 2006 SI SVOLGERA’ DAVVERO NEL CUORE DI LUCCA!

Visita il sito per saperne di più!
http://www.luccacomicsandgames.com/06
Senbee Norimaki
Che bello che bello! Voglio venire anch'io!!!
Vale
Io ci sono con già i biglietti! 00000004dd.gif
Hartigan
A Lucca sono Fisso quest'anno!!!

Nothing will stop me!!!
Vale
Mitico Hartigan! Così ti faccio conoscere il tuo fratello gemello (mio accompagnatore Creatino, ma non è Pit!), che mi deve portare la copia autografata del fumetto di Martin...so che con questo posso stenderti! alana21.gif
Hartigan
icon_climb2.gif
Vale
Lo so caro, lo so, fa male ma poi passa icon_mrgreen.gif
pucceddu setoloso
fisso a lucca sisi.gif
fabioxyz
ehm...arriva il disinformato di turno piero.gif .....cosa c'è a Lucca?
A.L.G.
ma c'è la bazza che ci si picchia con le spade?
Vale
CITAZIONE (fabioxyz @ 2 Oct 2006 - 17:37) *
ehm...arriva il disinformato di turno piero.gif .....cosa c'è a Lucca?


Lucca

A voi al_bundy.gif
Mermai
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 2 Oct 2006 - 16:42) *
Che bello che bello! Voglio venire anch'io!!!


61.gif Se fai il bravo con la gattina, si no tatalscordi 61.gif






ahsisi.gif
eowyn
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 2 Oct 2006 - 16:42) *
Che bello che bello! Voglio venire anch'io!!!


idem. icon_smile.gif
Vale
Dai dai che ci si trova tutti a Lucca! Io sarò là con un branco di archeologi pazzi scatenati b-rabbit.gif
pottydj
ho modificato il primo post per fare avere chiare le info a tutti icon_wink.gif
Yoshiki-Ayashi
Beh, per Lucca sono presente, ovviamente ho già l'albergo prenotato per 4 notti...
Secondo anno che mi faccio l'INTERA fiera!

p.s.: Quest'anno è tipo il 45° anniversario, la fiera si svolgerà in città!!!
Hartigan
Peeeso
io non so se me la riesco a fare tutta, con il lavoro depends..
Senbee Norimaki
Ecco delle immagini dell'anno scorso:
http://www.zorpia.com/Teto1972/album/305796/album/page=all/
Vale
Quelle foto sono meravigliose Senbee! icon_eek.gif oddio l'uomo focaccina che vive nella farina!!!!!!!!!! post-184-1129229209[1].gif
kia
dopo lucca fate un salto a trovarmi yuppi2.gif
Doods
Ah, lucca... vorrei tanto venirci...
anche solo per le premiazioni Cosplay... :'(
Vale
Ora che Halloween è passato, cominciamo a pensare ad altro icon_smile.gif

Chi va a Lucca?

Io ci sarò il 4, ovvero sabato 00000002.gif
Scralco
E' da quando esiste che vedevo la pubblicità sui fumetti dell'Uomo Ragno che voglio andarci, spero di poter rompere gli indugi quest'anno una volta per tutte ed entrare finalmente nel mio mondo icon_mrgreen.gif
Vale
Dai!!! Su su su su su su!!! Tutti a Lucca!!! yuppi2.gif
Adrian
Io non posso icon_frown.gif
ergo voglio un dettagliato resoconto quando E SE tornate 4.gif
Maial
Io ci sono stata mercoledì, giorno d'apertura, pioveva ma questo non ci ha fermati, intrepidi siamo andati alla ricerca di Cosplayer ferraresi , senza trovarne nemmeno uno. sisi.gif

Questo week end non posso andaaare icon_cry2.gif quindi,
se qualcuno di voi si lancia nel CosPlay, o impresona magnificamente il suo Pg, mandateci le foto! Le pubblicheremo senza dubbio, siamo esageratamente fan!
(Certo ALG, mercoledì c'erano dei Pg viventi che si menavano di santa ragione con spranghe di plastica dura. icon_mrgreen.gif )

Poi questo a Lucca è l'anno dei pirati e già mercoledì ho visto un sacco di personaggi di One Piece e Pirates of Caribbean, e pure un'inflazione di Naruto.
Voi da cosa vi cammuffate?
Yoshiki-Ayashi
Allora, anche io ci sono stato mercoledì...

Intanto dico che è ovvio che non ci fossero tanti cosplayer, dato che mercoledì non c'era la gara di cosplay...
Poi vorrei dire anche che PURTROPPO Naruto è dall'anno scorso che spopola alla fiera, infatti è diventato difficilissimo trovare degli stand senza qualche dannatissimo gadget di quello stupido cartone...

Comunque a parer mio la fiera quest'anno è scaduta non poco...
L'idea di farla in centro città è grandiosa dal punto di vista suggestivo, ma è effettivamente riduttiva dal punto di vista pratico...
In questo modo la fiera è diventata dispersiva, e, soprattutto, sfiancante...

Senza contare che quest'anno le novità erano veramente poche...

Sinceramente spero che l'anno prossimo decidano di rifarla in via delle tagliate, nella zona fiere, è sicuramente meglio!!!
Dandy Rotten
Dvd ed action figure ce n'erano?
Mermai
Sono rimasta a casa icon_cry2.gif
LLEAR
Ciao!

Io ci son stata da venerdì a domenica.
Per chi c'è stato forse ha visto la sfilata di sabato pomeriggio di SW? Io ero una Royal dietro a Vader senza maschera...
Quando avrò le foto vi farò vedere...

Laura
Hartigan
E anche questo Lucca 2006 si è concluso da mesi. Chiudo la discussione. Anche perchè molti argomenti sviluppati in questi post di Lucca, sono stato toccati in altri topic più attivi e più recenti

saludos

Harty
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.