Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CALCIO] Sheva-flop
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Leite
Ha segnato solo 2 goal al Chelsea. Tra l'altro quelle 2 partite le hanno perse. I tabloid inglesi lo chiamano già il fantasma dell'opera e puntano il dito sulle sue uscite modaiole.
Secondo il mio modesto parere l'aria cosmopolita di Londra lo ha distratto. A Milano aveva un suo contesto sociale di riferimento e grazie alla modella americana lo ha perso.
Magari si mollano e torna al Milan , anche se ormai ( ha compiuto 30 anni ieri ) è in fase calante , un giocatore come lui si basa tutto sulla potenza fisica e atletica.
Haran_Banjo
io godo come un riccio a vederlo così. per me è solo un traditore e basta.
Nethernik
lol, con tutte le macumbe che gli ha tirato Haran Banjo negli ultimi mesi ci credo che ora faccia iperschifo sisi.gif icon_mrgreen.gif
Haran_Banjo
maial veramente! ho fatto persino un rito voodoo sulla sua maglia dopo Italia-Ucraina!
obelix
Mourinho ha detto che finchè Sheva non segna, i giornalisti dei tabloid possono star sicuri che il sabato dopo sarà regolarmente in campo.... Risposta geniale. Diamogli tempo per ambientarsi, aveva anche buoni piedi, non solo potenza fisica e atletica.
2pac
Detto che stiamo parlando di un pallone d'oro è che è un grandissimo attaccante, per me rimane solo un infame.Può marcire al chelsea quanto vuole, lui ha scelto di andarsene ed io a Milano non lo rivoglio.Anche se non dovessimo vincere un cazzo per degli anni.
nikyrai
Però intanto (porco cane) senza di lui non facciamo mai gol!

Sono incazzatissimo. Zero a zero con il Siena in casa non si può fare. Ed abbiamo anche tirato tanto!
brandon
Il gila sta diventando l'uomo anti-goal per antonomasia, se più ci si mettono i rapitori di mezzo (vedi oliveira) la vedo proprio dura quest'anno...icon_frown.gif
Haran_Banjo
gila è l'incarnazione della sfiga... re dei gol inutili ha una iazza addosso che la metà basta...
2pac
UP

Non mi sembra stia facendo grandi cose, nemmeno dopo essere tornato al Milan..
Che ne pensate?
Bobomerendone
Che non ha la continuità necessaria per scrollarsi ruggini e magoni
obelix
E' un po' come Emerson e Montella, giocatori che un tempo erano fortissimi e ora nonostante non siano vecchi decrepiti (comunque più giovani di Del Piero e Doni, solo per fare due nomi) dimostrano già 40 anni.
Non so a cosa sia dovuto questo calo, probabilmente sono giocatori che essendosi infortunati poche volte, hanno giocato talmente tante partite ad alto livello nella loro carriera che ora sono logori e non ce la fanno più.
Edoardo83
finchè Pato gioca a questi livelli e con Beckham nel motore, a cui si aggiungono Seedorf, Kakà, Ronaldinho etc, già di grazia che Sheva riesca ad andare in panca.. anche perchè se c'è da inserire qualcuno nei minuti finali super Pippo è l'indiziato ad entrare..
quindi come dire.. per Sheva bene ma non benissimo..
Matt
finalmente un bel commento! bravo edo!
Bedrosian Baol
Non lo so, per me è strano.
C'è qualcosa che non mi torna in Sheva. Possibile che da un anno all'altro un giocatore cambi e diventi triste?
Così dal nulla. Secondo me c'è qualcosa dietro che però non riesco a spiegarmi.
Leite
CITAZIONE (2pac @ 6 Feb 2009 - 16:53) *
UP

Non mi sembra stia facendo grandi cose, nemmeno dopo essere tornato al Milan..
Che ne pensate?


Penso che comunque lo ameremo per sempre ... a differenza di Seedorf , Sheva è amato anche se non gioca bene .

E' proprio questione di carattere , di simpatie ...

HiroNakamura
Purtroppo non ha avuto (giustamente, con un Pato così) lo spazio adatto per tornare ai suoi livelli... Se poi guardiamo che pur con poche presenze (magari in amichevole) qualcuna l'ha anche buttata dentro, direi che è Non Giudicabile...

Insomma, non un ritorno da salvatore della patria, ma nemmeno un Quaresma... sarcastica.gif
Morpheus
CITAZIONE (HiroNakamura @ 7 Feb 2009 - 14:43) *
Purtroppo non ha avuto (giustamente, con un Pato così) lo spazio adatto per tornare ai suoi livelli... Se poi guardiamo che pur con poche presenze (magari in amichevole) qualcuna l'ha anche buttata dentro, direi che è Non Giudicabile...

Insomma, non un ritorno da salvatore della patria, ma nemmeno un Quaresma... sarcastica.gif

direi che fra QUESTO Pato (non quello inesperto dell'anno scorso che tirava sempre addosso al portiere) e QUESTO sheva il paragone nonn s'ha nemmeno da fare.

Sheva mi ha stupito, le poche volte che l'ho visto sembrava non fosse più capace nemmeno di stoppare decentemente un pallone....mi chiedo come possa essersi ridotto così uno dei più forti ataccanti che io abbia mai visto giocare al calcio.

misteri del pallone (e secondo me anche della figa).
Bobomerendone
Non per chi ha giocato...cambiare radicalmente ti stravolge, "ti rompe il ritmo": Sheva erano anni che era il principe dell'attacco del Milan (insieme all'eroe di coorte SuperPippo), andando al Chelsea, dove cambia tipo di gioco, ritmo e ambiente, s'era dovuto adattare, cambiando il bagaglio meraviglioso che si portava dietro, ma per l'Italia.

Per me ha fatto una boiata a tornare al Milan, se non guardiamo il fatto economico (nel senso che una squadra più piccola magari lo pagava anke meno..)
Morpheus
sì, ma non puoi di colpo perdere la tecnica, dai!

è assurdo questo...i piedi buoni se ce li hai ce li hai e basta, non possono certo essere compromessi da un adattamento difficile.
Edoardo83
Sheva ha perso la fiducia in questi due anni al Chelsea..
tornato al Milan forse ha visto che la squadra "non era più sua".. cioè ora non occupa più la posizione che occupava prima di andare al Chelsea, non solo per il fatto che prima era il boss ed adesso è uno dei tanti giocatori, ma anche forse per posizione all'interno dello spogliatoio.. da qui si è incupito e demoralizzato..
e poi comunque ha avuto anche infortuni mi pare..
HiroNakamura
Non ricordo che Sheva abbia avuto problemi fisici quest'anno... Comunque, è tutta una questione di testa... E secondo me avrebbe fatto la stessa fine Kakà se fosse andato via e poi tornato... Forse l'unico bene nel ritorno di Sheva è stato che (suppongo eh) parlando con lui Kakà ha capito che avrebbe fatto un'enorme cazzata ad andar via... sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.