Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TELEVISIONE] Palinsesto MTV - Anime Week
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Mermai
00000002.gif
nikyrai
Bella idea Mermai!

Ma non starebbe meglio in cinema e televisione?

(sposto)
Framol
Sta settimana non c'è niente come al solito...
nikyrai
Ma hai letto il file allegato?

E' una settimana fantastica per l'animazione giapponese su MTV!!

Era questo il significato del topic!

(ok, rinomino)
pucceddu setoloso
ci sono alcuni titoli piuttosto interessanti...personalmente consiglio planetes,serial experiment lain,nana,eureka seven e fate stay night (beh quest'ultimo è veramente pacchiano però alla fine non mi è dispiaciuto) oltre alla serie stand alone dedicata a ghost in the shell

beck e il conte di montecristo non mi hanno entusiasmato,boogiepop phantom so di averlo visto ma al momento mi sfugge......bah.......
Toy203
Nana! Fanno nana! NANA!!!!!!!! icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Piango di gioia... Yasu, aspettami! icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Che meraviglia! icon_redface.gif icon_cry2.gif sisi.gif
nikyrai
Non lo avevo visto!!!

Caspita, quanti ricordi quel cartone... lacrimuccia...
Mermai
Grazie Nikyrai, un po in ritardo ma non lo trovavo piu' 4.gif

Hem...stasera c'è yu-yu...e poi nana icon_eek.gif wow

Ma che voi sappiate, ora ci danno l'assaggino dei cartoni e poi li faranno uno a uno durante l'inverno...Oppure ci fanno vedere solo i film ? (che spiegazione contorta)
pucceddu setoloso
credo li facciano vedere e a seconda dei pareri pervenuti decidano se trasmetterli poi regolarmente o meno....
Mermai
Capisco.....allora se le cose stanno cosi', domenica sera alle 21, tutti a guardare nana...Cosi' poi lo daranno 4.gif
nikyrai
Hai il mio voto Mermai icon_wink.gif
pucceddu setoloso
sisi.gif poi mandiamo anche qualche email sisi.gif giusto per essere sicuri icon_mrgreen.gif
Mermai
Ok,
visto che la settimana è rincominciata...Quelli di Mtv hanno deciso di continuare ancora con le produzioni Made in Japan...

Altro palisesto !!

P.s. vi consiglio vivamente di guardarvi (o registrarvi) Daria 4 serie alle ore 22.40

00000002.gif
Toy203
Splendido, Nana in lingua originale!!! Che spettacolo.

Ma piuttosto che vederlo col contagocce su MTV, mi sa che lo scarcarea....lo scccaaarecc....lo scascascarrr...
Curioso, il forum mi impedisce di completare la fra

*******
BANNED
*******

D'oh! icon_mad.gif
sari
Domenica sera attorno alle 10.30/11.30 (non ricordo bene anne-sophie.gif ) ce n'era uno in giappo con i sottotitoli in italiano.....musiche e immagini da paiura!!!!!!!! 23.gif 23.gif b-rabbit.gif peccato non ricordi il titolo...... icon_frown.gif
Mermai
In uno dei 2 palinsesti non c'è scritto?

Magari fai copia/incolla di qualche titolo in google e ti guardi le immagini...Cosi' ti ricordi il nome del cartoon ^_*


A me è piaciuto na cifra quello dove c'era la bambolina woodo (o come si scrive), fantastico...E manco io ricordo il titolo 23.gif
sari
ecco dev'essere quello......dove c'era la ragazzina che faceva il "patto infernale"...... sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.