Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gita Animalosa
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
chicco
con un amico sono andato da un suo amico/collega a vedere i suoi animali.arrivati a casa del tipo vicino a padova ci ha aperto il cancello un tizio con una tigre biance da 210 kg al guinzaglio.
vi metto un po di foto,i video non riesco perche sono troppo ciossi.i suoi animali sono una decina di tigri tra bianche e rosse,qualche leone,ghepardi,leopardi,un puma e la pantera nera della pubblicita della breil.fa spettacoli in tutta italia,e se vedete tigri etc in tv sono sue.io ho fatto un tour per il suo parco gratis e molto a contatto con i suoi animali,ho giocato con 3 cuccioli di tigre bianca,ho accarezzato quella stra ciossa e il leone.ma se volete con una spesa misera è possibile a tutti in maniera un po piu distaccata: http://www.tigerexperience.com/
Vane
icon_eek.gif stupende le tigri 23.gif
MJ83®
Azz io amo le tigri albine! Non sai quanto vorrei essere stato al tuo posto Chicco! icon_eek.gif icon_frown.gif
diavoletta
sono stupende le tigri bianche... andromaque.gif
dede
23.gif
sono stupende chiccooo....
io amo le tigri..sono...affascinanti sisi.gif
23.gif

da piccola invece del gatto volevo una tigre perchè avevo visto un film dove un bambino ce l'aveva.... piero.gif
Framol
Bello anche il serpentazzo... icon_mrgreen.gif
Vane
i tigrotti piccoli sono stra belli andromaque.gif
hubert
Majal che figata...

ma che mestiere fa il tipo?
chicco
quello.ha allestito un parco in casa sua dove fa spettacoli (nel sito trovi tutte le info) e da animali alle ditte e alle reti televisive che vogliono fare pubblicita con felini,tipo la breil.suo cugino è lo stilista gai mattiolo,anche lui li usa parecchio
Neo
dovevo venire anch'io solo che sono tornato dal casinò alle 5 e mi sono svegliato alle 3 del pome (il ritrovo era alle 9 del mattino) icon_frown.gif piero.gif
*°Lu°*
sn stupendi ma mi fanno venire una rabbia quelle foto......ma povere bestie!!! si può?! guarda mi sto trattenendo...lo chiuderei in gabbia nel deserto....
liuk-dede
che figo!
ma sono usti e suo papà piero?
chicco
esatto.lu forse è vero quello che dici,ma ti dico che tenuti da lui,con un pasto e cure mediche garantite vivono il doppio che nel loro ambiente.poi non ho voglia di fare questi discorsi ora
hubert
CITAZIONE (chicco @ 26 Sep 2006 - 01:56) *
suo cugino è lo stilista gai mattiolo,anche lui li usa parecchio


vivi o morti? anne-sophie.gif
chicco
vivi......
Jolly_roger
oo.gif


E' un moluro albino quello di 4 metri????
Neo
il serpentazzo è veramente ciosso quanto stupendo!! sisi.gif 23.gif
Toy203
Ma che gattoni adorabili! 6.gif 6.gif 6.gif
chicco
si è un moluro albino.dopo siamo andati ad una fiera di rettili ad abano,ce ne era uno verde di 5 metri e passa,lo abbiamo tirato fuori e lo tenevamo su in 7,non riuscivamo a stare fermi,ci faceva muovere tutti
Jolly_roger
Che non fosse Cleopatra, quella che aveva Marco ad Animalandia..???


(Cleopatra=pitone moluro femmina di 5 metri e 40 per 120 kg di peso! 23.gif)
giuliadark
ke belle bestione... il serpentazzo xò è un po troppo ciosso x i miei gusti... icon_mrgreen.gif
Tears
Che figata Chicco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b-rabbit.gif uff,non è giusto!!!Anche io voglio accarezzare i kucciolini!!!! icon_smile.gif 6.gif
chicco
no non era cleopatra,era molto piu figo questo,e anche piu piccolo di cleopatra
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.