Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Frecce Tricolore
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Video
Scralco
In conocmitanza dell'apertura del Balloons Festival, Questa mattina intorno alle 11, durante uno spostamento verso la Liguria, le frecce tricolori hanno salutato Ferrara nella loro inconfondibile maniera b-rabbit.gif
Prima hanno fatto qualche passaggio in formazione sopra il castello, e prima di andarsene...
Framol
Noooooooooo me le sono perse.....
HyPnO
non lo sapevo... icon_cry2.gif

però così è stata una sorpresa ancora più piacevole quando le ho sentite e attratto dal rumore insolito mi sono precipitato sul balcone e me le son viste passare in formazione sopra la testa icon_mrgreen.gif 23.gif
Barone
io ero in macchina e le ho viste nell'ultimo tricolore...ma dopo tutte le volte che le ho viste x un sorvolo non mi son perso niente..
Scralco
Io non le avevo mai viste prima d'ora, peccato abbiano fatto solo un sorvolo... La prossima volta che tornano in zona voglio esserci!
EllenAlliendj
io le ho viste,stavo studiando con la finestra aperta...ma ho perso 20 decibel di orecchio icon_rolleyes.gif
Barone
e pensa che l' MB339 (l'aereo che equipaggia le freccie) è uno di quelli meno rumorosi tra i jet.
EllenAlliendj
majaje e cos'e'??ma loro usano i tappi per le orecchie,io no! icon_mrgreen.gif
cicciosamente
ma porc putt....ecco che cos'era stamattina ad avermi svegliato...ho passato anche paura, credevo stesse crollando il condominio, o qualche pazzo con il NOS nella mia via....
Hartigan
Già figata ero in largo castello, quando ho sentito il rombo!
e poi oplà proprio sopra al castello il tricolore, bello bello...
E' stato come il treno che fischia di notte in una novella di Pirandello..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.