Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hobbye O Hobbyes E/o Collezioni
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
Framol
Ragazzi avete qualche Hobbye e/o Collezioni??Cosa fate nel tempo libero per svagare la mente e il corpo?

A me piace pescare.....e mi piace collezionare i tappi delle bottiglie,voi? icon_smile.gif
Mermai
Lo svago che adoro in assoluto è dormire. icon_mrgreen.gif
Colleziono tazze grandi e bicchieri con ogni disegno. icon_mrgreen.gif
Compro anche le ballerine di tipo ceramica, ma non le colleziono, se le trovo a buon mercato bene....Altrimenti fa nulla 4.gif
Vane
Mmm..diciamo che "colleziono", o per lo meno mi piace comprare, le cose di Winne the pooh... piero.gif
e poi...si può avere come hobby lo shopping?? icon_mrgreen.gif
giuliadark
si, xke è il mio stesso hobby, Vane icon_mrgreen.gif

io ballo, e quando ho tempo dipingo ad olio......

e ogni tanto canto pure icon_mrgreen.gif
Vane
alyssa -.gif 6.gif
anchio canto...sempre... piero.gif

e siccome prima ballavo e ora ho smesso, ballo lo stesso in personal icon_mrgreen.gif piero.gif
giuliadark
va benissimo così..è una valvola di sfogo enorme..
Vane
si infatti...infatti sono indecisa se ricominciare...vedrò piero.gif
poi vediamo...mi piace tutto ciò che ha a che fare coi gatti
Giulia*
amo i gatti... icon_smile.gif
anche io colleziono gadgets di ogni tipo di winnie the pooh e della sirenetta icon_smile.gif
mi piacciono le fate..soprattutto le stautuine fatte a mano 4.gif
come hobby sportivo..nuoto...da sempre icon_smile.gif tempo fa pensavo sarebbe diventato il mio lavoro..invece...le cose sono andate diversamente purtroppo icon_frown.gif suono anche il pianoforte.. icon_smile.gif
2pac
Colleziono di solito, biglietti delle partite che vado a vedere oltre a bigliettini delle discoteche dei luoghi di vacanza dove sono stato.
dede
colleziono film 23.gif

e mi piace tenere dei ricordi particolari, magari un biglietto del cinema, un biglietto di una partita, una chiave elettronica d'albergo, bottigliette, per ricordarmi dei momenti che non voglio dimenticare...colleziono ricordi, in pratica
Byron Moreno and Cyron
ank'io collezziono films...grande dede!!! b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
siamo in due...iniziamo ad avere cose in comune....... 6.gif 6.gif 6.gif
Senbee Norimaki
Più che hobby, le mie passioni principal sono il cinema e l'oriente. Dai DVD ai festival, dalle recensioni allo scrivere soggetti e sceneggiature, dal montaggio al girare piccoli corti, tutto rientra nella passione per il cinema. Lo stesso per l'oriente: imparare un po' di lingue orientali, conoscere amici orientali, viaggiare in quei posti, leggere la storia e ogni cosa che riguardi quella cultura... Immaginate poi cosa ne penso dei film orientali. icon_mrgreen.gif

Poi ho tanti hobby: scrivere musica, suonare la chitarra, cantare, leggere, scrivere sul forum, fare il moderatore, imparare sempre cose sulla lingua italiana, la poesia, la letteratura, adoro la scienza e le scoperte scientifiche, eccetera eccetera.

Dovrei anche lavorare, ora che ci penso.

Non colleziono nulla, non ho mai capito cosa ci sia di bello nel collezionare cose.
Barone
Aeromodellismo statico...portato ai limiti dell'orchite..
Roccia83
io ho una collezione "virtuale": mi piace raccogliere le foto di tutto ciò che mi piace... auto, moto, ragazze, paesaggi, scenette stupide, etc...
nella realtà non colleziono niente!!!

quanto agli hobby.. moto, bici, sci, chitarra, amici...
King Of Wood
Suonare il basso, cantare, collezionare schede telefoniche ( ma oramai solo se le trovo, mi è passata la sfregola del collezionista), pescare, ascoltare musica, il cinema, ultimamente anche un po' lo shopping.... contando che di tempo liberò non ne ho un caxxo icon_confused.gif , penso tutto ciò possa bastare....
diavoletta
a me fin da piccola sono piaciute le foche...e quindi mi regalavano i pupazzi a forma di foca...ne ho messi insieme una quindicina...
Evil_Soul
Il mio hobby è fera aperitivi, cene, andare al cinema... sempre in compagnia di qualche ragazza bella, intellettualmente stimolante e, se possibile, di gusti a me affini...
Dedico tutto il mio tempo libero alle donne... (cosa che non ricambiano minimamente).
pottydj
colleziono mp3 e ho una marea di Topolino in libreria.. credo circa 400-500 numeri
ellyz
non colleziono niente in particolare, ma anche io potty sono piena di Topolino, 2 scatoloni pieni.
hobby dipingo (parola grossa piero.gif ) dall'anno scorso mi son buttata sui colori ad olio, ma lo faccio quando ho molto tempo a disposizione (quindi molto raramente).
dede
I topolinoooooooooooooooo
io collezionavo anche gli Zio Paperone... icon_mrgreen.gif
Boris
oltre a praticare assiduamente lo stesso sport a livelli agonistici da anni e all'andare in palestra ( per amore dei miei pochissimi muscoli e per migliorare le prestazioni sportive ) direi che non ho hobbies. sono già molto impegnato tra studio e sport . quando ho tempo libero preferisco uscire a cazzeggiare rispetto al dedicarmi ad un'altra attività
Toy203
Io ho una passione insana per i giocattoli.. Action Figure, Gormiti, Lego, peluche e quant'altro. Ne accumulo a dozzine. Sapete, io sono il loro hobby. sisi.gif

dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif
mick74
me too, colleziono action figures, robot, preferibilmente anni 80 e avevo una passione insana
per il modellismo statico cosa che ho dovuto abbandonare per motivi di tempo(vedasi lavorare troppo}. a proposito ho messo un annuncio nel mercatino se uno ha qualcosa da vendere mi faccia un fischio. 57.gif
Gaia
uh bhè andare in palestra sicuramente.. soprattutto fare fit box.. poi leggere... pc e shopping icon_wink.gif
Senbee Norimaki
Io colleziono figuracce.
dede
Io figure di m****a. ne ho una collezione pressochè infinita. Potrei riempirci dei libri. ahsisi.gif alisson.gif

vai senbee alyssa -.gif icon_mrgreen.gif
Lene
Hobbye e Collezioni...
La mia passione in primis sono i balli latini, poi però nel tempo libero (che è veramente poco..!) mi piace molto leggere, ascoltare musica e ultimamente direi anche curiosare qua e là sul forum B)icon_mrgreen.gificon_smile.gif

Di collezioni ne ho avuta più di qualcuna: accendini , schede telefoniche, conchiglie, minerali,..
la più bella però l'ho avuta da ragazzina : più di 500 lattine di diverso tipo che tenevo in camera mia, e che quando non ebbi più posto dove metterle tentai di trasferine qualcuna in soggiorno,.. mia madre non fu molto entusiasta della cosa post-185-1140356209.gif francisboost.gif e così di esse non ne restò più neanche l'ombra! :S piero.gif
Adesso è un po' che colleziono le sfere (con dentro la neve) dei luoghi in cui vado o che mi vengono portate come souvenir.. icon_smile.gif
Evil_Soul
Ho iniziato di recente a collezionare cravatte stilosissime.
Lene
..quella di sabato lo era davvero tanto,.. spendida! icon_wink.gif e bravo Mauri b-rabbit.gif yuppi2.gif yuppi2.gif icon_smile.gif
Evil_Soul
Devi vedere le altre... icon_smile.gif
Quando ricapiti qui in zona te le mostro tutte, e te le faccio provare, se vuoi. sisi.gif
giuliadark
@evil, una è prenotata, lo sai eh.........? post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif
Framol
UP per i nuovi arrivati..
fede88
Io colleziono manga, per la mente.... tra un pò dovrei iniziare equitazione... x il corpo
Baby
Ankio colleziono manga!...però li faccio comprare a mia sorella kè in gioventù c'ho speso troppi miliardi!
fede88
Io colleziono manga, per la mente.... tra un pò dovrei iniziare equitazione... x il corpo

infatti, costano un capitale!!
simone19
io avevo l'hobby di collezionare aerei da combattimento....scatola più kit di montaggio...però una volta arrivato all' università ho sempre avuto meno tempo per questo genere di cose e così ho lasciato perdere.
roby
io collezziono bustine di zucchero!!!!!! post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif
freespiritinevery1
io vado per i bicchieri di birra.. sono a quota 100 circa icon_smile.gif
se qualcuno ne ha e li vuole vendere...

e poi dvd.. icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
io portaceneri piero.gif
mick74
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 2 Dec 2006 - 13:10) *
io portaceneri piero.gif



io sigarette fumate.


colleziono robot giapponesi anni 80 e non, che p...a la tro..a costano un capitale ma non posso farne a meno
e' come una droga.
chiunque abbia qualcosa da vendere si faccia avanti.
freespiritinevery1
avavo qualcosa..una volta..da piccolo ero fissato... se li trovo ti faccio sapere
BarbyDrum
ehm... se dico accappatoi di hotel??? è originale, o original marines come vi pare? icon_climb2.gif
ok va beh nessuno mi crede... icon_rolleyes.gif
Lucky Luke
la mia "passione" da quando ero piccolo è collezzionare le sorpresine degli ovetti kinder.. ason un bambanon, al so ancami..,parò a son fat acsì!!!!
mick74
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 8 Dec 2006 - 18:11) *
avavo qualcosa..una volta..da piccolo ero fissato... se li trovo ti faccio sapere



aspetto tue notizie,

thanks man
roby
da oggi comincio a collezzionare cadaveri!!!!!! fluk.gif fluk.gif
Framol
Mammaaaaaa aiuto!!!!!!!!!!
mick74
CITAZIONE (roby @ 10 Dec 2006 - 20:16) *
da oggi comincio a collezzionare cadaveri!!!!!! fluk.gif fluk.gif



il primo e' il tuo per aver scritto collezzionare con 2 z! uzi7lf.gif uzi7lf.gif
ThE SiNgEr
io colleziono musica...ho milioni d cd e mp3 ovviamente...la musica è anke il mio hobbye...cm anke il calcio, la kitarra e i videogioki b-rabbit.gif
Irre83
pure io collezionavo le sorprese degli ovetti kinder...
no ho una marea da qualche parte imbusati!!!
ora colleziono i porta bicchieri... (si chiamano così?)
insomma per capirci i cosi dove appoggiano i bicchieri nei pub!!
mick74
CITAZIONE (Irre83 @ 11 Dec 2006 - 23:10) *
pure io collezionavo le sorprese degli ovetti kinder...
no ho una marea da qualche parte imbusati!!!
ora colleziono i porta bicchieri... (si chiamano così?)
insomma per capirci i cosi dove appoggiano i bicchieri nei pub!!



sottobicchieri!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.