Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paroleeeeeeeeeeee
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
musti
allora esiste una parola ke al solo sentirla vi fa scoppiare a ridere fino alle lacrime???????
la mia è OSSOBUCO rofl.gif rofl.gif rofl.gif e nn importa dove mi trovi o cosa stia facendo , ogni volta ke la dicono parto.........sono io anormale o capita anke a qlk altro?????? grazie x la comprensione dei miei problemi mentali!!!!!!!! dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif
MJ83®
rofl.gif rofl.gif rofl.gif

No te non sei normale aiua.gif decisamente no ahsisi.gif ambesanch.gif
pottydj
anormale ma pesante eh!!
obelix
La mia parola che mi fa impazzire è GRUFOLARE. rofl.gif
Evil_Soul
Se dicessi le parole che mi fano questo effetto poi sembrerei polemico, quindi evito. sisi.gif
giuliadark
mwhahahaha, zuli sei bruciata! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
no, di parole ke mi facciano ridere così non ce ne sono...mi pare... ci penso....... piero.gif
Barone
se vedo un essere umano di colore girare in bicicletta mi vien da ridere...è più forte di me...se poi ha anche le scarpe di gomma...apriti cielo..
Mermai
Articiòc... dont.u.get.it.4.gif serio.gif rofl.gif
Irre83
la mia è gambulaga!!! ma poi perchè ha una sua storia!!!

l'ultima del momento è: sono una formichina!!! rofl.gif rofl.gif

ma bisogna sapere il contesto per ridere!!
Il Conte
CITAZIONE (Mermai @ 20 Sep 2006 - 10:20) *
Articiòc... dont.u.get.it.4.gif serio.gif rofl.gif




vuol dire carciofo sia in inglese che tedesco che ferrarese,figata!
slash
a legger BYRON muoio sulla fiducia dalle stronzate che scriverà. icon_mrgreen.gif rofl.gif
Framol
La mia è dialettale....:SCUNZAMNESTRA...... rofl.gif
King Of Wood
La mia è ALICARNASSO..... che dovrebbe essere una città antica ma non mi frega, fa ridere e basta
dede
si si io ne ho tantissime di parole che mi fanno ridere!!

in questo periodo mi fa ridere "scostumata"....non so perchè rofl.gif
mi ricordo che una volta stavo pensando alla parola campanile e mi semprava così strana che non riuscivo a smettere di ghignare.... anne-sophie.gif piero.gif
icon_mrgreen.gif
musti
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
dede
piero.gif ehm....
musti
ti quoto sempre!!!!!!!!! DEDE IS THE BEST AND FUCK THE REST
dede
bè allora grazie icon_mrgreen.gif


per restare inti (in topic piero.gif) mi faceva morire in un cartone un personaggio che si chiamava... ASDRUBALE... rofl.gif ...cioè in realtà Duffy Duck chiamava così un maggiordomo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
pottydj
qualche tempo fa riflettevo sulla parola "morbillo".. aras qui rit.gif
sari
ma ragazzi cosa avete fumato??????????!???????? dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif

anne-sophie.gif

o per lo meno..............datemi il numero del vostro pusher!!!!!!! ahsisi.gif ahsisi.gif icon_mrgreen.gif B)
dede
dai ma non ti viene mai di ripeterti una parola e pensare che in realtà fa stra ridere???
io ero riuscita ghignare col nome "marco" anne-sophie.gif
ma perchè derivava da marcondirondirondello rofl.gif
MJ83®
Non avete idea di quanto sto ridendo leggendo questo topic rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
2pac
La mia è bisacca
fren
A me fa strano.. RAMARRO

Non ha senso... 00000018.gif dont.u.get.it.4.gif
MJ83®
Per strada stasera al ritorno dal Bistrot:

Tumi: Musti ma cos'hai, ti vedo triste, di solito se sempre sorridente!
MJ: OSSOBUCO!
Musti ---> rofl.gif rofl.gif


Fantastico hahahaha rofl.gif icon_mrgreen.gif 6.gif
Framol
CITAZIONE (fren @ 21 Sep 2006 - 01:39) *
A me fa strano.. RAMARRO

Non ha senso... 00000018.gif dont.u.get.it.4.gif

Ramarroooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooo mi manca la rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr piero.gif
Mermai
Articiòk [Non sono sicura che si scriva cosi']


ahsisi.gif mi fa sempre ghignare ahsisi.gif
ellyz
La mia è Brazadela
Jolly_roger
CITAZIONE (fren @ 21 Sep 2006 - 01:39) *
A me fa strano.. RAMARRO

Non ha senso... 00000018.gif dont.u.get.it.4.gif

Non ha senso la versione in dialetto ferrarese: argùrr! Quella si che mi fa spanzare!! rofl.gif rofl.gif

Vedi il detto "a tiè vèrd come n'argùrr!!! albertos.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (dede @ 20 Sep 2006 - 15:34) *
bè allora grazie icon_mrgreen.gif


per restare inti (in topic piero.gif) mi faceva morire in un cartone un personaggio che si chiamava... ASDRUBALE... rofl.gif ...cioè in realtà Duffy Duck chiamava così un maggiordomo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

asdrubaleeeeee!!!!!!!!!! sei una grande! mi fa straghignare, sapevo di conoscere questo nome ma nn sapevo come!!! mi hai risolto un dilemma di vita! grandeeeeeee!!! al_bundy.gif
hubert
cazzo ora si che riuscirai a dormire bene la notte.


||||||||||||||||||||||||||||--------------| 60%

Il mio irony detector™!
*°Lu°*
il tuo scopo era far ridere?! anne-sophie.gif anne-sophie.gif andromaque.gif 4.gif

(il bello era che lo dicevo sul derio...sn quelle cose che sai di conoscere ma nn sai come)
A.L.G.
mi fà spanzare RAGLIARE
dede
oggi a scuola io e il mio compagno ci siamo interrogati sulla parola "prediligo" rofl.gif
slash
c'è una parola che mi fa piegare ma nn si può dire... icon_mrgreen.gif ahsisi.gif
dede
Io la so icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
anche a me fa piegare....e la vorrei piegare ahsisi.gif

prediligere... rofl.gif
Frabe
TRINCIAPOLLO
Evil_Soul
Ultimamente rifletto molto sul suono della parola sofferenza... trovo abbia una musicalità interessante.
Lerry Canaglia
Vacca Gialla!!!

detto da felippe però!!!
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
albertos.gif albertos.gif albertos.gif
Sedinho
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif CAGATTO!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
elisa81
Per quanto riguarda la "musicalità" ho sentito una volta (tipo tg2 costume e società, nn mi va di fare l'intellettualona a tutti i costi icon_mrgreen.gif ) che la migliore combinazione fonetica per diversi linguisti è CELLAR'S DOOR , che vuol dire "la porta della cantina"!!!.. che poesia.. icon_mrgreen.gif
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (Sedinho @ 2 Nov 2006 - 15:48) *
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif CAGATTO!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif



...MA IL CAGATTO?

IO RISPONDO CON ROBèèèèèRTO


ti mancava eh??
Sedinho
icon_cry2.gif Che brutti momenti......avevano rapito Ròbèrtò!!!! icon_cry2.gif

Abbiamo dovuto usare le teste di cuoio per liberarlo!!!! sisi.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (elisa81 @ 2 Nov 2006 - 13:51) *
Per quanto riguarda la "musicalità" ho sentito una volta (tipo tg2 costume e società, nn mi va di fare l'intellettualona a tutti i costi icon_mrgreen.gif ) che la migliore combinazione fonetica per diversi linguisti è CELLAR'S DOOR , che vuol dire "la porta della cantina"!!!.. che poesia.. icon_mrgreen.gif
Forse lo hai sentito in "Donnie Darko"?
daltanius84
colonscopia!!!!! rofl.gif rofl.gif
Sedinho
Vediamo se ridi anche mentre te la fanno.....a me fà paura quella parola!! oo.gif

rofl.gif

rofl.gif

rofl.gif

rofl.gif

rofl.gif
elisa81
CITAZIONE (Evil_Soul @ 2 Nov 2006 - 15:48) *
Forse lo hai sentito in "Donnie Darko"?


Sai che nn lo so.. può essere, Donnie Darko l'ho visto 2 volte in 2 giorni consecutivi perchè volevo capirci di più.. Alla seconda ero stra concentrata icon_mrgreen.gif ..
Evil_Soul
Per capirlo devi vedere il director's cut... nella versione da cinema manca metà fil, la metà migliore oltretutto!
ceci
le mie parole preferite che mi fa spanzare dalle risate sono:
- precaria
- ardua
- provata
- bambagia
- burla
- blanda
- che sbr (imprecazione padovana)
- placebo
- sagace
icon_mrgreen.gif
fusa
CITAZIONE (Evil_Soul @ 2 Nov 2006 - 15:48) *
Forse lo hai sentito in "Donnie Darko"?

ahsisi.gif io l'ho sentito in donnie darko sono sicura!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.