Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FILM] Pirati Dei Caraibi
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2
Roccia83
Sabato sono andato a vedere i La maledizione del forziere fantasma... se era piaciuto il primo non è male ma... questo film non finisce, lasciando la storia in sospeso in attesa di un terzo episodio... sigh!!! (quanto ci son rimasto di M... icon_mad.gif )

Storia.. meglio l'altra maledizione!!!
Effetti speciali 100!!!
Depp è un grande!!!
L'attrice sembra più gnocca...
pucceddu setoloso
lo stile di corsa di jack sparrow è sempre unico..... icon_mrgreen.gif
MJ83®
L'ho visto ieri, a me è piaciuto tantissimo, a livello del primo secondo me!!! sisi.gif

Jhonny Depp è un DIO 23.gif

Sul finale ci sono rimasto un po' anche io, ma in senso positivo, l'ho apprezzato così aperto in modo da continuare poi con il terzo capitolo!
Mermai
Vederlo poi dalla seconda fila...Una cosa da PAURAAA... albator7k.gif
Jolly_roger
Peso duro, mi dovrò prendere una sera per andarlo a vedere! Assolutamente alucard.gif
Faye
Previsto per stasera.
Con Senbee, Hartigan, Hypno e Fox.
E chi si vuole unire, of course!! icon_mrgreen.gif
nikyrai
Già visto, e non mi è piaciuto molto.
2pac
Ps: ho letto da qualche parte che il personaggio del pirata fantasma è ispirato al pirata Le Chuck di Monkey Island, per ferma volontà del regista in onore del videgioco (capolavoro IMHO)
Yoshiki-Ayashi
FE-NO-ME-NA-LE!!!!!
Nient'altro da aggiungere, mi stavo per commuovere in una certa scena, ma non voglio spoilerare, quindi GODETEVELO!!!!!!!
Roccia83
CITAZIONE (2pac @ 18 Sep 2006 - 14:41) *
Ps: ho letto da qualche parte che il personaggio del pirata fantasma è ispirato al pirata Le Chuck di Monkey Island, per ferma volontà del regista in onore del videgioco (capolavoro IMHO)

beh x chi ha giocato ad un qualsiasi monkey island verranno dei bei flashback durante il film.......
Deus Piger
Visto.
Il regista è uno stronzo.
Senbee Norimaki
Meraviglioso.

Molto meglio del primo: i personaggi si delineano meglio, c'è più goduria generale, più gioco, e il ritmo è favoloso, qualcosa di davvero spettacolare.
Se anche il terzo è così, questa trilogia diventerà storia del cinema.

Depp insuperabile, adorabile cagacazzo.
MJ83®
CITAZIONE (2pac @ 18 Sep 2006 - 14:41) *
Ps: ho letto da qualche parte che il personaggio del pirata fantasma è ispirato al pirata Le Chuck di Monkey Island, per ferma volontà del regista in onore del videgioco (capolavoro IMHO)

E' da quando ho visto il primo film che lo dico che è troppo ispirato a Monkey Island znaika.gif icon_mrgreen.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 18 Sep 2006 - 15:44) *
Meraviglioso.

Molto meglio del primo: i personaggi si delineano meglio, c'è più goduria generale, più gioco, e il ritmo è favoloso, qualcosa di davvero spettacolare.
Se anche il terzo è così, questa trilogia diventerà storia del cinema.

Depp insuperabile, adorabile cagacazzo.


Si vero, ma il regista resta uno stronzo!
Come si fa a farlo finire così?
Almeno il primo era concluso bene o male. Mah.
MJ83®
E' già in progetto il seguito sisi.gif
Deus Piger
Si beh, ci mancherebbe icon_smile.gif
Vabbeh, resta il fatto che secondo me concludere un film in quella maniera è scorretto. sisi.gif
MJ83®
A me è piaciuto! Anche perché è già lunghissimo così, mica potevano farlo andare avanti ancora!
Roccia83
CITAZIONE (Deus Piger @ 18 Sep 2006 - 16:06) *
Vabbeh, resta il fatto che secondo me concludere un film in quella maniera è scorretto. sisi.gif

esatto!!! averlo saputo prima avrei aspettato il 3o episodio, a quel punto preso a noleggio il 2o al pome e cinema alla sera!!!

CITAZIONE (MJ83® @ 18 Sep 2006 - 15:48) *
E' da quando ho visto il primo film che lo dico che è troppo ispirato a Monkey Island znaika.gif icon_mrgreen.gif


migliorato parecchio questo personaggio icon_wink.gif Però non ho visto il peluche alligatore con la lingua da tirare per chiamarla... grave mancanza!!!
MJ83®
Hahaha è vero, appena ho visto quella scena ho subito pensato alla donna vodoo icon_mrgreen.gif E poi diciamocielo, Will Turner è Guybrush Treepwood, il damerino un po' imbranato e ingenuo che poi diventa pirata! icon_mrgreen.gif
dede
Già avevo voglia di vederlo, adesso non vedo l'ora di andare al cinema yuppi2.gif
*°Lu°*
bhe quando hanno parlato di quella funzione x non svelare i finali dei film...TU FORSE NON C'ERIIIIIIIII!!!!!!!GRAZIEEEE! Ci devo andare stasera..ma so già che non finirà! bbcmoi.gif
Roccia83
Guarda che qui nessuno ha scritto come finisce!!!
*°Lu°*
1° topic: c'è scritto che il film non ha fine e si attende il terzo.. icon_frown.gif
max21
molto bello come film forse è addirittura meglio del primo andate tuttti a vederlooooo !!!!!! icon_mrgreen.gif
Roccia83
CITAZIONE (*°Lu°* @ 18 Sep 2006 - 17:46) *
1° topic: c'è scritto che il film non ha fine e si attende il terzo.. icon_frown.gif

nessuno però ti ha detto COME viene interrotto! quindi non sai come finisce il film in questione!!! solo che lascia in sospeso..!!! è ben diverso!!!
anzi è un avvertimento a non crearti troppe aspettative x noi rimanere poi deluso!!! a me fa inc quando i film fanno così!!! se mi avessero avvisato probabilmente mi sarebbe piaciuto molto di più!

Volete sapere come finisce il 3°?! dopo la maledizione della prima luna e del forziere fantasma, si intitolerà La maledizione di Monkey Island!!!

Jack Tripwood regala alla ragazza un anello.. ma poi l'anello ha una maledizione e così lei si trasforma in una statua d'oro... allora jack va in paese per informarsi e scopre che solo un anello purissimo può salvarla! ma quando torna la ragazza/statua d'oro è stata rubata...
Maledetto LeChuck!!!
°Sarina°
Io vado stasera a vederlo!!:sisi:

CITAZIONE (Roccia83 @ 18 Sep 2006 - 18:07) *
Jack Tripwood regala alla ragazza un anello.. ma poi l'anello ha una maledizione e così lei si trasforma in una statua d'oro... allora jack va in paese per informarsi e scopre che solo un anello purissimo può salvarla! ma quando torna la ragazza/statua d'oro è stata rubata...
Maledetto LeChuck!!!


e dovrà affrontare una pesissima gara di sputi bevendo del buon grog!!:P
Framol
Sicuramente meglio del primo...
Neo
a me hanno detto tutti che è molto bello!
spero porssimamente di vederlo!
Bent el Rhia
Ho visto il 1° e mi era piaciuto!...La comicità di Johnny (con le sue buffe faccine!) mi fa morire!!! ...ottima interpretazione direi!
Questa "seconda parte" mi tocca vederla in dvd...aspetterò...!!!
Irre83
stasera lo vado a vedere... non vedo l'ora!!!
MJ83®
CITAZIONE (°Sarina° @ 18 Sep 2006 - 18:28) *
e dovrà affrontare una pesissima gara di sputi bevendo del buon grog!!4.gif

cit.: "Mmmhhh questo mi fa sputare denso"
Fox
cit: ehi! attento con lo sputo!

che mix memorabile... bimbo di barbagialla + balena blu + cannuccia sbirula = DRINK VERDE
solo al bar bloody lip & grill di scabb island, naturalmente
MJ83®
rofl.gif rofl.gif Mitico! icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif
2pac
Le scimmie a tre teste ci sono?

Clicca per vedere l'allegato

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
MJ83®
Purtroppo no, ma c'è sempre la scimmietta non-morta del primo capitolo!

(Anche se non ha assolutamente senso visto che rimessi tutti i pezzi d'oro nel forziere tutti quelli che prima erano non morti sono poi tornati umani... ma vabbeh 4.gif )
winnie87
icon_mrgreen.gif l ho viso ieri sera!!!!!stupendoooooo!!!!!proprio un bel film...gran effetti speciali e gran attori!! 6.gif
cole86
io l'ho visto sabato sera...

MA QUANTO è LUNGO!!!!!! TROPPO!!!!

non finiva piu però dai non vedo l'ora di vedere il terzo episodio....
Scralco
Capitan Jack Sparrow! icon_mrgreen.gif
Ho preferito di più il primo, ma al di là dell'ovvio paragone rimane un film che consiglio a tutti è veramente bello, specie a chi piace l'avventura (e a chi ha apprezzato il primo episodio ovviamente icon_wink.gif ). La trama è più elaborata e si sviluppa su due film (il terzo lo dovrebbero appena aver finito di girare), ci sono delle scene e degli effetti speciali che mozzano veramente il fiato.
» Clicca per aprire lo Spoiler «

Un paio di chicche: David Jones è una leggenda piratesca, e nel linguaggio dei sette mari è un altro modo per definire il diavolo; l'Olandese Volante è LA nave fantasma per eccellenza, il cui capitano è condannato a portarla in giro per i mari fino alla fine del mondo...
2pac
Fantastico!

Era da tempo che non mi divertivo così al cinema.
Le 3 ore di film sono volate.

ps : "Saaaaaalve! Che ne avete fatto della mia nave?"

Compro già il biglietto per il terzo episodio.
Senbee Norimaki
Confermo tutti i commenti positivi letti fin ora.
Questo capitolo ha molto più ritmo del precedente e una trama molto meno lineare e molto più elaborata, videogiocosa. Verbinski ha scelto di prendere tutto quello che più faceva piacere del primo capitolo (lo stile Monkey Island, la follia sfrontata e surreale del protagonista, l'azione sfrenata, l'umorismo, la giocosità) e l'ha moltiplicato per 100 in questo che diventa di fatto un film di genere (mentre il primo rimaneva più sul genere generalista intrattienifamiglie). C'è anche molto più horror qui, e questo non può che farmi piacere.

@Lu: non ritengo uno spoiler la rivelazione del fatto che il film non ha un finale. Il regista e la produzione stessi ci hanno tenuto fin dall'inizio a precisare che si tratta di un film unico diviso in due, come Kill Bill.

AH, tra l'altro: ricordatevi di restare fino al termine dei titoli di coda perché c'è una SORPRESINA...
Il Conte
l'ho visto ieri sera,stupendo icon_wink.gif

non volevo piu andarmene dal cinema 4.gif icon_mrgreen.gif
Vane
muahahahahah è durato tanto eh icon_mrgreen.gif 4.gif
me lo sarei visto ancora però....BELLISSIMO film sisi.gif 23.gif 23.gif
Scralco
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 19 Sep 2006 - 09:46) *
AH, tra l'altro: ricordatevi di restare fino al termine dei titoli di coda perché c'è una SORPRESINA...


Nooooooooooooooooooooooooo!!! Porck.. porca.. porca..porca puttana...pooorrrca..porcaputtana... MALEFICA di una t...
Non lo sapevo... e dire che di solito ci rimango sempre fino alla fine! icon_frown.gif
Lo tornerò a vedere giovedì sera. sisi.gif
Mermai
icon_eek.gif O cavolo..Me la sono persa !!!!!!! icon_cry2.gif albator7k.gif
Scralco
Vieni anche tu giovedì sera a rivederlo!
Facciamo una seconda visione per tutti gli sfrontati che hanno alzato le natiche troppo presto dalle poltroncine. icon_mrgreen.gif
Mermai
albator7k.gif Giovedi' non riesco...o domenica sera o nulla...dkgfnsgj !!!!!!!! albator7k.gif

Confido in qualche buona anima che me lo dica 6.gif
Nethernik
CITAZIONE (Scralco @ 19 Sep 2006 - 10:38) *
Nooooooooooooooooooooooooo!!! Porck.. porca.. porca..porca puttana...pooorrrca..porcaputtana... MALEFICA di una t...
Non lo sapevo... e dire che di solito ci rimango sempre fino alla fine! icon_frown.gif
Lo tornerò a vedere giovedì sera. sisi.gif

dai sarà il solito fotogramma irrilevante come nel primo...

cmq a me è piaciuta particolarmente l'interpretazione dell'attrice nella parte della fattucchiera Tia Dalma! davvero brava!
attendiamo a questo punto il prossimo episodio At Worlds End ed eventuali altri seguiti!
winnie87
icon_eek.gif ma come una sorpresina?????me la sono persa....ma noooo!!!vi prego qualcuno mi mandi un mp e me lo racconti!!!!pleaseeeeeeeee 6.gif 6.gif
Hartigan
Che film geniale gente...

Lungo si ma ricco di colpi di scena e trovate registiche notevoli, le splendide sequenze nell'isola del forziere sono geniali...

Sono sicuro che diventerà una signora trilogia!

Tutti i personaggi sono azzeccatissimi, anche l'ex Commodoro Norrington...

Capitan Jack Sparrow!!!!!

...Johnny Depp è fenomenale...
Senbee Norimaki
Così imparate ad andarvene durante i titoli di coda! 4.gif 4.gif 4.gif

Dai, sono buono, per stavolta faccio un'eccezione...

» Clicca per aprire lo Spoiler «
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.