Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pranzo Jappo
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Mermai
icon_mrgreen.gif
Alcune immagini scattate durante il pranzo al ristorante giapponese di Bologna...

icon_mrgreen.gif 00000002.gif
giuliadark
senbee sei il ritratto della libidine rofl.gif rofl.gif
Framol
Sembo=Idolo sisi.gif
dede
è un album fotografico su di lui! icon_mrgreen.gif
spero che vi siate divertiti...
freeeeeeeeeeeeeeee???
Mermai
rofl.gif Oltre che divertiti, ci siamo lavati con la pioggia e strafogati alla nutelleria sisi.gif


6.gif 6.gif
Jolly_roger
Chi sono le due con Mj nell'ultima foto?
dede
sono l'utente Andrea e quella bionda è una sua amica
Mermai
6.gif
MJ83®
E' stata una gran bella giornata tra pranzo e cinema, il sushi devo dire che era ottimo e il film epico... la compagnia stupenda yuppi2.gif alyssa -.gif 6.gif Peccato solo per la pioggia torrenziale, ma alla fine chissene! piero.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (dede @ 17 Sep 2006 - 20:38) *
sono l'utente Andrea e quella bionda è una sua amica

L'utente Andrea..??? icon_confused.gif
Mermai
Non è praticamente mai attiva icon_smile.gif
Jolly_roger
Ma tu nelle foto qui sopra non appari mai..?
Mermai
No icon_mrgreen.gif
Ed è meglio cosi' 4.gif
Il Conte
quante storie.. aiua.gif
Senbee Norimaki
Sì, confermo con un sillogismo:

- Niente è meglio del sesso
- Un piatto di sushi è sempre meglio che niente

---> Un piatto di sushi è meglio del sesso
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Mi scuso per essermi presentato con orribili occhiali a fondo di bottiglia (causa congiuntivite per un po' non posso portare le lenti), per aver emanato odori indicibili (il caldo umido m'ha fatto sudare terribilmente e la nuova marca di deodorante che ho provato non funziona per un cazzo e NON LA USERO' MAI PIU'!), per essermi presentato con la barba incolta (non ho più tempo nemmeno di dormire ultimamente, figuratevi se ho tempo di farmi la barba).
Però questo stato di schifo umano mi ha permesso di crogiolarmi maggiormente nella goduria più laida che è naturale allorché si mangia il pesce crudo, piatto che sembrerebbe raffinato e particolare ma che in realtà è quanto di più godereccio la gastronomia internazionale possa produrre.

Ringrazio tutti, in particolare Francesca e Silvia. Spero che faremo il bis al più presto, magari con meno pioggia.
Deus Piger
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 18 Sep 2006 - 16:42) *
Mi scuso per essermi presentato con orribili occhiali a fondo di bottiglia (causa congiuntivite per un po' non posso portare le lenti), per aver emanato odori indicibili (il caldo umido m'ha fatto sudare terribilmente e la nuova marca di deodorante che ho provato non funziona per un cazzo e NON LA USERO' MAI PIU'!), per essermi presentato con la barba incolta (non ho più tempo nemmeno di dormire ultimamente, figuratevi se ho tempo di farmi la barba).


Maial Stefano icon_mrgreen.gif


Qual'è la differenza tra sushi a sashimi? E' sempre pesce crudo?
Mermai
@Sembee, anche Francesca ha delle foto, non so quali e non so quante ! icon_confused.gif
Appena vado da lei vedo se posso fare qualche cosa ahsisi.gif
Framol
La pioggia fa Bologna più bella....meno smog sisi.gif
Mermai
CITAZIONE (Framol @ 18 Sep 2006 - 18:50) *
La pioggia fa Bologna più bella....meno smog sisi.gif


icon_frown.gif Non se in tre si ha un ombrellino rosa e piccolino...E ritrovarsi a pranzo con i panni da strizzare piero.gif
Yoshiki-Ayashi
A dir la verità gli ombrelli erano 2 in 5 persone... Un'agonia!
Mermai
icon_redface.gif Sei persone ! 4.gif
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Deus Piger @ 18 Sep 2006 - 16:45) *
Maial Stefano icon_mrgreen.gif
Qual'è la differenza tra sushi a sashimi? E' sempre pesce crudo?


Il sushi lo conoscete, è quella cosa fatta da un ballottino di riso con sopra del pesce crudo, certe volte legato con una striscetta d'alga.
Il sashimi è pesce crudo e basta, senza null'altro.
Andrea
[font=Arial]Ciao, sono Francesca e posto le mie foto !!
Yoshiki-Ayashi
Mamma mia!!!!!!!!!!
Ma che faccia da idiota ho in 'sta foto???????????? rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.