Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Scarpe Eleganti [donna]
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3
*°Lu°*
LINK ALL'ELENCO DEI NEGOZI DI CALZATURE DI FERRARA

Bene, dopo tutti questi topic sul calcio apriamo una discussione molto utile e costruttiva, non poco interessante però...LE SCARPE!

Ci sono ragazze che hanno una vera e propria passione per le scarpe e devo dire che non costano poco!

Ora vanno di gran moda le ballerine ma nn a tutti piacciono, specialmente agli uomini mi pare di aver capito....


c'è a chi piacciono da morire i tacchi...


a chi le zeppe.....


e chi mette esclusivamente le tennis...



Ps. Vale (diavoletta) questo è per te! icon_wink.gif

A me piacciono le infradito etniche di cuoio ma nn trovo una bella foto!

E' gradito il parere maschile...
giuliadark
io adoro sia le tennis-ne ho a quintali- ke le scarpe coi tacchi alti..ultimo acquisto, un paio di scarpe semplicissime a punta, nere col tacco da dodici cm.. splendide.. e ci so pure camminare icon_mrgreen.gif
Mermai
anne-sophie.gif mmh, a me le scarpe in generale non fanno andare giù di testa...Quando ne ho una elegante e una sportiva (molto generalmente le solite tennis sisi.gif ) io sono già a posto.... icon_mrgreen.gif 00000002.gif
giuliadark
ecco le mie ultime bimbe... post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif
Vane
Io adoro le scarpe in generale 23.gif ..dalle tennis, alle ballerine e alle scarpe col tacco icon_smile.gif
Delle tennis mi piacciono quelle tipo Prada, Gucci ecc..insomma quelle un pò diverse , non le tennis-tennis...
Delle ballerine quest'estate non so quante paia ne ho comprate, da quelle normali, a quelle coi brillantini, con un pò di tacco...sono stra comode e poi sono sempre carine..
Le scarpe col tacco le ADORO 23.gif ..sono stra femminili per me...
Le mie preferite sono queste
chicco
io adoro quelle con le molle,tipo le nike ma costano troppo,cosi preferisco ripiegare su un altro modello molto simile.oppure resto sul classico ma sempre elegante
Evil_Soul
Seguirò con molto interesse questa discussione... sisi.gif icon_smile.gif

Le tennis vanno bene, magari se sono un po' particolari e originali (niente di peggio che vedere 3-4 amiche tutte con lo stesso modello... conformità = schifo).
Le ballerine ma fanno orrore, non sono belle, non sono eleganti, non sono sexy, non sono versatili... poi son proprio brutte come son fatte, ok che lasciano in mostra il piede, ma in un mondo che manca completamente di gusto... e portate con i collant o coi i calzini (e ne ho viste varie in giro) fanno uno schifo totale.

La scarpa elegante, col tacco a stiletto, o il sandalo alla schiava... beh... Quella è roba che mi manda giù di testa... icon_mrgreen.gif

Un paio di esempi di cosa mi piace?



Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato
chicco
niente male Mauri! poi mi immagino gia il soggetto,intorno ad un palo a fare dei numeri strani....carino carino
Evil_Soul
Certo chicco, lo immagino anche io... ma le mie amiche che indossano scarpe del genere non sono lap dancer (purtroppo)... icon_frown.gif
emily
io adoro gli stvali di tutti i tipi infatti ne comprerei di continuo!!!!!
peccat il costo icon_cry2.gif icon_cry2.gif
dede
giulia ce le ho uguali anche ioooo!!! solo che mi fanno male ai piedi....e ho anche speso il suo giusto per prendermele..... icon_rolleyes.gif
a me piacciono le ballerine, o anche la scaroa bassa in generale.
in inverno pero tennis tennis tennis
Evil_Soul
CITAZIONE (emily @ 16 Sep 2006 - 13:49) *
io adoro gli stvali di tutti i tipi infatti ne comprerei di continuo!!!!!
peccat il costo icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Benvenuta nel forum, prima di tutto! Sei già un idolo per il nick e l'avatar! icon_mrgreen.gif

Gli stivali in generale o qualche tipo in particolare?
emily
di tutti i tipi con tacchi, a punta ....sono malata dont.u.get.it.4.gif
nikyrai
C'è una puntata del telefilm Scrubs che rende molto chiaramente la mia opinione sulle scarpe femminili.
I protagonisti chiedono alle loro amiche di cosa stavano parlando, le ragazze per evitare di ricevere troppe domande (stavano parlando di una cosa privatissima) rispondono "Shoes Shopping".

I due ragazzi staccano il cervello e pensano ai fatti loro.

Io sono così! Detesto il Shoe Shopping!
(sic)
alora..
io odio i tacchi...sia bassi che alti...perchè secondo me una donna non deve mascherare la sua altezza..deve rimanere cio che è ed esserne orgogliosa....inoltre provate a camminare per piazza coi takki icon_mrgreen.gif

odio anke le ballerine...do principio proprio..

tennis is the law! qualsiasi va bene 4.gif
ellyz
Sono sempre stata una gran portatrice di tennis, soprattutto Adidas che adoro 23.gif
Dall'anno scorso non ho più portato i tacchi per problemi miei, ma da quest'anno tornerò a rimettere ogni tanto gli stivali, semplici di pelle nera sisi.gif
In estate ballerine
Evil_Soul
CITAZIONE (emily @ 16 Sep 2006 - 14:30) *
di tutti i tipi con tacchi, a punta ....sono malata dont.u.get.it.4.gif
Sono malato anche io... icon_mrgreen.gif



@ (sic): a parte che finalmente ho capito chi sei... 4.gif Ma il tacco non è necessariamente "mascherare l'altezza"... come dire che il trucco non andrebbe mai usato perchè maschera il vero aspetto...

Le donne più intriganti sono quelle che sanno usare il trucco solo per valorizzare... idem con le scarpe, con certi tipo di abbilgiamento il tacco ci stà d'incanto... e un fisico di un certo tipo può andare molto d'accordo col tacco...

Poi a me la cosa fa impazzire a prescindere, ma perchè, come dicevo in risposta ad emily, io sono malato! 4.gif
panzetta
aaahhh..le scarpe..sono fondamentali..se una persona ha delle brutte scarpe per me in quanto a stile è bocciato..si capiscono tante cose di una persona dalle scarpe..
io sono esigentissima..se anche solo una cucitura non mi piace la scarpa resta dov è..infatti quando ho in testa un modello di scarpa inizio una ricerca ossessiva..che non sempre va a buon fine..anche perchè non sempre c è il mio numero!!

il prossimo acquisto che faro sarà un paio di stivali da cavallerizza,bassi,simile a quelli della protagonista di silent hill il film.....sbav...ma sono impossibili da trovare belli come dico io.. albator7k.gif
giuliadark
ma dede son comodissime... io vado sul modello semplice ma d'effetto.. e ho una marea pure di stivali di pelle nera.. belle le scarpe... 23.gif 23.gif
ps.Vane splendide le tue.. se solo avessi qualcosa di marrone o bronzo o semplicemente dorato nel guardaroba... 4.gif
dede
le mie non le ho prese qua, e mi fanno malissimo perchè sono un po strette... alisson.gif
pero sono identiche alle tue.. sisi.gif
giuliadark
le hai prese in america? icon_smile.gif ..io invece x fortuna le ho portate tutta estate..... care icon_mrgreen.gif

io amo scarpe borse e cinture.. passione x gli accessori piero.gif

e adesso.. andiamo con le scarpe invernali... yuppi2.gif yuppi2.gif stivali, stivali yuppi2.gif yuppi2.gif
Subversive
Personalmente mi piace molto quando le ragazze indossano le ballerine (d'estate) o le scarpe da tennis (in inverno). I tacchi non sono male ma non bisogna abusarne, nè per quanto riguarda l'altezza (massimo massimo un 6), nè per quanto riguarda le occasioni (non sopporto quelle che vengono a scuola o in facoltà con i tacchi ad esempio 61.gif ).

Poi odio nel profondo quelle con la punta! Davvero non le sopporto sisi.gif


EDIT: errore di itaGLIano
zizzo
le scarpazze di gomma... gli stivalacci sporchi pesanti ...e le scarpettine bassine tutte colorate...
ste cose me fanno arrapà icon_mrgreen.gif
eowyn
ah io sono molto monotona, infradito d'estate e anfibi d'inverno.
i tacchi non so manco che so'. icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (giuliadark @ 16 Sep 2006 - 09:37) *
io adoro sia le tennis-ne ho a quintali- ke le scarpe coi tacchi alti..ultimo acquisto, un paio di scarpe semplicissime a punta, nere col tacco da dodici cm.. splendide.. e ci so pure camminare icon_mrgreen.gif

questi sono dettagliiiiii!! 4.gif
In effetti una ragazza che nn sa camminare sui tacchi è meglio che nn se li metta, è proprio brutto da vedere!

CITAZIONE (panzetta @ 16 Sep 2006 - 16:07) *
aaahhh..le scarpe..sono fondamentali..se una persona ha delle brutte scarpe per me in quanto a stile è bocciato..si capiscono tante cose di una persona dalle scarpe..
io sono esigentissima..se anche solo una cucitura non mi piace la scarpa resta dov è..infatti quando ho in testa un modello di scarpa inizio una ricerca ossessiva..che non sempre va a buon fine..anche perchè non sempre c è il mio numero!!

il prossimo acquisto che faro sarà un paio di stivali da cavallerizza,bassi,simile a quelli della protagonista di silent hill il film.....sbav...ma sono impossibili da trovare belli come dico io.. albator7k.gif

ma allora nn sono l'unica malata...a volte in due stagioni nn trovo il paio di tennis che mi garba.... icon_eek.gif
P.s. appena presi gli stivali cavallerizzi! icon_wink.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (giuliadark @ 16 Sep 2006 - 10:15) *
ecco le mie ultime bimbe... post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif

sono S.T.U.P.E.N.D.E!!!!!!!!!!!!
io sono due anni che uso scarpe senza un minimo di tacco.
ma prima ne usavo a sporte di scarpe con il tacco ancora adesso le guardo con un po di nostalgia.
ma rimango fedele al tacco basso. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


con le tennis invece ci vivo,faccio sempre il solito errore pero di ficcarle in lavatrice ed escono sfatte,adesso sono a quota 2 paia di silver andate a ramengo.
Evil_Soul
CITAZIONE (panzetta @ 16 Sep 2006 - 16:07) *
aaahhh..le scarpe..sono fondamentali..se una persona ha delle brutte scarpe per me in quanto a stile è bocciato..si capiscono tante cose di una persona dalle scarpe..
Ma li hai visti i miei stivaletti nuovi? icon_smile.gif Devi vederli e darmi un parere, perchè il tuo parere sull'argomento lo tengo molto in considerazione! sisi.gif
diavoletta
ma che bella discussione!!! icon_mrgreen.gif...grande Lu andromaque.gif
io devo dire che adoro le scrape...però purtroppo non le riesco a portare...perchè ho il piede molto magro e quindi mi scappano sempre via ( albator7k.gif )...però vado matta per i sandali aperti pieni di brillantini con il tacco alto!!! in compenso per l'inverno adoro gli stivali: ne ho un paio nero che arrivano sotto il ginocchio con un bel tacco alto, poi ne ho un paio alla texasa neri con le rifiniture in pelle e il tacco sfilato e poi ne ho un paio senza tacco, quindi bassi, bianchi che stanno morbidi sulla gamba e sono pieghettati...STUPENDI!!!

CITAZIONE (Evil_Soul @ 16 Sep 2006 - 13:12) *
La scarpa elegante, col tacco a stiletto, o il sandalo alla schiava... beh... Quella è roba che mi manda giù di testa... icon_mrgreen.gif


anche questi ti piacciono Evil???

Clicca per vedere l'allegato
giuliadark
grazie ellen 6.gif 6.gif kmq sono davvero semplici.. sisi.gif

di tennis ci vivo di giorno, i tacchi solo di sera, bassi o meno...

in facoltà è impossibile portarli.. e poi non mi sentirei molto a mio agio piero.gif

appena lunedì prox do quest'esame mi faccio un pò di meritati regali.. caccia di scarpe e stivali..ki si vuole aggregare me lo dica icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (diavoletta @ 17 Sep 2006 - 11:47) *
poi ne ho un paio alla texasa neri con le rifiniture in pelle e il tacco sfilato
Il tacco sfilato sarebbe?

CITAZIONE (diavoletta @ 17 Sep 2006 - 11:47) *
anche questi ti piacciono Evil???
Decisamente si 4.gif

CITAZIONE (giuliadark @ 17 Sep 2006 - 12:15) *
ki si vuole aggregare me lo dica icon_mrgreen.gif
yuppi2.gif Io, volentieri! sisi.gif
panzetta
CITAZIONE (Evil_Soul @ 17 Sep 2006 - 09:01) *
Ma li hai visti i miei stivaletti nuovi? icon_smile.gif Devi vederli e darmi un parere, perchè il tuo parere sull'argomento lo tengo molto in considerazione! sisi.gif


no che non li ho visti!!! sisi.gif sisi.gif 6.gif
Bent el Rhia
CITAZIONE (Evil_Soul @ 16 Sep 2006 - 13:12) *
Seguirò con molto interesse questa discussione... sisi.gif icon_smile.gif

Le tennis vanno bene, magari se sono un po' particolari e originali (niente di peggio che vedere 3-4 amiche tutte con lo stesso modello... conformità = schifo).
Le ballerine ma fanno orrore, non sono belle, non sono eleganti, non sono sexy, non sono versatili... poi son proprio brutte come son fatte, ok che lasciano in mostra il piede, ma in un mondo che manca completamente di gusto... e portate con i collant o coi i calzini (e ne ho viste varie in giro) fanno uno schifo totale.

La scarpa elegante, col tacco a stiletto, o il sandalo alla schiava... beh... Quella è roba che mi manda giù di testa... icon_mrgreen.gif

Un paio di esempi di cosa mi piace?



Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato


uhm...un pò sadomaso Mauri!?!? anne-sophie.gif ...cmq...come dice Potema.."de gustibus"!!! icon_smile.gif
Al momento non ho foto delle mie scarpe...però posso dire che mi piacciono molto da modelli alla schiava basse - alle ballerine (rigorosamente senza calzini!!!!) ...alle infradito - alle scarpette arabe!
D'inverno...stivale...tendenzialmente basso - decoltè con tacco basso o alto... .
Colori invernali : nero o bronzo per lo più
colori estivi : nero - bianco - marrone ...prossimamente posto volentieri qualche fotina anch'io!!! icon_mrgreen.gif

Ah...scarpe da jogging a gò-gò ovviamente!!!..Nel senso che sono le più comode in assoluto!!!!
Fede_
eheheheh
Vale!!! beccata!!! non hai messo le tue bomboniere!!!!

per tornare IT devo assolutamente vedere le scarpe che indossa una ragazza perchè mi piacciono troppo.
E devo dire che a parte alcuni tipi di scarpe mi piacciono tutte a patto che stiano bene nell'insieme
il pacchetto scarpe-vestito-ragazza deve funzionare bene insieme,se no due scarpe eccezio possono far schifo se portate male o con vestiti sbagliati.

Personalmente con le scarpe sono una schifezza,praticamente ho solo scarpe da tennis,per la maggior parte classic della nike....tra l'altro fatico a trovare sempre i numeri delle scarpe!!!!
diavoletta
CITAZIONE (Evil_Soul @ 17 Sep 2006 - 15:11) *
Il tacco sfilato sarebbe?


è il tacco grosso un po' di traverso...come gli stivali da cowboy!!!non so se hai capito come è più o meno...
Evil_Soul
CITAZIONE (Bent el Rhia @ 17 Sep 2006 - 17:42) *
uhm...un pò sadomaso Mauri!?!? anne-sophie.gif ...cmq...come dice Potema.."de gustibus"!!! icon_smile.gif
Beh, ho aperto io il topic sul feticismo, e non ho mai fatto mistero di aver gustipiù ampi di tanta altra gente. Ovvio che, nel momento che seguo la scena goth e ne frequento i locali, i miei gusti sono indirizzati in un certo senso.

Ma mica sono un maniaco...

CITAZIONE (diavoletta @ 17 Sep 2006 - 18:16) *
è il tacco grosso un po' di traverso...come gli stivali da cowboy!!!non so se hai capito come è più o meno...
Si ho capito, il tacco argentino... icon_wink.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (Bent el Rhia @ 17 Sep 2006 - 17:42) *
Al momento non ho foto delle mie scarpe...però posso dire che mi piacciono molto da modelli alla schiava basse - alle ballerine (rigorosamente senza calzini!!!!) ...alle infradito - alle scarpette arabe!
D'inverno...stivale...tendenzialmente basso - decoltè con tacco basso o alto... .
Colori invernali : nero o bronzo per lo più
colori estivi : nero - bianco - marrone ...prossimamente posto volentieri qualche fotina anch'io!!! icon_mrgreen.gif

Ah...scarpe da jogging a gò-gò ovviamente!!!..Nel senso che sono le più comode in assoluto!!!!

Abbiamo gli stessi gusti! wow....però d'inverno mi piacciono gli stivali color cuoio cavallerizzi e d'estate faccio fatica a mettere cmq SCARPE chiare, le infradito nn sn male (specialm con i piadi abbronzati9 ma nn le ho,ma le scarpe-scarpe no...ne ho prese un paio una volta rosa confetto..,.sembrano le scarpe-similballerine di Hollie Hobby ma le avrò messe si e no due volte.....mi sanno da tedescona. Ci manca solo il vestito a fiorelloni...

Mentre i miei infradito di cuoio presi dai calzolai di ischia le ho messe praticamente ogni giorno d'estate da 2 anni... 6.gif

Vedrò di postare qualche foto...

Ps. mauri, è meglio che nn 6ti faccia vedere i miei esperimenti di foto artistiche....piedi, piedi e ancora piedi! icon_wink.gif
Bent el Rhia
CITAZIONE (Evil_Soul @ 17 Sep 2006 - 18:25) *
Beh, ho aperto io il topic sul feticismo, e non ho mai fatto mistero di aver gustipiù ampi di tanta altra gente. Ovvio che, nel momento che seguo la scena goth e ne frequento i locali, i miei gusti sono indirizzati in un certo senso.

Ma mica sono un maniaco...

Ovvio Mauri!...non volevo insinuare nulla 6.gif ...assolutamente!!

CITAZIONE (*°Lu°* @ 17 Sep 2006 - 20:37) *
Abbiamo gli stessi gusti! wow....però d'inverno mi piacciono gli stivali color cuoio cavallerizzi e d'estate faccio fatica a mettere cmq SCARPE chiare, le infradito nn sn male (specialm con i piadi abbronzati9 ma nn le ho,ma le scarpe-scarpe no...ne ho prese un paio una volta rosa confetto..,.sembrano le scarpe-similballerine di Hollie Hobby ma le avrò messe si e no due volte.....

Mentre i miei infradito di cuoio presi dai calzolai di ischia le ho messe praticamente ogni giorno d'estate da 2 anni... 6.gif



Ps. mauri, è meglio che nn 6ti faccia vedere i miei esperimenti di foto artistiche....piedi, piedi e ancora piedi! icon_wink.gif


b-rabbit.gif Anche io ho un paio di stivaletti "a mezzo polpaccio"...marroni(scamosciati però!)...con bordino sottile dorato..!!!

Ottime le infradito in cuoio artigianali.... sisi.gif

e...sorpresa...anche io fotografo piedi...soprattutto i miei!...ammetto che sono un pò "egopocentrica"!!! 4.gif
*°Lu°*
sorelle separate alla nascita?!? Naaaa direi di no, magari venissi da Pantelleria!!! (giusto?)
giuliadark
venerdì shopping.. è giusto un regalino anke pre esame, non solo post icon_mrgreen.gif

ps. ho visto un paio di scarpine nere di Guess stra alte CARINISSIME post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif
Vane
Uhhhh dovee?? post-184-1129229209[1].gif
*Ichnus@*
Bellissima questa discussione....!!!
Io adoro le scarpe alla follia...Sto già cercando i miei prossimi stivali, che ho visto su glamour e che mi nto su piacciono tantissimo, ho già cercato su internet...

I tacchi fondamentali, se le scarpe poi sono molto vistose punto su un abbigliamento semplice per valorizzarle...
Bent el Rhia
CITAZIONE (*°Lu°* @ 17 Sep 2006 - 21:13) *
sorelle separate alla nascita?!? Naaaa direi di no, magari venissi da Pantelleria!!! (giusto?)



eheheheh ahsisi.gif ...chissà!!! 4.gif ( si Pantelleria, giusto!)
lord tasslehoff
io mi sono preso le sharck nuove della nike icon_mrgreen.gif
diavoletta
facendo un giro per i negozi di calzature ho notato che ci sono delle tipologie di stivali che andranno per la maggiore...quello che mi è piaciuto di più è stato texano con la punta arrotondata (non a punta come l'anno scorso) con il tacco sfilato e che stanno molto morbidi sulla gamba, cioè hanno molte pieghe e li si possono portare sia alti che bassi (tutti con le pieghe giù)
Evil_Soul
Il tacco sfilato è sempre il tacco argentino?
Comunque quel tipo di stivale mi repelle...
Vane
muahahaha rofl.gif , perchè ti REPELLE maury icon_mrgreen.gif ??
Evil_Soul
Perchè fanno il fezzo millenario... sono butti, per niente sexy... boh dai fanno m*rda... e te lo dice uno che ha "buon gusto" in merito... icon_smile.gif
Vane
fanno il fezzo millenario rofl.gif ahsisi.gif
giuliadark
dipende sempre da come una le sa portare le cose.. io ancora con delle scarpe del genere non mi vedo..xò so ke dicevo così anke delle superpunte e ora non riesco a farne a meno piero.gif
Giulia*
io uso solo scarpette da ginnastica..adoro le converse...e le puma...mi rendo conto che dovrei cambiare un pò stile..e ogni tanto metterci anche la scarpa un pò più carina..ma davvero non le sopporto..ci vado scomoda :° e poi..non mi piace stare sui tacchi...mi sento osservata e troppo alta icon_frown.gif e poi mi imbarazza il rumore del tacco icon_smile.gif
però..ho deciso che devo comprarmi degli stivali icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.