Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VOLLEY] Beachvolley 2x2
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
Pagine: 1, 2
musti
CHI CI STAREBBE UNA SERA AD ANDARE ALLO STOP AND GO X FARE UN BEACH???????????????
simone19
se ne può parlare volentieri..
Barone
io ci sono a fare il fenomeno!
EllenAlliendj
io ci stra sarei per una partita a pallavolo,ma sino a ottobre sono piena di casini dio ma!
zeus
Mustillo...fai a meno!
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Irre83
dov'è lo stop and go?? icon_confused.gif
zeus
In via Padova!Dietro al Billa di fianco alla Mythos arredamenti!
Lene
se è in qualche weekend, diciamo che io ci sono .. basta saperlo x tempo! icon_wink.gif
musti
naturalmente vince chi è più unto!!!!!!!! facciamoci leborracce di spritz!!!!!!!!!!!
Irre83
stra bello musti... una mia compagna lo faceva ma durante le partite vere... e sia te che zeus la conoscete, ma è meglio non mettere il nome!!!
simone19
andrò allo stop and go anche a giocare a racchettoni..se qualcuno è interessato a fare qualche sfida me lo dica!!
HyPnO
ho visto adesso il topic!

io ci sono x il beach! 2x2 o 3x3 x me è uguale...
musti
UP!!!!!! allora dietro suggerimento del sommo RIMESSI, meglio noto come rimo, ci piacerebbe organizzare un bel beach xò 3x3........
-musti
-rimo
-irre83
-hypno
poi??????????? chi si cimenta in questa pugna????? yuppi2.gif
Claudiopol
se lo fate ad un'ora decente, vengo a vedervi...
musti
bene bene...nn a giocare??? dai ragazit nn siate timidi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
margu
Io non sono un fenomeno a giocare, ma se avete bisogno contatemi. Quando si giocherebbe?
simone19
il discorso vale anche per me...
musti
ok quindi se vogliamo fare 3x3 siamo a posto...
-hypno
-irre83
-rimo
-margu
-simone 19
-musti
xò a sto punto facciamo 4x4 ............FORZAAAAAA ALTRI 22222222!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me farebbe comodo mart o giov
Claudiopol
tengo a precisare che requisito inprescindibile perchè tutte le ragazze (ma soprattutto elemento determinante per gli spettatori) è l'indossare una tenuta che rasenti l'invisibile... quindi non indossate niente di ingombrante che possa limitare le vostre capacità atletiche e non... icon_pig.gif icon_pig.gif
musti
FAGIANINO!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif 4.gif icon_mrgreen.gif 6.gif
Claudiopol
CITAZIONE (musti @ 6 Dec 2006 - 12:43) *
FAGIANINO!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif 4.gif icon_mrgreen.gif 6.gif

...ma cosa hai capito? ambesanch.gif Io sono un esteta del gioco dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif ... lo dicevo per gli altri... rofl.gif rofl.gif rofl.gif
musti
ah ecco......mi pareva.....guarda non so proprio cosa vado a pensare a volte!!!! ihiihih rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Marzvampire
Io ci strasono! Però io proprio il martedì e il giovedì non riesco... neanche il lunedì.

Insomma, ci sarei
Mercoledì
Venerdì
Sabato
Domenica
simone19
io ci sarei volentieri dal lunedì al giovedì....comunque il mio livello è bassettino eh!!!!
ah ma si gioca al chiuso vero??dove pensavate di organizzare??
Marzvampire
Lo Stop and Go di cui parlavano è al chiuso, riscaldato ed è un bell'impianto.
margu
Io ci sono martedì, mercoledì, giovedì e venerdì a meno di impegni straordinari. Martedì e mercoledì ho il turno di notte per cui la partita dovrebbe finire almeno entro le 21:00 - 21:30 così da darmi il tempo di lavarmi e andare a caccia di cibo...
simone19
che ne dite di organizzare per la prossima settimana??
comunque conosco il posto e mi sembra ottimo!!!!
Marzvampire
La prox settimana ci sono. E oltre ai giorni che ho già detto (Mer, Ven, Sab, Dom) riesco anche lunedì, perché la settimana prossima mi salta un impegno!
simone19
vai musti butta giù una lista di chi viene e dell' orario di ritrovo...
musti
OK ragazzi allora va bene x tutti MARTEDì ALLE 19.30???
-musti
-rimo
-margu
-irre
-marzvamp
-simone19
-hypno
-barone
nn ho saltato nessuno vero?!?!?!
Marzvampire
Mmh, io martedì non riesco... se riuscite un altro giorno (non giovedì) ci sono.
Si Musti, ho visto che quelli sono i tuoi due giorni più comodi... 4.gif
Vedete voi...
simone19
io martedì 12 ci sono!!
ma per curiosità cosa ci si mette???
Claudiopol
CITAZIONE (simone19 @ 6 Dec 2006 - 23:40) *
ma per curiosità cosa ci si mette???


sarò più chiaro.
abbigliamento maschile: armatura risalente al XII secolo comprensiva di elmetto... così vi esercitate un pò sulla forza esplosiva... znaika.gif znaika.gif znaika.gif
abbigliamento femminile: 7 coriandoli e 4 stelle filanti sparsi a piacimento, ma niente di più (grazie)... icon_pig.gif icon_pig.gif
simone19
va la che ci sei tu.... icon_mrgreen.gif 23.gif 23.gif
Marzvampire
CITAZIONE (Claudiopol @ 7 Dec 2006 - 01:45) *
abbigliamento femminile: 7 coriandoli e 4 stelle filanti sparsi a piacimento, ma niente di più (grazie)... icon_pig.gif icon_pig.gif


E io che speravo in due francobolli e un tappo di sughero!
Solo delusioni.
musti
signori mi sembra ke si stia degenerando qui!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Lene
io non ci sono di martedì.......... icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Hartigan
Mustoffia, lo sai che per il beach volley puoi contarmi...basta sapere...

devo rirpenderci la mano e il ginocchio dopo l'operazione, già quest'estate mi sono dato da fare icon_smile.gif

ancora qualche problema di mobilità però...da qui il soprannome di Daredevis...
Irre83
CITAZIONE (Marzvampire @ 6 Dec 2006 - 14:38) *
Io ci strasono! Però io proprio il martedì e il giovedì non riesco... neanche il lunedì.

Insomma, ci sarei
Mercoledì
Venerdì
Sabato
Domenica



come marz anche per me questi sono i giorni in cui riesco senza problemi!!!
non posso nemmeno dire salto l'allenamento, perchè il 12/12 ho una partita alle 21.30 quindi proprio non riesco ad esserci!!!!
se organizzate per un altro giorno ci sono!!!
musti
DOMENICA ANDREBBE BENEEEEEEEE????????????
Marzvampire
Ottima b-rabbit.gif
simone19
io la domenica non ci sono... icon_frown.gif
Barone
no guai martedì gioco a trionfo...
Irre83
questa domenica sono a roma...ma per la prox direi che non ci sono problemi!!!!
margu
No, la domenica va malissimo, almeno questa che faccio il pomeriggio. La prossima dovrei fare il mattino per cui per la prossima domenica andrebbe bene icon_smile.gif
simone19
dai cerchiamo di fare fra settimana...please!!!
Marzvampire
Dunque... dato che accontentare tutti è impossibile, vediamo un po':
Marzvampire: mer, ven, sab, dom
Musti: mar , gio e dom
Simone19: lun , mar , mer, gio
Margu: mar *, mer*, gio e ven (* = mar e mer la partita dovrebbe finire entro le 21-21.30)
Lene: sab, dom
Irre83: mer, ven, sab, dom (ma non questa settimana)
Barone: non il martedì . Poi non ha dato preferenze.
Rimo: non ne ho un'idea.

Mercoledì ci sarebbero: Marzvampire, Simone19, Margu (se finiamo presto, per me no problem), Irre83, Barone (suppongo).
5 persone, siamo dispari.

Giovedì riescono: Musti, Simone19, Margu, Barone (suppongo). Quindi 4.

Domenica riescono: Marzvampire, Musti, Lene, Barone (suppongo). Ancora 4 persone. Domenica prossima ci sarebbero anche Margu e Irre83 e saremmo quindi in 6.

Venerdì riescono: Marzvampire, Margu, Barone (suppongo), Irre83 (ma non questa settimana).
4 persone in tutto.


Insomma, per la madonna, non scegliete proprio il giovedì che non ci sono io!!! icon_mrgreen.gif

Rimane da giocare il jolly Rimo, di cui non ho notizie.

Ora vado a collassare per la fatica di aver scritto questo post inutilmente chiaro e dettagliato.
simone19
sei un genio!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Irre83
marz ma quanto hai sclerato a fare quel post???
mo mama...sto male io per te nel leggerlo!!!!
cmq io il lunedì non ci sono mai!!! (hai sbagliato caro marzvampire) icon_mrgreen.gif
Marzvampire
Ok, aggiornato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.