Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consoles Sparite.Solo Una è Sopravvissuta Assieme
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
potemkin
Votate gente sisi.gif
nikyrai
Sondaggio spettacolare!

Ma lo sposto in videogiochi! (inutile dire cosa ho votato...)
potemkin
ero indeciso dove metterlo icon_tongue.gif
Tibo
ho votato Mario. il procione era giustissimo e si mangiava una marea di funghetti allucinogeni!
potemkin
b-rabbit.gif b-rabbit.gif aras qui rit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif alyssa -.gif
Il Conte
io ho votato per galva...quel gay boy
potemkin
Ottimo..Era il favorito assieme a mario 3
Lerry Canaglia
GAY BOY ADVANCE SECRET OF GALVA GABBIANO'S QUEST!

...FANTASMAGORICA QUESTA...! 23.gif 23.gif 23.gif
potemkin
Che cagate che dico.Ormai ho delle brustoline al posto del cervello. aiua.gif
Neo
yuppi2.gif galva yuppi2.gif galva yuppi2.gif
Evil_Soul
Mega Drive.
Sono cresciuto a biberon e sonic!!!
WhiteK
Mario forever!

Ma mi sono sempre chiesto: che razza di foglia se mangiata ti fa crescere le orecchie e la coda da procione? anne-sophie.gif
Marv
final fantasy 7 su play 1... ma anche il giochino di jackie chan sul nes.
ale__1984
Final Fantasy VIII per PsOne....
potemkin
Perchè non mercs per game gear
Hugh Hefner
Beh Potema! mi offendo per il mio dreamcast che non è stato incluso nel sondaggio...
Yuki
CITAZIONE (Hugh Hefner @ 12 Feb 2006 - 21:21) *
Beh Potema! mi offendo per il mio dreamcast che non è stato incluso nel sondaggio...

quoto è una delle mie console preferite non a caso un sacco di giochi sono stati trasferiti alla play e all'xbox sisi.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (Hugh Hefner @ 12 Feb 2006 - 21:21) *

La drimhast nn esiste. E' solo nelle vostre menti bahate.
Faye
Avere il pelo blu è la cosa più figa del mondo, soprattutto se insegui un ciccione cattivissimo che scappa da un livello all'altro dentro una sfera volante!! b-rabbit.gif
A.L.G.
Eh? icon_confused.gif
Faye
Dai, Luca!! SONIC!! SONIC!!!
Ho perso molte diottrie per colpa dell'istrice blu, ma ne è valsa la pena! alucard.gif
A.L.G.
Ah Ecco!!! io ero saganato con Super Mario bros 2..cipolle e carote a manetta!!!
potemkin
Bravi ragazzi...Puccio sorry 23.gif
HiroNakamura
KILLER INSTINCT! KILLER INSTINCT! KILLER INSTINCT!

Il picchiaduro più grezzo della storia... Anche se io usavo più volentieri COMBOOOOOOO!
Figata alla fine l'urlo ULTRAAA ULTRAAAA ULTRAAAA.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Poi non dimenticherei I Mortal Kombat, specie l'ultimate per Snes e i vari street fighter... Poi non saprei decidere veramente perchè ho adorato anche mario, sonic, i final fantasy (il 7 ha tutt'ora una storia fantastica) ecc...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.