Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una Chat Nel Forum?
FerraraForum.it > Community > Bacheca
willy23
Perchè non mettete una chat nel forum? Tipo quella di FERRARA HOCKEY. ahsisi.gif
nikyrai
Ne avevamo parlato con lo staff...

Io ero contrario, però si può sempre valutare!
L'importante è che il forum nn assuma la connotazione da chat....
willy23
Nicola, non ci avevo pensato, mi sa che hai ragione, probabilmente si avrebbero più danni che vantaggi.
nikyrai
Magari invece il contrario!
E chi ha voglia di chattare va nella chat, mentre il forum resta per le discussioni serie...

boh, è da valutare!
simone19
io preferisco il forum così com è...
zamo
ovvio ke .cn la chat verrebbero eliminati un sacco di risposte nelle discussioni...
potemkin
Boh secondo me non ci sta..Cioè,io amo le chat,sono su mirc 24 ore al giorno,però qua secondo me non ci sta..rovinerebbe tutta la costruzione,che secondo me è riuscita non bene,di +..personalmente bocciata la chat. 61.gif
chicco
secondo me è una porcata la chat,che senso ha mettere la chat all'internno di un forum?!è tutt'altra cosa!!
potete fare una cosa:mettete un sondaggio di una settimana in cui si vota si o no,ogni utente puo votare una volta sola.alla fine del settimana si contano i si e i no e si decide
Neo
Ferrara Farum yuppi2.gif
Dildo
bona chat! bona!
O.Wilde
Non sarebbe male.. 4.gif 4.gif 4.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.