Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sondaggi Al Telefono...
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2
Lerry Canaglia
Io non li sopporto i cazzosissimi sondaggi...voi???
nikyrai
ma questo nn è forse un cazzosissimo sondaggio?
Lerry Canaglia
Si ma non è al telefono! dai non mi rovinare sta cazzata di sondaggio...!
Rimo
pesisssimo!!

galva ti voglio bene... andromaque.gif andromaque.gif
Boris
io VIVO per votare ".... Galva..." ai sondaggi yuppi2.gif
nikyrai
Credo che questa volta avrà il 100% il nostro admin preferito!
galva
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif oddio ti prego!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif mi sto pisciando dal ridere !!
JoCondor
sisi.gif alle fine questo galva è ovunque!!!

mi unirò alla massa!!! 4.gif sisi.gif
Neo
fisso che voto il gabbiano icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

x galva
6 come il prezzemolo tie in dapartut
Deborina
direi che i sondaggi telefonici sono qnt di più odioso che esista...completamente inutili...
simone19
al rogo tutti coloro che ogni santo giorno chiamano e rompono le palle con promozioni telefoniche,vini e songaggi folli e completamente inutili.
zamo
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif per la verità avrei votato galva....ma ho scelto quella "...sono straniero" perkè lo faccio davvero, inizio a dire qualkosa in francese.... ma quelle dolci signorine ke ti chiamano hanno sempre quella vocina tenue e vellutata...le trovano apposta così???
Il Doge
Ho votato anche qui Galva! Non mi smentisco mai!
In realtà dico sempre "Mi scusi non ho tempo" e mi lascian in pace; però a volte ci son quelli che ti chiedono quando possono richiamare così avrò tempo di ascoltarli, e lì attacco il telefono in faccia... Am spias mo i spaca propria i panìt!
Vane
oddio i sondaggi al telefono....
anche xkè telefonano sempre nei momenti meno opportuni........................ 61.gif
nn so se lo fanno apposta......... :dubbio:
Fonfi
AHAHAHAHAH Bellissimo! ...Inutile dire cosa ho votato... icon_mrgreen.gif
Bado
grande gabbiano!!!!!
Lerry Canaglia
erano irisultati che volevo ottenere...preparati galva perchè questo è solo l'inizio... :eek: :dubbio:
potemkin
i sondaggi al telefono li fanno sempre verso le 2 quando mi appoggio in branda,mi sveglio e inveisco..fanculo :ggrrrrr: :ggrrrrr: :ggrrrrr:
Il Conte
icon_cry2.gif icon_cry2.gif
nikyrai
Oppure mentre sei a cena!

Uno dei più belli è stato quello di una azienda vinicola che voleva sapere se a casa consumavamo vino!
potemkin
Cosa gli avete detto?io mi sarei incazzato duro sisi.gif
nikyrai
Gli ho risposto facendo l'ubriaco: "Hic, eccome se ne beviamo! Hic!" 51.gif
Barone
ovviamente... Galva.
axettone
Uhm, ultimamente più che chiamarmi per dei sondaggi mi telefonano delle simpatiche segreterie elettroniche che mi spammano ( 117.gif ) all'inverosimile.... Comunque se è un sondaggio relativo ad un argomento che mi interessa di solito rispondo a tutte le domande, visto che ci tengo a dire la mia...
ellyz
a me Nikyrai mi è capitata un'azienda che produceva dell'olio!!!!!! benou_grilled.gif
Penso abbiano telefonato solo a me

Galva non ti conosco ma mi sono unita alla folla e ti ho votato! 4.gif
Il Conte
anche a me ha chiamato il tipo dell'olio!!
era per casa olio ligure? icon_mrgreen.gif
ellyz
ma si era proprio lui!!!!!
vai ho trovato qualcun altro in tutta fe 23.gif
Marv
BUONGIORNO SONO DELLA DIT...
-no-
*la cornetta torna al suo posto*
sari
OT icon_mrgreen.gif

perchè invece non parliamo degli scherzi telefonici che abbiamo fatto nella nostra vita........avrei un paio di chicche..... piero.gif 18.gif
Il Conte
eh,ti ricordi potty,anche noi ne avevamo fatti un bel pò quando eravamo piccoli...icon_mrgreen.gif
pottydj
è stravero carlo icon_mrgreen.gif il tipo dei tappeti mi pare...
potemkin
Se si parla di scherzi telefonici chiedete a Jolly quello che è successo la settimana scorsa in taverna.....Il Ferraz ci ha concesso il telefono per chiamare un brasiliano.....Se jolly ha voglia che la racconti!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif
Marv
aprite un topic. ho perle anche io
potemkin
Per rimanere in topic,quando mi chiamano per dei sondaggi,solitamente fingo un orgasmo e riattacco. serio.gif
Il Conte
io invece dico sisibravociao
ferra
mi hanno appena chiamato e ho ascoltato il consiglio di potema...
Vale
Scusa ciaciaicao sisi.gif
Mermai
Ero in bici e in ritardo ad un appuntamento, e quelli del mio gestore telefonico mi chiamano per sapere se ero soddisfatta del servizio...

albator7k.gif


Ma chissenefrega !!!!!!!!!!!!!!


Ovviamente gli risposi tutti i si, anche se non sentivo quasi nulla delle varie domande icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Dico "è per te" a chiunque mi sia affianco in quel momento e gli passo il telefono. icon_mrgreen.gif

Se non c'è nessuno riattacco senza dire nulla.
ellyz
Eheheheh Jolly ottimo! Così si fa.
Sono diventata una benemerita strunz con i sondaggi al telefono, ultimamente appena mi impezzano faccio finta che ci sia qualcuno nella stanza e mi metto a far dei versi, così quello al telefono diventa sordo e io riattacco.
Oppure butto giù all'istante.
Cavolo c'è stato un periodo che mi chiamavano anche 2 volte al giorno per farmi delle offerte adsl, permetti che mi son stracciata? uzi7lf.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Jolly_roger @ 13 Oct 2006 - 15:38) *
Dico "è per te" a chiunque mi sia affianco in quel momento e gli passo il telefono. icon_mrgreen.gif

ORa mi sono messo a farlo pure in negozio cohn i clienti che conosco.. icon_mrgreen.gif
bzbiz
io di solito li lascio parlare finchè han finito di dire tutte le loro "cazade"TM, poi sfoggio uno dei miei migliori:

"NO!"

e riattacco... sisi.gif
LLEAR
A me piacciono.. quindi nn so cosa votare..

Laura
Subversive
Io ho un metodo infallibile... ho fatto togliere il numero del fisso dall'elenco telefonico.

Infatti non mi hanno mai chiamato per un sondaggio!
Jolly_roger
CITAZIONE (LLEAR @ 15 Mar 2007 - 11:41) *
A me piacciono.. quindi nn so cosa votare..

oo.gif
Il Conte
sarà un modo come un altro per cercar di tirar su qualche maschio dont.u.get.it.4.gif
2pac
io dico. "Eh mi dispiace ma sto traslocando, le lascio il mio nuovo recapoito telefonico".
Solitamente è un numero inventato, o di un mio amico! icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
LOL!!! Geniale!!! rofl.gif b-rabbit.gif
slash
CITAZIONE (Il Conte @ 15 Mar 2007 - 12:54) *
sarà un modo come un altro per cercar di tirar su qualche maschio dont.u.get.it.4.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif

comunque io dico subito "non mi interessa",se insistono gli chiedo quale parte della frase non fosse stata chiara o cose simili.

uno sketch carino è stato una volta che sono venuti a suonare a casa quelli che vogliono vender riviste e opuscoli coi brani tratti dalla bibbia.
già era sabato mattina e mi avevano svegliato e mi stavano girando vorticosamente,già stavo biasmando più di quanto non abbia fatto lucifero in 2000 anni,quando ho sentito chi era gli ho detto una roba del tipo: "non credo in ste stronzate" e mettendo giù ne ho tirata un altra da far tremare il duomo.
non era nemmeno tutto voluto,solo che ero sbroccato.

non è bello da dire,ma almeno credo non tornino più.
Edoardo83
dico la verità: non ho tempo nè voglia di perder tempo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.