potemkin
28 Jun 2005 - 13:55
Ciao regal..dopo le 5 canzoni arrivano i film..
x quanto mi riguarda:
1)Scarface
2)Carlito's way
3)Donnie Brasco
4)Pulp fiction
5)Training Day
Ne avrei altri mille,ma questi sono quelli che ho riguardato 1000 volte e li riguarderei ancora per altrettante sempre con la stessa fotta..
A voi la parola!
willy23
28 Jun 2005 - 14:02
Belli ma sono tutti uguali, dello stesso tipo, il migliore è Pulp Fiction senza dubbio.
La mia classifica è:
1-Il signore degli anelli la trilogia
2-Qualcuno volo sul nido del cuculo
3-La vita è bella
4-Braveheart
5-Forrest Gump
potemkin
28 Jun 2005 - 14:11
Ma tutti uguali x chi?Per te forse che non ne capisci un *azzo..Chi *azzo ti ha chiesto di commentarli cretinetto!
Son d'accordo con potemkin su 3 film!
1) Scarface
2) Donnie Brasco
3) Carlito's Way
4) L'avvocato del Diavolo ( o L'uomo senza sonno, sono alla pari)
5) I soliti sospetti
Non sono in ordine. per me il migliore è I soliti sospetti!
potemkin
28 Jun 2005 - 14:52
Il Conte
28 Jun 2005 - 14:59
1)i soliti colpetti
2)labirinthe
3)la clinica della vergogna
4)selen la regina degli elefanti
5)jetzt wird es schmutzig
Boris
28 Jun 2005 - 15:03
:eek: :eek:
1)splatters
2)bad taste
3)la casa 1
4)la casa 2
5)l'armata delle tenebre
Lerry Canaglia
28 Jun 2005 - 15:13
Trainspotting
Pulp Fiction
Le Iene
Terminator 2
Matrix
nikyrai
28 Jun 2005 - 16:04
In ordine sparso:
Matrix
Pulp Fiction
Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello
Principessa Mononoke
Trainspotting
pucceddu setoloso
28 Jun 2005 - 16:12
boh direi
-FRANKENSTEIN JUNIOR
-BALLE SPAZIALI
-IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO
-LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
-SYN CITY
ma non ci ho pensato molto,potrebbero esserci cambiamenti futuri nella lista
Omicron³
28 Jun 2005 - 16:41
1) Hero
2) In cerca di Amy
3) 1997 Fuga da NY
4) Alta Fedeltà
5) Il Seme della Follia
Eclipse
28 Jun 2005 - 16:45
in ordine casuale, al momento direi:
The Blues Brothers
Lolita
Morte a Venezia
Star Wars (tutto, ma di più Il ritorno dello jedi)
La Pantera Rosa
gusti un po' eterogenei
Nethernik
28 Jun 2005 - 17:21
boh 5 sono pochi, ce ne sarebbero una cifra di più
Sin City
Pulp fiction
il ritorno del Jedi
matrix
american beauty
ho letto solo ora sta discuss.
dunque dunque...in ordine sparso:
bronx
il pianeta delle scimmie I
ritorno al futuro I/II/III
i soliti ignoti I/II
matrix
Evil_Soul
28 Jun 2005 - 19:50
Messaggio autorimosso.
Hartigan
29 Jun 2005 - 00:18
Dunque dunque...stra difficile...
Braveheart
Forrest Gump
Infernal Affairs I, II, III
Indiana Jones e L'Ultima Crociata ( ma anche gli altri 2)
Highlander - Donnie Brasco - Star Wars - Big Fish - etc etc
troooppo difficile...
Deborina
29 Jun 2005 - 07:58
vediamo, sono un po' indecisa....
ritorno alla laguna blu
pretty woman
braveheart
ti presento jo black
ocean 10 ( o 11?)
poi ce ne sono tanti altri...
simone19
29 Jun 2005 - 08:46
TOP GUN
STAR WARS
RITORNO AL FUTURO
LAGUNA BLU
DRED..LA LEGGE SONO IO
CHISSA PERCHè A TE DEBORINA PIACCIA LAGUNA BLU...
Deborina
29 Jun 2005 - 08:55
l'ho guardato fin da bambina e mi è sempre piaciuto...ho dimenticato Dirty Dancing e Gost...grave dimenticanza....
Il Doge
29 Jun 2005 - 10:36
1) Braveheart
2) La leggenda del pianista sull'oceano
3) Il Signore degli Anelli - trilogia
4) Il Gladiatore
5) Fiumi di Porpora (solo l'1 , il 2 fa un po' pena)
6) Kill Bill
7) L'Ultimo Samurai
8) A beautiful Mind
9) Mi chiamo Sam
Ogni tanto modifico il msg, me ne vengono sempre in mente altri....
Dildo
29 Jun 2005 - 11:00
clerx
in cerca di amy
i goonies
zoolander
indiana jones e l'arca perduta
ne ho un'altra cifra di preferiti: due su tutti ghost dog e the wariors
mary-)
29 Jun 2005 - 12:26
difficile... dunque, questi non sono proprio i preferiti, ma i primi film belli che mi vengono in mente in questo momento
kill bill
la vita è bella
shining
moonlight mile
che ne sarà di noi
1) I guerrieri della notte
2) Barry Lyndon
3) 2 Sballati Al College
4) The Jackal
5) La Rivincita di Natale
potemkin
30 Jun 2005 - 12:34
Beh neo non hai messo arancia meccanica?
Dildo
30 Jun 2005 - 13:10
be neo non hai messo l''armata potemkin!
nikyrai
30 Jun 2005 - 14:55
CITAZIONE (Dildo @ 30 Jun 2005 - 14:10)
be neo non hai messo l''armata potemkin!
pss... si chiama "corazzata"...
potemkin
30 Jun 2005 - 15:22
pucceddu setoloso
1 Jul 2005 - 10:45
CITAZIONE (nikyrai @ 30 Jun 2005 - 15:55)
pss... si chiama "corazzata"...
....e forse non si chiama neanche potemkin.....
leggendo le risposte alla discussione mi è venuto in mente che ho gravemente omesso dalla mia lista "il pianeta delle scimmie"(quello vecchio in 5 episodi chiaramente,non quello fatto poco tempo fa,del tutto inguardabile...)
Il Doge
1 Jul 2005 - 10:48
CITAZIONE
Big Fish
Ancora sto Big Fish???!!! Penso di esser l'unico sulla faccia della terra a non averlo visto!
potemkin
1 Jul 2005 - 10:56
siamo in 2..
Hartigan
1 Jul 2005 - 11:08
raga big fish è un must assolutamente da vedere!!!
Come dimenticare Zoolander, è vero!!!!!!!!!!!!!!! MERAVIGLIOSO
e pure Cast Away, Barry Lyndon, Rob Roy, poi un classico assolutamente da avere Il Grande Freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trust
mi pare si chiami corazzata di potemkin, e cmq il cinema russo mi fa un po' schifo..... cmq voto arancia meccanica
willy23
1 Jul 2005 - 13:35
Sottoscrivo: Big Fish da non perdere.
Sedinho
1 Jul 2005 - 14:55
Potemkin perdonami ma sui film non riesco a non sforare alla grande..... !!!!1) Il signore degli anelli (tutti e tre)
2) Road Trip
3) Intrstella 5555
4) La storia infinita
5) Labirinth
6) Il bambino d'oro
7) Highlander
8) Oscar,un fidanzato per 2 figlie
9) Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato
10) Frankenstein Jr.
Matix(il primo), Indiana Jones e l'ultima crociata, L'armata delle tenebre, Balle Spaziali, Il principe cerca moglie,Il signore dei Tarzanelli.......
aiiiuuuutoooo.......non riesco più a fermarmi............!!!!!!!
Ovviamente anche se non sono tutti allo stesso livello....i film che ho citato non sono in ordine di gradimento!!
frency
1 Jul 2005 - 16:58
1mistyc river
2scarface
3carlito's way
4la casa degli spiriti
5vento di passioni,million dollar baby,qualcosa è cambiato e tantissimi altri
Buglio
12 Jul 2005 - 18:05
L'odio
Scarface
C'era una volta in america
Taxi driver
Full metal jacket
questi sono alcuni ma ce ne sono veramente tanti...
Kikujiro
13 Jul 2005 - 01:18
CITAZIONE (Hartigan @ 29 Jun 2005 - 01:18)
Dunque dunque...stra difficile...
Braveheart
Forrest Gump
Infernal Affairs I, II, III
Indiana Jones e L'Ultima Crociata ( ma anche gli altri 2)
Highlander - Donnie Brasco - Star Wars - Big Fish - etc etc
troooppo difficile...
mmm...credo di averti riconosciuto!
La gente penserà..."ma che *azzo è sto INFERNAL AFFAIRS 1, 2 e 3????" :eek:
willy23
13 Jul 2005 - 07:07
Buglio che film è "L'odio" lo già sentito ma non so cos'è?
Attori? Regista? GEnere?
Buglio
13 Jul 2005 - 09:02
CITAZIONE
Buglio che film è "L'odio" lo già sentito ma non so cos'è?
E' il primo film con Vincent Cassel, il regista è Kassovitz...è un film un pò particolare tutto in bianco e nero ambientato nei sobborghi di parigi..
:eek: ma... ne ho troppi.....allora, in ordine sparso:
The butterfly effect
Arancia Meccanica
Fight club
Il nemico alle porte
28 giorni dopo
Il pianeta delle scimmie
Donnie Darko
Il sesto senso
Indiana Jones - tutti
Ritorno al Futuro - tutti
e poi ancora....Il nome della rosa, American History x, The Hole, Long time dead, Echi mortali, Il miglio verde...... basta mi fermo
potemkin
13 Jul 2005 - 13:45
Per fortuna che ho scritto 5,altrimenti andava a scartabellare i registri di hollywood..
CITAZIONE (potemkin @ 13 Jul 2005 - 14:45)
Per fortuna che ho scritto 5,altrimenti andava a scartabellare i registri di hollywood..
mmmhhh :dubbio:
eddai su, non sono stata l'unica a sforare
potemkin
13 Jul 2005 - 18:36
No ma infatti era riferito a tutti..la scelta è difficile proprio x quello,sennò che scelta è... :dubbio:
MJ83®
13 Jul 2005 - 19:02
A parte il primo, gli altri non sono in ordine di preferenza.
1) The Matrix (il primo)
2) Il Padrino (trilogia completa)
3) Pulp Fiction
4) Apocalypse Now
5) Star Wars (trilogia completa, quella vecchia ovviamente)
6) Star Trek - Primo Contatto
7) Indiana Jones e l'Ultima Crociata (però mi piacciono molto anche gli altri due)
8) Le Iene
9) Il Signore Degli Anelli (trilolgia completa)
10) American History X
Vabbeh ho già sforato e mi fermo, anche se ne avrei molti altri.
nikyrai
13 Jul 2005 - 19:55
CITAZIONE (MJ83® @ 13 Jul 2005 - 20:02)
A parte il primo, gli altri non sono in ordine di preferenza.
1) The Matrix (il primo)
2) Il Padrino (trilogia completa)
3) Pulp Fiction
4) Apocalypse Now
5) Star Wars (trilogia completa, quella vecchia ovviamente)
6) Star Trek - Primo Contatto
7) Indiana Jones e l'Ultima Crociata (però mi piacciono molto anche gli altri due)
8) Le Iene
9) Il Signore Degli Anelli (trilolgia completa)
10) American History X
Vabbeh ho già sforato e mi fermo, anche se ne avrei molti altri.
Abbiamo gusti MOOOOOOLTO simili
MJ83®
13 Jul 2005 - 20:15
CITAZIONE
Abbiamo gusti MOOOOOOLTO simili
Hehehe vero, potremmo anche fidanzarci
hihihihi scherzo ovviamente
Ho riguardato la tua lista, Trainspotting piace tantissimissimo anche a me!
La Principessa Mononoke invece, mi spiace dirtelo, ma non ho assolutamente idea di cosa sia...
ottimi film
Kikujiro
13 Jul 2005 - 20:19
Wow, bella scelta LA PRINCIPESSA MONONOKE!!!
Conosci anche gli altri film di Miyazaki?
Quest'anno gli danno il Leone d'Oro alla carriera al Festival di Venezia...incrociando le dita...ci sarò ad applaudirlo!
Hoy Hoy
13 Jul 2005 - 22:25
Periodo ----
FilmAnni 30 ---- Ombre Rosse - J.Ford
Anni 40 ---- Citizen kane - O.Welles
Anni 50 ---- Senso - L.Visconti
Anni 60 ---- 2001 Odissea nello spazio - S.Kubrik
Anni 70 ---- Il cacciatore - M.Cimino
A........
Ottimo topic, peccato che lo abbai letto solo ora B)
Dunque:
2001 Odissea nello spazio
Star Wars Trilogy
Matrix (solo il primo)
Pulp Fiction
The Crow
Ne avrei ancora troppi....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.