Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [sagra] Salamina
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
Mermai
107° Sagra del Cotechino
Dove? Alberane Di Cento
Quando? 31 Agosto / 1-2-3 Settembre 2006-08-30
Prenotazioni al 051-6841994 / 329-3665908
Tutte Le Sere Ore 19.00 Apertura Stand Gastronomico
00000002.gif icon_pig.gif
Senbee Norimaki
Interessante, MOLTO interessante...
Chi ci va? Quando?
Io mi aggrego volentierissimo..!
Lou1977
Beh, visto che si chiama Salamina segnalo:

14-24 Settembre Madonna Boschi, sagra della salama da sugo.

Mentre dal 31 Agosto all'11 Settembre a Sant'agostino c'è la sagra del tartufo, quella è da panico
nikyrai
CITAZIONE (Lou1977 @ 30 Aug 2006 - 10:06) *
Mentre dal 31 Agosto all'11 Settembre a Sant'agostino c'è la sagra del tartufo, quella è da panico


Confermo. Per quella sagra io impazzisco regolarmente!

Peccato per la salamina, perchè non sono un adoratore, almeno non col caldo!
Framol
Dai dai non saltiamola come quella dal Caplàz.....lista lista icon_mrgreen.gif
ale__1984
presente alla sagra della salama di Madonna Boschi...
Vane
Io la salamina non riesco a mangiarla tanto..ne assaggio un pezzettino ma basta, non mi piace molto!
Lou1977
CITAZIONE (nikyrai @ 30 Aug 2006 - 10:44) *
Confermo. Per quella sagra io impazzisco regolarmente!


Sai mica dirmi come sono i prezzi? In linea con le altre sagre o pompati per via del tartufo?
Framol
Normali per quello che mangi...su 20 Euro
Lou1977
Sono andato alla Sagra del Tartufo. Ho speso sui 30 euro a cranio. Ora io capisco che ci sia il tartufo, ma forse il prezzo è un po esagerato per essere una sagra.
Inoltre, come per altro mi aspettavo, nei piatti usano grandi quantità di tartufo, un bel po di scaglie, ma è tartufo di quello scaione. Non quello da 150 euro all'etto, ma quello da meno di 30 euro l'etto che profuma davvero poco. Magari era meglio meno scena (meno scaglie) ma tartufo di qualità superiore.
Conclusione: la roba non era male perchè il tartufo merita sempre, ma il tartufo buono l'è n'altar quel.
Evil_Soul
Io ci sono per tutte le sagre che volete!
Hartigan
salamina 4.gif 4.gif 4.gif 23.gif sbav
Haran_Banjo
riusciamo ad organizzare una bella spedizione a madonna boschi? dai che siamo agli sgoccioli!
BennyNUF
CITAZIONE (Lou1977 @ 8 Sep 2006 - 15:14) *
Sono andato alla Sagra del Tartufo. Ho speso sui 30 euro a cranio. Ora io capisco che ci sia il tartufo, ma forse il prezzo è un po esagerato per essere una sagra.
Inoltre, come per altro mi aspettavo, nei piatti usano grandi quantità di tartufo, un bel po di scaglie, ma è tartufo di quello scaione. Non quello da 150 euro all'etto, ma quello da meno di 30 euro l'etto che profuma davvero poco. Magari era meglio meno scena (meno scaglie) ma tartufo di qualità superiore.
Conclusione: la roba non era male perchè il tartufo merita sempre, ma il tartufo buono l'è n'altar quel.


d'accordo con te sisi.gif

Madonna Boschi merita...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.