Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maturità 2005
FerraraForum.it > Community > Studenti > Scuole Superiori
nikyrai
Possibile che quì si sia tutti universitari?

Non c'è nessuno che sta facendo la maturità quest'anno? Ed io che volevo sapere come sono state quest'anno le prove devo andare a vedermelo sul sito del ministero? Ma stiamo scherzando???

Fiato alle trombe giovini! Ci sarà pur qualche maturando, no?
Il Conte
le maturande nico sono piccole per te!! yuppi2.gif
cortomaltese87
nik mi dispiace ma credo che di 86 non ce ne siano... o cmq se ci sn non hanno tempo di scrivere sul forum icon_mrgreen.gif

se vuoi l'anno prox te lo dico io com'è l'esame... sisi.gif
nikyrai
CITAZIONE (cortomaltese87 @ 27 Jun 2005 - 16:53)
nik mi dispiace ma credo che di 86 non ce ne siano... o cmq se ci sn non hanno tempo di scrivere sul forum icon_mrgreen.gif

se vuoi l'anno prox te lo dico io com'è l'esame... sisi.gif

Che bello! Una risposta a tema!

Grazie Giò!
Ti faccio admin adesso! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
scrivo giusto x darti la soddisfazione ke nn ci siano solo universitari...cmq x la maturità se ne parlerà l'anno prox...per fortuna! nico nn apprezzano la tua buona volontà di coinvolgere tutti... icon_frown.gif
CMQ...veram tutti universitari?!forse in estate nn è il max venire in una sezione kiamata SUPERIORI....VADE RETRO!
Vane
nico nn avevo visto questa discussione!!!!scusa!!!! 4.gif
io sono un 86 e lunedì ho finito l'orale!!!! finalmente direi.......sai ke brutto dover stare tutto il giorno in casa a studiare invece di uscire.... icon_frown.gif ....ma finalmente ho finito, nn ne potevo +!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Nethernik
che rabbia...io che finirò gli esami il 21 luglio e ad agosto dovrò studiare x dare biologia e genetica in settembre....
valà che voi liceali vi beccate i test d'ingresso, tiè! icon_mrgreen.gif
Vane
ke bel programmino estivo.... ahsisi.gif
io credo proprio ke nn mi beccherò nessun test d'ingresso.... icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
beh ragazzi consolatevi, avete l'esame ma finalmente vi siete strigati e molti ormai hanno già finalmente finito...io invece sn in 4a e sn sommersa nello stage estivo ke è veram pesante, x me è+ stato tutto di fila, senza nessuna pura x capire ke in teoria "sarei in vacanza"....e questo spesso nn mi da la possibilità di venire a fe visto ke nn ho anc la patente!anc x poko x fortuna!

Basta vittimismo, dai ad Agosto ci rifacciamo tutti! sisi.gif icon_mrgreen.gif sisi.gif ahsisi.gif It's summer timeeeeeeeeeee
Vane
anchio l'anno scorso ho fatto lo stage....vedrai ke passa in fretta...poi in ogni caso è sempre una bella esperienza che ti può servire! e soprattutto cerca di tenerteli buoni xkè x fare esperienza lavorativa ti serviranno sicuramente!! icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
si infatti...anke se in realtà mi "sfruttano", preciso fra virgolette, tante ore meno soldi del previsto ecc....me li tengo buoni!hanno già parl ke "se un giorno ci assumessero...."....n'as sà mai!
anke se non mi ci vedo molto...beh ad agosto mi voglio rifare!
icon_wink.gif
diavoletta
io quest'anno ho la maturità!!!finalmente me la strigo...ke liberazione che sarà...però rimpiangerò i magnifici anni trascorsi al liceo...w il liceooo!!!per ora non me ne sto ancora preoccupando e penso che non me preoccuperò mai..ah ah ah!!! fluk.gif yuppi2.gif
Il Conte
massì...io ho studiato la mia tesina in 7 giorni prendendomi delle unte anche i giorni prima degli scritti!!
ovviamente ti auguro di prendere piu di 60!
carlotta
sto volutamente cercando di riattivare una discussione ormai sepolta...

NESSUNO PENSA A NOI POVERI SFIGATI CHE LA MATURITA CE L'ABBIAMO QUEST'ANNO??

siamo solo a novembre e ormai a scuola non si parla d'altro...CHE P***E!! stavo pensandi di scappare in messico e ripresentarmi verso fine luglo... icon_mrgreen.gif
Il Conte
secondo me sono i momenti migliori del liceo,quelli della quinta!
non si fa un gran che perchè ci si prepara all'esame con tesine e robe varie
( io poi la mia tesina l'ho prasa pari pari da studenti.it)

dai carlotta che ormai manca poco alla fine!('nsomma) icon_mrgreen.gif
carlotta
sarà...ma a me tocca sbattermi un mucchio già adesso che siamo solo a novembre...non oso pensare a giugno... icon_frown.gif

mi consola che tutti dicono che è una cazzata...speriamo bene!!
pottydj
non è una cazzata, la tesina non la cagano molto a meno che non sei una delle più brave, l'orale ti tartassano un po' ed è quello che conta soprattutto.. infatti il mio ha fatto cagare e sono uscito con 67, a inizio anno puntavo all'80!
Piero Campa
CITAZIONE (pottydj @ 17 Nov 2005 - 20:04) *
non è una cazzata, la tesina non la cagano molto a meno che non sei una delle più brave, l'orale ti tartassano un po' ed è quello che conta soprattutto.. infatti il mio ha fatto cagare e sono uscito con 67, a inizio anno puntavo all'80!

Eh eh.. Alfio incazzato duro..!

Cmq è vero, la tesina non te la cagano minimamente: alla mia profe di Italiano gliene fregava talmente tanto che mi ha detto di saltare la sua parte.. "vabeh ok...".
Dopo, quando ti fanno le domande, sono cazzi amari...

(Eh eh.. Celli incazzata dura... 25.gif)
manzu85
dai potty di la verità che nn andavi mai a scuola,lo sanno tutti...bravo ccon le merende,ecco che fine facevano.bastardooooooooooooo...cmq andate tranquilli che la maturità al liceo scientifico è una bufalata
pottydj
sì in effetti mi hanno castigato per la cosa dei fuochi, l'ultimo anno ho fatto 45 assenze tipo...

però la storia delle merende deve finire!! NON è VEROOOOO icon_tongue.gif
carlotta
cos'è la storia delle merende?? icon_confused.gif
Taipan
Carlotta devi sapere ke potty era quello delegato dalla nostra classe per andare a prendere le merende all'intervallo e regolarmente quando veniva l'ora di dare i soldi di resto i conti nn tornavano mai...anzi, stranamente tornavano sempre a suo favore!!!moltiplica questa routine di taccheggio dei resti delle merende x direi 3 anni e ottieni una fortuna!!!!Insomma...la leggenda vuole che potty si sia fatto la macchina "nuova" grazie alle nostre merende... :eek: :eek: :eek:
P.S. se scrivo un'altra volta la parola MERENDE mi viene un attacco epilettico!!!!
pottydj
in realtà sarà capitato un paio di volte in croce che due-tre persone non hanno vluto i pezzi da 2 e 1 cent indietro e io me li sono tenuti..

però è stato calcolato che facendo il pizzaman perdevo ogni anno una settimana di scuola!
carlotta
beh se la leggenda è vera...mi metto subito all'opera!!
mi restano solo pochi mesi per arricchirmi...(schrzo potty!!)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.