Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [sagra] Sagra Del Caplàz.....
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
Framol
CORONELLA di Poggio Renatico (FE) Sagra dal Caplaz
24-25-26-27-28-29-30-31 agosto 1-2-3 Settembre




Menù:

Cappellacci alla zucca con ragù Cappellacci burro e salvia Pappardelle alla lepre Taglioline alla russa Misto
di carne ai ferri Salamina con purè Somarino con polenta Insalata mista Patate fritte Dolci · Semifreddi · Bevande
INFO: 340.3464450

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come già detto dal buon Evil...........lo facciamo un salto????????????????????Dai un caplaz è per la vita.... 23.gif icon_mrgreen.gif
dede
oddio i cappellacci burro e salvia......perchè ho già ordinato la pizza? 61.gif
Framol
Eh sei ancora in tempo a salvarti.........................pentitevi............ 4.gif
chicco
su internet c'era scritto il 18,io winnie e sony ci siamo andati ieri.pacco....
Lou1977
Il 18 inizia una simile a San Carlo, sagra della zucca e del suo cappellaccio. Forse vi siete sbagliati con quella
chicco
no no cominciavano tutte edue il 18.ho chiesto al tipo ieri sera e mi ha detto che poi l'hanno posticipata perche la squadra di calcio del coronella è fuori citta fino al 22
Scralco
CITAZIONE (Framol @ 20 Aug 2006 - 18:53) *
lo facciamo un salto????????????????????


Direi proprio di sì b-rabbit.gif
pottydj
io ci sono.. chiamatemi se mi distraggo!!
Vane
anchioo voglioooooo piero.gif
Lou1977
Qualcuno c'è già stato? Come è?
Non è per caso che ha messo su gli stessi prezzi della sagra del cinghiale che ti fa pagare una cena sotto uno stand come un ristorante di lusso.
*°Lu°*
io ci volevo andare!! ma non è a san carlo la sagra della zucca e del cappellaccio?!??!?!
Lou1977
san carlo: sagra della zucca
coronella :sagra dal caplaz
*°Lu°*
beh n'degnia a tut dò!
Lou1977
Sono stato alla sagra dal caplaz. Allora:
mi aspettavo piu tipi di caplaz con diversi condimenti, invece ci sono solo con zucca al ragù oppure burro e salvia.
Di secondi c'è una discreta salamina, un buon somarino con polenta e una pessima grigliata di carne.
I caplaz al ragù comunque sono buoni, ma un ora e mezza di attesa tra primo e secondo è decisamente troppo.
Inoltre se avessi saputo che c'erano solo due tipi di capalz allora sarei andato a san carlo alla sagra della zucca cosi mi prendevo caplaz alla zucca + risotto di zucca
axettone
Uhm, e i prezzi come sono? Comunque le sagre mi deludono sempre di più: prezzi da ristorante, nessun vantaggio in termini di qualità e tempi di attesa allucinanti.
Lou1977
ti dico i prezzi:
caplaz 5,50 euro
grigliata di carne 7 euro
salama da sugo con pure 8 euro
somarino con polenta 8,50 euro
1 litro di sangiovese 5,50 euro
patate fritte 1,50 euro
dolci 2 euro
axettone
I caplaz hanno un costo conveniente, così come i dolci mentre i secondi per nulla. Per rendersene conto basti riportare i prezzi in lire (mi mancate tanto).
Framol
CITAZIONE (*°Lu°* @ 26 Aug 2006 - 18:27) *
io ci volevo andare!! ma non è a san carlo la sagra della zucca e del cappellaccio?!??!?!

Io ho provato a andare a San Carlo,ma mi è passata la voglia con quanto c'era da aspettare,e poi non si può neanche prenotare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.