Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grande Mago
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Video
A.L.G.
GABRIEL
Altro che Silvan....
il pinotismo
L'uovo dell' Upupa
Ingastrito con i Gialappi
Scaccia gli spiriti
questo lo consiglio a tutti
sono solo alcune delle sue perle....ma poveretto....
Tears
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non riesco a smettere di ridere!!!!fa sganasciare! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif albertos.gif
A.L.G.
e costanzo lo invitava pure a buona domenica.....
Framol
Noooooo ahhahahahahahha ma dove le hai prese queste chicche'?????????????????????????? rofl.gif
Tears
forza uomini con gli esercizi per la putenza sessuale!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
A.L.G.
dopo aver visto questo vi prego fatemi un favore UCCIDETEMI
gli gnomini
Sedinho
Merda A.L.G. .......che remember!!!!!!!!! icon_eek.gif

MITICO IL MAGO GABRIEL!!!! rofl.gif

Me lo ricordo di brutto!!!! sisi.gif icon_mrgreen.gif
MJ83®
Dovete sapere che l'upupa è un animale stupentemente bello, c'ha dei colori stupentemente suplimi
Aiuto sto soffocando rofl.gif il trucco dell'invisibilità poi è geniale rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Con questo influso e questo fluido, ovviamente non.... non troppo superiore! Perché tanto, come ho potuto vedere, sono un tantino un po' piccoli come personaggi. Quindi le volevo un po' completamente... farle tacere di poter parlare... TUTT'ALTRO... che male dei maghi. Mi sembra che questa parola mago, dia un po' fastidio un po' a tutti, specialmente a loro due; credete, che Italia Uno non va soltanto in onda a Milano, ma besì, si vede in tutta Europa! ALLORA IO, A QUESTE PICCOLI, MA PICCOLI UOMINI, I GIAPPAS BENZS......... E' IL MOMENTO CHE LA FINISCONO.................... CHE FANNO QUALCOS'ALTRO................. E' QUESTO CH'IO VOGLIO..... QUESTO CH'IO VOGLIO.... QUESTO!

Con questa sono morto definitivamente rofl.gif rofl.gif rofl.gif
A.L.G.
Si seppellisce vivo per 8 giorni.....ezzàààààààààà
si scava la fossa
esce dalla fossa dopo 8 giorni


CITAZIONE (Sedinho @ 17 Aug 2006 - 19:19) *
Merda A.L.G. .......che remember!!!!!!!!! icon_eek.gif

a furia di cazzeggiare i cassetti della memoria si aprono....per questi usi costruttivi b-rabbit.gif
Tears
rofl.gif spettakolare...che dire A.L.G?..."ne è valuta la pena"!!!!buahahuahuahua icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ellyz
Nooooo rofl.gif mi avete fatto ricordare il mago Gabriel, ci son cresciuta con Mai dire tv!!!
Ma com'è quando fanno l'inquadratura dei suoi occhi durante l'esperimento di pinotismo?! icon_mrgreen.gif
dede
okay, adesso basta postare cose che mi fanno soffocare dal ridere. D'ora in poi non mangero più mentre guardo i video...stavo ridendo talmente forte che mio fratello è corso giù a vedere se stavo bene...


rofl.gif
rofl.gif
rofl.gif
pottydj
lo conoscevo icon_mrgreen.gif l'ho visto sempre dove ho scovato Donato Mitola..

Gabriel coi pinotismi in effetti non lo batte nessuno.. un idolo!!
Senbee Norimaki
Quei video sono solo un piccolissimo assaggio di quello che era Mai Dire TV. La Telenovela Piemontese, il Tuttologo eccetera facevano ancora più ridere.

Ah: in rete si trovano tutte le puntate... ^_-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.