Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SCOMMESSE] Scommesse Sportive
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Leite
Io gioco su betfair. Qualcuno appassionato di scommesse sportive c'è ?

Ci si potrebbe scambiare qualche impressioni ogni tanto b-rabbit.gif

Sia sugli eventi che sui bookmakers migliori sul mercato .
nikyrai
Sei milanista!

Ora che abbiamo cambiato sponsor devi scommettere su BWIN! icon_mrgreen.gif
Andrea_fe
io vado al centro Snai ogni tanto a giocare qualche multipla su calcio e basket
Leite
CITAZIONE (nikyrai @ 17 Aug 2006 - 11:47) *
Sei milanista!

Ora che abbiamo cambiato sponsor devi scommettere su BWIN! icon_mrgreen.gif



E' vero ! icon_mrgreen.gif

Però betandwin è un bookmaker normale ( puoi solo puntare in back , puntare le quote pubblicate e quindi sei tu contro il banco ) , mentre betfair è come la borsa , è un betting exchange , cioè tu punti e banchi , sei tu contro gli altri scommettitori che come te stanno puntando e bancando da casa ( l'utile di betfair sono le commissioni sulle vincite ).

ciao icon_smile.gif
pikkenroll
io gioco alla snai sul calcio..se avete bisogno di consigli kiedetemi pure..
Leite
ciao !

Oggi secondo me ci sono queste quote interessanti :

Siena-Roma : punto Roma @ 2.04 ( è sopra la pari , secondo me pagata bene )

e vedo anche un ottimo OVER @ 2.14

Chelsea-Liverpool un pari @ 3.6 non è male come quota


Lascio stare Parma-Milan per ragioni di cuore , adesso carico qualcosina , ovviamente sempre su betfair , il migliore operatore del mondo di betting exchange ( dove almeno qualche prob. in piu di vincita ce l'hai ).

BUON GAIN a tutti i gamblers del forum 4.gif
taddia
hai mai provato betandwind?
Leite
CITAZIONE (Leite @ 17 Sep 2006 - 14:12) *
ciao !

Oggi secondo me ci sono queste quote interessanti :

Siena-Roma : punto Roma @ 2.04 ( è sopra la pari , secondo me pagata bene )

e vedo anche un ottimo OVER @ 2.14

Chelsea-Liverpool un pari @ 3.6 non è male come quota



Ca$$$$$$a !

Imbroccate 2 su 3 b-rabbit.gif

X TADDIA : betandwin ( sponsor rossonero 4.gif ) è un operatore austriaco su cui puoi solo puntare. Le quote sono migliori rispetto alla snai , in media , ma sempre peggiori rispetto a betfair ( che , ricordo , non ha il banco come contoparte ).
Leite
Buona Domenica a tutti !

Oggi per me di interessante c'è questo :

1. Empoli - Palermo : Palermo @ 2.48 in back ( cioè punto a 2.48 ) . E' capolista , ultra-carica e finora ha espresso un buon gioco corale. Considerando la quota , dico che ci sta b-rabbit.gif

2. Lazio - Atalanta : Lazio con ASIAN HANDICAP -1 . Cioè dico che la Lazio vince con 2 goal di scarto ( tolgo 1 ai goal segnati della Lazio e vedo con quella differenza come è il risultato ) a una quota di 2.22 . Considerando che la Lazio ha giocato bene sia contro il Milan che contro il Palermo ( meritava almeno il pareggio contro il Palermo che ha avuto dalla sua un grande Agliardi ) , secondo me ci sta b-rabbit.gif


ps. se poi andate al punto snai e fate i confronti , vedrete che le quote online di betfair sono SEMPRE piu alte , come è nella logica icon_wink.gif

Magari dopo mi viene in mente qualcos'altro. Punto 30€ su entrambe .
Leite
Ho anche bancato l'Inter a 1.24 per 10 eurini ...

l'Inter è sempre l'Inter e il Chievo prima o poi una partita buona la imbroccherà .

Bancare l'Inter per 10 euro significa letteralmente che faccio da banco , cioè che vincerò 10 euro se l'esito sarà x o 2 , mentre ne dovrò 10*1.24 = 2.40eur se l'Inter vincerà. Infatti io l'ho bancata , per cui la controparte ha puntato a 2.40 10 euro su Inter vincente.

Io penso comunque che i nerazzurri la vinceranno. Ma questa partità è live ( questa è un'altra grande caratteristica di pochi operatori online ) , significa che si può operare a partita in corso , fino al 90° , con le quote in back e in lay ( punta e banca ) che si muovono a seconda delle puntate delle controparti : proprio come in un qualsiasi mercato !

Per cui se proprio vedo che si mette male , posso ricoprirmi in live icon_wink.gif
<<CeScO>>
Ciao Leite, dato che, a quanto pare pare, sei già pratico di betting exchange, potresti provare questo software che opera proprio su betfair:
http://www.betlab.it/it/3021253314/5704176...550855082_0.jsp

E' un software abbastanza professionale, perciò non adatto a tutti, ma ottimo se si intende aumentare il proprio "volume d'affari" in quanto fornisce qualche strumento in più rispetto alla classica interfaccia web di betfair...

A breve dovrebbe uscire l'ultima release perciò, se ti interessa, tieni d'occhio il sito!
Leite
ue grazie ci do un occhio
Buglio
Ho sentito di dire che Flachi è appassionato di scommesse... icon_mrgreen.gif
graffin
ragazzi ho creato un nuovo blog su calcio e scommesse.

calcioescommesse.spazioblog.it
Paci
Una volta ho scommesso sul basket e ho perso... mai più fatto!! anche perchè so che se comincio non smetto +...
scommesse_sportive
Calcio scommesse è meglio. b-rabbit.gif
Leite
CITAZIONE (graffin @ 17 Nov 2006 - 14:24) *
ragazzi ho creato un nuovo blog su calcio e scommesse.

calcioescommesse.spazioblog.it


Ci guardo . C'è il forum di infobetting ( www.infobetting.it ) dove scrivono gli appassionati .
Leite
Se qualcuno è interessato gli posso mandare il mio codice per aprire un conto su betfair

www-2.betfair.com

tecnicamente si tratta di aprire un conto estero ( in UK ) . La procedura è veloce e sono molto corretti ( sono i leader del betting exchange ). Aprendo un cc con il mio codice vi danno 20 pounds sul conto.

ciao
Haran_Banjo
Data Tipo di scommessa

08/03/2008 22.22 Scommessa multipla

Evento Pronostico Risultato

Lazio - Livorno (1X2) Lazio Lazio
Empoli - Milan (1X2) Milan Milan
Genoa - Juventus (1X2) Juventus Juventus
Catania - Cagliari (1X2) Catania Catania
Napoli - Roma (1X2) Roma Roma

Puntata Quota Vincita

5.00 22.36 111.81€ yuppi2.gif
obelix
Io invece ho perso una scommessa da 200 euro per colpa del Parma, che merda!!!!
Avevo beccato anche Siena-Fiorentina 1!
Leite
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 10 Mar 2008 - 02:43) *
Data Tipo di scommessa

08/03/2008 22.22 Scommessa multipla

Evento Pronostico Risultato

Lazio - Livorno (1X2) Lazio Lazio
Empoli - Milan (1X2) Milan Milan
Genoa - Juventus (1X2) Juventus Juventus
Catania - Cagliari (1X2) Catania Catania
Napoli - Roma (1X2) Roma Roma

Puntata Quota Vincita

5.00 22.36 111.81€ yuppi2.gif



yuppi2.gif

Oggi su betfair c'è il Genoa a 2.20 . Nel caso girasse male , si chiude in live.
Interessante anche over 2.5 goal in Udinese-Fiorentina e , purtroppo , il Milan da bancare @ 1.35 ...
visto il nostro ruolino casalingo ...

cià dai andiamo a sostenere i ragazzi , forza Milan icon_wink.gif
Leite
Che pena. Però mi consolo alla grande dello spettacolo indecente visto oggi a San Siro .

Mi sono entrate tutte e 3 .
HiroNakamura
A me è passata la voglia dopo che per due o tre volte consecutive mi han fatto perdere soldi (e io minimo punto per vincere 500/600 euro) degli errori arbitrali... Non mi sembra giusto...

Sarebbe come scommettere sui cavalli e alla fine della corsa non vincesse chi è arrivato primo, ma a detta dei giudici chi ha corso meglio (cioè a caso)...

Tanto vale allora giocare coi videopoker... icon_mad.gif
Leite
Questo è un rischio .

Però la quota prezza sempre il rischio ( non alla Snai ovviamente ).

Domani in Champions vedo bene il Barcellona @ 2.30 .

Su Roma-Manchester in antepost non direi nulla. Se uno ha l'occasione , meglio fare il live icon_wink.gif
cerez79
ciao io vado alla snai gioco solo calcio se posso dare e ricevere consigli ben venga yuppi2.gif

tipo x me il 2 dell'udinese a siena a 2.75 poi 1 del palermo sulla juve a 3.5 il 2 della lazio a parma a 3.20 sono quote molto interessanti
Leite
Su BF il 2 Udinese è quotato @ 2.76 in questo momento .

Io questa domenica banco l'Inter @ 2 ( Atalanta tostissima in casa ) e prendo X del Toro @ 3.25 (considerando il track record interno del Toro 3.25 mi sembra una quota alta in partenza , se domani pomeriggio sono in casa e la quota scende , la rivendo magari @ 2-2.50 ).

Quasi quasi banco anche il Chelsea in casa del Man City @ 1.76 .
Leite
Secondo me domenica ci sono dei biscotti nell'aria.

Non vorrei che 1 di questi fosse Torino - Fiorentina , con i viola sicuri vincenti ...
Haran_Banjo
Austria - Germania (1X2) Germania Germania
Francia - Italia (1X2) Italia Italia
Grecia - Spagna (1X2) Spagna Spagna
Olanda - Romania (1X2) Olanda Olanda
Polonia - Croazia (1X2) Croazia Croazia

Scommessi: 3.00€
Quota: 43.33
Vinti: 130.00€

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Morpheus
merda, l'avrei giocata uguale....bravo e complimenti!
Haran_Banjo
volevo giocarmi 10€ su quelle... peccato ma va bene così icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.