Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GRUPPO]Qualcuno è Interessato A D&d?
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
pucceddu setoloso
sei un mona sisi.gif
MJ83®
Allora si gioca sta settimana o no? Non mi ricordo più icon_rolleyes.gif

Per la prossima vi dico subito che molto probabilmente martedì e forse anche mercoledì non ci sono.
pucceddu setoloso
beh se si vuol giocare basta decidersi in fretta.....
tipo bolo mi ha detto di esserci domani e dopodomani pome.....quindi se si vuol fare una sessione la si può fare....chiaramente pomeridiana.......anche perchè altrimenti nessuno ha la casa
MJ83®
Domani pome mi va stra bene, penso anche giovedì ma non sono sicuro col fatto della notte bianca al mare...
MJ83®
Allora oggi pome che si fa? Nessuno mi ha più detto niente... mandatemi un sms/mp/scrivetelo qui il prima possibile, altrimenti io me la dormo sisi.gif branda.gif
Haran_Banjo
dormi che è meglio sisi.gif
MJ83®
Che fastidio però, sarebbe anche ora di organizzarsi dato che di pome ha detto Vasco che non c'è il problema del posto...
pucceddu setoloso
oh io non ho tempo per organizzare sempre tutto,se non riuscite ad arrangiarvi un po' da soli......
MJ83®
Vasco sei te che ieri mi hai fatto chiedere a Matteo e il Franzo, davo per scontato che stessi organizzando te, poi sei sparito... bastava dirlo che non riusci a organizzare te.
pucceddu setoloso
io ho chiesto anche agli altri ma ciri nnon mi ha cagato pari e bolo mi aveva dato ad intendere che non era interessatissimo quindi ho lasciato morire li la cosa,perchè di sentire tutti 100 volte non ne avevo voglia......

oltretutto questa discussione,che era un ottimo luogo dove mettersi daccordo, è stata disertata.........
MJ83®
Eh l'ho notato, sarebbe bene che anche gli altri la cagassero un po' di più, tranne Matteo che non può perché è ancora senza internet.
pucceddu setoloso
mannoooooooooooooooo ancora???
MJ83®
Eh non dipende da lui, ha dovuto aspettare che scadesse il contratto e ora glielo devono rifare... pessimo servizio sisi.gif
pucceddu setoloso
già......

comunque tornando in tema direi di puntare sulla settimana prossima per giocare,magari lunedi/martedi/mercoledi......
MJ83®
Ti farò sapere, perché per due giorni dovrebbe venire un'amica da Pisa, probabilmente infrasettimana e quei due giorni ovviamente non ci sarò... quando so qualcosa di certo lo scrivo.
Nethernik
io punterei su lunedi/martedi sera
Haran_Banjo
CITAZIONE (MJ83® @ 20 Jul 2006 - 18:54) *
Ti farò sapere, perché per due giorni dovrebbe venire un'amica da Pisa, probabilmente infrasettimana e quei due giorni ovviamente non ci sarò... quando so qualcosa di certo lo scrivo.

tanto non te la da sisi.gif

CITAZIONE (Nethernik @ 20 Jul 2006 - 19:39) *
io punterei su lunedi/martedi sera

lunedì sera is the best sisi.gif
MJ83®
Fucckati non è quello il mio interesse 61.gif

Quoto anche io il lunedì sera b-rabbit.gif
pucceddu setoloso
dipende dal fatto di giocare o meno con ric e di conseguenza dal fatto che ric sia disposto ad ospitarci da lui o no....
MJ83®
Per domani si sa qualcosa?
Haran_Banjo
mi sa che è meglio lasciar perdere D&D fino a settembre sisi.gif
pucceddu setoloso
oh mettetevi daccoprdo e fatemi sapere,cosi poi io eventualmente chiedo a ric
MJ83®
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 23 Jul 2006 - 20:17) *
mi sa che è meglio lasciar perdere D&D fino a settembre sisi.gif

Sì così poi si finisce che va tutto a rotoli...
CITAZIONE
oh mettetevi daccoprdo e fatemi sapere,cosi poi io eventualmente chiedo a ric

Io ci sono e anche Matteo, bisogna sentire ciri e il franzo... te bolo domani ci saresti o no?

PS: mi spiace ma al momento non ho soldi nel cel, ricarico domani.
pucceddu setoloso
allora:

-lunedi niente,il back to back fa troppo male icon_mrgreen.gif
-martedi willy non cè

a sto punto pensavamo o giovedi o mercoledi pome/sera.....voi quando ci sareste??
sayian
Per me una sera vale l'altra, per cui decidetevi e poi fatemi sapere via sms (dato che sono ancora senza linea). sisi.gif
MJ83®
Direi mercoledì sera allora, di pome dovrebbe esserci ancora la mia amica.
Nethernik
ottimo dato che non so se stasera c'ero.

mercoledì sera? anne-sophie.gif non mi esalta molto come soluzione.
giovedì è molto, molto meglio.
MJ83®
Ah già non avevo visto il giovedì come opzione... sisi per me va benissimo b-rabbit.gif
pucceddu setoloso
giovedi sera è un po' a rischio......sarebbe meglio prima onestamente.....
comunque vedete voi
Haran_Banjo
boh probabilmente non ci sono nessuno dei due giorni quindi fate vobis
Nethernik
mi rendo conto che il periodo è critico sisi.gif
se vediamo che anche sta settimana dobbiamo fare i salti mortali attendiamo fino a che non siamo un po' tutti più tranquilli
MJ83®
Forse domani ci sono.... stasera vi darò la conferma.
pucceddu setoloso
ok ma domani non cè nessuno.... icon_mrgreen.gif
Haran_Banjo
Quoto lo zio pucceddu sisi.gif
Nethernik
quoto al quadrato sisi.gif
MJ83®
Allora va bene anche giovedì, no problem b-rabbit.gif
pucceddu setoloso
l'idea sarebbe di giocare giovedi sera.....che ne dite??
MJ83®
Va bene icon_smile.gif
Nethernik
direi che dovrebbe andare bene al 90%, ci siamo tutti?
pucceddu setoloso
ah boh...m,atteo e franzo mi pare ci siano,e anche ric......bolo??
Nethernik
a questo punto direi che al 99% si gioca. bolo facci sapere se sarai tra noi oppure no
pucceddu setoloso
solita ora da ric a stas 00000002.gif
pucceddu setoloso
ciri bambanava sul fatto di giocare in settimana...voialtri come sareste messi?
MJ83®
Domani non ci sono, non sto bene, magari da venerdì...
pucceddu setoloso
boh ok ribeccati e facci sapere sisi.gif b-rabbit.gif
Haran_Banjo
ciri o metti degli scontri più leggeri o ci dai almeno 5 re-roll di dadi a serata perchè viviamo nella mesta agonia
pucceddu setoloso
eheheheheh.....
sayian
Stamattina mi è stata ripristinata l'adsl, finalmente riprenderò a leggere il forum ed in particolare sarà più facile metterci d'accordo per le prossime sessioni.

Stay tuned.
pucceddu setoloso
mittttttttttttttttttttico.....ormai credevo sarebbe stato impossibile icon_mrgreen.gif
MJ83®
Allora si gioca domani alle 15?

Il Warrior sta venendo proprio figo icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.