pottydj
27 Nov 2005 - 15:25
mercoledì sera c'è il tramonto
genetic frenzy
27 Nov 2005 - 15:58
Il che?

credo di non avere afferrato!
pottydj
27 Nov 2005 - 16:10
MJ83®
27 Nov 2005 - 16:20
CITAZIONE (genetic frenzy @ 26 Nov 2005 - 18:03)

allora mercoledì sera?? va bene per tutti?? cmq mi offro per masterizzare un'avventura, quando volete posso pensarci io tanto me la cavo con l'improvvisazione e anke con le avventure preparate (da me ovviamente)

A me andrebbe anche bene, poi ditemi voi....
pucceddu setoloso
28 Nov 2005 - 03:01
quindi questa settimana che si fa????
lunedi (oggi) o mercoledi??????
MJ83®
28 Nov 2005 - 04:01
a me vanno bene tutte e due, basta non saperlo all'ultimo momento
genetic frenzy
28 Nov 2005 - 12:46
Per me sarbbe meglio mercoledì!!!!! Cmq se proprio siamo alla pecora va bene anke oggi!
pucceddu setoloso
28 Nov 2005 - 14:30
ok direi anch'io mercoledi quindi facciamo x dopodomani......a meno che qualcuno non possa,nel caso si puo fare anche stasera
ok confermato si gioca mercoledi,se qualcuno ha dei problemi lo dica subito.....
genetic frenzy
30 Nov 2005 - 13:15
Stasera quanti siamo?
Ci siamo tutti?
Se qualcuno manca per me si deve saltare!
Nethernik
30 Nov 2005 - 13:49
Non c'è Malkar, e tra l'altro ha scelto lui stasera al posto di lunedì per giocare. Ditemi voi cosa volete fare. possiamo giocare cmq dato che siamo 4+il master, in caso contrario ditelo per tempo che mi organizzo in altro modo.
Tenete presente che lo scopo della sera era finire la mia avventura perchè sono stanco di masterizzare e sistemare i personaggi per quella nuova quindi non è indispensabile che ci siano tutti.
pucceddu setoloso
30 Nov 2005 - 14:28
breaking news:anche ricciolone ha dei problemi........volendo posso chiedergli che personaggio intende fare,finire stasera l'avventura comunque e poi sistemare quelli per la prossima,ma credo che ci convenga rinviare alla prossima...........
Nethernik
5 Dec 2005 - 13:25
Giochiamo mercoledì questa settimana che sarebbe una figata dato che giovedì non c'è lezione e si può andare avanti tranquillamente?
A me va bene
pucceddu setoloso
5 Dec 2005 - 16:02
x me è ok e anche ric dovrebbe esserci......
genetic frenzy
5 Dec 2005 - 16:28
Uhm io questa settimana pur e anche troppo non ci sono! Mi dispiace, se ci siete tutti xò voi potete andare avanti anche senza di me (per 1 volta non credo capiti nulla!)
Nethernik
5 Dec 2005 - 17:32
ok, cmq ti dico finiremo l'avventura e poi facciamo i pg per quella nuova quindi non ti perdi molto anche se giochiamo.
genetic frenzy
5 Dec 2005 - 17:43
Ricordatevi ke anke io son disposto a cambiare!
Buona idea! Se fai un mago e basta è una figata, perché mago-druido non spinge tanto
Nethernik
5 Dec 2005 - 18:09
2 maghi no, piuttosto un druido oppure un landro / ninja perchè Malkar non si è ancora fatto sentire per stasettimana e quindi non so se continuerà a giocare.
pucceddu setoloso
6 Dec 2005 - 00:35
CITAZIONE (genetic frenzy @ 5 Dec 2005 - 17:43)

Ricordatevi ke anke io son disposto a cambiare!
ma tu non dovevi fare il master? :dubbio:
CITAZIONE (Nethernik @ 5 Dec 2005 - 18:09)

2 maghi no, piuttosto un druido oppure un landro / ninja perchè Malkar non si è ancora fatto sentire per stasettimana e quindi non so se continuerà a giocare.
Chi sarebbe il secondo mago?
Nethernik
6 Dec 2005 - 14:28
io sono un mago rosso.
pucceddu setoloso
6 Dec 2005 - 16:23
x domani ric cè e volendo ha anche la casa.......però dobbiam essere abbastanza!
Nethernik
6 Dec 2005 - 17:34
allora siamo, io, te, willy, ricciolo e se c'è il tuo amico siamo a posto. Malkar non si è fatto sentire neanche al mio SMS quindi è ufficialmente fuori.
Haran_Banjo
6 Dec 2005 - 20:54
domani sera ci sono pure io
Nethernik
6 Dec 2005 - 23:29
ok, ho ancora la scheda di Gotrek, immagino che continuerai a usare quella dato che è anche dello stesso livello...ci aggiorniamo domani pome per l'ora.
CITAZIONE (Nethernik @ 6 Dec 2005 - 17:34)

allora siamo, io, te, willy, ricciolo e se c'è il tuo amico siamo a posto. Malkar non si è fatto sentire neanche al mio SMS quindi è ufficialmente fuori.
Ma riusciremo mai a fare un gruppo con gente fissa?
genetic frenzy
8 Dec 2005 - 15:41
Ora che mi sovviene io giovedì 15 ho un esame, la settimana prossima si potrebbe fare un'altro giorno al posto di mercoledì?
Nethernik
8 Dec 2005 - 18:31
avevamo pensato tipo lunedì, non ricordo con esattezza perchè anche altri avevano problemi mercoledì. comunque ieri sera abbiamo terminato la mia avventura (sconfitto qualche drow e trovato il figlio del mercante) e iniziato a pensare per quella nuova. Pensavamo questa volta di costruire personaggi con un po' più di profondità e quindi di metterci d'accordo per scrivere i background prima della campagna, in modo da poter avere più spunti di interpretazione e meno tiri di dado. Se vuoi fare il master quindi la prossima volta invece di giocare ci mettiamo d'accordo sulla provenienza, sul perchè i pg si conoscono etc, anche per darti più tempo se poi vuoi scrivere l'avventura.
Haran_Banjo
8 Dec 2005 - 19:00
Altrimenti nessuno problema il master lo faccio io che tanto nn so ancora che pg fare. attendo notizie da genetic
genetic frenzy
9 Dec 2005 - 15:22
Guarda per me è lo stesso, anzi se ho più tempo poi viene fuori un'avventura succulenta! Quindi accetto volentieri!
Nethernik
11 Dec 2005 - 20:23
Ci troviamo lunedì sera a fare i pg?
pucceddu setoloso
11 Dec 2005 - 20:47
mah direi di si tutti han dato il consenso verbale......
solita ora da frenzy?????scrivete entro breve se avete dei problemi.....
pucceddu setoloso
16 Dec 2005 - 19:20
prossima settimana che si fa???cè la gente???cè l'avventura???cè la neve (speriamo di no,anche se non c'entra niente

)?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:dubbio:
Nethernik
17 Dec 2005 - 11:54
Io ci sono. chi ha dei problemi per il giorno specifichi quando può
genetic frenzy
17 Dec 2005 - 18:46
io non sono più tanto sicuro... c'è qualcuno ke ha voglia di fare il master almeno per una volta?
pucceddu setoloso
17 Dec 2005 - 19:27
boh io per una avventura posso anche improvvisare,ma avendone appena finita una piuttosto lunga non avrei cosi voglia di farlo a lungo.....
Nethernik
18 Dec 2005 - 12:44
semmai se devi masterizzare per un po' usiamo il tempo della tua corta avventura soprattutto per far incontrare i pg e per vedere come interagiscono. cmq è chiaro che da queste avventure improvvisate, come lo è stata la mia, non si pul ittenere più di tanto. il solito random dungeon che se c'è da parlare con qualcuno è giù grassa.
pucceddu setoloso
18 Dec 2005 - 13:44
no beh la mia sarebbe sempre e comunque una avventura di interpretazione e prevalentemente all'aperto,che non sarà in puro stile d&d ma alla fine mi diverte di più

comunque qualche mezza idea ce l'ho già,basta sapere qualcosa entro tempo ragionevole.....
Nethernik
18 Dec 2005 - 14:07
direi let's do it a sto punto. Se è pure di interpretazione è perfetta dato che darà ottimi spunti al futuro master.
genetic frenzy
18 Dec 2005 - 14:29
Approvo e grazie mille!
pucceddu setoloso
18 Dec 2005 - 14:38
ok però vorrei sapere a sto punto quando si gioca e soprattutto vorrei i background.....
Nethernik
18 Dec 2005 - 14:51
per me va bene eccetto mercoledì. il background è in allegato nell'altra discussione
genetic frenzy
18 Dec 2005 - 15:08
Il mio BG lo vuoi scritto o orale?
Nethernik
18 Dec 2005 - 18:27
è pregato anche willy non solo di comunicare quando c'è ma di decidere il suo pg definitivamente e di scrivere il proprio background e mandarlo SCRITTO al master.
MJ83®
18 Dec 2005 - 21:20
Come personaggio tengo il guerriero psichico, il background appena lo faccio lo mando al DM.
Dunque io martedì sera sono al corso, però è l'ultima lezione poi ci sono le vacanze, quindi sono libero sicuramente sia giovedì che martedì e giovedì della settimana che viene dopo, più ovviamente tutti gli altri giorni tranne il sabato. Poi vi saprò dire quando riprendo il corso e cioè quando non potrò più esserci al martedì e al giovedì.
Nethernik
18 Dec 2005 - 21:27
quindi vada o per lunedì sera o per giovedì sera direi
pucceddu setoloso
19 Dec 2005 - 01:04
lunedi(oggi) io non ci sono,quindi da quel che ho capito si potrebbe giovedi.......anche perchè mi serve un po di tempo per l'avventura e vorrei i background per sistemare i particolari
genetic frenzy
19 Dec 2005 - 15:13
Il mio te l'ho mandato... che si sappia!
pucceddu setoloso
19 Dec 2005 - 15:20
sisi...però devi spiegarmi il buco di sceneggiatura sui guanti......sono il regalo per il 30°compleanno e tu ne hai 24....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.