Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GRUPPO]Qualcuno è Interessato A D&d?
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
pottydj
mercoledì sera c'è il tramonto icon_smile.gif
genetic frenzy
Il che? icon_confused.gif credo di non avere afferrato!
pottydj
questo!
http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=1114
MJ83®
CITAZIONE (genetic frenzy @ 26 Nov 2005 - 18:03) *
00000002.gif allora mercoledì sera?? va bene per tutti?? cmq mi offro per masterizzare un'avventura, quando volete posso pensarci io tanto me la cavo con l'improvvisazione e anke con le avventure preparate (da me ovviamente) znaika.gif

A me andrebbe anche bene, poi ditemi voi....
pucceddu setoloso
quindi questa settimana che si fa????

lunedi (oggi) o mercoledi??????
MJ83®
a me vanno bene tutte e due, basta non saperlo all'ultimo momento
genetic frenzy
Per me sarbbe meglio mercoledì!!!!! Cmq se proprio siamo alla pecora va bene anke oggi! icon_rolleyes.gif
pucceddu setoloso
ok direi anch'io mercoledi quindi facciamo x dopodomani......a meno che qualcuno non possa,nel caso si puo fare anche stasera

ok confermato si gioca mercoledi,se qualcuno ha dei problemi lo dica subito.....
genetic frenzy
Stasera quanti siamo?

Ci siamo tutti?

Se qualcuno manca per me si deve saltare!
Nethernik
Non c'è Malkar, e tra l'altro ha scelto lui stasera al posto di lunedì per giocare. Ditemi voi cosa volete fare. possiamo giocare cmq dato che siamo 4+il master, in caso contrario ditelo per tempo che mi organizzo in altro modo.
Tenete presente che lo scopo della sera era finire la mia avventura perchè sono stanco di masterizzare e sistemare i personaggi per quella nuova quindi non è indispensabile che ci siano tutti.
pucceddu setoloso
breaking news:anche ricciolone ha dei problemi........volendo posso chiedergli che personaggio intende fare,finire stasera l'avventura comunque e poi sistemare quelli per la prossima,ma credo che ci convenga rinviare alla prossima...........
Nethernik
Giochiamo mercoledì questa settimana che sarebbe una figata dato che giovedì non c'è lezione e si può andare avanti tranquillamente?
MJ83®
A me va bene icon_smile.gif
pucceddu setoloso
x me è ok e anche ric dovrebbe esserci......
genetic frenzy
Uhm io questa settimana pur e anche troppo non ci sono! Mi dispiace, se ci siete tutti xò voi potete andare avanti anche senza di me (per 1 volta non credo capiti nulla!)
Nethernik
ok, cmq ti dico finiremo l'avventura e poi facciamo i pg per quella nuova quindi non ti perdi molto anche se giochiamo.
genetic frenzy
Ricordatevi ke anke io son disposto a cambiare!
MJ83®
Buona idea! Se fai un mago e basta è una figata, perché mago-druido non spinge tanto 61.gif
Nethernik
2 maghi no, piuttosto un druido oppure un landro / ninja perchè Malkar non si è ancora fatto sentire per stasettimana e quindi non so se continuerà a giocare.
pucceddu setoloso
CITAZIONE (genetic frenzy @ 5 Dec 2005 - 17:43) *
Ricordatevi ke anke io son disposto a cambiare!

ma tu non dovevi fare il master? :dubbio:
MJ83®
CITAZIONE (Nethernik @ 5 Dec 2005 - 18:09) *
2 maghi no, piuttosto un druido oppure un landro / ninja perchè Malkar non si è ancora fatto sentire per stasettimana e quindi non so se continuerà a giocare.

Chi sarebbe il secondo mago? icon_confused.gif
Nethernik
io sono un mago rosso.
pucceddu setoloso
x domani ric cè e volendo ha anche la casa.......però dobbiam essere abbastanza!
Nethernik
allora siamo, io, te, willy, ricciolo e se c'è il tuo amico siamo a posto. Malkar non si è fatto sentire neanche al mio SMS quindi è ufficialmente fuori.
Haran_Banjo
domani sera ci sono pure io yuppi2.gif
Nethernik
ok, ho ancora la scheda di Gotrek, immagino che continuerai a usare quella dato che è anche dello stesso livello...ci aggiorniamo domani pome per l'ora.
MJ83®
CITAZIONE (Nethernik @ 6 Dec 2005 - 17:34) *
allora siamo, io, te, willy, ricciolo e se c'è il tuo amico siamo a posto. Malkar non si è fatto sentire neanche al mio SMS quindi è ufficialmente fuori.

Ma riusciremo mai a fare un gruppo con gente fissa? icon_cry2.gif
genetic frenzy
Ora che mi sovviene io giovedì 15 ho un esame, la settimana prossima si potrebbe fare un'altro giorno al posto di mercoledì?
Nethernik
avevamo pensato tipo lunedì, non ricordo con esattezza perchè anche altri avevano problemi mercoledì. comunque ieri sera abbiamo terminato la mia avventura (sconfitto qualche drow e trovato il figlio del mercante) e iniziato a pensare per quella nuova. Pensavamo questa volta di costruire personaggi con un po' più di profondità e quindi di metterci d'accordo per scrivere i background prima della campagna, in modo da poter avere più spunti di interpretazione e meno tiri di dado. Se vuoi fare il master quindi la prossima volta invece di giocare ci mettiamo d'accordo sulla provenienza, sul perchè i pg si conoscono etc, anche per darti più tempo se poi vuoi scrivere l'avventura.
Haran_Banjo
Altrimenti nessuno problema il master lo faccio io che tanto nn so ancora che pg fare. attendo notizie da genetic
genetic frenzy
Guarda per me è lo stesso, anzi se ho più tempo poi viene fuori un'avventura succulenta! Quindi accetto volentieri!
Nethernik
Ci troviamo lunedì sera a fare i pg?
pucceddu setoloso
mah direi di si tutti han dato il consenso verbale......
solita ora da frenzy?????scrivete entro breve se avete dei problemi.....
pucceddu setoloso
prossima settimana che si fa???cè la gente???cè l'avventura???cè la neve (speriamo di no,anche se non c'entra niente vba9696.gif )?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

:dubbio:
Nethernik
Io ci sono. chi ha dei problemi per il giorno specifichi quando può
genetic frenzy
io non sono più tanto sicuro... c'è qualcuno ke ha voglia di fare il master almeno per una volta?
pucceddu setoloso
boh io per una avventura posso anche improvvisare,ma avendone appena finita una piuttosto lunga non avrei cosi voglia di farlo a lungo.....
Nethernik
semmai se devi masterizzare per un po' usiamo il tempo della tua corta avventura soprattutto per far incontrare i pg e per vedere come interagiscono. cmq è chiaro che da queste avventure improvvisate, come lo è stata la mia, non si pul ittenere più di tanto. il solito random dungeon che se c'è da parlare con qualcuno è giù grassa.
pucceddu setoloso
no beh la mia sarebbe sempre e comunque una avventura di interpretazione e prevalentemente all'aperto,che non sarà in puro stile d&d ma alla fine mi diverte di piùicon_smile.gif

comunque qualche mezza idea ce l'ho già,basta sapere qualcosa entro tempo ragionevole.....
Nethernik
direi let's do it a sto punto. Se è pure di interpretazione è perfetta dato che darà ottimi spunti al futuro master.
genetic frenzy
Approvo e grazie mille!
pucceddu setoloso
ok però vorrei sapere a sto punto quando si gioca e soprattutto vorrei i background.....
Nethernik
per me va bene eccetto mercoledì. il background è in allegato nell'altra discussione
genetic frenzy
Il mio BG lo vuoi scritto o orale?
Nethernik
è pregato anche willy non solo di comunicare quando c'è ma di decidere il suo pg definitivamente e di scrivere il proprio background e mandarlo SCRITTO al master.
MJ83®
Come personaggio tengo il guerriero psichico, il background appena lo faccio lo mando al DM.
Dunque io martedì sera sono al corso, però è l'ultima lezione poi ci sono le vacanze, quindi sono libero sicuramente sia giovedì che martedì e giovedì della settimana che viene dopo, più ovviamente tutti gli altri giorni tranne il sabato. Poi vi saprò dire quando riprendo il corso e cioè quando non potrò più esserci al martedì e al giovedì.
Nethernik
quindi vada o per lunedì sera o per giovedì sera direi
pucceddu setoloso
lunedi(oggi) io non ci sono,quindi da quel che ho capito si potrebbe giovedi.......anche perchè mi serve un po di tempo per l'avventura e vorrei i background per sistemare i particolari
genetic frenzy
Il mio te l'ho mandato... che si sappia!
pucceddu setoloso
sisi...però devi spiegarmi il buco di sceneggiatura sui guanti......sono il regalo per il 30°compleanno e tu ne hai 24....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.