Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GRUPPO]Qualcuno è Interessato A D&d?
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Il Conte
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 9 Oct 2005 - 15:06) *
allora quando ci sareste questa settimana??
io sarei tipo per il martedi....ditemi voi.....

si anche io ci sono il martedì!
sei sicuro di stare bene bene però??
MJ83®
Va bene martedì icon_smile.gif
Nethernik
Si ci sono- ovviamente se finiamo tipo verso l'una e abbiamo un trasporto.
pucceddu setoloso
sisi non cè problema.....

beh dai siamo già in 4 ce ne serve almeno un altro........
Haran_Banjo
prob non ci sono ma lo posso dire solo martedì 00000002.gif
Il Conte
cacchio!!
mi nonna non sta molto bene e non mi sento di sfruttarla per poter giocare a d&d!!
se si trova un altro posto è meglio!
Nethernik
lascia stare, tanto a quanto ho capito neanche gli altri ci sono :ggrrrrr:
Il Conte
CITAZIONE (Nethernik @ 10 Oct 2005 - 22:26) *
lascia stare, tanto a quanto ho capito neanche gli altri ci sono :ggrrrrr:

ma che dueeeee...
potemkin
Io ci sono tra il lunedì e Pasqua. 00000002.gif
pucceddu setoloso
non so quanto sia utile la tua disponibilità in questo caso...... :dubbio:
potemkin
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 10 Oct 2005 - 23:10) *
non so quanto sia utile la tua disponibilità in questo caso...... :dubbio:

Pensavo mi volessi bene... icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_frown.gif
Kiraa
Mi dispiace ma ho una cena (di famiglia) a cui purtroppo non posso assolutamente mancare... -_-"
pucceddu setoloso
CITAZIONE (potemkin @ 10 Oct 2005 - 23:31) *
Pensavo mi volessi bene... icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_frown.gif

certo che te ne voglio potemuccio.... andromaque.gif andromaque.gif
Haran_Banjo
CITAZIONE (Kiraa @ 11 Oct 2005 - 13:02) *
Mi dispiace ma ho una cena (di famiglia) a cui purtroppo non posso assolutamente mancare... -_-"

avete discusso sull'acquisto di nuovi orologi? sisi.gif
Kiraa
Si...pensavo di farmene innestare uno in testa...ormai sono drogata di quel tichettio! 51.gif
pucceddu setoloso
allora,branco di microcefali,riusciamo a giocare questa settimana???io opterei x lunedi o martedi.....fatemi sapere e tu willy senti michele....
Nethernik
già sarebbe ora. io ci sono.
Haran_Banjo
io lunedì non ci sono, martedì volendo si
MJ83®
Io ci sono sempre, Michele al martedì e al giovedì non c'è MAI, e questo lunedì è imbazzato con gli arbitri.
pucceddu setoloso
eccheppalle però........
pucceddu setoloso
comunque se almeno ci siamo io te bolo ciri e il conte si riesce a giocare......se poi cè anche kiraa festa grande yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Kiraa
57.gif *si ricompone*

Allora..che dire..all'università mi hanno dato degli orari stupendi! Quindi mi dispiace ma per questa settimana non ci sono (mi sa pure la settimana dopo perchè avrò anche tirocinio oltre che lezione -_-" ..però, però! la settimana dopo ancora dovrei farcela!), martedì tornerò a casa da Bologna verso le 21 e quindi sarò alquanto disfatta icon_frown.gif
-By Evergrey: "I'm sorryyyyyyy"-
MJ83®
Kiraa francisboost.gif

Allora questa settimana si gioca o no? e quando?
Nethernik
da quanto ho capito si gioca martedì sera alle 9.30 e ci dovremmo essere, io, bolo, willy, il conte e vasco.
MJ83®
CITAZIONE (Nethernik @ 17 Oct 2005 - 18:23) *
da quanto ho capito si gioca martedì sera alle 9.30 e ci dovremmo essere, io, bolo, willy, il conte e vasco.

Bien icon_smile.gif
Nethernik
per stasera come ci organizziamo?, io dubito di riuscire ad avere la macchina.
Evil_Soul
Ho un messaggio da parte del Conte, dice che per 2-3 settimana non potrà giocare.
Nethernik
si, ha detto che i suoi si sono incazzati con lui e non lo lasciano uscire.
MJ83®
Azzzz icon_frown.gif Ma riusciamo a giocare lo stesso stasera? Spero di sì, sono già due settimane che saltiamo.....
Haran_Banjo
no direi che in 4 non si gioca e pure vasco ha delle seghe mentali
Cmq non si può andare avanti così 61.gif
pucceddu setoloso
sono appena tornato dall'oltretomba......

si effettivamente non si puo andare avanti cosi,e il problema principale è che anche quando cè la gente non cè il posto.....direi che è il caso di rimettere in sesto il gruppo.....
Nethernik
per prima cosa si pensava di giocare al pomeriggio, in modo che sia anche più facile trovare il posto per giocare e che ci sia più gente.
pucceddu setoloso
si infatti il posto non sarebbe un prob,per il giorno io direi o il giovedi o il venerdi.....negli altri sono alla pecora.......
MJ83®
Io al mercoledì e al venerdì, dalle 17.30 alle 19 sono a scuola guida.

Poi per questo venerdì e i due successivi, sono al corso di web design, dalle 20 alle 23. Dopo questi tre venerdì, i giorni cambiano, e saranno il martedì e il giovedì allo stesso orario.
pucceddu setoloso
sei stato senza macchina per una vita e proprio adesso devi prendere la patente? :ggrrrrr:

bene la cosa,come al solito,si fa complicata......
MJ83®
A scuola guida è un po' che ci vado, ma non è mai saltato fuori perchè essendo di pomeriggio non interferiva con D&D... e tanto anche con la patente non avrò la macchina lo stesso.......
pucceddu setoloso
............................................ :dubbio:
Nethernik
Io ci sono sempre dalle 3-3.30 in poi a parte il giovedì.
genetic frenzy

Ehi salve, io e qualche mio amico (siamo in 4) abbiamo un gruppo e, visto ke molti sono andati via a studiare, siamo rimasti in pochi!! Stiamo infatti cercando nuovi giocatori e giocatrici. Per ragioni di studio le sedute sono al venerdì sera, e al sabato sera (xò volendo possiamo parlarne) la mia mail è bloodflame@hotmail.it! Contattatemi!
MJ83®
Allora, riusciamo a organizzarci questa settimana?

Io ci sono:

IL POMERIGGIO

Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì (in qst giorno devo essere a casa per le 19 xò) - Sabato - Domenica

LA SERA

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Domenica
Kiraa
Io questa settimana ho disponibile solo il venerdì pomeriggio!

Ps: i pomeriggi, a parte il venerdì di questa settimana, per me sono impossibili...ho sempre lezione...sigh
pucceddu setoloso
cosi su due piedi continuerei a dire venerdi pome......
MJ83®
Per me va bene, ma devo essere a casa per le 19 perché devo cenare e poi essere a lezione per le 20.
Nethernik
Perfetto questo venerdì pome io ci sono!
Nethernik
Ma venerdì giochiamo o no allora? non è per dire ma è da un mese che non giochiamo, se non riusciamo ancora sarà bene riorganizzare completamente il gruppo.
MJ83®
Ripeto io ci sono, con limitazione d'orario...sarebbe carino se anche gli altri scrivessero per dire se sono disponibili o no.....
Haran_Banjo
venerdì pome volendo ci sono anche se al pome nn mi piace tanto giocare a d&d...
Kiraa
Io come ho già detto venerdì pome ci sono!
Haran_Banjo
CITAZIONE (Kiraa @ 26 Oct 2005 - 19:26) *
Io come ho già detto venerdì pome ci sono!

oh mio dio! Kiraa c'è! Caxxo piove! Nevica! Cadono meteore a forma di ciambella! Il diluvio universaleeeeeee
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dont.u.get.it.4.gif
Kiraa
No...cadono i miei orologi...e non sono pochi! e neppure leggeri icon_mrgreen.gif
Comunque si, vi onorerò della mia prestigiosa presenza...quindi vedi di esserci e poche storie 4.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.