Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GRUPPO]Qualcuno è Interessato A D&d?
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Haran_Banjo
martedì ho il pome nella peggiore delle ipotesi arrivo alle 22.30
MJ83®
io ci sono, vi farò sapere per Michele....dove si gioca?
Il Conte
CITAZIONE (MJ83® @ 16 Sep 2005 - 19:28)
io ci sono, vi farò sapere per Michele....dove si gioca?

si gioca da mia nonna,come sempre!!
e come sempre c'è il problema passaggi !! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
MJ83®
Ovviamente mi serve un passaggio...era scontato sisi.gif

Michele ha detto che al martedì non sa se riesce ancora a venire, per questo martedì mi ha detto che ancora non me lo sa dire, ma per maggiore sicurezza è da considerare come un no.
Nethernik
Vasco direi che è il momento di chiamare un supporto! chiedi a Ricciolone eventualmente che dopo magari lo puoi anche mettere a fare il master!
pucceddu setoloso
povero ricciolo......già fa il master a noi....direi che lo puo fare anche qualcunaltro (tipo bolo o willy...)....per il giorno vedremo di metterci a posto e di trovre un giorno più o meno fisso...

comunque sostanzialmente ci siamo tutti tranne michele x adesso....è già un ottimo risultato!
MJ83®
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 17 Sep 2005 - 00:05)
povero ricciolo......già fa il master a noi....direi che lo puo fare anche qualcunaltro (tipo bolo o willy...)....

Io non credo proprio, sarei un pessimo master 61.gif 61.gif 61.gif
Haran_Banjo
vogliamo potemkin yuppi2.gif vogliamo potemkin yuppi2.gif vogliamo potemkin yuppi2.gif
pucceddu setoloso
mi associo......un master stile retarded animal babies ci vorrebbe ogni tanto icon_smile.gif
Il Conte
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 17 Sep 2005 - 08:12)
mi associo......un master stile retarded animal babies ci vorrebbe ogni tanto icon_smile.gif

I CALL DM!!!MY HOUSE...MY DOUNGEON.......
Haran_Banjo
sembra che sto giro ci siamo tutti o quasi... chi pensa alle sporcherie stavolta?
Il Conte
io penso alla casa e alle birre...essenziali per giocare!
Haran_Banjo
mi raccomando le birre ben ghiacciate
MJ83®
Io vedo di raccimolare qualcosa come l'altra sera, e porto anche un set di dadi per tutti yuppi2.gif più alcuni destinati al solo uso da parte del sottoscritto sisi.gif
pucceddu setoloso
ottimo

io un po di roba tipo patatine dovrei averla.......
Haran_Banjo
confetti yuppi2.gif confetti yuppi2.gif confetti yuppi2.gif
Il Conte
io non ho mai sentito i tuoi confetti lele....
sarei veramente felice se me ne portassi un paio!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Nethernik
CITAZIONE (MJ83® @ 18 Sep 2005 - 23:28)
Io vedo di raccimolare qualcosa come l'altra sera, e porto anche un set di dadi per tutti yuppi2.gif più alcuni destinati al solo uso da parte del sottoscritto sisi.gif

icon_mrgreen.gif cos'è hai mandato in fallimento la città del sole? icon_mrgreen.gif lol
Il Conte
ma dai willy,non disturbarti per i dadi!!!cioè,se proprio proprio rubalo,ma non comprarli!!
io poi ho gia i miei dadini
Kiraa
Io ho il mio set nuovo di palla!! Grazie cmq willy icon_mrgreen.gif
MJ83®
CITAZIONE (Il Conte @ 19 Sep 2005 - 11:26)
ma dai willy,non disturbarti per i dadi!!!cioè,se proprio proprio rubalo,ma non comprarli!!

Ehm...................................... icon_rolleyes.gif ahsisi.gif
pucceddu setoloso
io ho solo dei dadi da 20 e da 6.......mah........
Il Conte
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 19 Sep 2005 - 17:18)

i restanti altri li ho io , non preoccuparti...pensa piu che altro alla fine che faranno i tuoi mostri..
muahaaahahahahah
Nethernik
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 19 Sep 2005 - 18:18)

sì che poi un d20 secondo me l'hai inculato a me al grand prix di bologna, ma ovviamente neghi tutto!
O sei stato te o il polacco contro cui stavo giocando, mah.
Il Conte
CITAZIONE (Nethernik @ 19 Sep 2005 - 17:23)
sì che poi un d20 secondo me l'hai inculato a me al grand prix di bologna, ma ovviamente neghi tutto!

tu ciri hai perso un dado da me , ma la tata mi ha detto di non aver trovato nulla,mi dispiace
Nethernik
no quello era un dado da 12 ma mi sa di averlo perso in un'altra occasione, non a casa tua.
pucceddu setoloso
"il mistero del dado scomparso"... buabuahbuah B)

alla fine ho deciso che porterò un bel po di confetti per togliervi l'amaro in bocca quando verrete trucidati....AHAHAHAHAH ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Haran_Banjo
CITAZIONE (Nethernik @ 19 Sep 2005 - 18:23)

sei un barbone compratene uno nuovo ahsisi.gif
Haran_Banjo
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 19 Sep 2005 - 18:42)
"il mistero del dado scomparso"... buabuahbuah B)

alla fine ho deciso che porterò un bel po di confetti per togliervi l'amaro in bocca quando verrete trucidati....AHAHAHAHAH ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif

evvai confetti!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Nethernik
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 19 Sep 2005 - 21:50)
sei un barbone compratene uno nuovo ahsisi.gif

quello era gratis, e poi parla quello che non ha i dadi ne la scacchiera ne il righello....
pucceddu setoloso
uuuuuuuu attenzione,il clima si scalda.....

suggerisco uno steel cage match per risolvere la questione....vanno molto di moda recentemente....
Haran_Banjo
CITAZIONE (Nethernik @ 19 Sep 2005 - 22:18)
quello era gratis, e poi parla quello che non ha i dadi ne la scacchiera ne il righello....

se nn "prestavo" casa mia nn giocavamo nemmeno quindi sukka!
Domani sera ti faccio una batista bomb così impari
Nethernik
cmq ha proposito di cose trash, ho scoperto che è appena uscito un secondo episodio del film "dungeons and dragons" intitolato "The elemental might" al momento solo in inglese, ho quasi finito di scaricarlo, da anteprima è orrendo inizia con un:
"..tanti anni fa era stato creato un malvagio artefatto, un oggetto così potente da rendere un incubo le terre..."
ma perchè sempre queste trame trash...

già era ridicolo il precedente film con il globo controlla-draghi e i maghi stupidi ma anche questo non scherza..
Haran_Banjo
CITAZIONE (Nethernik @ 19 Sep 2005 - 23:30)
cmq ha proposito di cose trash, ho scoperto che è appena uscito un secondo episodio del film "dungeons and dragons" intitolato "The elemental might" al momento solo in inglese, ho quasi finito di scaricarlo, da anteprima è orrendo inizia con un:
"..tanti anni fa era stato creato un malvagio artefatto, un oggetto così potente da rendere un incubo le terre..."
ma perchè sempre queste trame trash...

già era ridicolo il precedente film con il globo controlla-draghi e i maghi stupidi ma anche questo non scherza..

azz era la stessa frase con cui volevo iniziare la mia avventura... ora mi tocca cambiarla...
pucceddu setoloso
ma piantala bolo icon_smile.gif

piuttosto...come la mettiamo x stas con lo spinoso problema "passaggi"?
Il Conte
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 20 Sep 2005 - 13:07)
ma piantala bolo icon_smile.gif

piuttosto...come la mettiamo x stas con lo spinoso problema "passaggi"?

io vado da willy in bici così vi risparmio il mio viaggio
Nethernik
come vuoi che la mettiamo, come al solito, bolo abita già là quindi vasco ci troviamo io e te come al solito e poi andiamo a prendere gli altri all'alexander...
facciamo 9.10 da vasco, 9.20 da willy e 9.30 da conte?
Kiraa come è messa con la macchina?
Il Conte
CITAZIONE (Nethernik @ 20 Sep 2005 - 13:45)
come vuoi che la mettiamo, come al solito, bolo abita già là quindi vasco ci troviamo io e te come al solito e poi andiamo a prendere gli altri all'alexander...
facciamo 9.10 da vasco, 9.20 da willy e 9.30 da conte?
Kiraa come è messa con la macchina?

io vado da willy....non passare da me
potemkin
Passate da me però,grazie.
Nethernik
CITAZIONE (Il Conte @ 20 Sep 2005 - 14:46)
io vado da willy....non passare da me

intendevo che alle 9.30 siamo a casa di tua nonna.
vogliamo potemkin a fare la Guest Star!
potemkin
ehehe stasera se Giori c'è cè jackazz,ho già detto a lele che la prox volta volentierissimo Ciri!!! sisi.gif
Kiraa
Ho la febbre...
...
... *si trattiene*

Anche per me sarà..per la prossima volta..
nikyrai
Ragazzi, parlo a nome del conte che ha problemi tecnici.

Sua nonna sta poco bene, quindi non si può andare a giocare là. Per avvertirlo delle vostre decisioni scrivetegli sul cellulare: 3474255743
Kiraa
L'ho sentito pure io..non aveva il computer per poter avvertire..sua nonna sta male quindi o trovate un altro posto o salta..si scusa del ritardo ma è stata una cosa imprevista!
Ciao icon_smile.gif
Nethernik
per tutti: vasco ha detto che a sto punto rinviamo alla prossima settimana direttamente credo, dato che è inutile andare in un posto chiassoso che poi non si riesce neanche a giocare.
Haran_Banjo
Ma porca pu.....zzola che due mar......pioni p*rco di.....scolo
Nethernik
vogliamo Ricciolone, almeno dopo abbiamo un possibile secondo master e una casa a disposizione!! prova a stressarlo vasco!
Kiraa
Rimaniamo per trovarci martedì sera? sempre 21.30? dove? chi c'è?
Io la prox settimana posso solo martedì sera perchè venerdì mattina ho un esame..
Marv
parola del potere: ruttare
69d666 danno sonoro
potemkin
Sennò possiamo fare a casa di Sedan,c'è sempre spazio li.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.