Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GRUPPO]Qualcuno è Interessato A D&d?
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
pucceddu setoloso
beh oserei dire:kiraa siamo nelle tue mani....
Haran_Banjo
io voto per le sporcherie (ciri pensaci tu sto giro e ricordati la birra ghiacciata) e per la B. Di giocare al pome nn ne ho proprio voglia visto che faccio la notte e voglio dormire sisi.gif
Nethernik
non so che dire mi quoto da solo. Fate quel che volete a sto punto.

CITAZIONE
vabbè farò questo sforzo, però se gli altri ci sono, non è che dopo qualcuno inizia a dire "no io non posso venire etc...
Il Conte
vabbeh scusate!!
se kiraa non ha posto provo ad esserci!!
però kiraa dì qualcosa per favore!
zio maiale porca mad.............
osca
pucceddu setoloso
kiraa non ha posto quindi aspettiamo tutti il responso di sbobbo,che forse ha la casa....altrimenti conte mi sa che ti veniamo a prendere e ti trasciniamo a forza icon_rolleyes.gif
Il Conte
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 6 Sep 2005 - 20:05)
kiraa non ha posto quindi aspettiamo tutti il responso di sbobbo,che forse ha la casa....altrimenti conte mi sa che ti veniamo a prendere e ti trasciniamo a forza icon_rolleyes.gif

va beh..io rompo i coglioni ai miei...
se ve lo dico domani è troppo tardi???
Kiraa
Orca puzzoletta..come vi ho già detto io non posso mettere a disposizione la mia casa!
Quindi ora..in chi confidiamo? Mh..Lele mi parlava di bolo.. icon_rolleyes.gif
Io al pome non ci sono..al massimo rimandiamo alla prossima settimana eh!
Il Conte
NO!
UN GRANDE *ffanc*lo AI MIEI...
si goica da mia nonna e se i miei mi rompono ancora gli sbatto il *azzo in faccia maial!
giovedì da mia nonna e poche se*he

che giornata di mer*a oggi
Nethernik
CITAZIONE (Il Conte @ 6 Sep 2005 - 21:11)
NO!
UN GRANDE *ffanc*lo AI MIEI...
si goica da mia nonna e se i miei mi rompono ancora gli sbatto il *azzo in faccia maial!
giovedì da mia nonna e poche se*he

che giornata di mer*a oggi

è questo lo spirito giusto, sei un grande!
pucceddu setoloso
ok comunque aspetta domani quando sbobbo ci sa dire qualcosa.....magari andiamo da lui e finiti i problemi.....

comunque se riesci a venire e addirittura mettere la casa,conte,tanto meglio
Haran_Banjo
casa mia è disponibile. ricordo alla gentila clientela che è vietato fumare ed è disponibile il servizio "Controlla se la flotta è ancora tutta intera". Ciri porta tu la robaccia che nn ho voglia di andare a fare la spesa
pucceddu setoloso
eheh.....visto???disponibilità e servizi utili.....

tu allora conte che fai???
Il Conte
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 7 Sep 2005 - 13:48)
eheh.....visto???disponibilità e servizi utili.....

tu allora conte che fai???

mmm io ragazzi pacco...
è la prima volta che lo faccio,spero non ricapiti mai più..
ho gia visto che anche senza di me ce la fate benissimo
sorry
Nethernik
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 7 Sep 2005 - 14:07)
casa mia è disponibile. ricordo alla gentila clientela che è vietato fumare ed è disponibile il servizio "Controlla se la flotta è ancora tutta intera". Ciri porta tu la robaccia che nn ho voglia di andare a fare la spesa

io porterò il cibo, gli altri sono incaricati del bere.
Haran_Banjo
gli altri chi? vasco se va bene porta i confetti, willy a casa sua nn ha cibo ne bevande, cenci è un ciocapiat e kiraa ha già detto che porta gli orologi di casa sua
pucceddu setoloso
di confetti ne ho quanti ne vuoi.....volendo ho anche qualche birra.....
ma confetti+birra...... icon_frown.gif
Nethernik
ok te vasco porti la birra, io le sporcherie.
MJ83®
Io vedo di raccimolare qualche bevanda icon_smile.gif

Ah, è scontato che mi serve un passaggio icon_tongue.gif
pucceddu setoloso
spero di averne abbastanza di birra......altrimenti si va tutti a acqua sisi.gif
Haran_Banjo
Nel pacchetto "Casa di Bolo" non è incluso il passaggio a Willy ergo pensateci voi
Nethernik
Per stasera come ci organizziamo, alle 9.30? willy ha bisogno di un passaggio vero?
Il Conte
potete dirmi com'è andata ieri sera per favore?
sono passato di livello?
chi teneva il mio chierico?
sono stato fondamentale per la serata??
ahahaha
pucceddu setoloso
in realtà saresti stato molto utile....comunque si,sei passato di livello,devi decidere che talento prendere
Il Conte
ragazzi,questa settimana cosa si fa???
io ragazzi mercoledì nun ce la fo,però tutti gli altri goirni per me vanno bene!!
trinity_x
d&d?grande! ci hi giocato per una cifra di anni. dovrei ancora avere il mio personaggio da qualche parte...
Il Conte
CITAZIONE (trinity_x @ 12 Sep 2005 - 14:28)
d&d?grande! ci hi giocato per una cifra di anni. dovrei ancora avere il mio personaggio da qualche parte...

aggiungiti anche te nella nostra compagnia!!
ormai abbiamo raggiutno un livello di cazzate che diciamo e facciamo durante il gioco che credo il dm si sia già rassegnato!
povero pucceddu...
MJ83®
Io non ho problemi di giorni, ditemi voi quando ci siete così avverto anche Michele.

Ah, mi sono procurato dei dadi yuppi2.gif
pucceddu setoloso
tanto per cambiare un giorno che vada bene a tutti non cè......bolo e cenci ci sono solo mercoledi,il conte mercoledi non cè e non si sa neanche se cè ciri...... icon_cry2.gif icon_cry2.gif

il master sta raggiungendo l'esaurimento 57.gif
MJ83®
Ohi, tanto non ci siamo mai trovati TUTTI, faremo come al solito, cioè qualcuno usa 2 personaggi...che vuoi fare......
Nethernik
oggi ho controllato e son 41° contando quelli cancellati...non posso sapere quando sono con esattezza ma contando che ne fa circa 20 al giorno spero che mi faccia mercoledì sera (magari uno stronz0 o due mancano o fanno una figura di merd@ e van via subito)
Haran_Banjo
oh io domani sera ho un torneo di calcetto e giovedì una partita quindi ci sono solo mercoledì. se nn ce nessuno si salta tanto nn muore nessuno (a parte i nostri pg)
pucceddu setoloso
se anche mercoledi si riesce a giocare bisogna comunque trovare un posto dove farlo....
Haran_Banjo
avevo sentito che c'è un pub mi pare a tresigallo che si chiama il globo dei draghi dove hanno la saletta per giocare a d&d
Kiraa
Io come al solito, posso sempre o di martedì sera o di giovedì sera..fate un pò voi!
Ah..in questi giorni purtroppo sono senza internet (ora sto scroccando..sigh) quindi prego o Il Conte o Pocceddu di avvertirmi se, quando e dove giochiamo mandandomi un sms! Grazie icon_tongue.gif
Haran_Banjo
vabbè questa era un assenza direi non molto inaspettata ahsisi.gif
cmq il problema principale direi che è il posto, visto che abbiamo giocato in 4 anche l altra volta
Nethernik
alla fine se una settimana non giochiamo non succede nulla...finora non abbiamo mai saltato..se ci sono tutti questi problemi tra il conte che non c'è, il posto che non c'è e io che non so dirvelo prima di mercoledì alle 19.00 direi che tanto vale rimandare. anche perchè in questa avventura gestire 2 personaggi è un po' improponibile, o li lasci sullo sfondo o gli fai fare cose che magari il proprietario non vorrebbe...
pucceddu setoloso
in realtà l'unico problema è che il master non ne puo più e vuole giocare.... sisi.gif

per il resto quoto tutto! yuppi2.gif
Haran_Banjo
allora andiamo a martedì prossimo e bona
MJ83®
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 13 Sep 2005 - 01:53)
allora andiamo a martedì prossimo e bona

icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif

Peccato, questa campagna mi ha beccato stra bene, non vedevo l'ora di continuare icon_frown.gif
Il Conte
CITAZIONE (MJ83® @ 13 Sep 2005 - 19:29)
icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif

Peccato, questa campagna mi ha beccato stra bene, non vedevo l'ora di continuare icon_frown.gif

c'è tempo c'è tempo...
fra qualche anno diventeremo tutti degli immortali
Nethernik
l'esame alla fine ce l'ho domattina a causa delle mille persone che hanno sconigliato e dei fantomatici superman, eddie guerrero, john rambo, topo gigio etc nella lista degli iscritti da parte di qualche simpaticone per cui da 61° alla fine sono tipo 22°,che facoltà di tirapacchi
cmq data mancanza di posto e del conte direi comunque di passare a martedì! anche perchè se si perde due sessioni dubito che potrà riuscire a rientrare in gioco capendoci qualcosa.
Il Conte
CITAZIONE (Nethernik @ 13 Sep 2005 - 21:32)
dubito che potrà riuscire a rientrare in gioco capendoci qualcosa.

..ho mai capito qualcosa??? icon_confused.gif
Haran_Banjo
CITAZIONE (Nethernik @ 13 Sep 2005 - 22:32)
l'esame alla fine ce l'ho domattina a causa delle mille persone che hanno sconigliato e dei fantomatici superman, eddie guerrero, john rambo, topo gigio etc nella lista degli iscritti da parte di qualche simpaticone per cui da 61° alla fine sono tipo 22°,che facoltà di tirapacchi
cmq data mancanza di posto e del conte direi comunque di passare a martedì! anche perchè se si perde due sessioni dubito che potrà riuscire a rientrare in gioco capendoci qualcosa.

LOL che bello l uni dei tirapacchi yuppi2.gif
Nethernik
la cosa bella è che ho aspettato il mio turno un giorno e poi alla prima domanda me ne sono andato perchè manco sapevo l'avessimo fatto quell'argomento.
Haran_Banjo
che buffone lol ahsisi.gif
pucceddu setoloso
sisi.gif sisi.gif sisi.gif

per la prox settimana mettiamoci d'accordo subito omde avitare casini:martedi o giovedi???quando ci siete????
Il Conte
io preferirei martedì!!!
anzi,ci sono solo il martedì
pucceddu setoloso
si anch'io sarei per il martedi.....
Nethernik
martedì è ok allora
Kiraa
Perfettissimo martedì!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.