pucceddu setoloso
6 Sep 2005 - 18:46
beh oserei dire:kiraa siamo nelle tue mani....
Haran_Banjo
6 Sep 2005 - 18:58
io voto per le sporcherie (ciri pensaci tu sto giro e ricordati la birra ghiacciata) e per la B. Di giocare al pome nn ne ho proprio voglia visto che faccio la notte e voglio dormire
Nethernik
6 Sep 2005 - 19:17
non so che dire mi quoto da solo. Fate quel che volete a sto punto.
CITAZIONE
vabbè farò questo sforzo, però se gli altri ci sono, non è che dopo qualcuno inizia a dire "no io non posso venire etc...
Il Conte
6 Sep 2005 - 20:02
vabbeh scusate!!
se kiraa non ha posto provo ad esserci!!
però kiraa dì qualcosa per favore!
zio maiale porca mad.............
osca
pucceddu setoloso
6 Sep 2005 - 20:05
kiraa non ha posto quindi aspettiamo tutti il responso di sbobbo,che forse ha la casa....altrimenti conte mi sa che ti veniamo a prendere e ti trasciniamo a forza
Il Conte
6 Sep 2005 - 20:08
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 6 Sep 2005 - 20:05)
kiraa non ha posto quindi aspettiamo tutti il responso di sbobbo,che forse ha la casa....altrimenti conte mi sa che ti veniamo a prendere e ti trasciniamo a forza

va beh..io rompo i coglioni ai miei...
se ve lo dico domani è troppo tardi???
Orca puzzoletta..come vi ho già detto io non posso mettere a disposizione la mia casa!
Quindi ora..in chi confidiamo? Mh..Lele mi parlava di bolo..
Io al pome non ci sono..al massimo rimandiamo alla prossima settimana eh!
Il Conte
6 Sep 2005 - 20:11
NO!
UN GRANDE *ffanc*lo AI MIEI...
si goica da mia nonna e se i miei mi rompono ancora gli sbatto il *azzo in faccia maial!
giovedì da mia nonna e poche se*he
che giornata di mer*a oggi
Nethernik
6 Sep 2005 - 20:12
CITAZIONE (Il Conte @ 6 Sep 2005 - 21:11)
NO!
UN GRANDE *ffanc*lo AI MIEI...
si goica da mia nonna e se i miei mi rompono ancora gli sbatto il *azzo in faccia maial!
giovedì da mia nonna e poche se*he
che giornata di mer*a oggi
è questo lo spirito giusto, sei un grande!
pucceddu setoloso
6 Sep 2005 - 20:13
ok comunque aspetta domani quando sbobbo ci sa dire qualcosa.....magari andiamo da lui e finiti i problemi.....
comunque se riesci a venire e addirittura mettere la casa,conte,tanto meglio
Haran_Banjo
7 Sep 2005 - 13:07
casa mia è disponibile. ricordo alla gentila clientela che è vietato fumare ed è disponibile il servizio "Controlla se la flotta è ancora tutta intera". Ciri porta tu la robaccia che nn ho voglia di andare a fare la spesa
pucceddu setoloso
7 Sep 2005 - 13:48
eheh.....visto???disponibilità e servizi utili.....
tu allora conte che fai???
Il Conte
7 Sep 2005 - 13:50
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 7 Sep 2005 - 13:48)
eheh.....visto???disponibilità e servizi utili.....
tu allora conte che fai???
mmm io ragazzi pacco...
è la prima volta che lo faccio,spero non ricapiti mai più..
ho gia visto che anche senza di me ce la fate benissimo
sorry
Nethernik
7 Sep 2005 - 14:47
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 7 Sep 2005 - 14:07)
casa mia è disponibile. ricordo alla gentila clientela che è vietato fumare ed è disponibile il servizio "Controlla se la flotta è ancora tutta intera". Ciri porta tu la robaccia che nn ho voglia di andare a fare la spesa
io porterò il cibo, gli altri sono incaricati del bere.
Haran_Banjo
7 Sep 2005 - 16:07
gli altri chi? vasco se va bene porta i confetti, willy a casa sua nn ha cibo ne bevande, cenci è un ciocapiat e kiraa ha già detto che porta gli orologi di casa sua
pucceddu setoloso
7 Sep 2005 - 17:03
di confetti ne ho quanti ne vuoi.....volendo ho anche qualche birra.....
ma confetti+birra......
Nethernik
7 Sep 2005 - 18:10
ok te vasco porti la birra, io le sporcherie.
Io vedo di raccimolare qualche bevanda

Ah, è scontato che mi serve un passaggio
pucceddu setoloso
7 Sep 2005 - 18:27
spero di averne abbastanza di birra......altrimenti si va tutti a acqua
Haran_Banjo
7 Sep 2005 - 18:47
Nel pacchetto "Casa di Bolo" non è incluso il passaggio a Willy ergo pensateci voi
Nethernik
8 Sep 2005 - 14:58
Per stasera come ci organizziamo, alle 9.30? willy ha bisogno di un passaggio vero?
Il Conte
9 Sep 2005 - 12:11
potete dirmi com'è andata ieri sera per favore?
sono passato di livello?
chi teneva il mio chierico?
sono stato fondamentale per la serata??
ahahaha
pucceddu setoloso
9 Sep 2005 - 14:46
in realtà saresti stato molto utile....comunque si,sei passato di livello,devi decidere che talento prendere
Il Conte
12 Sep 2005 - 12:02
ragazzi,questa settimana cosa si fa???
io ragazzi mercoledì nun ce la fo,però tutti gli altri goirni per me vanno bene!!
trinity_x
12 Sep 2005 - 14:28
d&d?grande! ci hi giocato per una cifra di anni. dovrei ancora avere il mio personaggio da qualche parte...
Il Conte
12 Sep 2005 - 14:30
CITAZIONE (trinity_x @ 12 Sep 2005 - 14:28)
d&d?grande! ci hi giocato per una cifra di anni. dovrei ancora avere il mio personaggio da qualche parte...
aggiungiti anche te nella nostra compagnia!!
ormai abbiamo raggiutno un livello di cazzate che diciamo e facciamo durante il gioco che credo il dm si sia già rassegnato!
povero pucceddu...
MJ83®
12 Sep 2005 - 17:47
Io non ho problemi di giorni, ditemi voi quando ci siete così avverto anche Michele.
Ah, mi sono procurato dei dadi
pucceddu setoloso
12 Sep 2005 - 18:14
tanto per cambiare un giorno che vada bene a tutti non cè......bolo e cenci ci sono solo mercoledi,il conte mercoledi non cè e non si sa neanche se cè ciri......
il master sta raggiungendo l'esaurimento
MJ83®
12 Sep 2005 - 18:29
Ohi, tanto non ci siamo mai trovati TUTTI, faremo come al solito, cioè qualcuno usa 2 personaggi...che vuoi fare......
Nethernik
12 Sep 2005 - 20:05
oggi ho controllato e son 41° contando quelli cancellati...non posso sapere quando sono con esattezza ma contando che ne fa circa 20 al giorno spero che mi faccia mercoledì sera (magari uno stronz0 o due mancano o fanno una figura di merd@ e van via subito)
Haran_Banjo
12 Sep 2005 - 20:27
oh io domani sera ho un torneo di calcetto e giovedì una partita quindi ci sono solo mercoledì. se nn ce nessuno si salta tanto nn muore nessuno (a parte i nostri pg)
pucceddu setoloso
12 Sep 2005 - 21:40
se anche mercoledi si riesce a giocare bisogna comunque trovare un posto dove farlo....
Haran_Banjo
12 Sep 2005 - 22:00
avevo sentito che c'è un pub mi pare a tresigallo che si chiama il globo dei draghi dove hanno la saletta per giocare a d&d
Kiraa
12 Sep 2005 - 22:21
Io come al solito, posso sempre o di martedì sera o di giovedì sera..fate un pò voi!
Ah..in questi giorni purtroppo sono senza internet (ora sto scroccando..sigh) quindi prego o Il Conte o Pocceddu di avvertirmi se, quando e dove giochiamo mandandomi un sms! Grazie
Haran_Banjo
12 Sep 2005 - 22:32
vabbè questa era un assenza direi non molto inaspettata
cmq il problema principale direi che è il posto, visto che abbiamo giocato in 4 anche l altra volta
Nethernik
12 Sep 2005 - 22:46
alla fine se una settimana non giochiamo non succede nulla...finora non abbiamo mai saltato..se ci sono tutti questi problemi tra il conte che non c'è, il posto che non c'è e io che non so dirvelo prima di mercoledì alle 19.00 direi che tanto vale rimandare. anche perchè in questa avventura gestire 2 personaggi è un po' improponibile, o li lasci sullo sfondo o gli fai fare cose che magari il proprietario non vorrebbe...
pucceddu setoloso
13 Sep 2005 - 00:53
in realtà l'unico problema è che il master non ne puo più e vuole giocare....
per il resto quoto tutto!
Haran_Banjo
13 Sep 2005 - 00:53
allora andiamo a martedì prossimo e bona
MJ83®
13 Sep 2005 - 19:29
Il Conte
13 Sep 2005 - 19:30
CITAZIONE (MJ83® @ 13 Sep 2005 - 19:29)
c'è tempo c'è tempo...
fra qualche anno diventeremo tutti degli immortali
Nethernik
13 Sep 2005 - 21:32
l'esame alla fine ce l'ho domattina a causa delle mille persone che hanno sconigliato e dei fantomatici superman, eddie guerrero, john rambo, topo gigio etc nella lista degli iscritti da parte di qualche simpaticone per cui da 61° alla fine sono tipo 22°,che facoltà di tirapacchi
cmq data mancanza di posto e del conte direi comunque di passare a martedì! anche perchè se si perde due sessioni dubito che potrà riuscire a rientrare in gioco capendoci qualcosa.
Il Conte
13 Sep 2005 - 21:48
CITAZIONE (Nethernik @ 13 Sep 2005 - 21:32)
dubito che potrà riuscire a rientrare in gioco capendoci qualcosa.
..ho mai capito qualcosa???
Haran_Banjo
15 Sep 2005 - 12:48
CITAZIONE (Nethernik @ 13 Sep 2005 - 22:32)
l'esame alla fine ce l'ho domattina a causa delle mille persone che hanno sconigliato e dei fantomatici superman, eddie guerrero, john rambo, topo gigio etc nella lista degli iscritti da parte di qualche simpaticone per cui da 61° alla fine sono tipo 22°,che facoltà di tirapacchi
cmq data mancanza di posto e del conte direi comunque di passare a martedì! anche perchè se si perde due sessioni dubito che potrà riuscire a rientrare in gioco capendoci qualcosa.
LOL che bello l uni dei tirapacchi
Nethernik
15 Sep 2005 - 18:53
la cosa bella è che ho aspettato il mio turno un giorno e poi alla prima domanda me ne sono andato perchè manco sapevo l'avessimo fatto quell'argomento.
Haran_Banjo
16 Sep 2005 - 15:44
che buffone lol
pucceddu setoloso
16 Sep 2005 - 16:26
Il Conte
16 Sep 2005 - 16:45
io preferirei martedì!!!
anzi,ci sono solo il martedì
pucceddu setoloso
16 Sep 2005 - 16:46
si anch'io sarei per il martedi.....
Nethernik
16 Sep 2005 - 16:48
martedì è ok allora
Kiraa
16 Sep 2005 - 17:29
Perfettissimo martedì!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.