Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GRUPPO]Qualcuno è Interessato A D&d?
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
MJ83®
Pito, grazie mille.

Visto che sei in linea ti sfrutto per un'altra domanda icon_mrgreen.gif Come si chiama la cintura che permette di estrarre le pozioni come azione gratuita? L'ho cercata nel Manuale del Giocatore nell'equipaggiamento, però nella tabella non ci sta icon_rolleyes.gif
sayian
Si chiama cintura delle pozioni e non la trovi sul manuale del giocatore, è nel manuale dell'ambientazione di Forgotten Realms.
MJ83®
La prossima sessione quand'è?
sayian
Già, quando?
pucceddu setoloso
la prossima che??? sarcastica.gif











piero.gif
MJ83®
anne-sophie.gif
sayian
Lele quando hai tempo leggi i messaggi privati, ti ho scritto riguardo a un problemino sulla build del mio mago, forse un errore di conteggio di requisiti/livelli.
sayian
Raga ci siete? Quando si gioca?

@Lele: mi servono informazioni sugli Imaskari incontrati durante la campagna (coi vecchi pg), perché altrimenti non sono in grado di scrivere un background. Dove si trova esattamente il loro forte? Mi daresti qualche nome? Qualsiasi cosa... icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.