Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GRUPPO]Qualcuno è Interessato A D&d?
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
MJ83®
Clicca per vedere l'allegato
pucceddu setoloso
questa cosa aspetto a cestinartela perchè posso usarla contro di te alla prima volta che ti definisci un mod serio sarcastica.gif
sayian
Per domenica sera io dovrei esserci senza problemi. Per la storia dei giorni, vedete un po' voi. E' chiaro che se il giorno primario coincide col giorno primario che ho con l'altro gruppo, mi toccherà alternare. Ancora non ho il dono della bilocazione.
pucceddu setoloso
sarcastica.gif
ma un giorno l'avrai sisi.gif icon_mrgreen.gif
pucceddu setoloso
domenica confermato fatemi sapere se ci siete sisi.gif
ore 920-930 da ric
sayian
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 20 Oct 2007 - 14:24) *
ma un giorno l'avrai sisi.gif icon_mrgreen.gif

eh beh certo... ahsisi.gif

Cmq confermo che ci sono domenica.
MJ83®
Si.
pucceddu setoloso
perfetto a più tardi sisi.gif
pucceddu setoloso
mercoledi come siete messi?io e ric ci saremmo
sayian
Come già vi avevo detto l'altra sera, per mercoledì sono libero, nessun problema. sisi.gif
MJ83®
Uhm ho letto solo ora icon_rolleyes.gif
Deus Piger
CITAZIONE (MJ83® @ 20 Oct 2007 - 04:39) *

anne-sophie.gif anne-sophie.gif
Barone
è lo stress...
pucceddu setoloso
no,è un ebete sisi.gif
sayian
Raga per la prossima sessione fatemi sapere via sms perché sono senza adsl per l'ennesima volta e non so se rispetteranno le scadenze che mi hanno dato. Nel senso che dovrei avere la linea domani (martedì) ma non so se sarà vero. icon_cry2.gif
sayian
Quindi? A quando la prossima sessione?
Bobomerendone
ciao ragazzi!!se vi interessano un po' di miniature x D&D, ve ne posso svenducchiare un poco a prezzi buoni.
MJ83®
Ah buono, magari se hai voglia puoi fare una lista con tipo, quantità disponibile e relativo prezzo icon_mrgreen.gif
Bobomerendone
mmmh...appena riesco v faccio la lista, ma per farvi capire, io prendo come riferimento questo FORUM, ma di cui scalo nettamente i prezzi (es: ho pure Drizzt, ma a 70€ non te lo compra manco Bill Gates..se proprio proprio 25-30) e di cui nel sito della wizard trovate le immagini: gallery
se qualcuna la cercate particolarmente, provate a chiedermelo. Cmq ne ho MOLTISSIME, tranne ke dell'ultima espansione (Desert of Desolation).
MJ83®
Di miniature costoste e soprattutto di personaggi leggendari come Drizzt non ce ne facciamo niente, per quanto belle siano... tieni conto che le usiamo quando giochiamo a D&D per rappresentare i nostri pg o i vari mostri sul tabellone, quindi cose comuni come goblin, orchi, scheletri vari ecc. poi qualche miniatura di taglia grande come troll et simila... più grandi non saprei, forse un paio giusto per averle, perché tanto di taglia enorme abbiamo già un Glabrezu (o come si scrive) e un gigante delle tempeste. Poi magari aspetto che risponda anche il Pucceddu, probabilmente è in grado di fornire info più dettagliate.
Bobomerendone
d'accordissimo...dite a Lele di muoversi allora..mal ke vada posso fare un salto magari Sabato a farvene vedere..
pucceddu setoloso
io sabato pome non sul prestissimo sono probabilmente in negozio,comunque ti dico,potrebbero interessarmi miniature di taglia media e grande,possibilmente comuni,max non comuni,ma soprattutto se ne hai tante dello stesso tipo (guardie,scheletri,soldati...)
magari mandami un mp sisi.gif
sayian
Com'è finita poi? Avete trovato qualcosa di interessante? icon_smile.gif

E per la prossima sessione? Novità?
Bobomerendone
purtroppo per ora non ho mandato niente a Pucceddo xkè sto finendo una ricerca per un'esame e non c'ho un manzo di tempo di fargli un'elenco..
sayian
"manzo" ? icon_smile.gif

Ok penso che siamo un po' tutti incasinati in questo periodo, tra esami e altre amenità. Ma non c'è fretta cmq. sisi.gif
MJ83®
Tutti morti? anne-sophie.gif
sayian
Eh mi sa che tutti (come me) hanno esami da fare in questi giorni. Pensa sia improbabile riuscire a trovarci per ora. Se si riesce ad organizzare una sera prima di Natale, io direi che ci sono quasi sempre di sera, altrimenti andremo a finire nell'anno nuovo.
pucceddu setoloso
dal 22 in poi per me 0 problemi possiam anche giocare più volte
sayian
Io ho l'ultimo orale il 19, dopo non dovrei avere particolari impegni. sisi.gif
MJ83®
Buono, io ho le ferie dal 21 al 7 b-rabbit.gif
pucceddu setoloso
direi che dal 26 in poi è tutto tempo utilizzabile (salvo capodanno)
cosi magari recuperiamo un po' prima del periodo degli esami di gennaio sisi.gif
MJ83®
http://www.elfyourself.com/?id=1574252928

rofl.gif sarcastica.gif ahsisi.gif
sayian
oo.gif oo.gif oo.gif
MJ83®
Ma non si doveva giocare? anne-sophie.gif
pucceddu setoloso
ah se la gente ci fosse si giocherebbe....
sayian
Va beh dai... prima o poi... ahsisi.gif
sayian
Beh? Ancora nessuna novità? icon_rolleyes.gif
MJ83®
Ah io ci sarei sempre stato... ho visto Vasco al Tramonto Venerdì e ha detto che non ci sono gli altri 00000018.gif
pucceddu setoloso
niente martedi,ma forse mercoledi........ci sareste?
MJ83®
Direi di sì

Edit: mmhhh però alle 21.15 c'è la prima di Henshawe, forse vi raggiungerò in ritardo sisi.gif
MJ83®
Novità per la sessione? Se riusciamo a giocare stasera invece di domani per me è meglio, però ci sono anche domani volendo.
sayian
Allora come siamo messi per giovedì? Riusciamo a giocare?
sayian
Come mai è saltata la sessione poi? Adesso slitteremo a quando?
pucceddu setoloso
ok mona probabilmente si gioca giovedi,tenetevi liberi sisi.gif
sayian
Domani sera è perfetto. sisi.gif

Fatemi sapere ora e luogo.
MJ83®
Dove cacchio sta sul manuale del Master l'indicazione per farsi un'armatura completa in Mithral? Non riesco a trovarla cazzo, sono andato a memoria a quanto mi ha detto Nicola (9000 mo) e ho cercato su internet i vantaggi del mithral (riduce la penalità di 3 e aumenta il bonus alla destrezza max di 2), però mi servono conferme, e poi sapere anche il peso ecc.
Bobomerendone
Basta cercare nell'indice per argomenti "mithral", cmq. 283 o giù di lì mi pare di ricordare.
MJ83®
Thanks!
MJ83®
Se uso uno spadone a due mani, devo moltiplicare x1.5 solo i danni dati dal bonus della forza o anche quelli aggiuntivi dati da talenti come attacco poderoso, arma focalizzata (o specializzata, non ricordo mai qual'è dei due quello dei danni), bonus magico dell'arma ecc.?
DottorMorte
per 1,5 i danni della forza, per 2 i danni del poderoso. Quelli di arma specializzata e del bonus magico invece non si moltiplicano.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.