Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ebay
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
pottydj
vi è mai successo di acquistare, ricevere come descritto, lasciare il feedback positivo al venditore e poi non ricevere il feedback indietro?
Cosa succede in questi casi? Ho provveduto a mandare una mail al venditore sollecitandolo e adesso vedremo, cmq su ebay nelle guide nn ho letto nulla a riguardo.. boh, è in ritardo di 4 mesi 'sto cretinetto!!!
nikyrai
Una volta è capitato anche a me, però nel giro di un mese, alla mia terza mail di richiesta si è dato una mossa!

La mia preoccupazione era che avevo già rilasciato il feedback positivo per lui, e quindi nn avevo modo di "ricattarlo"...

Se hai già provato in più modi a farti sentire dal tizio... Prova a contattare il servizio di ebay, e chiedi direttamente a loro. So che sono piuttosto solerti nell'intervenire!
Rimo
mi spiace ma nn posso esserti d'aiuto....! <_<

su ebay ho preso soltanto delle sonore fregature e ho bruciato dei soldi!!!!!!

odierò a vita ebay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
nikyrai
Ehehe... io sono uno di quelli dall'altra parte della staccionata!

Mi diletto a mettere in offerta roba decisamente inutile e vedere gente che si ammazza in un'asta all'ultimo centesimo per la mia felicità!

Dio benedica eBay!
pottydj
ah nico, allora ti dovrò chiedere qualche info perchè devo vendere una felpa ma nn so bene alcune cose.. in particolare per quanto riguarda le spedizioni..
nikyrai
Sono sempre a disposizione!
chicco
Ragazzi dimenticate la prima regola di ebay (e della vita probabilmente):prima ricevere poi dare!!!non si lascia un feedback se non di risposta ad un altro gia ricevuto
pottydj
questa non la sapevo.. credevo che fosse cmq obbligatorio per entrambi lasciarlo!

cmq la risposta del tipo è stata che non riesce a lasciarmelo per qualche errore di ebay, ho scritto all'help di ebay ma mi hanno risposto inviandomi le FAQ dove praticamente nn c'è la risposta alla mia domanda per cui..... altro che FAQ... FUCK!!
chicco
se vuoi sapere qualcosa di ebay non chiederlo allo staff perche passano secoli prima di fargli capire il tuo problema.per quel che riguarda i feedback non è obbligatorio lasciarli,e se uno non te lo lascia hai poco da fare,se vuoi essere stronzo gli mandi un ammonimento
Fonfi
Comandi anche Ebay?
chicco
comando anche te....anzi TUTTI VOI!!!!!!!!
nikyrai
CITAZIONE (chicco @ 31 Mar 2005 - 11:30)
comando anche te....anzi TUTTI VOI!!!!!!!!

Immagino che quì tutti abbiano NOTEVOLI dubbi a riguardo...
Fonfi
Già...
Boris
Io invece credo che chicco riuscirà a portare fino in fondo il suo progetto a lungo termine di conquista del mondo :blink:
nikyrai
CITAZIONE (Boris @ 31 Mar 2005 - 14:40)
Io invece credo che chicco riuscirà a portare fino in fondo il suo progetto a lungo termine di conquista del mondo :blink:

Comincio a preparare un esercito di resistenza armata! 4.gif icon_mrgreen.gif
chicco
grande Boris,spartirò con te il mio vasto impero,in cui mucche e trichechi regneranno sovrani su un popolo di stambecchi nani che taglieranno legna tutto il giorno
Boris
Grazie mio sire, il massimo che mi immaginavo di ricereve, grazie alla mia assidua devozione alla Causa, era una morte veloce e indolore, a differenza della morte lunga e tra atroci agonie riservata al resto del genere umano
vespo
chiccolandia è l'unica persona al mondo che contolla tutto tranne il proprio inconscio...!! troppo valido.... b-rabbit.gif
chiarina
c e pure il figlio di freud..
vespo
chiarina se lè presa a male...o sbaglio? sisi.gif
chiarina
Ma chi ,ma come, ma perchè?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.