Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Festa In Piscina
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
simone19
ho saputo che venerdi 24 c'è una festa in piscina alle civette...voi sapete qualcosa su come è organizzata la serata??
mary-)
Anch'io avevo sentito di questa festa....credo sia organizzata da quelli dal malua, infatti mi han dato il volantino all'entrata domenica pomeriggio, però non so niente di più....Certo che se è entusiasmante come l'aperitivo di domenica....AUGURONI
nikyrai
In teoria i ragazzi che gestiscono il Malua, gestiscono anche Le Civette.
Però non conosco bene il posto da saper dire come possa essere la festa, vedremo...
simone19
ma c'è qualcuno intenzionato ad andarci??
pablito
ma alle civette c'è la piscina?
Kiraa
Ma..cos'è le civette? :dubbio:
Vane
CITAZIONE
Ma..cos'è le civette? 


volevo chiederlo io... icon_mrgreen.gif ...io nn so cos'è...
nikyrai
E' una sorta di ristorante (che ultimamente si è un pò caricato per altri tipi di attività).

Ora non ricordo esattamente a che altezza sia, ma mi sembra che ci si arrivi andando dritto dopo Chiesuol del Fosso
Kiraa
*panico* Chiesuol del fosso..mh..ok! *segna: scordarsi "le civette", tanto non ci arriverai mai..*
Lerry Canaglia
ahsisi.gif yuppi2.gif si mangia strabene alle civette raga!!! sisi.gif yuppi2.gif
Dildo
vermy ci guiderai tu perchè sei l'unico che conosce il posto... ma con chi c a z z o ci sei stato se nessuno lo conosce????? icon_mrgreen.gif
simone19
effettivamente si mangia bene...comunque credo che ci sia la piscina altrimenti la festa è una trappola 4.gif 4.gif ...comunque alle civette ci si arriva prendendo la strada che costeggia le carceri...la stessa che porta alla pizzeria ligabue...magari così qualcuno capisce meglio...
Lerry Canaglia
non c'è speranza che venga alle civette quando c'è una festa brasiliana con ballerine in costume a villa baglioni!!!!! 61.gif icon_wink.gif sisi.gif
divertitevi alle civette raga...io mi sparo serata brazil!! sisi.gif 4.gif
zamo
per come me ne hann parlato ...nn credo ke sarà come alla festa brasiliana a v. Baglioni ahsisi.gif vediam ste civette ...
Giò
Ola a todos...
Piscina? Piscina?
Piscina?Piscina?.................
L'ho senita poche volte questa parola dirante Giougno/Luglio.....
Comunque morale della storia yuppi2.gif :yuppi:la festa in piscina più bella di Luglio sarà quella di Giovedì 14 al KLEB cioè a due pasi dal Caleffi...Se volete ho le prevendite (5€ con consumazione).........
Io e il conte saremo untissimi! :eek:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.