Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Abbigliamento A Ferrara...i Negozi Più Belli...
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Framol
LINK ALL'ELENCO DEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO DI FERRARA
*°Lu°*
--------------------------------------------------------------



Apro questo simil-Sondaggio(lo metto qui perchè non sapevo dove metterlo)per sapere in che negozi di Ferrara(o vicinanze)andate a vestirvi,e cosa vi comprate.....


Io vado spesso per i Jeans da Ansaloni,o anche da Best Seller...anche J.Nicholas ha della bella roba ma è caro......
Il Conte
mh,io vado praticamente sempre da felloni o felloni studio
Framol
Felloni studio dov'è?
Vane
io di solito vado da Best Seller, Ansaloni, J. Nicholsa...boh, diciamo che dipende dove vedo la roba che mi piace..
A.L.G.
di solito vado da segreto oppure da felloni per la roba invernale
Framol
Ehehhe vai da Best Seller perchè conosci un certo Nicola... ahsisi.gif 4.gif

Bisogna stare attenti a andare da Segreto... ahsisi.gif
simone19
boh..io adoro la roba della angel and devil..quindi direi best seller e baia su tutti.
certe volte compro anche da j.nicholas
invece da piccolino( icon_mrgreen.gif ) solo j.verlato!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Il Conte
CITAZIONE (Framol @ 31 Jul 2006 - 17:11) *
Felloni studio dov'è?


dietro felloni,nella galleria dove c'è anche lo slam jam
(sic)
kiabi rulezzzzzzz icon_mrgreen.gif
zeus
To shine - Argenta poi vado allo Slam Jam comunque sia negozi dove abbiano abbigliamento street!
Nethernik
Io per le magliette vado al trip-to-town che è pressochè l'unico a fe che vende roba decente in modo abbastanza continuata. per il resto spulcio qua e là tra i negozi nella speranza di trovare qualche raro capo decente in mezzo a tanta schifezza sisi.gif
Teo
STAFF STORE su tutti, è sempre quello che ha la roba più avanti!!
Lou1977
Ansaloni. Medici.
Framol
CITAZIONE (Teo @ 31 Jul 2006 - 18:18) *
STAFF STORE su tutti, è sempre quello che ha la roba più avanti!!

Dov'è?
Teo
http://www.staffstore.it/

via aeroporto 42/b
tommytommy
io di solito faccio vanguard,emporio armani e fdn...poche volte best seller..a me piace la roba strana però costa davvero tanto.... sisi.gif sisi.gif
*°Lu°*
ci va anche mio fratello allo staff store....pare ci sia bella roba e, finchè non è tanto conosciuto, non costa tanto...

Po dite di noi ragazze....guardate le risposte sopra e ditemi se non siete cremini....... 4.gif

X donna: flow, simple, target, da promod la roba versione hippy (spaccano), sisley la roba classica semplice....poi boh....i jeans dipende, ansaloni o guess
Il Conte
beh ludo,sarò io che avrò una concezione un po strana di cremini,ma non mi puoi certo dire che uno che si veste con una felpa anche comprata in un negozio "alla moda" sia cremino.
camicia rules signori,quando imparerete a comprarvele????
ellyz
CITAZIONE (*°Lu°* @ 31 Jul 2006 - 21:40) *
X donna: flow, simple, target, da promod la roba versione hippy (spaccano), sisley la roba classica semplice....poi boh....i jeans dipende, ansaloni o guess

23.gif chissà quante volte ci siamo viste allora!
poi in estate hanno delle belle cose anche in quel negozietto vicino ad ansaloni.
promod anche per le collane lunghe superhippy ahsisi.gif
pottydj
ebay icon_mrgreen.gif

ansaloni qualche maglia, timberland all'ipercoop, staff store, slam jam, move
Vane
è vero, mi sono dimenticata flow e target, e poi boh ci sono dei negozietti in s.romano ma non mi ricordo i nomi piero.gif
Axxel
Al marcà sisi.gif sarcastica.gif
margu
Anch'io un po' di mercato, nonostante per gli uomini ci sia molto poco, poi visto che a me piace vestirmi un po' alternativo vado al negozio equosolidale che c'è in Via Darsena a comprare vestiti in canapa, ma ogni tanto però perchè sono un po' carucci...
Per le camicie invece vado in un negozio in Bersaglieri del Po, ma non mi ricordo come si chiama icon_frown.gif
slash
CITAZIONE (simone19 @ 31 Jul 2006 - 17:22) *
boh..io adoro la roba della angel and devil..quindi direi best seller e baia su tutti.
certe volte compro anche da j.nicholas
invece da piccolino( icon_mrgreen.gif ) solo j.verlato!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

cioè i più tamarri che ci sono a ferrara.. ahsisi.gif icon_mrgreen.gif

io dipende,slam jam uber alles direi;spaccio levis e poi un po qua e un po là...
spezzo una lancia in favore dello staff store,giovani gentili e poi è del fratello di un tipo che conosco.. 23.gif
*°Lu°*
icon_wink.gif
CITAZIONE (Il Conte @ 31 Jul 2006 - 21:42) *
beh ludo,sarò io che avrò una concezione un po strana di cremini,ma non mi puoi certo dire che uno che si veste con una felpa anche comprata in un negozio "alla moda" sia cremino.
camicia rules signori,quando imparerete a comprarvele????

ok dai non iniziamop una polemica sui cremini, era solo una frase buttata lì.....era solo x far notare che anche gli uomini ci tengono a come si vestono...basta una magietta e dei pantaloncini ma non una maglietta qualcisasi e i pantaloni di un certo tipo....
E poi, lo sai, anche a me piace un ragazzo che si cura....e di solito si curano di più quelli del genere che viene chiamato "sfattone"

CITAZIONE (margu @ 1 Aug 2006 - 15:58) *
Anch'io un po' di mercato, nonostante per gli uomini ci sia molto poco, poi visto che a me piace vestirmi un po' alternativo vado al negozio equosolidale che c'è in Via Darsena a comprare vestiti in canapa, ma ogni tanto però perchè sono un po' carucci...
Per le camicie invece vado in un negozio in Bersaglieri del Po, ma non mi ricordo come si chiama icon_frown.gif

Grande! nn sapevo ci fossero anche i vestiti! farò un giro!
Püzdj
CITAZIONE (*°Lu°* @ 2 Aug 2006 - 15:12) *
icon_wink.gif
ok dai non iniziamop una polemica sui cremini, era solo una frase buttata lì.....era solo x far notare che anche gli uomini ci tengono a come si vestono...basta una magietta e dei pantaloncini ma non una maglietta qualcisasi e i pantaloni di un certo tipo....


ecco, esatto.. io sono uno che si veste con le prime cose che pesta scendendo dal letto... l'approccio è quindi orientato similmente al comprare i vestiti.. giro, ogni tanto se vedo qualcosa che mi piace lo compro, sennò compro solo quando ho bisogno... tempo fa quando lavoravo alla Baraonda mi vestivo praticamente lì, con le magliette che mi dava il buon Perduomo..! dont.u.get.it.4.gif yuppi2.gif
Nethernik
io per quel che riguarda il vestire sono anche peggio delle donne icon_smile.gif
hubert
Boh a me fa cagare tutto in questo momento.

Sono troppo euforico. Ho paura di rompere qualsiasi cosa tocco. \o/

Vestiamoci poco.

io sto sempre in topless.
*°Lu°*
CITAZIONE (ellyz @ 1 Aug 2006 - 02:14) *
23.gif chissà quante volte ci siamo viste allora!
poi in estate hanno delle belle cose anche in quel negozietto vicino ad ansaloni.
promod anche per le collane lunghe superhippy ahsisi.gif

Grande Ellyz! a me piace tantissimo anche se a volte ci sono cose eccessive,,,,poi, purtroppo, vado lì solo d'estate perkè d'inverno ci sn già meno cose...peccato!

Sisi anche al desideria vado...avevano delle belle cosine come pantaloni eleganti ecc ahsisi.gif

CITAZIONE (Püzdj @ 2 Aug 2006 - 17:37) *
ecco, esatto.. io sono uno che si veste con le prime cose che pesta scendendo dal letto... l'approccio è quindi orientato similmente al comprare i vestiti.. giro, ogni tanto se vedo qualcosa che mi piace lo compro, sennò compro solo quando ho bisogno... tempo fa quando lavoravo alla Baraonda mi vestivo praticamente lì, con le magliette che mi dava il buon Perduomo..! dont.u.get.it.4.gif yuppi2.gif

qual'è il baraonda?!? piero.gif
pottydj
la Baraonda è un azienda di promoters e organizzatori di eventi, quelli che organizzano l'High Foundation, ad esempio!

http://www.labaraonda.com
Framol
E cosa c'entrano coi vestiti? icon_confused.gif
pottydj
niente, solo che facendo mille collaborazioni stampano spesso delle magliette, per cui Puz credo che in quel periodo si vestisse con quelle icon_mrgreen.gif
Andrea_fe
Sisley, Felloni, raramente (specialmente giacche) Best Seller e Baia. Ogni tanto anche il mercato, ma sembra si siano dimenticati dell'abbigliamento maschile...
*°Lu°*
bhe ragazzi.....se devo parlare di abbigliamento maschile.....mettetevi una maglia a righe e non posso non notarvi!!!!
Anche i bermuda estivi a scacchi mi prendono bene....

Questa poi è una mia passione personale, c'è a chi fanno schifo....

Lo so che non c'entra nulla il vestiario cn la persona che c'è sotto, però mi attira mooolto....eccchecccepossofàààà!!!!
Il Conte
CITAZIONE (*°Lu°* @ 3 Aug 2006 - 13:14) *
bhe ragazzi.....se devo parlare di abbigliamento maschile.....mettetevi una maglia a righe e non posso non

ma io le ho solo quasi a righe..non mi hai mai votato lo stesso peròòòò icon_frown.gif
Vane
Le maglie a righe fanno troppo..............abbinate a un bel paio di jeans come si fa a non resistere????? piero.gif
*°Lu°*
lo so e te l'ho sempre detto infatti che sn belle!!! Ai tempi tu eri Dosi quello con le maglie a righe infatti!! icon_mrgreen.gif
e poi tu sei my friend, non potrei mai!!! andromaque.gif
Vane
CITAZIONE (*°Lu°* @ 3 Aug 2006 - 13:57) *
e poi tu sei my friend, non potrei mai!!! andromaque.gif


per fortuna direi piero.gif icon_wink.gif
Andrea_fe
ragazze, secondo voi la camicia meglio a righe o tinta unita?
Il Conte
a righe solo di etro, altrimenti tinta unita
Jolly_roger
CITAZIONE (Teo @ 31 Jul 2006 - 18:18) *
STAFF STORE su tutti, è sempre quello che ha la roba più avanti!!

Quoto in toto! b-rabbit.gif

Poi ultimamente hanno dei capi veramente stilosi (quando non glieli finiscono tutti e subito)!

CITAZIONE (tommytommy @ 31 Jul 2006 - 20:41) *
io di solito faccio vanguard,emporio armani e fdn...poche volte best seller..a me piace la roba strana però costa davvero tanto.... sisi.gif sisi.gif

Oh senza offesa Tommy ma, secondo me chi compra ancora da Vanguard è veramente un pirla, a partire da quello che si spende! Già che ultimamente tiene della roba super maranza e con dei prezzi che crescono mese dopo mese, e tra l'altro di qualità discutibile, magliette che si usurano dopo due volte che le porti, cinture tamarrissime che trovi su internet (originali!) a 20 dollari quando lì te la fan costare 80 euro!!! Inoltre non mi venga a dire che i costi sono così perchè i capi sono di prima linea che sarebbe una cagata mostruosa, di prima linea li dentro ci sarà si e no il 10% di tutto quello che tiene! Boh, ok lo stile ma a me piaceva molto di più quando aveva roba più tranquilla come un paio di anni fa, come quando teneva tutta la linea super figa dell'Adidas! Mah..

Stesso discorso vale poi anche per lo Slam Jam che c'è in piazza, costi alle stelle per cosa poi? Per cose che trovavi fino allo spaccio Slam Jam fino a 3 anni fa?!?!?! Naaaaa, siamo matti anche li.. sisi.gif
Nethernik
vanguard fa schifo sisi.gif
qualcosina di bello c'è ma a prezzi assurdi, e il resto è roba inguardabile tamarrissima
hubert
Oh ma l'outlet di intimo che c'e' a verona?????

Prezzi incredibili.

Saro' un FAN appassionati e potenziale pericolosi.
ellyz
Brunello Robertetti rulezzz
si mi hanno parlato tipo dell'outlet che c'è dalle parti di Verona di Intimissimi, dove ti tirano in testa un reggiseno a 1 euro (scherzo piero.gif ).
ma si,se uno ha tempo per farci un salto si prende il mondo!
Jolly_roger
Anche il negozio (del quale non ricordo il nome) dove vendono tutta la linea della Triple5 Soul è figo! alucard.gif
tommytommy
no jolly ti do perfettamente ragione...lo so sono un pazzo a spendere tutti quei soldi...ma alcune cose mi piacciono per come vestono...ci sono delle cose iper tamarre ma anche delle cose carine...è ovvio che non vado solo li a prendere da vestire..poi bisogna andarci quando ci sono i saldi..se no si spende una cifra..che poi non sono fatte benissimo...infatti mi sa che i jeans prima o poi li prenderò su ebay...ma non so quanto ci sia da fidarsi....
pottydj
CITAZIONE (Jolly_roger @ 5 Aug 2006 - 14:13) *
Anche il negozio (del quale non ricordo il nome) dove vendono tutta la linea della Triple5 Soul è figo! alucard.gif

ma qual è?!?! icon_eek.gif

riguardo slam jam in piazza: infatti non ci va nessun ferrarese, ci comprano solo stranieri o gente di fuori che cerca i pezzi ricercati..
Il Conte
mio fratello ci va spesso e anche io ci vado qualche volta icon_wink.gif
pottydj
e compri?
Il Conte
si ho preso 3 magliette e un paio di pantaloncini corti.
mio fratello mi ha regalato la felpa della silas
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.