Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paranormale
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4
Leite
Io no ... però è divertente e curioso guardare certe immagini.

Ne pesco 2 da un altro forum .

foto scattata in un manicomio sudamericano con corridoio vuoto
kia
impressionante..............
Leite
non c'era nessuno tra la bambina e la donna col passeggino .
axettone
Ti giuro che questa non l'ho capita! anne-sophie.gif

Azz: adesso sì! Ma sono fotomontaggi palesi....
Leite
CITAZIONE (axettone @ 30 Jul 2006 - 22:23) *
Ti giuro che questa non l'ho capita! anne-sophie.gif

Azz: adesso sì! Ma sono fotomontaggi palesi....


Al 99% tutte le immagini di questo tipo che ho trovato lo sono.

Però , chi lo sa , un minimo di dubbio può sempre rimanere.
Evil_Soul
La prima è un'immagine di quelle da "occhialini tridimensionali" (quelli con una lente rossa e una verde) che non passerei per autentica nemmeno se l'avesso scattata io personalmente.

La seconda è un fotomontaggio, lampante per di più. Presenta tutti i dettagli tipici del falso da quattro soldi: bassa risoluzione, effetto sfumino evidentissimo, tracce evidenti dell'utilizzo dello strumento "clone" di photoshop (o equivalenti, a seconda del programma usato dall'autore dell'immagine).

E poi per l'impostazione del topic direi che andava messo nella sezione Foto della Gallery.
E chiaramente è estremamente riduttivo parlare di paranormale in questi termini...
kia
si sembrano fotomontaggi cm gli ufo in cielo che ce ne sono mille però già ci crederei di più
Leite
CITAZIONE (Evil_Soul @ 30 Jul 2006 - 22:29) *
La prima è un'immagine di quelle da "occhialini tridimensionali" (quelli con una lente rossa e una verde) che non passerei per autentica nemmeno se l'avesso scattata io personalmente.

La seconda è un fotomontaggio, lampante per di più. Presenta tutti i dettagli tipici del falso da quattro soldi: bassa risoluzione, effetto sfumino evidentissimo, tracce evidenti dell'utilizzo dello strumento "clone" di photoshop (o equivalenti, a seconda del programma usato dall'autore dell'immagine).

E poi per l'impostazione del topic direi che andava messo nella sezione Foto della Gallery.
E chiaramente è estremamente riduttivo parlare di paranormale in questi termini...



Non ne ho idea ,io l'ho presa dal mio forum , tra l'altro in una sezione di chiacchiere generali . Ho visto che l'utente le ha prese da digilander.
Tu conosci qualche foto piu realistica ? Oppure qualche sito con racconti su fatti "strani" ?

Ora però posto qualcosa che lascerà veramente di sasso ... non ho neanche io il coraggio di mostrare questa cosa ... preparatevi ... spero che non tolga il sonno a qualche utente di passaggio , suo malgrado ...

addio
axettone
Dai questo è un falso colossale. Lo sai benissimo che non è possibile!! rofl.gif
Evil_Soul
Di siti coi racconti strani è pieno. Vai su google e scrivi "paranormale"... trovi di cui leggere per mesi.
Ma se la cosa ti interessa seriamente, io inizierei dal sito del CICAP. sisi.gif
Leite
CITAZIONE (axettone @ 30 Jul 2006 - 22:34) *
Dai questo è un falso colossale. Lo sai benissimo che non è possibile!! rofl.gif


Sto tremando ... non riuscivo a credere ai miei occhi icon_cry2.gif
sono scosso , davvero .



CITAZIONE (Evil_Soul @ 30 Jul 2006 - 22:38) *
Di siti coi racconti strani è pieno. Vai su google e scrivi "paranormale"... trovi di cui leggere per mesi.
Ma se la cosa ti interessa seriamente, io inizierei dal sito del CICAP. sisi.gif


Bè , penso che siano le classiche cose un pò curiose icon_smile.gif

io non ci credo , però è interessante leggere qualcosina. grazie per la segnalazione



addio
(sic)
io ci credo...mi piace l'idea che chi muore..non muore veramente ma rimane come dire..nei paraggi...anke se sottoforma di essere strano..è un modo per non rimanere completamente tristi della morte di qualkuno...

riguardo ai casi concreti di apparizioni..beh ho sentito una miriade di storie che in qualke caso potrebbero essere anke date per vere..ma la maggiorparte si spiegano scientificamente.

potete scarikare una cosuccia fantasmatika proprio qui
dede
Io non ci credo, però non vado al manicomio di aguscello così, alla leggera, di notte! icon_mrgreen.gif
Mermai
Io ci credo...E da quando ne ho le prove "sulla mia pelle" (sarebbe meglio dire sulla mia casa 4.gif)...Ci credo ancora di piu'.
Non so se le foto qui sopra sono autentiche o no, ma quelle che io ho in casa (di cui una fatta da me personalmente) Sono vere, senza ritocchi, e per di piu' so bene anche chi sono "quelli" che si volgiono mostrare.
Certo quando ho visto le foto mi è venuto un colpo, visto che non credevo potessero "passare" anche per casa mia...Per poi rimanerci (ancora ci sono).
So che non sono cattivi...Come non credo che di anime..fantasmi, chiamateli come volete, non possono essere cattive...Non credo che lo possano divenire nemmeno...Semplicemente si esprimono in maniera loro, diversa dalla nostra (nonostante forse in passato erano normali umani come noi) e magari noi non riusciamo a capirli, come io non capisco alcuni avvenimenti che mi sono successi...cosa da farmi svegliare in piena notte.

^^ a voi la sentenza ora. Spero solo di non venir scambiata per pazza (Anche se un poco lo sono u.u") icon_smile.gif
Yoshiki-Ayashi
Io ci sono andato, le cose più pericolose che puoi trovare sono un barbone ubriaco o un piccione con malattie antiche...
Per il resto non credo nel paranormale, quando una persona muore, fine, non c'è più niente...
Almeno secondo me...
dede
ma dove sei andato? ad aguscello?
Yoshiki-Ayashi
...Lo psicopedagogico...
La fissa di tutti i ragazzi all'età di 13/14 anni...
Per nostra sfortuna c'era anche gente di 20/22 anni che ancora ci credeva e ci accompagnava... aiua.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (Mermai @ 31 Jul 2006 - 13:09) *
Io ci credo...E da quando ne ho le prove "sulla mia pelle" (sarebbe meglio dire sulla mia casa 4.gif )...Ci credo ancora di piu'.
Non so se le foto qui sopra sono autentiche o no, ma quelle che io ho in casa (di cui una fatta da me personalmente) Sono vere, senza ritocchi, e per di piu' so bene anche chi sono "quelli" che si volgiono mostrare.
Certo quando ho visto le foto mi è venuto un colpo, visto che non credevo potessero "passare" anche per casa mia...Per poi rimanerci (ancora ci sono).
So che non sono cattivi...Come non credo che di anime..fantasmi, chiamateli come volete, non possono essere cattive...Non credo che lo possano divenire nemmeno...Semplicemente si esprimono in maniera loro, diversa dalla nostra (nonostante forse in passato erano normali umani come noi) e magari noi non riusciamo a capirli, come io non capisco alcuni avvenimenti che mi sono successi...cosa da farmi svegliare in piena notte.

^^ a voi la sentenza ora. Spero solo di non venir scambiata per pazza (Anche se un poco lo sono u.u") icon_smile.gif

ma tu dove abiti?cmq la storia e che se sai "chi sono"saprai anche se sono buoni o cattivi.se sono cattivi vade retro alla cena vengo con il rosario..........che io di spiriti sono agra...
axettone
CITAZIONE
^^ a voi la sentenza ora. Spero solo di non venir scambiata per pazza (Anche se un poco lo sono u.u") icon_smile.gif

sisi.gif

Hai controllato bene la macchina fotografica?
Mermai
ma tu dove abiti?cmq la storia e che se sai "chi sono"saprai anche se sono buoni o cattivi.se sono cattivi vade retro alla cena vengo con il rosario..........che io di spiriti sono agra...

EllenAlliendj


ZEMOOOOOO !!! hhahahah, vorrà dire che mi siedo accanto a te alla cena u.u ahsisi.gif

Io abito accanto alla tua casa, sono il tuo peggior incubo !!!...Scherzi a parte, io sono di Ferrara city.
Sono buoni, ovviamente, perchè come già spiegato, a parer mio i fantasmi, anime.. ( o come li volete chiamare) per me sono buoni.


>>Axettone<< Certo che l'ho controllata, lhanno vista 3 fotografi diferenti, e a nessuno dei tre abbiamo detto la storia dei "fantasma"
EllenAlliendj
anche io ho fotografato delle bazze,ed ho un amica che le tiene tutte le foto,dice anzi le chiamano larve astrali,sono presenti in tuttel e case dove e morto qualcuno,o dove sono state fatte sedute spirtiche,sono spriti non evoluti,che dicon sempre ti succhiano tutta l'energia cosi ti ritrovi stanco e ti capitano cose del tipo,luci che si accendono e si spengono da sole,porte che si aprono da sole e robette carine cosi,dicono cosi'eh poi mi auguro sempre non sia vero.............

sono una femmina icon_wink.gif semmai zemaaaaaaaaaaaaaaa non zemoooooooo
Il Conte
in una foto fatta a me in montagna,io compaio con un alone rosso tutto intorno a me icon_mrgreen.gif
sarà stato un errore nello svilupopo ma è cmq inquietante icon_wink.gif
EllenAlliendj
ma gli aloni che compaiono intorno alle persone non sono spiriti,dicono sia l'aura(ossia il cerchio energetico di cui siamo cirocondati) e meglio sia rosso che grigio fidati..................
Il Conte
e cioè??
rosso e grigio che significano scusa?
axettone
Chissà perche tutti i fenomeni strani non avvengono nelle case di chi non crede a queste robe!
EllenAlliendj
a me non capitano,mi capitavano quando io non credevo a ste cose e per me erano tutte cazzate,cmq stresso sempre il prete che vengaa benedire casa mia,ho la fobia di spiritelli cattivi e folletti e robine cosi rofl.gif rofl.gif
axettone
Spero che compaia una spiritella che si faccia fotografare in casa mia.
Il Conte
magari beetle juice,la spiritella porcella icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (Il Conte @ 31 Jul 2006 - 13:59) *
e cioè??
rosso e grigio che significano scusa?

c'e' una macchina chiamata krilian http://www.kirlian.org/aura.htm a firenze per ora esiste,altre parti non so,che ti fotografa l'aura energetica,il rosso non vorrei dire cazzate è il colore della rabbia,ma non ricordo bene,una mia amica di firenze l'ha fatta e gli e uscito rosso e viola,se ti esce grigio vuol dire che sei depresso e particolarmente pieno di energia negativa
axettone
Ma QUALE energia??? Magnetica? Elettrostatica? Cinetica? Per carità ma mica crederete a queste robe?? Con tutto il rispetto, sono PANZANE!
Mermai
23.gif Chiedo venia, c'hai raggggione, sei tonna !!!!! 23.gif


>>Axxettone<< ^^ per te saranno..Panzane ? (hai scritto cosi' vero ? @.@) Per me no ^^
EllenAlliendj
CITAZIONE (axettone @ 31 Jul 2006 - 14:10) *
Ma QUALE energia??? Magnetica? Elettrostatica? Cinetica? Per carità ma mica crederete a queste robe?? Con tutto il rispetto, sono PANZANE!

cavolo ne so,il titolo del post è paranormale:quindi deduco si parli di paranormale......che ci sia o non ci sia rimane cmq un pensiero soggettivo.a me di quello che pensa che esiste o no non me ne frega un cazzo. 00000002.gif
Evil_Soul
Chi ha avuto o sostiene di aver avuto di queste esperienze potrebbe contattarmi privatamente? L'argomento mi interessa.
axettone
Dai andiamo ragazzi!!! A muovere le porte sono le correnti d'aria, gli scricchiolii sono rumori di assestamento e le luci le avevate semplicemente lasciate accese!
EllenAlliendj
se le porte esterne sono chiuse e le finestre idem(essendo inverno)mi chiedo perch'dovrebbero aprirsi da sole,se la luce si accende e si spegne da sola 3 volte in un minuto e tu sei polleg a fumarti una sigaretta,mi chiedo come faccia a essere accesa gia da se la luce,
axettone
Controlla i cardini delle porte! Hai un animale in casa? Gatto, cane? Ogni volta che una porta mi si apre inaspettatamente vedo sempre che è colpa della mia vecchia gatta rimbambita.
Per quanto riguarda le luci... si spegne la luce oppure è l'interruttore che scatta?
Vane
a me interessa come argomento...mi incuriosisce davvero una cifra!
però al tempo stesso mi fa un pò paiuuuraaaa piero.gif
2pac
A PROPOSITO DI PARANORMALE...AVETE SENTITO ANCHE VOI IL BOTTO DI QUALCHE MINUTO FA?

ASSURDO!!CHE CAZZO ERA MI SON CAGATO ADDOSSO?
Il Conte
infatti cos'era!!!???
per me un aereo..un caccia tipo.. boh
Vane
siiii ero al telefono con l'ellen e l'abbiamo sentito tutt'e 2 anne-sophie.gif
2pac
Ma porc.. Il mio cane a momenti infarta...
Il Conte
Vane
sono venuti a prenderciiiiiiiiiiiiiii piero.gif
2pac
ahahahahahahahah peso gli alieni!!! Magari mi san dire come finirà il prossimo campionato!
Il Conte
magari mi rapissero icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Mermai
Non credo che la ragazza qui sopra (non ricordo il tuo nik, perdonami ç_ç") abbia la casa del Ispettore gadget, ovvero che impazzisce del tutto...Se poi ha animali non ne ho idea ^^".
Pero' sta' di fatto che anche a me è accaduto una cosa molto simile una sera d'inverno, mentre dormivo nella mia camera con porta e finestra chiusa (ho il doppio vetro, quindi prima che passi uno spiffero ce ne vuole-a meno che non sia una tromba d'aria...ma questo pero' non c'entra @.@)Diciamo che mi sono svegliata di botto per quello che è accaduto, sedendomi sul letto e accendendo la luce, non credevo ai miei occhi.



L'aereo credo che fosse perchè ha superato la barriera del suono ^_*
Sedinho
Pure da me si è sentito un botto assurdo e come 2pac pure il mio cane stava per infartare.....è ancora qui con me sotto la scrivania.....!!

Boia che ciocco.....mi son tremate porte e finestre!! oo.gif
axettone
Confermo il botto!! I vetri hanno tremato e mi è venuto un colpo.
EllenAlliendj
io ero al telefono con la gina,pensavo fosse caduta piero.gif piero.gif

CITAZIONE (axettone @ 31 Jul 2006 - 14:54) *
Controlla i cardini delle porte! Hai un animale in casa? Gatto, cane? Ogni volta che una porta mi si apre inaspettatamente vedo sempre che è colpa della mia vecchia gatta rimbambita.
Per quanto riguarda le luci... si spegne la luce oppure è l'interruttore che scatta?

no ora non capita piu'
e successo l'ultima volta quando avevo 14 anni e mia madre e venuta a dormire in camera con me,perchè mio padre era fuori fe per lavoro,e li l'interrutore della luce ossia solo della mia camera si e acceso e spento tre volte.
poi una notte son tornata a casa da ballare,due anni fa,ho preso l'acqua e sono andata su in camera,son tornata giu perche avevo dimenticato il cell e ho visto la luce accesa del salotto piu la tele accesa.ma mio padre se la ronfava di brutto nel suo letto..............
premetto non avevo preso bagigie ne altre cose strane.
Vane
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 31 Jul 2006 - 15:35) *
io ero al telefono con la gina,pensavo fosse caduta piero.gif piero.gif


rofl.gif rofl.gif beh ma ti pare che faccio un botto del genere se cado ahsisi.gif rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.